Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/09/2018 in all areas

  1. Metterei un lel ma facendo ciò non avresti più 666 like. Quindi faccio un post spam e OT
    4 points
  2. Dai ma kevin palese guida del contado. Ha già pestato i piedi a tutti i cattivacci ed è l'unica salvezza contro le temibili anime gemelle
    4 points
  3. Arringhe dove dite tutto e niente. Spero di vedervi presto e realmente utili alla causa. Io ho già parlato troppo e ho pestato i piedi a parecchie persone. Ma non mi importa. Se dovessi essere sbranato spero di aver aiutato a dare spunti di ragionamento, se dovessi essere rogato meritate la peggior morte.
    4 points
  4. @-Francesca- la Motivazione del mio voto è che la turbocagata dello spelacchiato che cerca lo sbrano per fare la lista, mi sembra un occhiolino più languido ancora di quello che lancerei io ad una squadra di calciatori. Ciao proprio.
    3 points
  5. Davvero farebbe saltare uno sbrano per aprire la lista?
    3 points
  6. GURU baba rey

    Fun Fact

    Fun Fact: mio figlio di 5 anni che fa discorsi “quando ero piccolo...”. E niente, mi fa ridere ogni volta.
    3 points
  7. http://www.notiziediprato.it/news/lavori-alla-passerella-questa-mattina-il-sopralluogo-del-sindaco-con-l-assessore-alessi È successo poche ore dopo il mio episodio proprio ieri mattina. Lì, alle spalle del sindaco, c'è la mia cacata.
    3 points
  8. I fenomeni? Io ho risolto la partita? Dove? Chi sono quindi i cattivi secondo la mia soluzione? Ho fatto le mie valutazioni. Se mi devi rogare perché ti sta sul cazzo il mio atteggiamento votami. Altrimenti le cose sono due o sei Lupo (e non credo) oppure sei un deficiente. Spero che tu sia Lupo altrimenti se stiamo dalla stessa parte non comprendo il tuo gioco. Se gli altri sono del tuo stesso avviso mi sta bene il rogo, ma qui l'unico che pensa questo sei tu e - mi ripeto - non capisco il tuo ruolo ed i tuoi caldi consigli, visto che non è da ieri che giochi e mi pare che siano solo considerazioni di carattere personale. NON DEVO STARE SIMPATICO. DEVO VINCERE.
    2 points
  9. Ragazzi se vi servono reactions ho quelle buone.
    2 points
  10. Sì quello sì, ma non puoi uscirtene ogni volta con CCC. Quando dici così sei cattivo nove partite su dieci.
    2 points
  11. -Francesca-

    Dove eravamo rimasti

    @White Rabbit aiuta un povero Nick perso.
    2 points
  12. absolute

    Dove eravamo rimasti

    Io ho detto che c'è non che vada rispettata.
    2 points
  13. Ci siamo anche noi, come di consueto dal venerdì notte e col pargolo al seguito. Si ricorda ancora il trattore.
    1 point
  14. Ragazzi non vi ho dimenticati, ma siccome il tempismo è il mio forte, la partita è iniziata e questi due giorni non ho avuto un secondo libero. Ora sono al lavoro. Quando stacco mi ricollego per leggere bene, scusate il disagio
    1 point
  15. Grazie eh. Metti che qualcuno voglia votare per Kevin o altro. Non correre lepre.
    1 point
  16. MasterMatrix

    First world problems

    Fwp retrò Quando da bambino giocavo a nascondino, mi nascondevo cosi bene che non mi trovavano e finiva che si dimenticavano di me.
    1 point
  17. Zero

    First world problems

    Fwp quando vedo un film con mia sorella piccola e compare una scena di sesso .. mi imbarazza un sacco Così come quando vedo un film con i miei genitori e c è la solita scena di sesso .. un momento sempre troppo imbarazzante!
    1 point
  18. Jack è la coerenza fatta persona. Voterei Kevin e Plic e vota me. Cos'è non mandi lui perché pensavi che sarebbe rogato sul serio? Comunque, vi accorgerete della mia assenza. Peccato per voi, state sbagliando alla grande.
    1 point
  19. ok @Pleonasmo il ruolo potrei averlo capito. Ma quindi a maggior ragione... no? Vabbe per me al momento hai passato la selezione.
    1 point
  20. Scusa ma guarda i ruoli.. 1 se anche fosse non è il caso di dirlo (ti ricordo che i lupi non si conoscono tra di loro) e se sono anime gemelle che si sono incontrate notte 1 indicandosi reciprocamente... beh tanta fortuna e buon mantenimento del privilegio... ma mi sembra decisamente poco plausibile
    1 point
  21. Quoto Pleonasmo, doxeno e Kevin mi sembrano connessi da un filo invisibile. Doxeno gli offre troppi assist anche quando non ce n'è bisogno.
    1 point
  22. 1 point
  23. Ottimo, allora è inutile indicarti la strada.
    1 point
  24. Si infatti, per me sarebbe piu' divertente giocare senza sapere i pronostici degli altri
    1 point
  25. Leggimi bene e poi esprimi le tue valutazioni. Penso di essere quello che si sia più esposto, quindi non ho bisogno di grandi argomentazioni in arringa, mi basta anche criticare le vostre visto che qui siete tutti attendisti.
    1 point
  26. Anche pleo nn mi ha entusiasmato con la scusa del ruolo bruttino..nn è che ci siano sti mega ruoli in generale! Vorrei che Esti entrasse in partita
    1 point
  27. lol ma chi ti sbrana che sei sospettissimo. quoto che molte arringhe sono inutili
    1 point
  28. Io non ho avuto modo di leggerti bene, quindi fai l'arringa invece di criticare le arringhe, che già il tuo voto su di me l'ho visto come un tentativo di allargare e ho il tuo nome grassettato in mente.
    1 point
  29. MasterMatrix

    Fun Fact

    Succede spesso nei bambini da circa 4 anni in su. È meraviglioso
    1 point
  30. @Erya97 @Zero a brevissimo saprete se vi accompagnerò in aereo. Nel caso siete ancora in tempo per cambiare volo. :P
    1 point
  31. Scusa mm ma in Norvegia lo avete il bidet? Io ci sono stato nel 94 e non mi pare di ricordarlo
    1 point
  32. Nick

    Dove eravamo rimasti

    Gioco solo se WR mette una reaction di qualunque tipo a questi due inutili post, visto che è bravo a spammarle. In tal caso e solo in tal caso contatemi come iscritto.
    1 point
  33. @Moon ovviamente intendevo dire per la scelta dei dischi eh
    1 point
  34. Ho omesso la seconda parte della storia Quando sono tornato a casa non è stato bello
    1 point
  35. oh ma a me consideratemi iscritto di default
    1 point
  36. Mist

    Dove eravamo rimasti

    Comunque spettacolare che dopo tre mesi senza giocare arrivi Abso a dire "c'è la coda"
    1 point
  37. Dai, che voglio giocà
    1 point
  38. silvia_fi

    Gadget fighi

    ho visto questa in un negozio a edimburgo, ma costava 16 sterline e mi sembra un po' troppo per le formine del ghiaccio
    1 point
  39. aleman

    Football comics

    Stamattina entro in farmacia, ci sto dentro 5 minuti contati, esco e trovo un vigile con quel cazzo di blocchetto in mano che scrive accanto alla macchina. Mi avvicino velocemente dicendogli che son stato dentro solo pochi minuti ma questa merda nulla, nemmeno mi guarda e continua a scrivere. Attacca la multa e a quel punto gli faccio un applausino ironico e che fa sto stronzo? Mi sorride, mi dice di non fare lo spiritoso, inizia a girare attorno alla macchina, guarda, guarda, riprende quel cazzo di blocchetto e continua a scrivere. Gli chiedo che stesse facendo e, sorridendo, mi dice che le gomme sono lisce e quindi fa un altro verbale. A quel punto perdo la pazienza, lo insulto, lo mando affanculo forte, mimando anche di prenderlo a schiaffi e sto scemo che fa? Fa un'altra multa. A questo punto, dopo 20 minuti persi sul campo e un totale di 436 euro di multa, mi volto, prendo la mia bicicletta scassata e me ne torno verso casa. Chissà come la prenderà il proprietario gobbo di quella 500L con l'adesivo juventino bianconero.
    1 point
  40. Siamo veramente caduti in basso. Oggi pomeriggio al centro commerciale, una ragazza di circa 20 anni, che faceva la promoter al reparto detersivi, mi ha chiesto di fare sesso con lei, se in cambio pubblicizzavo, a tutti i miei contatti, una nuova marca di detersivo. Ovviamente non ho accettato perché sono un marito fedele con una morale forte, forte come il nuovo AXON, detersivo liquido, super sgrassante, che da oggi potrete trovare anche con aroma di vaniglia e limone!! A soli € 4,90
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...