Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 30/07/2018 in all areas

  1. dice il saggio: dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io. Non sapevo fosse un saggio fino a questa partita in effetti!
    3 points
  2. Infatti quelle erano le mie intenzioni lol. Però sunni mi ha detto che agivo da notte 2
    2 points
  3. GURU baba rey

    Cinema

    Lo attendo molto.
    2 points
  4. Plic

    Fun Fact

    Mia sorella si chiama Marika. L'anno scorso siamo stati a Barcellona con i miei zii. Mia sorella era entrata in un bar per prendere dell'acqua, mentre usciva mia zia si è messa a chiamarla a voce alta per farsi notare. "MARIKAAAAAA. MARIKAAAAA!!!" Li fuori c'era un cameriere del bar che alza la testa, guarda malissimo mia zia e le fa qualcosa tipo "parli con me?!?!?" incattivito. A quel punto è arrivata mia cugina che parla spagnolo, ha parlato col cameriere e ha spiegato a noi questa cosa del marica=Frocio.. mia zia imbarazzatissima. Non la sapevo lol.
    2 points
  5. Cleon

    Diario di viaggio

    Martedì ci sono pure io se volete
    2 points
  6. turrigni

    Nuova stagione 2018-19

    Con la pubblicazione dei calendari di serie A e la pubblicazione delle liste dei calciatori di serie A inizia il nuovo anno Fantacalcistico. Sto migrando il sito su un nuovo servizio di hosting dalla prossima settimana si inizia
    1 point
  7. Secondo episodio di partita con ruoli totalmente random. Conta - Visto - Vince Contadini Mentalista - C/NL/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/mentalista.html Notaio - C/NL/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/notaio.html Contadino Vanitoso - C/?/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/contadino_vanitoso.html Guardone - C/NL/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/guardone.html Lupi e prolupi Lupo Sciamano - L/L/L http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_sciamano.html Ammaliatrice - nc/NL/L http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/ammaliatrice.html Ambigui e rubavittorie Esattore delle Tasse - C/NL/? http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/esattore_delle_tasse.html Porcellino Mannaro - nc/L/Vivo http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/porcellino_mannaro.html Opportunista - C/NL/C o L/L/L http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/opportunista.html Demone - nc/NL/R http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/demone.html 6C/1L/3nc NB: ci sarà il medium pubblico random. Testa o croce, se esce testa rivela un ruolo morto a caso, se esce croce non vede nulla. Giocano 1. Jack 2. Pleo - sbranato N2 3. Esti 4. White - sbranato N3 5. Friggi 6. -Francesca- 7. absolute 8. Poppolo - rogato N3 9. Silvia_fi 10. Zero Giorno 1 Sera1/Notte2 Giorno 2 Sera2/Notte3 Giorno 3
    1 point
  8. Credevate di farlo senza di me ma vi ho beccati.
    1 point
  9. Non so se scrigno ti ha perdonato per l’assenza al raduno di Viareggio
    1 point
  10. A parte l'ovvia incredulità perché non avevo detto alcunché da meretrice anzi ( @Moon mi devi una spiegazione per avermi tolto il titolo di bocca di rosa!!) ti cito testuale il mess scritto a sunnina subito dopo aver scoperto di essere diventata patata : " Sono andata in pensione troppo presto! Avevo ancora tanto da dare. " E poi subito dopo : "Certo che se ci pensi essere passata da essere meretrice a patata bollente sembra quasi un gioco di parole iconico" Ale sei stato l'unico che ha potuto apprezzare le mie doti nascoste. Il prossimo della lista sarebbe stato Duke. In tutti i sensi, visto che era il numero due della listina datami da @Estiqaatsi!
    1 point
  11. No Stringivita, waist training... la female invasion dei phora è ormai irreversibile.
    1 point
  12. Tersite

    Governo 2018

    dal governo dell'amore
    1 point
  13. 1 point
  14. @pin up fai waist training?
    1 point
  15. pin up

    First world problems

    È tipo un corsetto diciamo
    1 point
  16. pin up

    First world problems

    Fwp lo stringivita ke si infila sotto.il reggiseno
    1 point
  17. Ahahah Ho protetto il Veggente dichiarato e ho giocato la notte dopo su Plic credendo che fosse on e che da patata avesse letto la sua dichiarazione e gli rubasse il ruolo Vedi che stai dicendo cose inesatte Le mie azioni da "non buono" in "quelle fasi in cui ero non buono": votare Fireman per l'arringa e votare te perché Lucky era assente, lo sapevamo entrambi, lo avevamo detto entrambi ma tu l'hai prima difesa (dalle accuse di Esti), poi non appena io ed Elendor abbiamo detto che avremmo votato te tu l'hai votata con un voltafaccia pazzesco. Dal giorno 2 sono stato Meretrice e quindi ho giocato da buono pulito, che ti piaccia o no. E il giorno 2 abbiamo espresso dubbi o sospetti su di te: - io - Duke - aleman - Fireman - Elendor - Plic insomma, un po' di autocritica sul fatto che hai gestito malissimo notte 2 e giorno 2 non ti farebbe male Poi, ripeto: IO NON ERO NON BUONO, non avrei mai rubato un ruolo non buono perché in partita ce n'era uno rubabile non buono e settordici buoni, quindi avrei giocato sempre e comunque pro-C. Solo che a te, a Esti, a WR che state assatanati su 'sto gioco io devo dare sempre l'impressione di capire tutto e subito e scoprire l'assassino in due mosse altrimenti "non sto dando un contributo" e balle varie. Sono condannato a dover giocare sempre attaccato al computer dalla mattina alla sera, fammi capire?!? Che poi quando ho dato un contributo chiaro e direzionato (WR per me è il Lupo Illusionista, roghiamolo) sono stato poco ascoltato e tu hai addirittura votato per rogare aleman, quindi che contribuisco a fa'?
    1 point
  18. Io vado in ferie sorry! E preferisco finire da vincente ?
    1 point
  19. Va be', Jack che si difende con un'arringa così lunga è chiaramente lupo. Bella partita, Sunnina grazie! La notte con Pliclalla, poi, indimenticabile!
    1 point
  20. @Moonio ti proteggo da patata e tu non mi proteggi nonostante sia a rischio sbrano, cattivo
    1 point
  21. 1 point
  22. FINE PARTITA Con il rogo di White Rabbit, ultimo lupo, la partita termina con la VITTORIA DEI CONTADINI!!! GIOCATORI-RUOLI AZIONI Spero vi siate divertiti
    1 point
  23. Tanti auguri in ritardo Esti! anche da parte di Chov Ram! (Avevamo chiesto a Jack di farteli da parte nostra, ma ci ha schivato, quindi arriviamo in ritardo, ma con affetto :3 )
    1 point
  24. Bless

    Diario di viaggio

    Come detto non me la sono presa personalmente, penso che sia una cosa di cattivo gusto che travalica me (il discorso mi pare abbastanza chiaro), ci tenevo solo a non far cadere lì nel nulla una cosa che troppo spesso cade nel nulla nella quotidiamità. Rispetto alla questione della superiorità, vorrei capire una volte per tutte a cosa ti riferisci (con tanto di quote), perché è un'idea tua che io mi senta superiore nei tuoi confronti, io francamente non mi ci sento. Buona fine vacanze comunque. La prossima volta che passi da Verona vi offro uno spritz
    1 point
  25. GURU baba rey

    Diario di viaggio

    Brida irrompe a gamba tesa
    1 point
  26. JackShepard

    Diario di viaggio

    A me ha fatto ridere l’irriverenza immotivata della risposta ad un commento normalissimo, non il contenuto della risposta.
    1 point
  27. Bless

    Diario di viaggio

    È un discorso che non ho voglia di intavolare perché travalica questo contesto, i like che ti sei preso denotano che certe cose -anche in un ambiente frequentato da persone che ritengo di un certo livello come questo forum- purtroppo sono ancora accettate come normali o divertenti. Non so se reagireste diversamente se qualcuno dicesse le stesse cose alle vostre figlie, io spero proprio di sì.
    1 point
  28. Zero

    Fun Fact

    Era l inizio del mio Erasmus in Spagna. Non parlavo un gran che spagnolo .. È dovevo fare un tirocinio. Mi dissero di ultimare la pratica dalla responsabile che mi avrebbe seguita per tutto il percorso. Il suo nome era Maricarmen. Andai da questa docente ed esordi con "hola, Marica!" Mi guardo malissimo .. Poi dopo un assistente che mi ascolto' mi disse di non chiamare mai più Marica la responsabile perché in spagnolo vuol dire praticamente frocio
    1 point
  29. MasterMatrix

    Diario di viaggio

    È che prezzi facevi? ?
    1 point
  30. The Duke

    Raduno a Novembre 2018

    Direi che è giunto il momento di farlo a Milano e/o dintorni
    1 point
  31. MasterMatrix

    Diario di viaggio

    Verona è sempre Verona
    1 point
  32. Io partecipo volentieri ma non gestisco, ancora mi devo riprendere dal TotoScrigno Mundial!
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...