Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente     

  1. Ultima ora
  2. Pagò lui anche per te.
  3. Ahahahah, non contatto mai nemmeno quelle che non lo mettono, figuriamoci queste, che se la tirano. Ma ammetto che ogni tanto leggo i commenti dei mdf, li trovo imbarazzanti, tutti lì in fila ad "adorare la madonna", senza essere minimamente considerati...ma chi glielo fa fare? Boh!
  4. Quella non è "la gggente", sono, appunto, i mdf! Comunque trovo abbastanza curiosa e sottilmente divertente questa forma di esibizionismo che si gratifica nell'ammirazione diffusa, ma senza dare spazio alcuno di "contatto"... Potrebbe anche essere l'anticamera di una sorta di voyeurismo di coppia, in cui entrambi provano piacere nell'esibire lei come un trofeo, inarrivabile. Personalmente non metto mai "mi piace" a chi punta tutto sull'immagine.
  5. A Firenze non ricordo chi pagò ma c'era anche il marito di Silvia
  6. Mi ha confessato @silvia_fi, e me lo hanno confermato @Tersite, @Masahashi e @MasterMatrix, che @Gianni Infantino non è venuto al raduno di Viareggio perché non si fidava a pagare alla Romana!
  7. tartina

    Auguri forumista

    Auguri diablus
  8. Mi dispiace che tu abbia provato a contattarle trovando il lucchetto.
  9. Nettamente più veloce di quelle due piattole coi sassi in tasca!
  10. aleman

    Auguri forumista

    Auguri con un po' di ritardo. E auguri anche a @Diablus
  11. Oggi
  12. tartina

    Pagare alla "romana"

    Non sono distratti, sono maleducati
  13. Condivido con quello che ha detto ieri sera Caressa (penso sia la prima volta in 20 anni). Ormai c'è solo un modo che sistemerebbe la situazione che si è creata, sia per i falli di mano ma anche per gli altri rigorini assurdi, tipo quello di ieri sera, cioè quelli per cui lo scopo del gioco non è più fare gol, ma cercare di anticipare il difensore in area di rigore per poi tuffarsi platealmente e prendere rigore. I difensori ormai sono costretti a difendere con le mani dietro la schiena e senza neanche cercare di intervenire sul pallone, perchè se solo sfiori l'attaccante anche se non gli arrechi nessun danno ti danno rigore contro. Siamo veramente alla follia. Dicevo, c'è solo un modo per cambiare la rotta, ma non si farà mai perchè sarebbe una modifica epocale del regolamento: RIGORE SOLO IN CASO DI CHIARA OCCASIONE DA RETE. Negli altri casi, punizione a due in area. Va là che se fosse così non si vedrebbero più i giocatori tuffarsi al minimo contatto dentro l'area, perchè il proseguimento dell'azione sarebbe più importante della punizione a due che riceveresti.
  14. Qui in Toscana quando nella compagnia c'è una ragazza di Roma non la facciamo pagare. Siamo noi che paghiamo alla romana.
  15. Sveva

    Serie A - 32^ giornata 2020

    No, caro. Quelle 2 fotografie che hai messo, fossero stampate su carta, sarebbero buone per pulirsi il c.lo. All'andata non era mano perchè il pallone, prima di impattare sul braccio prese la gamba di Emre e l movimento venne considerato congruo. Al ritorno dalla fotografia che hai messo tu sembra che pigli il destro invece il pallone impatta sul sinistro. Vuoi dire che quelli assegnati sabato sono 2 rigori ridicoli? Certo, hai perfettamente ragione. Sono ridicoli esattamente come il 90% dei rigori concessi in questa stagione per fallo di mano. La differenza sostanziale tra me e te è che io ciò lo sostengo fin da agosto/settembre indipendentemente da chi potesse trarre beneficio e da chi fosse l'avversario. Quindi si, ci han dato due rigori ridicoli ma dato che in questa stagione funziona così me li prendo senza problemi considerando i rigori che ci hanno fischiato contro Per quanto riguarda l'Atalanta sappiamo bene come la pensi sulla Dea e su Gasperini
  16. A scanso di equivoci, il numero delle pensioni non è il numero dei pensionati, dato che una persona può ricevere più di una pensione. Ovviamente non cambia il succo della questione.
  17. absolute

    Pagare alla "romana"

    Gente distratta. Ripeto, non lo fanno intenzionalmente. E se ne sono coscienti seguono il solito ragionamento "oggi pago meno, ma l'altra volta ho pagato di più" (e vice versa). C'è da dire che su venti persone è effettivamente più complicato che ognuno metta la sua quota, anche perché poi loro dividono le caraffe di birra ed è complicato capire quanti hanno bevuto e quanti no, bisognerebbe stare venti minuti a fare i conti.
  18. El Pelat

    Serie A - 32^ giornata 2020

    Sono già uscite duemila ipotesi (ed altrettante polemiche). La più accreditata è la preparazione nettamente sballata. La seconda ipotesi sostiene che la sconfitta nella prima gara con l’Atalanta li ha fatti mollare di testa. Io a questa non ci credo. Con dieci partite ancora da giocare incluso lo scontro diretto, quattro punti sono una sciocchezza. Poi adesso sta uscendo di tutto. Ad esempio la Lazio ha cambiato il nutrizionista durante la sosta forzata e si dice che il medico vi abbia litigato di brutto. Poi tante cose incomprensibili. Lulic è stato operato due volte alla caviglia a febbraio e non riprende. Leiva è stato operato al menisco ad aprile e non si capisce perché non si riprende. Luiz Felipe e Marusic si sono infortunati prima di Bergamo, un paio di partite fa hanno giocato uno spezzone ed hanno avuto una ricaduta. Acerbi ed Immobile non hanno avuto infortuni ma non si reggono letteralmente in piedi. Milinkovic problema muscolare e gioca lo stesso al 20 per cento. L’unico che corre è Lazzari, gli altri passeggiano.
  19. El Pelat

    Pagare alla "romana"

    Ahahahahahah, ma no. Mi è venuto in mente un episodio di due o tre anni fa a Benevento dover eravamo una ventina ed uno solo aveva il figlio quattordicenne. Che poi ho romanzato, il ragazzo aveva mangiato la metà degli altri. Tutti tifosi perennemente affamati, il più secco pesava cento chili, e che fanno lievitare il conto con il vino e le birre.
  20. tartina

    Pagare alla "romana"

    Ogni cosa va contestualizzata. È chiaro che se uno non ha molta disponibilità economica si propone di pagare ognuno quello che ha preso. Veramente non capisco che razza di gente frequentiate :S
  21. Toremoon

    Pagare alla "romana"

    Chi mangia con me deve sentirsi libero di pagare quanto sente. Se qualcuno se ne approfitta semplicemente evito di frequentarlo.
  22. ...e ci credo, la gente gli scrive nefandezze di ogni genere.
  23. MasterMatrix

    Pagare alla "romana"

    In Norvegia non esiste una cosa del genere. Tutti pagano quello che hanno mangiato. Si va alla cassa e si dice quello che si è mangiato e il cassiere spunta. Opzione nr 2, uno al tavolo dice che paga con carta e raccoglie i soldi di tutti. Fregature: nel primo caso l'ultimo che va alla cassa rischia di dover pagare qualcosa che altri prima di lui si sono dimenticati. Nel caso nr 2, quello che raccoglie i soldi raccoglie anche le mance e poi va a pagare senza lasciare mancia e così facendo paga di meno.
  24. Ti hanno venduto roba tagliata male Svevo. 😀
  25. The Duke

    Serie A - 32^ giornata 2020

    @El Pelatc'è una spiegazione logica per quello che sta facendo la Lazio? Io ci credevo davvero
  26. l’arbitro che scatta in contropiede beffando la difesa
  1. Carica più attività
×
×
  • Crea Nuovo...