Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 13/06/2018 in all areas

  1. @absolute non leggere, potrebbe essere uno spoiler
    6 points
  2. aleman

    Nuova versione Foruml

    Fatto, ora dovrebbe essere tutto a posto.
    5 points
  3. Ex144 son gli ex di @Estiqaatsi???
    3 points
  4. 3 points
  5. Inglo

    First world problems

    A proposito, lo sai che la Tachipirina 500 se ne prendi due diventa 1000?
    3 points
  6. Pollalla

    PARADISUML

    si però che la guardia sia verificabile ci va fantasia
    3 points
  7. Pollalla

    PARADISUML

    Ah ok. Guarda io non mi ci voglio neanche impelagare in una questione in cui white possa aver cambiato ruolo ed essere cattivo con fire. Per cui mi fido della versione che ho trovato in cui quadrano buona parte degli eventi.
    3 points
  8. Qua tutto latita, quello sui personaggi non si capisce se parte, se non parte, mancano gli assistenti e antani, per cui partiamo col nuovo sondaggio formulato inconsciamente da @Tersite e congetturato da @silvia_fi MIGLIOR FORMAGGIO Per miglior formaggio si intende il più buono, il più amato, quello che ci crea più disagio intestinale, insomma il migliore. FASE 1: Candidature [Termine Fase: 19/6 ore 20:00] 1) Massimo 5 candidature per utente; Si accetteranno candidature ulteriori da utenti di ineffabile autorevolezza nel settore 2) Le candidature devono essere tutte nello stesso post ed essere accompagnate da un'immagine succulenta che ci faccia salivare 3) Molto graditi i link alle pagine wikipedia, se esistenti 4) Valgono formaggi di qualsiasi nazionalità 5) Nel caso di candidature borderline, deciderò io in funzione delle polemiche. Al termine della fase comporrò i gironi a cazzo di cane. Vai! Lista Aggiornata:
    2 points
  9. eh ok cmq devi capire se dinzo può essere lupo se bruciamo nick e muore fermiamo gli sbrani
    2 points
  10. Venzo

    PARADISUML

    Volevo essere gentile...
    2 points
  11. El Yak

    PARADISUML

    Vogliamo le foto. PRIMA E DOPO sennò non ti crediamo v.v
    2 points
  12. -Francesca-

    PARADISUML

    Intendeva dire il WWF. Dopo la sua incazzzatura ci potrebbe essere la tua estinzione. Stai attento!
    2 points
  13. io non potrò partecipare, non amo i formaggi cioè voterei solo la mozzarella di bufala campana (che OVVIAMENTE è diversa dalla mozzarella)
    2 points
  14. Christina

    PARADISUML

    ma no, lucky non lo sappiamo affatto xD mancano nick e il diavolo
    2 points
  15. Uno che conosco (italiano in Nrovegia) è andato a mangiare in un ristorante norvegese 5 stelle (a dir suo alta cucina) ed ha ordinato una carbonara. A parte che, secondo me, una carbonara all'estero non va mai ordinata ma va beh... gli hanno portato questo... (foto sua)
    2 points
  16. mi ispira tantissimo, ho cercato su 4-5 siti se lo vendono a roma ma non ho trovato nulla in svizzera ho mangiato tantissimi formaggi, avevamo preso appositamente una borsa termica e anche se giravamo in macchina per raggiungere i vari posti da visitare c'era sempre il momento della deviazione alla vista di cartelli con indicazioni di caseifici. purtroppo non ricordo nessun nome. in belgio abbiamo mangiato il formaggio molle di bruges (buonissimo, preso anche all'aeroporto da portare come souvenir) e altri: le mie ricerche su tripadvisor erano indirizzate esclusivamente a posti che avessero anche formaggi a tenerife invece, seguendo una non meglio precisata indicazione su maps di una finca pensando fosse una azienda agricola, ci siamo ritrovati in un centro di recupero per tossicodipendenti: che delusione! tutto questo per dire a @GURU baba rey che credo di essere idonea a candidarmi come utente di ineffabile autorevolezza nel settore, vista la professionalità dimostrata
    2 points
  17. Gianermidipru

    PARADISUML

    Mi sono preso la nottata di pausa per evitare di aprire il cimitero e cominciare ad insultare tutti, come vi meritereste. Poi stamattina, quando mai, animato dalle migliori intenzioni, mi sono messo a leggere 47 pagine di pagliacciate, culminate con l'arrivo al cimitero di WW. E vi giuro che lì non ci ho visto più. "Ho avuto l'illuminazione!" ILLUMINAZIONE? DA QUANTI CAZZO DI ANNI È CHE NON TI ARRIVA PIÙ L'ENEL A CASA? COME SI FA A DIRE CERTE COSE? E POI PROPRIO TU TI METTI A PARLARE DI "BISOGNA ANCHE VALUTARE GLI ATTEGGIAMENTI"? ATTEGGIAMENTI? MA CI HAI ANCHE SOLO MAI PROVATO A LEGGERMI IN TUTTA LA PARTITA? CHE SONO STATO IL PRIMO DEI BUONI DA SEMPREEEEEE Passato il primo sfogo, mi metto a rileggere Venzo sperando di vedere prove incredibili della sua bontà che possano anche solo avervi messo il dubbio che fosse buono. COME VI È MAI SALTATO IN MENTE CHE POTESSE ESSERE ANCHE SOLO PER L'1% BUONO IN QUESTA PARTITA, COMEEEEE E VENITE A DIRE A ME CHE SONO CATTIVO? Adore, mi dispiace, mi sei simpatico ma in una partita intera non hai messo manco un voto ad un cattivo. E se WW prende più di 4, giuro che faccio esplodere tutto. Cacchio hai una marea di informazioni e NON NE FAI PASSARE MEZZA, PER POI ARRIVARE AL CIMITERO E SCAZZARE TUTTO. HO FATTO DI PIU PER IL CONTADO IO DA PAZZO CHE TU DA MEDICO LEGALE Ora non voglio andare avanti per non diventare troppo offensivo. Vi voglio comunque bene (anche a WW nonostante tutto) ma in questa partita non ci avete capito un bel niente. E incredibilmente potremmo vincerla comunque.
    2 points
  18. Matt4 vota ecoban Nick vota sgrulf sette vota ecoban JackShepard vota ecoban Dox3no vota ecoban (4) Nick
    2 points
  19. Conoscente eletto deputato nei 5s alle scorse elezioni, alle comunali ha preso 3 voti. Considerando che in famiglia votano lui, la moglie e i due genitori di lei... traete voi le conclusioni.
    2 points
  20. Pollalla

    PARADISUML

    Magari gli ha cambiato davvero ruolo ma non in diavolo. Cmq ci sta che abbia basato tutta la sua credibilità sul fatto che dava brida lupo sapendola e sia rimasto spiazzato quando noi siamo saliti su e abbiamo detto che il lupo era fire
    2 points
  21. Christina

    PARADISUML

    FUOCO A VOLONTÀ SU ECOBAN!!!!!
    2 points
  22. The Duke

    Topic del poker

    Avrai più tempo per le crypto.. A proposito.. Ma non ne parla più nessuno?
    2 points
  23. Fireman

    PARADISUML

    Mi dai il tuo numero per favore?
    1 point
  24. mi merito un capitan ovvio
    1 point
  25. Matt4

    PARADISUML

    però ho fatto finta di nulla per mettere il cagotto ai lupi e non fargli mordere doxeno o sgrulf eheheh
    1 point
  26. Mi taggate quando inizia il sondaggio e mi dite anche cosa si può votare e cosa invece no perché fa arrabbiare bless?
    1 point
  27. Hai taggato il mio clone, non me Comunque non sto diventando vecchio, sono vecchio E candido la sborra e la sborra di bufala (che sono due cose diverse)
    1 point
  28. Ma non a MM, a Stanlio e Ollio.
    1 point
  29. Tranquilli, io ho una vita. Chiudiamo alle 22 Xd
    1 point
  30. Tersite

    Patto Soros

    io mi terrei il braccio gli sbatti finiscono solo quando si muore
    1 point
  31. Ma è bellissimo questo sondaggio. Candido il Taleggio
    1 point
  32. E vabbé dai, me so divertito Per la mia modestissima esperienza, vi suggerirei Lucky e Pleo
    1 point
  33. 1 point
  34. SIETE DELLE CAPRE LA RICOTTA NON E' UN FORMAGGIO, IGNORANTI COME FATE A VIVERE IN QUESTO MONDO SENZA SAPERE QUESTE COSE ME NE VADO DISGUSTATO SONDAGGIO FALLITO IN PARTENZA, PER COLPA DI CHI L'HA CONGETTURATO E DI CHI L'HA ORGANIZZATO, LE PERSONE PEGGIORI CHE ABBIA MAI INCONTRATO IN 20 ANNI DI INTERNET (citazione coltissima) Poiché tuttavia l'aventino non è una forma di protesta che condivido, posto comunque la mia cinquina che è volta a dirvi ciò che siete: CAPRE. FETA FORMAGGIO DI CAPRA MUFFETTATO (scusate basta devo andare poi metto quelle serie dopo)
    1 point
  35. allenatori che non mangiano il formaggio
    1 point
  36. brie ricotta infornata puzzone di moena squacquerone caciocavallo podolico ho finito i miei slot, qualcuno di buon senso candidi la caciotta coi pistacchi
    1 point
  37. Riagganciandomi agli ultimi eventi di cronaca politica, si legge spesso che la nostra costituzione sarebbe "la più bella del mondo". Io non ho mai capito come facciano i giornalisti ed i commentatori politici ad affermarlo, tocca fidarsi. È per questo che ho deciso di organizzare un sondaggio fra i forumisti per stabilire quale sia, almeno fra noi, la costituzione più bella del mondo. Preciso subito chr dobbiamo eleggere la più bella, e non la preferita. Avete a disposizione 3 proposte ciascuno, vanno bene anche costituzioni del passato non piu in vigore. C'è tempo fino a domenica 10, poi formerò i gironi. A voi!
    1 point
  38. C'è una tabella del db con problemi, ma non riesco ad accedere al server per motivi abbastanza scemi. Riprovo oggi.
    1 point
  39. Christina

    PARADISUML

    il diavolo conta L dunque la partita non finisce
    1 point
  40. Venzo

    PARADISUML

    lo sapevo!
    1 point
  41. Christina

    PARADISUML

    comunque oh: ho votato per tre volte l'oniromante buono e comunque forse riusciamo a vincerla. DAJE
    1 point
  42. Pollalla

    PARADISUML

    Chiaro
    1 point
  43. Fireman

    PARADISUML

    Se Gian è veramente l' angelo custode, Adore è il più valido dei prolupi
    1 point
  44. White Rabbit

    PARADISUML

    E ha ragione @absolute, non sono in grado di scrivere un post unico.
    1 point
  45. aleman

    First world problems

    FWP: la banca che ti chiude un fido di 10.000 euro all'improvviso.
    1 point
  46. Tersite

    First world problems

    Questo messaggio segna la trasformazione dei phora in una chat WhatsApp di cinquantenni.
    1 point
  47. Anomander Rake

    Patto Soros

    No, ma con 35 tappe intermedie da € 100 arrivi a destinazione :hang3:
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...