Vai al contenuto

Tutte le Attività

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Masa però ha dato il voto decisivo per bruciare Mariosan. Tutta la mia partita gira intorno a Mario lupo, se non era lupo ho sbagliato tutti i ragionamenti e non posso uscirne. Perciò Silvia.
  3. Chiunque di voi due sia lupo è stato molto bravo, perché vi davo buoni entrambi. Ho sospettato di Silvia a inizio partita, ma mi sembrava fosse uscita bene dalle accuse. Masa ha come nota negativa la faccenda di Tersite, ma anche lui per me era buono. Boh.
  4. Sì, me ne avevano parlato e mi pare ci fosse un prototipo al Play, ma non ci ho giocato.
  5. Today
  6. L'importanza dei cm nel calcio moderno... Nel primo gol dell'inter ci sono 4 difendenti del BD in una linea perfetta tracciata con un righello invisibile, a guardarli lateralmente ne vedi uno solo! Ma il quinto si perde nel salire una ventina di cm: gli saranno fatali! Bravissimo De Vrij a cogliere l'attimo e Lautaro a scattare a tempo. Nel gol del 2-0 trovo ottima l'uscita disperata del portiere ospite, sale e copre bene, per quanto possibile, lo specchio della porta alla sua destra, concede alla sua sinistra solo un ristrettissimo spazio: ebbene è proprio lì che Candreva piazza il tiro di piatto interno lievemente col giro a rientrare, balisticamente perfetto! Infine, non capirò mai perché non si possa esultare in altro modo che togliersi la maglia, sapendo che si incorrerà in ammonizione sicura, che più avanti potrebbe costare un turno di squalifica.
  7. Ti sei accorto che hai descritto esattamente l'unico scenario dove conta, e cioè vincere tutt'e due le partite dopo, che è quello che ho detto io? Se perdiamo 8 a 0 poi dobbiamo vincerle entrambe, e se il borussia non vince col barcellona si passa.
  8. Poi ovvio che spero di fare non uno ma tre punti, altro che perdere... dico solo che è in ogni caso fondamentale stare davanti negli scontri diretti (come si è visto anno scorso). Ti faccio uno scenario: a dortmund prendiamo un'imboscata e andiamo sotto 3-0. Sembra tutto finito, e invece un gol "della bandiera" magari al 90' può fare tutta la differenza del mondo come ti ho dimostrato, altro che.
  9. Eh??? Guarda che siamo a pari adesso, se a Dortmund perdi con un gol di scarto il Borussia va avanti di 3 punti ma la giornata dopo se vinci a praga e il dortmund perde a Barcellona (non mi sembra uno scenario molto astruso!!!) sei di nuovo pari, ma davanti per gli scontri diretti e all'ultima hai la qualificazione nelle tue mani. Se invece perdi male sei fuori. Vai tranquillo che con i calcoli non mi sbaglio mai...
  10. Ho avuto qualche problema, penso di pubblicarle domani.
  11. Io non mi ricordo a quante avevo risposto, ma non ho avuto molto altro tempo a disposizione. Sono curiosa di leggere alcune soluzioni
  12. Comunque Esposito che si tiene dietro 2 difensori...
  13. No scusa, adesso dimmi a che serve perdere con 1 gol di scarto! Se perdi devi vincerle tutt'e due in ogni caso, lo scontro diretto servirebbe solo se Inter e Borussia battessero tutt'e due il Barcellona, ma loro lo affronteranno quando non sarà ancora qualificato in ogni caso. Bisogna fare almeno 4 punti nelle prossime 2 partite, non c'è nessun calcolo astruso da fare. 4 punti o si è fuori
  14. Lui mancia tuttooooooo!
  15. Il meno è fatto. Adesso bisogna tornare da Dortmund con almeno un punto, cercando ovviamente di vincere (non mi fido della partita di Praga) ma assolutamente senza svaccare se le cose dovessero andare male (potrebbe essere importante perdere con un solo gol di scarto o segnando un gol, nel caso).
  16. L’ipotesi di marco in cui mist non è medium non la prendo in considerazione perché l’omertoso che va a uccidere un lupo con alcuni ruoli rivelati non ha senso per le sue condizioni di vittoria. Criceto lupo che vota Mario lupo con tutta quella leggerezza mi sembra improbabile, sarei più per ritenere masa lupo, anche perché all’inizio mi sembrava nervoso e l’ho anche votato, troppo nervoso per essere un ignaro. @Masahashi convincimi che non sei lupo
  17. No vabbè, io non ci capisco più niente, a me voi due sembrate entrambi buoni. E lo sbrano c’e stato quindi francesca non è il lupo. Dite qualcosa che mi faccia capire, non so più che pesci prendere.
  18. Bruciate Marco. Convinti che la partita sia finita, ma così non è. Trovate il cadavere mangiucchiato, sputacchiato, e mezzo seppellito di Mr. Popo. Quel che resta di voi. 1) Tersite sbrano notte 6 2) Masahashi 3) Tartina sbrano notte 2 4) Mist morte misteriosa notte 4 5) Silvia_fi 6) Francesca 7) GURU baba rey rogo notte 5 8) White Rabbit sbrano notte 5 9) Criceto 10) Matt4 rogo notte 6 11) Ol' Endthrill I Talilinds rogo notte 2 12) Kevin Split rogo notte 4 13) Mr. Popo sbrano notte 7 14) Mariosan rogo notte 3 15) Marco1306 rogo notte 7 16) Green Wolf sbrano notte 3
  19. @Mr. Popo non vieni a fare due chiacchiere con un morto che cammina
  20. Ho ricevuto tutti i voti dei vivi e dei morti, e ho ricevuto tutti i poteri, dunque chiudo. La notte. La partita non è ancora finita. Tra poco diventerà la Natalizia.
  21. È interessante come uno juventino finga di non essere juventino per dimostrare che la Juve non ruba.
  22. non mi piace fare post su post ma vabbè tanto ormai sono rogato visto che manca solo il voto di masa. Se vi aspettate che con il mio rogo venga ucciso un lupo vi sbagliate di grosso. il problema di questa partita è su come è stata gestita la faccenda mario. Da lupo la sua mossa non ha senso in quanto non portava vantaggi effettivi. Non ha ancora più senso se collegata al fatto che mi pensiate lupo assieme a lui. Quale vantaggio ne avrebbero tratto i lupi?? nessuno. Visto che, secondo me, il caso mario è stato mal gestito da noi, i lupi ne hanno approfittato. Il mess di guru ne è la prova . Il posseduto brutto non è stato attivato i lupi quindi erano 3. Con i roghi di Guru e Matt ne abbiamo rogati due e quindi in gioco ne rimane solo più uno. Domani è il rogo decisivo. Vi lascio un ultimo spunto su cui ragionare e motivo per cui credo che la teoria mario=mere sia giusta. Se mist era palese come medium perchè non è morto la prima sera possibile dopo che ha detto tal non lupo? l'omertoso agiva da notte 2 e mist la sua uscita l'ha fatta a giorno 2. Li voi mi dite che lui si era palesato come medium giusto?? e come mai allora a giorno 3 era ancora vivo?? Lui è poi morto a giorno 4 dopo che io l'ho accusato di aver rubato il ruolo. Coincidenza ??? io ci credo poco nelle coincidenze, poi magari sbaglio e già offro questo fiorellino al buon mist per farmi perdonare ....però al momento sono propenso a credere che io ho ragione. per me l'ultimo lupo è silvia. Come ho detto per me lei ha la coda di paglia e sa che io ci ho visto giusto. vi chiedo veramente di rileggerla e capirete che ho ragione.
  23. Ma si che è lei... Si è stata brava ma è in arringa e la potete votare
  1. Carica più attività
×
×
  • Crea Nuovo...