Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 27/11/2017 in all areas

  1. Comunque, ragioniamo un po' su chi possa aver morso il lupo. Penso che sia la strada giusta in questo momento. Le strade sono fondamentalmente 2 (almeno per il mio modo di giocare, non so se sono contemplate nel Manuale del Lupus), a seconda degli obiettivi per cui si è prefissato il lupo. Per come la vedo io, dopo l'ultima modifica al Lupo Capostipite, a mio avviso il suo obiettivo principale era cercare ruoli. Questo perché è meglio non attivare nessuna stirpe, morendo solitario, in modo da trasformare automaticamente un'altra stirpe a Lupo Capostipite, e lasciare a lui il compito di cercare le altre 2 stirpi, e diventare quindi lupo super-pro (di cui non ricordo il nome), che può mordere un'altra volta. Detto questo quindi, può aver fatto 2 cose: - mordere uno tra quelli che nell'arringa si sono detti ruolo, rischiando che abbiano bluffato, e quindi me, alex* e jack. Inoltre, c'è anche il rischio che uno di questi venisse protetto dalla sentinella, oltre che probabilmente sondato (me in primis). - mordere uno dei nascosti, in cerca di un ruolo silenzioso. In particolare nella seconda ipotesi (che io ritengo più verosimile), di certo avrebbe cercato tra qualcuno che aveva un minimo di consensi da tutti, di modo che, nel caso in cui questi in realtà si rivelasse una stirpe, avrebbe potuto giovare di questa immunità per il futuro. Il motivo per cui ho fatto il nome di Esti prima, è proprio questo. Vorrei sentire qualcosa di più da lui. Ma come lui, ce ne sarebbero anche altri, tipo Criceto o Lucky, così a mente. Inoltre, di sicuro avrebbe cercato uno che sia capace di smuovere la piazza e farsi seguire. In questa categoria, che io sappia, rientrano Mist e jack (ovviamente voi mi sapreste dire di più a riguardo). Anche se, per quanto riguarda loro, c'è appunto il rischio che potessero essere protetti, quindi non so quanto avrebbe rischiato il lupo. *Ora Alex pare essere stato scambiato il ruolo, che succede se una stirpe cambia ruolo e poi viene morsa? Per ordine di azione dovrebbe direttamente morire, però per sicurezza chiederei a @Plic.
    4 points
  2. Vediamo se mi viene bene... cioè anche Mist mi ha omaggiato con la sua, che voglio di più! In realtà non avrei molto da dire, essendo comunque il primo giorno*, e il fatto di esserci stati così pochi post nello scorso topic, non mi ha aiutato a farmi una minima idea di come stanno le cose in gioco. Il fatto che abbia scritto quel post ieri, era proprio per quello, cercare di capire se qualcuno appoggiasse la mia idea o meno, o per meglio dire, vedere le "reazioni". Sapete, c'è una persona molto saggia, che diceva che i primi post sono quelli più interessanti da leggere attentamente, perché in quel momento ancora non si è entrati effettivamente in partita, e quindi in genere si scrive con più leggerezza. Tranne i lupi, perché comunque devono articolare frasi per risultare non banali ma anche non costruite. Poi dopo inizia il gioco vero e proprio, e per quella ad ogni azione corrisponde una determinata reazione, quindi derivano da un ragionamento vero e proprio, da parte di tutti. Purtroppo, a parte il commento di Mist, quasi nessun altro ha espresso una propria opinione. Aggiungete a questo il fatto che il modo di giocare di (quasi) tutti è per me sconosciuto, quindi c'è per me ancora più difficoltà a farmi idee chiare. Qualcuna me la sarei anche fatta in realtà, ma è tutto da vedere. Perché soprattutto in una partita come questa, dove chiunque può cambiare sponda da un giorno all'altro, valutare bene cosa una persona dice, rispetto a ciò che ha detto in passato, per me è la chiave. Quindi spero di restare ancora un po', in modo da poter dare un contributo attivo ai contadini, come ho cercato di fare anche ieri. Boh spero che sia accettabile, non saprei che altro dire, sinceramente. *per primo giorno intendo il primo in cui effettivamente c'è una votazione.
    4 points
  3. Mi piacerebbe che la vostra lotta nel fango finisse qui. Avreste dovuto farla a Padova nella piscina, non qui.
    3 points
  4. aleman

    Black Friday

    Ne usciranno fuori molti messaggi "distratti"
    3 points
  5. 3 points
  6. Dammi subito il nome del tuo fornitore che vengo fino a Cesena a prendere la roba.
    3 points
  7. la mia arringa quello che dovevo dire l'ho detto, altro da dire non ho.se mi pensate lupo, seguite il punto 2 della mia lista di ieri però rimarrete delusi.se mi lasciate in vita, come lo avete definito voi, posso continuare il mio show e trovare il lupo. Mist che intendi per pochi amichetti??? è un codice vero?? su su Mist dicci un po di più
    3 points
  8. 3 points
  9. Nel senso che lo stai chiedendo a te stesso che hai fatto stanotte?
    2 points
  10. shhhhh non mettergli in testa strane idee
    2 points
  11. ah no francesca è a 2, ho letto male
    2 points
  12. Commento queste, poi finisco di leggere. In verità non mi ricordo se ero solito commentarle da lupo o da contadino, quindi me ne frego e le commento lo stesso Bruttina. Mist in arringa a notte 2 già è abbastanza strano di suo, un commento sarebbe ridicolo, un voto basato sul nulla ancora peggio. E' comunque Mist. Il tarlo di Marco che da Erya lupo sta provando a scavarsi una via anche nel mio cervello, tbh. Ma per ora non so come andrà a finire, sensazione miste e alternate. Uhm, strano. Troppo lunga= Lupo. (Anche se immagino lo avrete già detto) Comunque ho un dubbio su un post di ieri più che altro, devo rileggere. Se non fosse che il lupo è uno solo ti voterei perché hai l'arringa in font diverso Imho, l'intervento iniziale e tutto il resto dell'atteggiamento è proprio brutto, ed ho anche un paio d'idee su come andrà a finire. Tuttavia preferirei aspettare almeno una notte prima di rogarlo. Non ho capito nulla, e ho l'idea che vada benissimo così. Il nulla, come succede spesso a notte 2. Rileggerò gli altri post. Onesto. Forse l'arringa migliore
    2 points
  13. più quello che brucerebbe al rogo. si infatti ho detto che non cambierebbe nulla dal caso 2 nel conteggio finale. era solo per vagliare ogni ipotesi si secondo me cercare il lupo oggi è totalmente inutile, la cosa migliore sarebbe bruciare il diavolo o il contadino stronzo.
    2 points
  14. Se i giocatori corrono perchè hanno gattuso in panchina, allora con Mihajlovic avrebbero dovuto segnare camionate di gol su punizione.
    2 points
  15. Secondo me andare su Francesca e Alex é una gran minchiata.
    2 points
  16. Sono nomi che mi vedono abbastanza d'accordo, ma resta comunque un ago in un pagliaio. Non vorrei che tra i "nervosi" ci fossero il veggente etc., spesso il confine è invisibile.
    2 points
  17. Infatti Marco è un ottimo profilo da stirpe.
    2 points
  18. Finalmente hai scritto una cosa che condivido
    2 points
  19. per me neanche Gattuso lo mangia il panettone
    2 points
  20. Nick hai finito di rompermi i coglioni? La mia arringa è: voterò uno tra nick o marco. Perchè non ho info se non che hanno scassato le palle.
    2 points
  21. Alex che sta pensando a cosa scrivere. Comunque Mist proprio non mi piace, il fatto che si sia praticamente dichiarato non mi fa pensare necessariamente di lui buono. Ho buone sensazioni su Marco, Erya, Jack e pure L (anche se è stato un po' confusionario nell'arringa), li vedo tutti molto propositivi. Francesca non mi fa impazzire nè nella notte/giorno 1 nè per l'arringa. Per me dobbiamo rogare uno tra Mist, Francesca e Alex.
    2 points
  22. La quarta però è la Roma che oggettivamente rispetto al Milan è proprio di un'altra categoria (oltre ad avere una partita in meno). Ha più senso fare la corsa sull'Inter nonostante i 16 punti di distacco. Impossibile non c'è nulla ma diciamo che più che un allenatore forte servirebbe uno che fa miracoli.
    2 points
  23. Ablazurlo mi ispira fiducia al momento.
    2 points
  24. beh se però i contadini cominciassero a dichiararsi tali, restringeremmo il campo sulle stirpi penso che almeno all'inizio sia anche bene che i contadini bluffino un pochino per confondere gli sbrani
    2 points
  25. Che altro ti dovrei dire, qual è il mio ruolo? Facciamo la sagra della polpetta, come già hanno fatto alcuni?
    2 points
  26. E perchè? Guarda che tra un mese richiamano Montella supplicandolo in ginocchio.
    2 points
  27. Estrai i ruoli e distribuisci a tutti, poi uccidi subito quelli che hanno detto che non giocano e se la vedono quelli rimasti! Si gioca una partita già avviata.
    2 points
  28. Tersite

    Autovelox

    il problema è quando è ridotto a 30 apprezzo i toni polemicissimi del topic ma possiamo fare di più, stronzi.
    2 points
  29. Infatti ho capito che la prossima volta proteggerò e sceglierò @kelli perché non è un'ingrata!
    2 points
  30. In pratica se tutte le squadre si impegnassero la juventus non vincerebbe neanche in casa col crotone...?
    2 points
  31. 2 points
  32. 2 points
  33. Ahahah stai tranquillo. Ti rogheremo per altro... A parte gli scherzi, ho capito il tuo ragionamento e continuo a rivedermi nei tuoi ragionamenti, quindi ti appoggio, al momento. Come, in realtà, appoggio L (che sì, scrive tanto, ma scrive cose che per me hanno un senso). Anche io avverto una mancanza di @Estiqaatsi (che arriverà e mi picchierà ) e di @Criceto (che ha scritto cose che mi piacciono, ma è sparita). Immagino c'entrino cose extra-game (e abbiamo orari opposti, dato che io, ad esempio, la mattina non ci sono se non qualche minuto scarso) e quindi non li sospetto, ma capisco il suo riferimento e il succo del discorso. Tuttavia una cosa la devo dire: non affidatevi al mio intuito, perché non ne sto prendendo una in questo periodo!
    1 point
  34. Cioè io avevo visto la lista e vedevo che questo tizio non parlava mai ahahhahahahhahahah ieri allora ho pensato, vabbè sarà per il weekend, ma oggi continuava
    1 point
  35. Vedo che ho già due voti e che ci sono molti che mi vogliono votare. Mi dispiace parecchio, evidentemente ho sbagliato qualcosa. L'arringa faceva schifo effettivamente ma essendo appunto contadino ho fatto un'arringa che corrispondeva al mio ruolo e non potevo fare l'arringa che ha fatto alex per esempio perché lui ha un ruolo diverso dal mio.
    1 point
  36. Non per difendere marco eh, che già l'ho difeso abbastanza, ma mi spiegate quale lupo proverebbe a stirpizzare marco, che sta nell'occhio di tutti dal giorno 0?
    1 point
  37. Beh ma io cosa c'entro, ho pur scritto che serve un miracolo? Prendetevela col Duca! E' lui che ci crede, quindi io gli ho solo indicato l'unica strada percorribile. Poi se è il Mortirolo sono cazzi suoi!
    1 point
  38. c'è un'agitazione insensata in molti, alla minima parola scattano, non mi piace per nulla sta situzione, troppo casino già da subito
    1 point
  39. Parti dal presupposto che il turbo lupo si stia sbattendo... io penso che stia ninjando come un opossum in tanatosi. Perché è vero il detto che chi si fa i cazzi propri campa 100 anni
    1 point
  40. grazie @Moon di non avermi votato per il rogo
    1 point
  41. Ho una strana sensazione in questa partita... si è partiti col botto e adesso nessuno dice più di tanto...
    1 point
  42. si, perchè siamo a 11 punti dalla quarta alla fine Chiaro che ci vuole a) un cambio di marcia nostro e b) un calo di qualcuno sopra ma dire oggi è che "impossibile" è troppo. Difficile ma non impossibile
    1 point
  43. L'hamburger di ieri sera conteneva guacamole, chili, tanta cipolla. Ed ecco che ora sono in Messico.
    1 point
  44. Ahah ma non ci avevo capito una mazza, pensavo che Zero avesse ricevuto la Veggenza di me Lupo xD
    1 point
  45. In effetti se la frase è esattamente quella puoi tentare un "Ok, vai pure, per me non ci sono problemi."
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...