Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 29/02/2016 in all areas

  1. NoRegrets

    Immagini divertenti

    Nemmeno l'italiano se è per questo..
    5 points
  2. The Duke

    IL Test

    Ma è interessantissima questa discussione..
    3 points
  3. Helder

    IL Test

    3 points
  4. Polle

    Quiz

    Questa discussione rischia di diventare petalosa
    2 points
  5. Mist

    AMICI SCUSATE FERMI TUTTI

    https://www.facebook.com/FoxSportsItalia/posts/1025308970841889 Wow
    2 points
  6. SCRIGNO MAGICO

    ENNIOOOOOOOO!!!

    A me la colonna sonora di Morricone che fa venire i brividi non dico a sentirla, ma anche al solo nominarla, è "C'era una volta il west"... Capolavoro assoluto.
    2 points
  7. Purtroppo anche un mese, mi sa. Vai tranquillo che in serie B non ci andiamo, quel titolo rimane solo nella vostra bacheca! Detto in tutta sincerita', a me che andiate in B non interessa molto. Ma se per i prossimi 5-10 anni siete competitivamente inesistenti e dovete ricominciare da zero (dovendo smantellare la squadra a causa dei debiti di Thohir) lo preferirei. Ti faccio un esempio pratico: io mi tengo un anno di Serie B se mi garantiscono i risutati delle annate successive. Io 4 scudetti di seguito della Juve non li avevo mai visti, praticamente da 5 anni sportivamente sono solo soddisfazioni. E queste sono arrivate anche 'grazie' all'umiliazione della Serie B. Quindi credimi quando ti dico che vi auguro di NON RETROCEDERE MAI ma di fare i prossimi 10 anni come questo, lo preferirei di certo !!!
    2 points
  8. Jim della Canapa

    Quiz

    Mi sembra che usare indovinare in un quiz matematico dove uno ti posta anche il ragionamento fatto sia sbagliato. Senza polemica... Vedi definizione in rosso. indovinare (ant. indivinare) v. tr. [der. del lat. divinare «presagire o predire il futuro», der. di divinus «divino, profetico»]. – 1. Prevedere il futuro, svelare e interpretare cose occulte (anche presenti o passate), detto propr. dell’indovino per opera di divinazione o di chi esercita pretese arti divinatorie (chiromanti, cartomanti, ecc.): i. il futuro, la sorte; i. i sogni. Letter., dare un responso, far conoscere per ispirazione profetica: Allor, gridando, indovinò Calcante Che fuggir si dovesse, e tosto a’ venti Spiegar le vele (Caro). 2. Con sign. più generici, nell’uso com.: a. Prevedere cosa che deve ancora venire: i’ son già pur crescendo in questa voglia Ben presso al decim’anno, Né poss’indovinar chi me ne scioglia (Petrarca); se potessi i. come andrà a finire!; i. le mosse del nemico. b. Supporre cosa che non si conosce, congetturare senza fondamento di indizî o su indizî insufficienti, giungendo però alla verità: è proprio come dici tu, hai indovinato; indovina chi è venuto a trovarmi!; indovina quanto mi è costato!; tirare a i., avventurare una risposta su argomento che non si conosce, sperando che sia quella giusta. Con riferimento a giochi enigmistici e simili: ho indovinato la soluzione; indovina indovinello (v. indovinello); indovinala grillo (v. grillo1); i. alla prima, subito, con la prima risposta. Più genericam., scoprire qualcosa partendo da elementi noti che vengono proposti e dare la risposta esatta: il fatto te lo dico io, i nomi devi indovinarli tu; ti dico un verso e tu devi i. l’autore. c. Intuire: è difficile i. ciò che pensa; il resto si può i.; se ne indovina facilmente il perché. d. Immaginare: ti lascio i. quale fosse la mia confusione, il mio dispiacere. e. Cogliere nel segno, trovare o riuscire con successo: i. i numeri al lotto; a dir male di lui ci s’indovina sempre; ha indovinato la via giusta; chi l’indovina è bravo; non ne indovina una, di persona a cui niente riesce bene; l’ha proprio indovinata ad aprire quel negozio; anche, nell’uso fam., agire nel modo più opportuno: a stare zitti, s’indovina sempre; con te, non ci s’indovina mai, si sbaglia sempre, si agisce sempre nel modo sbagliato. ◆ Part. pass. indovinato, anche come agg., di cosa riuscita bene, che ha avuto successo: una speculazione indovinata; un libro, un film, uno slogan indovinato.
    2 points
  9. absolute

    IL Test

    Credo sia una cosa tipo "ascendente scorpione".
    2 points
  10. Mist

    Vendola è diventato mamma

    (Manuel, sto ridendo tantissimo )
    1 point
  11. si è già installato mary pappins sul cellulare
    1 point
  12. io non sono molto convinta di capire cosa stia succedendo
    1 point
  13. Bless

    IL Test

    In questo atteggiamento dici? In generale, nella vita di tutti i giorni, assolutamente niente. Anzi, il contrario. È il modo più genuino e bello di porsi di fronte alle cose, per quanto mi riguarda. Ma la psicologia ha bisogno di essere continuamente legittimata in quanto scienza, perchè gode di fama pessima o, se va bene, di aurea mistica (tendenzialmente per colpa di moltissimi addetti ai lavori). Per cui, ogni volta che *credo* venga impropriamente accostata a qualcos'altro, che però è un'altra cosa, ecco: quello mi dà fastidio. Perché poi si delegittima e diventa altro. (Se Terso è interessato alle euristiche, gli consiglio un carinissimo libro: Pensieri Lenti e Veloci di Daniel Kanehman. L'ho regalato a mio fratello e mi ha ingenuamente e genuinamente risposto: "ah grazie, ogni tanto mi piace leggere anche cose non scientifiche" ;____; )
    1 point
  14. Jim della Canapa

    Cinema

    Io sono andato con mio figlio (21 anni) e non c'era nessun minore. Ho stupito mio figlio dicendogli di aspettare dopo i titoli di coda, lui non lo sapeva della scena extra.
    1 point
  15. =marsupilami=

    Cinema

    Volgare, sanguinoso, non politicamente corretto. E attenzione, deadpool deve essere cosi, non ho ancora capito come non sia stato possibile un blocco ai 14, fra l'altro previsto dagli appassionati.
    1 point
  16. pachu

    Il caffè

    Mancando Milordino, giusto che qualcun'altro lo evidenzi. L'altro giorno mi sono fatto un caffè "all'orientale" e mi è sovvenuta questa disquisizione. (Chissà se è grave).
    1 point
  17. Toremoon

    Immagini divertenti

    Anche se scrivo che o mangiato, viene riconosciuta la mia azione, ma non mi pare che sia proprio corretta
    1 point
  18. nel caso silvia fosse stregone lo stregone è pro contadini fino a prova contraria ricordo ma io non ci credo che sia stregone, per me quella e' la rivelazione del caduto. Io la giudico sulla base di quello che ha scritto e non mi e' piaciuta
    1 point
  19. In realtà non molto Night, basta che organizziamo i veggenti se abbiamo il dubbio fondato. Veggente 1 (quello che l'ha data a me) sonda Friggi Veggente 2 (quello che l'ha data a Brida) risonda tidus. Se tidus non mannaro e Friggi lupo abbiamo 1 prolupo e 1 lupo molto probabili Se ridus risulta mannaro = illusioen usata
    1 point
  20. A me non piace Moon. Sembra il Mazzarri del lupus
    1 point
  21. Masahashi

    ENNIOOOOOOOO!!!

    Morricone inarrivabile in C'era una volta il West.
    1 point
  22. almeno non verremo estratti contro il Barcellona come al solito
    1 point
  23. Beh, nel caso Alex e Duke rimangono vivi troppo a lungo li si brucia
    1 point
  24. Sempre saputo che d'accordo si scrive con l'apostrofo.
    1 point
  25. SCRIGNO MAGICO

    Quiz

    Teyla mi spiace, non hai indovinato, come direbbe Jim, ma la tua seconda risposta stavolta è esatta!
    1 point
  26. SCRIGNO MAGICO

    ENNIOOOOOOOO!!!

    Come sempre toccante al massimo il tributo ai lavoratori del Cinema scomparsi nell'anno... In particolare mi ha colpito per stridente contrasto vedere il volto allegro di Dean Jones, associato ad Herbie il maggiolino tutto matto...
    1 point
  27. Le premesse sono diverse. La Juve e' andata in B ma la societa' alle spalle era sempre la stessa, anzi proprio con la retrocessione hanno dovuto pianificare tutto (incluso il nuovo Stadio) e ricostruire ma con un appoggio ECONOMICO che non e' mai mancato. Il nuovo stadio, che insieme alla congiuntura delle rivali è la principale causa delle fortune degli ultimi anni, non è che ti diano il permesso di farlo solo se sei in serie B. Tutte le altre grandi hanno presentato progetti negli anni passati, la differenza è che o non sono state approvati o sono stati affossati con richieste palesemente irricevibili da parte delle amministrazioni locali. Mi sa che per uno stadio nuovo serve un Agnelli, non la serie B.
    1 point
  28. Provo a rileggerlo facendo più attenzione a toni.
    1 point
  29. Bless

    ENNIOOOOOOOO!!!

    Morricone stesso ha detto che quello non era certo il suo miglior lavoro, non paragonabile ai film di Leone. Direi che è più un premio alla carriera, ma in fondo avrebbe dovuto vincere 29 oscar prima di questo (questo non l'ha detto ma l'ha lasciato intendere ), quindi va bene così.
    1 point
  30. 1 point
  31. faccio un riepilogo di tutto per capire se mi sono persa qualcosa voti: Moon vota abso Sette vota pin up Alex vota silvia Bisso vota inglo Brida vota duke Inglo vota moon annuncio: Silvia è uno stregone! veggenze: brida ha ricevuto la veggenza tidus non mannaro bisso ha ricevuto la veggenza lemon non mannaro si dichiarano visti lupo: alex c'è altro?
    1 point
  32. Certo che, se ci si lamenta che DiCaprio ha vinto l'oscar per una interpretazione buona ma non la sua migliore... che dire di Morricone?? Pensare che abbia vinto l'oscar per questa colonna sonora e non per C'era una volta in America (ma sarebbero da nominare altre 15 come minimo) fa venire il voltastomaco! Comunque onore a lui! Mito in persona.
    1 point
  33. Sul rigore vi state perdendo in un bicchiere d'acqua. quel episodio é lo specchio di come rocchi ha gestito la partita. Non per il rigore in se, che secondo me c'era e dove Miranda è stato pollo a cadere nel trabocchetto di morata. Fatto sta che a maglie invertite Rocchi avrebbe fischiato fallo in attacco sul Primo intervento dell'attaccante (che c'era)
    1 point
  34. Notte degli Oscar, e' l'ora di LEONARDO (quello giusto):
    1 point
  35. Ulixess

    Lupus Awards - Stagione 8

    La mancanza della nomination all'indizio "S04" lasciato da Inglo è uno scandalo.
    1 point
  36. Criceto

    IL Test

    RANDOM Giusto per non farci mancare niente, cominciamo subito con qualche domanda a caso. Mi raccomando, bisogna rispondere onestamente! A cosa stai pensando in questo momento? che ogni volta che inizio questo test succede qualcosa e non riesco a finirlo Hai un po paura di quello che potrebbe chiederti questo test? no, sono incosciente per natura ANAGRAFE Cominciamo con le cose serie. Raccontaci un po chi sei, che cosa fai, perché lo sei, dove sei, quando sei, come mai lo fai. Nome di battesimo? Ilaria Quanti anni hai? 34 Quanti anni ti senti di avere? 16 Di dove sei? Muggiò (MB) E dove vivi invece? Milano In che altre città hai vissuto? Nessuna Coshai studiato/studi? Medicina/psicologia Che lavori hai fatto/fai/vorresti fare? il lavoro più bello del mondo (e non il più antico, eh) BELLI DENTRO La personalità di ognuno di noi è qualcosa di prezioso ed è per questo che vogliamo tu la esprima nel migliore dei modi! Perché hai scelto questo nick? per farmi riconoscere dai forumlisti che mi conoscevano Un tratto di te che pensi sarebbe bene tutti avessero? Empatia Un tratto di te che, invece, pensi sarebbe bene nessuno avesse? Tendenza a procrastinare Enneatipo? Ditemelo voi Una persona che ammiri? Il mio analista BRUTTI FUORI A volte però una bellissima personalità non è accompagnata da un involucro altrettanto appetibile. Ma sicuramente non è il tuo caso! Ehi, ma lo sai che assomigli proprio a: Moana Pozzi (almeno così mi dicono) Dai? Che megapalle, avrei preferito essere: Angelina Jolie Quanto ti stacchi da terra? 1.70 più i tacchi onnipresenti Colore degli occhi? marroni E di che colore vorresti averli invece? Viola VENA ARTISTICA - Un artista è solo un adulto che è riuscito a far sopravvivere il bambino dentro di sé. Approfondiamo ora quello che ti piace, quello che non ti piace, quello che ti lascia indifferente, quello di cui non ti frega proprio niente. Il tuo artista (in qualsiasi campo) preferito? Baudelaire Ultimo film visto? the lego movie Un film sconosciuto che consiglieresti? Thirteen Ultima serie TV vista? terranova Ultimo artista (in senso musicale) scoperto? Mozart per bebè Un artista (sempre in senso musicale) che consiglieresti? Muse Suoni qualche strumento? Lo xilofono di mio figlio Libri preferiti? Alice nel paese delle meraviglie su tutti, ma sono una divoratrice di libri Ultimo libro letto? il pianeta dei venti Libro che stai leggendo ora? Ne leggo più alla volta Un libro sconosciuto che consiglieresti? Gli indifferenti Quadro preferito? La Madonna di Munch Il tuo personaggio (libri, film, serie TV, videogiochi,...) preferito e perché? Daenerys Targarien, perché non si arrende mai Altri hobby? fotografia, cucina, fai da te NERDERIE DA TAVOLA Dato che siamo su un forum dove si gioca anche, non poteva mancare langolo delle nerderie ludiche. Ruolo di Lupi e Contadini preferito? lupo ninja Ruolo di Lupi e Contadini più odiato? Spirito inquieto Gioco da tavola preferito? Taboo e Cards against humanity Gioco da tavola che non sopporti? tutti i gestionali La giocata più epica che ricordi (a qualsiasi gioco)? a Taboo, mia sorella pesca la carta, dice "sul frigo" e io indovino "calamite" SPORT Ma siamo anche persone attive dal punto di vista sportivo e quindi vogliamo sapere tutto di te anche da questo punto di vista. Sport preferito dal divano? pattinaggio sul ghiaccio, tuffi e formula 1 Sport praticati? lancio di coriandoli e sollevamento cicciottelli Per chi tifi (applicabile a tutti gli sport)? la Ferrari Giocatore attuale preferito? non ricordo i nomi, al massimo i culi Giocatore della storia che più ti manca? Beckham, per il motivo di cui sopra Maggiore gioia sportiva della tua vita? Mio marito in finale agli italiani Maggiore patimento? Tutte le sue gare POLITICA Cominciano ora gli argomenti un po spinosi, ma che cosa sarebbe la vita senza un po di rischio? Sei favorevole alla liberalizzazione delle droghe leggere? sì, la liberalizzazione è una scelta vincente Dei matrimoni gay? sì, adozioni comprese Delleutanasia? sì Dellaborto? sì, anche se non lo farei mai Alla pena di morte? no AllUnione Europea? così così PISTOLA ALLA TEMPIA Qui non avete tempo per pensare, le risposte vanno date velocemente! More/i o bionde/i? Entrambi Birra o vino (o analcolici)? Birra e vino, mai analcolici Mare o montagna? mare Pasta o pizza? pizza Coca-cola o Fanta? Coca Cola 2pyug68.png primo 2s0frcx.pngcon maionese, primo Caffè o tè? Caffè Superalcolici di classe (scotch, whiskey, ) o shots? shot creativi Cane o gatto? Gattissimo A letto: tradizionale o famolo strano? Basta che lo famo 258wm8j.jpgsecondo dnf2a1.jpgsecondo In anticipo o ritardatario? Sempre in ritardo Nudo/a sotto le coperte pesanti o con il pigiama felpato e solo un lenzuolo? nuda sotto il piumone...poi il problema è uscirne LE DOMANDE CHE TI FANNO PENSARE Al contrario della scorsa categoria, prendetevi tutto il tempo che volete qui per pensare la risposta adatta. Spesso le cose interessanti di noi vengono fuori quando meno ce lo aspettiamo. E sabato sera, hai programmato questa serata da molto tempo e non vedi lora. Cosa stai per fare? do una festa Hai una DeLorean e hai cariche di plutonio per fare due viaggi nel tempo, chi vorresti andare a conoscere? In che anno vorresti andare? a conoscere Elisabetta I e mia nonna da giovane La tua passione (a trabocchetto, se devi pensare tanto per rispondere, forse non è LA tua passione)? il mio lavoro Sei su un aereo. Dove stai andando? in un posto che non ho ancora visto Il mezzo di trasporto che vorresti (la macchina preferita è riduttivo). il teletrasporto tuttalavita Qual è secondo te la migliore invenzione dellumanità? Il GPS Se potessi cambiare una cosa delluomo, inteso come organismo, cosa sarebbe? lo farei meno fragile Completa la frase: ho proprio una gran voglia di [vietato ai minori] Quei biologi mascalzoni hanno appena creato un nuovo virus e unapocalisse zombie si scatenerà nelle prossime ore. Come ti comporti? ma porc... lo sapevo che sarebbe successo! La tua più grande fobia? I topi Se avessi la capacità di trasformarti in qualcosaltro, cosa sarebbe? un gatto Se dovessi scegliere tra sapere quando morirai o come, cosa sceglieresti? Quando Hanno appena annunciato i nomi di coloro che prenderanno parte alla prima missione umana su Marte, con viaggio di sola andata. Il tuo nome è tra questi, accetti? Dipende da chi sono gli altri nomi Qualcosa che hai provato e che non ripeterai mai? Essere come mi vuole qualcun altro Il tuo più grande vizio? tutti i vizi capitali Hai appena vinto alla lotteria. Tralasciando beni indispensabili (casa, ), che cosa ti compri? un super camper Lanimale domestico a cui ti sei affezionato di più? Tutti i miei mici LE CURIOSITA INTERESSANTI MA CHE NESSUNO CHIEDE E ora un po di curiosità varie, solo per fare un po di small talking successivo. Qual è stata lultima foto che hai scattato?mio figlio con la pappa su tutta la faccia, credo Qual è lultima bugia che hai detto? non mi ricordo... A quale domanda odi rispondere? Quanti anni hai? Se dovessi mangiare la stessa cosa per il resto della tua vita, cosa sarebbe? latte Qual è la tua parola preferita? Biscottino E quella che invece ti piace di meno? vacca Copia il testo dellultimo messaggio (SMS, WA, FB) che hai inviato. "Adesso cosa stai guardando?" Qual è stata lultima volta che ti sei incazzato/a e perché? con mio marito, il perché non me lo ricordo Qual è stata lultima volta che ha riso e perché? con un amico, perché ha fatto una battuta scema Senza guardare, prova a indovinare quale ora verrà visualizzata quando posterai le tue risposte. 01.12 Lultimo sogno che ricordi di aver fatto? scendevo in slittino da un toboga La cosa più inusuale che hai visto ultimamente? un tipo salire in macchina e parcheggiarla in un parcheggio un metro più in là Chi è lultima persona che ti ha chiamato al telefono? mio marito Cosa cè sotto il tuo letto? il vibratore, ovviamente Come hai trascorso lultimo San Valentino? giocando a lupi! Di quante persone ti sei innamorato in vita tua? 3 A quante hai detto ti amo? 4 Canti sotto la doccia? a volte In quale negozio spenderesti tutti i tuoi soldi? di scarpe Riesci a toccarti il naso con la lingua? No Quando devi rispondere al telefono, ti sposti in unaltra stanza per non essere sentito? Dipende Hai cicatrici e come te le sei fatte? Appendicite, caduta dalla bici, sono passata attraverso un cancello, ho rotto una porta a vetri, nuotando sugli scogli, graffio di gatto... mi sembra basta... Qual è stato il miglior incontro con qualcuno di famoso (se è mai successo)? Maccio Capatonda Cosè la cosa più strana che hai mangiato? Granchi per strada Mangi le croste della tua pizza? Anche quelle degli altri CREDI A/IN E ora questioniamoci su cose più grandi di noi. Dio? Sono agnostica Satana? Idem Angeli? Pure Alieni? Penso che sarebbe egocentrico pensare di essere soli nell'universo Fantasmi? Si, ma non sono quelli con le catene e il lenzuolo bianco Bigfoot? no Amore a prima vista? sì Oroscopi? non ci credevo, finché mi hanno fatto una previsione estremamente accurata. Ora ho un timoroso rispetto Mostro di Lochness? no Scie chimiche? no HAI MAI Pensavi davvero fosse finito? Beh, ci siamo quasi, ma qui abbiamo una delle categorie più divertenti! Come direbbe qualcuno, il mondo è bello perché è vario, anche se a volte non è così bello che sia così vario. Ti sei mai ubriacato al punto di vomitare? sì Hai mai fumato una canna? sì Provato altre droghe? Si Sei mai salito a cavallo? sì Hai mai fatto il bagno nudo al mare/lago? sì Ti sei mai rotto qualcosa? Si, il pollice Hai mai rotto qualcosa e poi sei scappato?si, più volte Riciclato un regalo? sì Mentito sulla tua età? Quando ero minorenne si Passato la notte in bagno? Si Sei mai stato a letto con qualcuno conosciuto la sera stessa? Si Hai mai imbrogliato a un esame/compito in classe? sì Nascosto le sigarette per non fare sapere ai tuoi che fumi? Si Fatto un tatuaggio? Si Provato a ripetere lalfabeto ruttando? Arrivo solo alla d Guardato un film porno con qualcun altro? sì Cambiato colore ai tuoi capelli? sì Hai mai baciato qualcuno del tuo stesso sesso? Sì ALERT: hai mai avuto fantasie con qualcuno del forum? Sì
    1 point
  37. Sunnina

    PLAY 2016 - Stanze

    Poi noi donne faremo rimpatriata in una sola stanza per spettegolare, versione gita al liceo Vero?
    1 point
  38. 1 point
  39. Ronnie Rava

    Il caffè

    Non mi piace particolarmente, ne prendo solo uno al giorno dopo pranzo, perché mi fa un po' di effetto (e ne prendo solo uno affinché continui a farmene). Il mattino bevo thè (ma sarebbe meglio dire limonata visto la quantità di limone che ci metto), anche se ultimamente mi concedo il cappuccino in vacanza o nei weekend se sono in giro. Lo prendo anche la sera se vado a mangiare fuori, ma solo se il giorno dopo non devo andare a lavorare perché appunto un po' di effetto me lo fa. Per la categoria "persone di cui non ti fidi"... beh che dire di chi mette la maionese nella pizza???
    1 point
  40. NoRegrets

    Social Porn

    In genere dove li carichi i video?
    1 point
  41. Episotlaffio?

    Social Porn

    a me piace clarence.com a volte si riesce anche a vedere il pelo
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...