Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 30/06/2014 in all areas

  1. ping

    Finalissime 2013-2014

    ma che è? avete fatto vincere proprio a lui quest'anno? era proprio ora di tornare.
    2 points
  2. Plic

    La Cubica Bis - Notte 6

    Allora, purtroppo io mi trovo in una situazione di svantaggio perché sono entrata oggi e non ho idea di come abbia giocato il mio predecessore.. posso solo immaginarlo da quel che so, e da quel che mi é stato riferito. Giunti a questo punto, io ho provato a tirare le mie conclusioni. Lelo, io arrivo come tappabuchi.. posso difendermi fino a un certo punto ma non potete accusare me per quel che é successo in questi giorni. Le info che posso avere in questo momento direi che sono abbastanza inutili, visto che siamo vivi noi 4. Quindi mi baso solo su quel che vedo o che provo a comprendere.. Posso sbagliare, ovvio. Sto solo condividendo quello che so. Comunque, sono un ruolo che in partita é importante. Poi sentite, a questo punto mi dichiaro e basta. Io/branca sono il veggente ma ho una sola sondata. Quella su caaapito non lupo la prima notte. La notte 2 e 3 branca era morto, poi da quando é resuscitato non ha sondato nessuno quindi presumo che il suo pc fosse già rotto.. oppure non si é connesso. Comunque io non ho altre sondate, mi spiace. Il lupo non sono io.
    1 point
  3. Tersite

    Dagli in testa a Balotelli

    Se si discute balotelli tecnicamente oltre che caratterialmente siamo alla frutta Penso sia ostracismo verso un carattere difficile in un ambiente cameratesco come il calcio. Un Gascoigne o cassano sono parimenti attaccati, il razzismo è solo un surplus e soprattutto una rottura di coglioni per lui
    1 point
  4. pachu

    Brasile 2014 - IL topic

    chiaramente anch'io ero dalla parte dei più deboli, ma alla fine ritengo che il Brasile abbia meritato. Certo questo Brasile conserva speranze di titolo solo perché gioca in casa.
    1 point
  5. LOL Alex. Guarda che qui ti mangiano vivi. Io penso che ognuno sia libero di credere ciò che vuole, il mio consiglio è di fare attenzione quando sostieni queste tue "credenze" perchè rischi di venir preso per il culo, al "giorno" d'oggi (inteso come era geologica ovviamente).
    1 point
  6. perché elefanti e tartarughe giganti non esistono? cito fonti attendibili: http://it.wikipedia.org/wiki/Elephantidae http://it.wikipedia.org/wiki/Tartaruga_delle_Galapagos La Bibbia non parla di scienza, parla della creazione del mondo. La Genesi (correggimi se sbaglio) dice che Dio ha creato la Terra (ci ha messo il tempo che preferisci), con il sole la luna e le stelle per illuminarla e riscaldarla (per forza, mica c'era Copernico). Poi ha creato Adamo ed Eva e li ha messi nel giardino dell'Eden finché la donna, ingannata da Satana sotto forma di serpente, ha mangiato il frutto proibito e l'ha dato ad Adamo, sicché li ha sbattuti fuori dall'Eden. Tu credi a questa storia, ma non all'evoluzionismo perché nel cambriano ci sono troppi fossili?
    1 point
  7. Helder

    Creazione o evoluzione

    Noi pastafariani siamo diversi.
    1 point
  8. Tacito è nato 30 anni dopo la morte di Cristo. Tito Flavio 4 anni dopo. NESSUNO storico contemporaneo a Cristo ha ma parlato di lui, nonostante fosse un uomo capace di resuscitare i morti e camminare sulle acque. Io credo che l'esistenza di Cristo sia altamente improbabile Magari è esistito, ma le sue "imprese" sono state mitizzate e il suo culto è stato costruito su misura. Ora che ci penso potremmo fare la stessa cosa con Barto per le generazioni future.
    1 point
  9. Su un super quark di qualche anno fa spiegavano che l'aumento della statura media negli ultimi 100 anni è considerevole, si parla di un aumento medio di 10 cm, e che questo è avvenuto per lo più nei paesi industrializzati. Ora la scienza se lo spiega con il miglioramento dello stile di vita, della nutrizione (un tempo non si mangiava carne tutti i giorni) ecc. Probabilmente per un credente invece è Dio che ha voluto aumentare la statura media dei paesi ricchi in modo da punirli col mal di schiena!
    1 point
  10. tu hai detto "perchè le scimmie non stanno evolvendo", per cui no, intendevi altro e stai tentando di aggiustare il tiro. Se con quest' ultima frase comunque intendi il famoso "anello mancante" che ci facevano studiare lalle medie e alle elementari in scienze, non potrei giurarci ma mi pare l'avessero trovato (modificando la catena evolutiva ipotizzata fino a qualche anno fa). Ciò detto, mettendo anche che questo anello mancante non sia stato trovato, è semplicemente una prova non trovata (in mezzo ad un altro miliardo di prove a favore trovate però), che in ogni caso NON CONFUTA la teoria. La teoria per perdere di valore va falsificata. Non ce la puoi fare Alex, è una battaglia impari, non potrai mai sostenere con la dialettica e i dati di fatto questa posizione. Ma non perchè noi siamo più intelligenti di te, ma semplicemente perchè altri molto più esperti e capaci hanno giá dimostrato questa tesi. Se tu fidesticamente ti aggrappi a questa posizione, è semplicemente perchè vuoi vivere in un giudizio che ti sei creato ignorando qualsiasi dato di realtà ti venga offerto.
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...