Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 26/01/2015 in all areas

  1. Faccio leva sulla proverbiale sportività del Milordo che essendo in grande confidenza non me ne vorrà. Grazie al prezioso contributo tecnico di aleman abbiamo il generatore: http://gikale.com/generatore/ E' dai tempi di guru, che diede vita al capolavoro ineguagliabile su scrigno, che nei phora non si vedevano sfotto' sittanto elaborati.
    3 points
  2. Qui però se permettete il giudice supremo sono io: manca un ben VAFFANCULO
    3 points
  3. Caro Fricca, hai proprio ragione.
    2 points
  4. Bullet

    [TWOFS] Giorno 7

    Tutto il Fuzzie minuto per minuto
    2 points
  5. Non ho comprato nulla. Comunque fuzzie ho capito
    1 point
  6. Cmq avete capito male io per capitale intendevo ATENE.
    1 point
  7. Tutto giusto. Sono a favore di entrambe le soluzioni ma, per onor del vero son 2 situazioni diverse: per quanto la tecnologia per rilevare i goal fantasma mi pare che ogni federazione (lega?) possa decidere in autonomia se adottarla, non credo che sia possibile introdurre il tempo effettivo se non con il benestare della fifa.
    1 point
  8. Oh, amico dislessico, stai calmo. Tu hai detto "cosa può fare un vegano", io pure. Tu hai parlato di superman, io di superpoteri. Abbiamo detto la stessa cosa.
    1 point
  9. Articolo di una banalità pazzesca, non prova niente. Gli atleti vegani prendo gli integratori . TUTTI. Conosco un body builder che dice di essere vegano. Poi quando gli ho fatto delle domande è venuto fuori che prende aminoacidi ramificati, proteine in polvere (spesso del frumento ma a volte delle uova), creatina, albumi d'uovo e a volte... Penso che usi pure GH e testosterone, però si definisce vegano.
    1 point
  10. AH BEH, TREMO TUTTO. Io coi cani ho un bel rapporto, con le cagne ancor di più. Milordino! XD
    1 point
  11. restò sedotta dal tuo sense of humor edit lo dico a malincuore perché una ragazza coreana si chiamava a-jull con un fratellino di nome c-jull e la sorella minore (a metà tra lei e il fratellino) con un nome tipo hanna. Le chiesi "non b-jull?" e mi diede uno sguardo di pietà e commiserazione tale che non penso di aver mai detto più niente di gioviale a nessuna donna da allora.
    1 point
  12. Il Torino, ieri, ha cominciato a perdere tempo gia dal primo tempo....
    1 point
  13. Non dico di scegliere il tempo effettivo per una questione di buon senso ma per una questione economica. Comandano le televisioni? allora imponete il tempo effettivo con un paio di time out. Ma sai di quanto moltiplichi gli introiti pubblicitari?
    1 point
  14. Ma tutta questa gente che parla di "verificare", lo può fare davvero? Chiedo, così.
    1 point
  15. Rosafante

    [TWOFS] Giorno 7

    Brida non sa cogliere il sarcasmo Beh, spero che i lupi non potessero scommettere su azioni loro.. Tipo "scommetto che i lupi sbranano tutti al mare" Si, abbiamo scommesso su una strage in spiaggia!!! Brida... lol
    1 point
  16. Ciao Rosafante, insegna agli angeli a farsi sgamare dopo cinque minuti dall'inizio della partita.
    1 point
  17. il Rosafante discende da una famosa stirpe di lupi buoni!! siete voi gli egoisti che pensate solo al vostro orticello... e mi avete mandato l'amico in vacanza!
    1 point
  18. silvia_fi

    Nuovi personaggi

    mi piacciono moltissimo i ruoli della patata bollente e della principessa-ranocchio mentre ero fuori ho pensato a un altro ruolo: l'esorciccio Chi sei: l'esorciccio - esorcista pasticcione Cosa sai: niente Cosa fai: hai studiato le arti oscure ma solo metà libro, quindi esorcizzi ma non riesci a distruggere lo spirito della licantropia. Ogni notte provi ad esorcizzare un lupo: se scegli un contadino normale non succederà niente, se scegli un lupo quella notte il lupo morirà e lo spirito della licantropia prenderà il tuo corpo e tu entrerai nel branco con un ruolo di lupo scelto a caso dal master. Se i lupi provano a sbranarti quando sei esorciccio ci riescono, ma se provano a sbranarti la notte in cui tu indichi un lupo, ti trasformi e agisci per primo (in quel caso la notte non ci sarà la morte per sbrano) Come vieni visto: Come contadino, se trasformato come lupo mannaro Come conti: contadino, se trasformato lupo Come vinci: coi rubavittorie (tutti tranne lupi e contadini) quando sei esorciccio, con i lupi se entri nel branco
    1 point
  19. Non si può certo dire che abbia le labbra a forma di cuore, anzi ce le ha così al contrario che dovrebbe fare i pompini a testa in giù. Certo che il cuore di fianco a Prodi è veramente inguardabile, Come se mettessi un cazzo di fianco a emili papatostki.
    1 point
  20. Toremoon

    Charlie

    Sei la versione senza edit di milordino.
    1 point
  21. pachu

    Charlie

    è quello che ho scritto prima. Lo riscrivo, magari stavolta lo leggi. Il fotomontaggio non è certo satira, è sicuramente razzismo, ma non causa una discriminazione. È anche offensivo, ma la kyenge è un personaggio pubblico e si può tenere un insulto.
    1 point
  22. pachu

    Charlie

    dare della scimmia a una negra sarebbe satira? ma neanche la scimmia ragionerebbe così. Di sicuro però non merita un anno di galera, chi ha fatto quel fotomontaggio si è qualificato da solo agli occhi delle persone normali; non era necessaria un'ulteriore punizione.
    1 point
  23. Ronnie Rava

    Cinema

    Lo Hobbit 3: noioso ma mi aspettavo anche peggio, i primi due erano stati secondo me peggiori (se escludiamo le sequenze con Gollum nel primo e con Smaug nel secondo) perchè più infantili. Certo è incomprensibile perchè Peter Jackson abbia per forza dovuto buttare dentro a questa saga il personaggio di gran lunga peggiore della prima (Legolas). Mah. Gone Girl : sicuramente molto avvincente e sceneggiato alla grande, ma al contrario di uno di fantascienza, in questo tipo di film tendo a irritarmi se ci sono cose esageratemente impossibili... e in questo film ce ne sono, di cose veramente incredibili. American Sniper: non mi ha preso, ma è anche colpa mia che ci sono andato una sera che ero molto stanco e mi si chiudevano gli occhi durante tutto il film. Comunque mi è sembrato un po' troppo piatto, non mi ha convinto questo supereroe con la divisa militare. Poi c'è una scena che in un film del genere a me personalmente ha fatto ribrezzo.
    1 point
  24. Milurdein

    Maricica

    Ieri ascoltavo un sociologo, il quale ci spiegava che la nostra società è passata dal secolo scorso fatta di una realtà rrurale e violenta, ad una industriale più docile, a quella attuale nella quale gli omicidi e le violenze stanno ancora diminuendo. In poche parole, la violenza percepita non corrisponde a quella reale che sta scemando. Non so se siamo tutti nostalgici dei vecchi sani tempi in cui ci si rivoltava anche per una cazzata ma ci sdi faceva sentire, a quelli al cloroformio attuali in cui al massimo ci si arrapa vedendo il plastico di un delitto a porta a porta. C'è meno violenza reale è vero, ma c'è il sonno delle menti, che porta a giustificare il bullo i bulli. E anche chi una volta avrebbe commesso un atto violento, oggi si accontenta di identificarsi nel bullo di turno, magari se potente. Stiamo diventando bulli per interposta persona. La violenza verso certe fasce sociali è istituzionalizzata, del resto il crimine era una forma di protesta contro un'oppressione (anche ma non solo). Oggi si sta addormentando tutto, per far piacere ai soliti noti. Siamo alla buonanotte delle menti, e per cortesia non diciamo la cazzata che è solo colpa di porta a porta, ci si addormenta quasi scientemente. Io sto vedendo l'azienda per la quale lavoro che vine smontata pezzo per pezzo giorno dopo giorno, e nessuno dice un cazzo. Poco alla volta lasciano a casa la gente, senza violenza certo, ma nella disperazione di chi non saprà come tirare a campare. Si muore più di inedia che di violenza.
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...