Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 19/05/2016 in all areas

  1. Probabilmente l'ho già raccontato ma il forum si è rinnovato assai. Ho lavorato cinque mesi con Pannella nel 1990. Venne eletto nel consiglio regionale nel ’90 e alcuni amici mi chiesero se volevo aiutarlo a mettere su il gruppo consiliare. Pensavo fosse un arricchimento per me lavorare con un politico nazionale che “scendeva” in Regione. Dissi di si. Il mio primo incontro con Marco: mentre si accendeva la sigaretta senza filtro con la sigaretta senza filtro che aveva appena finito mi fa: “Tu sei un militante?” Io: “Si, ma non del Partito Radicale” Lui: “A me non me ne frega un cazzo di che partito sei, mi interessa solo sapere se hai la logica del militante” Questo l’approccio. In cinque mesi (eletto nel Lazio e in Abruzzo, dopo cinque mesi optò per il consiglio regionale della sua terra) in realtà lo vidi poco. Veniva quando c’era consiglio o commissione. Pertanto, quando due anni abbondanti dopo vado a Pescara a vedere una partita della Lazio (incredibile gol di Gascoigne) e mi fermo qualche giorno (era il ponte dell’Immacolata) lo incontro in un ristorante. Mi avvicino al suo tavolo: “Ciao Marco, ti ricordi di me?” E lui girandosi verso le persone che stavano a tavola con lui e indicando me: “Vi rendete conto che questo qui pensa che mi sono così rincoglionito da non ricordarmi che ha lavorato con me”.
    8 points
  2. VolpeMorris

    Salve!!

    Salve a tutti, sono Nicola 23 anni, dintorni innevati di Lucca, sono finito qua sopra grazie ad un amico, anche se preferisco pensare di esserci finito così come illustrato sotto.
    7 points
  3. Soul

    Raduno a Verona!

    Ciao! Mi chiamo Soul e non sono su questo forum da un po', ma vorrei organizzare a casa mia un raduno di questo forum per sabato 11 giugno! Dal pomeriggio si portano i giochi e si fa quello che normalmente si fa in queste serate! Dipendentemente anche dal numero di persone che vengono, posso ospitarvi direttamente a casa mia o meno. Ho una casa grande quindi non preoccupatevi di disturbare. Fatemi sapere se volete venire e che giochi portereste!
    4 points
  4. Non esiste un'orario per la birra.
    4 points
  5. @Lemon dai bat-t lo sappiamo tutti ke non lo dai l'esame di commerciale
    4 points
  6. 4 points
  7. 4 points
  8. turrigni

    Nuova versione Foruml

    senza le mail il forum perde tanto non esiste un'app del fornitore in modo da avere le notifiche dell'app al posto delle mail?
    3 points
  9. Io e criceto che beviamo a stomaco vuoto. La userò come ulteriore arringa
    3 points
  10. Faccio due considerazioni; 1. il gioco è semplice altrimenti non giocherei 2. Ci sono state molte discussioni riguardo le regole del gioco. Quasi tutti le hanno fatte per puro gusto di fare casino. Qualcuno le ha prese seriamente e le ha provate a fare proprie. Questo ha allontanato qualcuno. Ma di per sé il gioco se non masteri è semplice.
    2 points
  11. 1. Gabriel 2. Esti 3. Sunnina 4. Polle 5. absolute 6. momo 7. alex 8. mist 9. kelli 10. marsupilami 11. diablus 12. jack 13. ulixess 14. lucky 15. schatulle 16. pin up 17. Lemon Non posso certo lasciare sole nell'ignoranza Lucky e Pin Up!
    2 points
  12. Alex, tu per me sei sempre sotto osservazione eh! Anzi, quasi quasi ti voto subito, così mi tolgo il pensiero Tidus dice di aver ricevuto la stretta di mano Difficilmente sarebbe smentito, ma difficilmente sarebbe anche lasciato in pace, quindi.... Per la pettegola...ma sai, dipende che altri pettegolezzi le sono arrivati Alla fine se c'erano cose assurde, forse meglio non mettere confusione Lei comunque le ha li, quindi nel caso può rivalutarle in futuro O farcele passare in altro modo...
    2 points
  13. Io sono totalmente con Lucky sulla battaglia dei voti. Bisogna prendersi delle responsabilità, votare e motivare i propri voti.
    2 points
  14. ecco è morta quella che mi sembrava più buona di tutti Ah io vi dico subito che se cercate giustificazioni e spiegazioni da me per il mio voto cascate MALISSIMO. Non ho intenzione di giustificarmi per aver giocato da contadina. E' vergognoso che su 15 persone abbiamo votato in 5 o 6, ed è ancora più vergognoso che vi mettiate i dubbi su chi vota e almeno ci prova. Sono sul piede di guerra per sta cosa quindi davvero cambiate aria
    2 points
  15. Dev'essere bello avere sempre ragione.
    2 points
  16. lo sai che io sono l'apprendista Sunnina
    2 points
  17. Perfetto Allora Night, la coppia Scrigno - Aleman si iscrive con Schatulle
    2 points
  18. @Sunnina e @Gabriel Bussola Secondo me ingraziarsi ha un altro significato, quello che leggo in Tidus è che ha visto qualcosa che ho detto e che si è fatto un film sul mio ruolo, cercando di chiedermi se ha capito bene. In caso, anche lui tanto di cappello. Di rimando anche io potrei essermi fatto un'idea sul suo di ruolo. Se le cose stanno come io penso che stiano, il che non è detto, vi assicuro che molto presto vi faremo capire. Ma non è comunque detto che le cose siano come me le sto immaginando
    2 points
  19. Boh è un periodo che non riesco a rimaner concentrato per tempi prolungati, ma mi iscrivo, sperando che qualcuno si unisca a me per una gestione condivisa, altrimenti duro poco...
    2 points
  20. Come fate a vivere senza i profondi traumi infantili che solo IT che sorride nel tombino, twin peaks e i Visitor quando si strappavano la pelle e mangiavano i topi, ci hanno regalato???? Ci manca solo che a Modena una volta in hotel non abbiate pensato: ora arriva un bambino sul triciclo e io muoio....
    2 points
  21. Si, io gioco a casa di amici spesso.. ci proviamo dai. Alla fine non si gioca per fare i fenomeni ma per divertirsi.. poi è ovvio che nessuno di noi conosce tutte le parole quindi non vedo perchè googolare. Chi googla non solo fa un danno alla squadra e al gioco ma sopratutto a se stesso perchè non si diverte. Per cui io non ne vedo il senso .. e confido nel buon senso dei forumisti
    1 point
  22. Amico Scrigno, tu sei venuto incontro alle richieste proponendo il meccanismo degli account anonimi che è talmente assurdo che io darei 3 punti di superbonus a chi l'ha capito. Al di là di questa premessa polemica, che ho fatto solo perché sono stronzo, dico semplicemente: take it easy. Chi cazzo se ne frega se Sempronio conosce la frase di liotru. Non si farà influenzare, e se invece sarà influenzato, pazienza. Siamo qua per divertirci, non per guardare la classifica generale. Di rotture di cojoni ne abbiano già abbastanza nella vita.
    1 point
  23. la scadenza resta fino a domani alle 16, almeno che i due attesi scrivono che non hanno intenzione di mettere la frase.
    1 point
  24. fortuna che c'è rocchi, altrimenti non avremmo avuto chance.
    1 point
  25. Diablus

    Topic del poker

    Per quanto mi riguarda puoi stare tranquillo. Se un giorno dovessi riuscire ad organizzarmi anche io, farò sicuramente un fischio.
    1 point
  26. La questione del clown che lo vota sarebbe uscita comunque perchè la dichiarazione della stretta di mano l'ha fatta, stupidamente, lui! Non io! comunque passiamo oltre! Noi dei neutrali ce ne possiamo serenamente sbattere infatti! Salvo dea bendata!
    1 point
  27. Anche perché io è dall'inizio che sto dicendo di non parlarne. E a questo punto sono sempre più convinto di essere nel giusto.
    1 point
  28. Zero

    Topic del poker

    ci sono vieni su skype
    1 point
  29. alex7784

    Salve!!

    Ci perdete solo voi. Sia qui che la.
    1 point
  30. Gabriel tutti su di te
    1 point
  31. Se rogassimo il jolly tornerebbe su il primo cattivo disponibile, come da scheda. E da scheda la dea bendata ha già il 50% di possibilità di salvarsi dal rogo. In più non è detto che Mist verrà rigato perché 1 ha il diritto di voto e nessuno si scandalizzerà quando vota per salvarsi perché un neutrale si salverà, 2 ho scritto già il mio pensiero, meglio la dea bendata che il bardo... 3 devono votare ancora 11 persone. 4 tra i neutrali c'è ancora l'uomo allo specchio che attualmente è cattivo finché non muore il suo originale. (Oppure al massimo neutrale). Questo perché il ruolo lupo non penso possa essere ribaltato (proporrei il mascotte... Se sbranano l'uomo allo specchio viene rogato un lupo ahhahah) e nemmeno il ruolo del burlone.quindi tutto sommato è un rogo meno dannoso, non dico che sia un rogo giusto (l'unico rogo giusto è quando roghiamo un lupo)
    1 point
  32. Ne metto uno anche io dai: Galvix → Elaine (1) Gabriel → Kelli (1) Ulixess → Alex (1)
    1 point
  33. No, un Candreva che vuole essere ceduto e l'anno prossimo va in scadenza, e un Eder che prima dell'Inter era vicecapocannoniere del campionato con 12 gol in 18 partite, e che alla Lazio troverebbe l'ambiente giusto per fare bene. Ci sta aggiungere qualche milione, per carità.
    1 point
  34. io ci provo, sxando non sia compilcato... pin up cm va, va
    1 point
  35. Eh, la mossa di Jack non è piaciuta neanche a me. Nella sua ottica ci sta che un neutrale se la giochi così però (se lo è veramente). Ma dobbiamo già votare per il rogo entro le 11 e 30? Io come sempre spero ci siano più voti, non facciamo come le altre volte che si ritrovano in 3-4 a votare e vengono pure presi a male parole per questo.
    1 point
  36. SCRIGNO MAGICO

    STS

    Sempre pronto a venire incontro alle esigenze del mio pubblico!
    1 point
  37. Aggiornamento round FORUML - io ho mandato la mia frase ad un forumista e lui ha mandato la sua a me, per cui al momento ci sono due frasi già in lizza - pervenuta altra frase, al momento tre in lizza - abbiamo anche la quarta frase - cinquina, se si procede con questo ritmo mi riservo di anticipare la chiusura che ricordo, al momento, essere per venerdì alle 16.00 - tombola - giunta la settima frase - siamo in otto forza @Tersite @Criceto @Teyla
    1 point
  38. Galvix

    STS

    E anche questo mi piace molto! 3. Mostri
    1 point
  39. Zero

    STS

    2. Pioggia
    1 point
  40. Scrigno, facciamo insieme? Io ho poco tempo ma adoravo Twin peaks
    1 point
  41. 1 point
  42. Per il primo rogo c'è l'imbarazzo della scelta insomma.
    1 point
  43. regalino ONLY-EURO-2016
    1 point
  44. Anomander Rake

    Sto ascoltando...

    18/05/1980
    1 point
  45. Mi pare che Criceto fosse impegnata in questi giorni. Potrebbe gestire lei la successiva ed intanto la prossima la fa qualcun altro.
    1 point
  46. pachu

    Family day

    Come cantava il nostro indiscusso idolo Giorgio Gaber, il cesso è sempre in fondo a destra.
    1 point
  47. purtroppo politicamente, è doloroso rivederlo, ha lo scopo di non perdere il voto degli omofobi m5s per definizione non può MAI prendere posizioni di contenuto oltre a dire che i politici fanno schifo, per cui si può trovare ad affermare tutto e il contrario di tutto.
    1 point
  48. silvia_fi

    Nuova versione Foruml

    io su @absolute punto 5,5
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...