Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/10/2018 in all areas

  1. 10 points
  2. @Lemon calcolandi che in partita non c' è lo scemo del villaggio, come spieghi l' atteggiamento di salmur conoscendolo?
    7 points
  3. perchè finalmente hai capito che devi mollare quella mezza zega di @Estiqaatsi e venire con un uomo vero :3
    7 points
  4. 7 points
  5. mandaci un vocale per spiegarci casomai :O comunque in realtà Salmur è servito a farmi pensare buona Lemon, quindi qualcosa l'ha fatta D:
    6 points
  6. 6 points
  7. Mi spiace un po' per White Rabbit, però mi spiace ancor di più che dovremo sorbircelo per giorni e ci cazzierà per averlo votato, e spammerà. Liberateci da questo male.
    6 points
  8. Bless

    CR7 accusato di stupro

    Senza arrivare a chissà cosa, a me è capitato di essere pedinata (in più occasioni) solo perché è capitato che camminassi da sola di sera in zone dove quando cala il sole bisogna andarci in macchina o accompagnate. Al di là di apprezzamenti e pedinamenti fortunatamente non mi è mai successo nulla, fosse capitato però, secondo il ragionamento di alcuni, me la sarei andata a cercare perché si sa che una donna da sola di sera lì è meglio che non ci passi. Una donna vive la quotidianità di certe cose, a volte mi trovo a disagio anche a casa mia perché ho un vicino che si è fissato con me e quando mi becc da solo fa gesti osceni o fa lo spiritoso col furgone "facendo finta" di investirmi. Non voglio la fare la femminista oltranzista che non è una cosa che mi appartiene, ma su certe cose qualcuno farebbe più bella figura a stare zitto.
    5 points
  9. se ridici adorato un'altra volta ti cancello dagli amici di facebook. Così, memo.
    5 points
  10. Scrivo qui per non aprire una discussione e non andare OT nella discussione principale. Vi segnalo che su lif c'è un cineforum con appuntamento due volte a settimana dove si guardano film e telefilm. Chiunque è benvenuto ma comunque per provare a coinvolgere nuova gente questo giovedì (11 ottobre) si guarderà insieme, con inizio verso le 21.30, Psycho di Hitchcock. Siete tutti invitati. Ovviamente quel cineforum è totalmente random e i titoli vengono scelti la sera stessa un po' a caso, non viene MAI garantita qualità o particolare cernita sui titoli, questo infatti è un caso particolare in cui viene scelto un titolo specifico più o meno standard, per attirare nuovi utenti. Vista la natura sostanzialmente diversa dal Chó Sói, mi è sembrato carino segnalarlo sapendo che non è concorrenza o altro, perché sono due cose diverse. Se vi interessa: Psycho - Giovedì 11 ottobre alle 21.30 (circa)
    5 points
  11. Moon

    CR7 accusato di stupro

    Ho fatto il bravo e non sono intervenuto perché di base sono una capra ignorante e ho sempre paura di dire imbecillità o cose superficiali, ma dopo questo messaggio non sono riuscito più a trattenermi. Tutta la serie di punti che elenchi è tutta una serie di attenuanti che puntualmente vengono usate per giustificare uno stupro. E per colpevolizzare la vittima. Il primo caso che mi viene in mente è quello dei carabinieri di Firenze che hanno violentato le turiste americane: erano ubriache, sembravano disponibili, erano vestite così e cosà, quando so' scese dalla macchina hanno sorriso, avevano i capelli biondi, avevano una vagina e pertanto poiché sono dotate di vagina devono aspettarselo e tutta una serie di bestialità orribili. Il tuo elenco puntato mi ha fatto pensare alle stesse porcherie. Non pretendo di conoscere cosa prova una persona che ha subito una violenza, mi sento un privilegiato in questo mondo perché maschio/bianco/normodotato/non appartenenente a minoranze "deboli" o perseguitate (sì ok sono un elettore di sinistra ma per fortuna siamo ancora liberi pensatori) e perciò fatico ad immedesimarmi. Ma dubito altamente che una donna che abbia subito una violenza trovi giovamento nel sentirsi accusata e colpevolizzata dell'atto, deresponsabilizzando la bestia che l'ha ferita e donandogli tutta una serie di attenuanti. Se ho capito bene la questione, stiamo parlando di un rapporto sessuale forzato e questa, a casa mia, significa atto di violenza. Se un individuo fa violenza contro un altro individuo, non c'è attenuante che tenga. E tu questo stai facendo: presentare continue attenuanti.
    5 points
  12. ti immagini che a finale è salmur il lupo ahahahahha sarebbe stupendo
    4 points
  13. eh? asp ma poteva morire qualcuno? non sembra uno sbrano... detta così sembra un potere da... boh l'assassino quello che ha 2 colpi?
    4 points
  14. @tartina lascia stare il ragazzo entra in partita
    4 points
  15. però è andata contro mist dicendo cose sbagliate per quanto mi riguarda cioè secondo me era abbastanza chiaro cosa stesse facendo no stavo ragionando sugli arringanti... tolti alcuni lei era tra quelli che avrei potuto votare adorata,
    4 points
  16. volevo commentare le arringhe una per una ma vista la piega che sta prendendo la partita preferisco fare delle riflessioni sparse Continua la sensazione che questa fasesia parecchio anomala, addirittura c'è già un 2 a 2... a rileggere tutto insieme è chiara la volontà di concentrare l'attenzione su questi due nomi. Chi va salvato fra gli altri mi domando? Detto questo, WR non sembra buono nemmeno a me. La cosa è solo in apparente contraddizione con quanto ho scritto prima, perchè secondo me non è lupo quindi ai lupi stessi fa comodo "sacrificare" lui
    4 points
  17. Moon

    CR7 accusato di stupro

    Parti da un presupposto che a mio parere è estremamente sbagliato e purtroppo radicato nel modo di pensare di tantissime persone, ovvero che ci sono vittime e reati di serie A e di serie B. Nessuno di noi, ci metto la mano sul fuoco, si sognerebbe di sminuire o denigrare la vittima di una barbarie analoga a quella che descrivi tu nel post che quoto. Ma tu sminuisci un altro atto di violenza basandoti su questo. E questo è a mio parere l'errore che fai. Stando a quello che dici, quindi, cosa pensi delle due ragazze americane violentate a Firenze dai due carabinieri? Così usciamo dal contesto calcistico che secondo te influenza il giudizio. A proposito, io sono un tifoso della Juventus e stravedo per il calciatore CR7. Ops... Parliamo di casi generici, se preferisci. Caso A: individuo che cammina per strada per i fatti suoi e viene aggredito e violentato. Caso B: individuo che va in discoteca con abbigliamento "sexy" e dopo qualche flirt con un altro individuo viene costretto ad un rapporto sessuale non consensuale. Tu, mi pare di capire, cerchi e proponi attenuanti per il caso B. Io invece ti dico che comprendo il dramma dell'evento A, ma non comprendo perché questo debba porsi in relazione al caso B derubricandolo in qualche modo. Allora chi se ne importa se Tizio uccide Caio, mica è Hitler che ha ordinato lo sterminio di milioni di persone!
    4 points
  18. dovresti cambiare il titolo del topic con "una tenue brezza sollevi leggermente la bandierina di carta viola"
    4 points
  19. Se mandi fiori e cuori entri in automatico nelle grazie di Marco
    4 points
  20. Un tipo e una tipa sono in auto, quando alla tipa scappa la pipì. Il tipo si ferma e la tipa va a espletare le sue esigenze al riparo di un arbusto. Al tipo vengono in mente alcune cose e inizia a strisciare dietro all'arbusto: arrivato al punto giusto allunga una mano in mezzo alle gambe della tipa e, sorpresa! Sente qualcosa di cilindrico. "Ma hai cambiato sesso?". "No, ho cambiato opinione, sto cagando!".
    4 points
  21. io al livore rispondo con l'amore
    4 points
  22. Ragazzi mi dispiace ma non mi sento bene stasera quindi non riesco a seguire e vado a dormire, recupero domani mattina le varie arringhe. Mario forse ti sei sbottonato troppo.
    3 points
  23. Comunque se leggete le faq il flusso muore solo se indicato da sbrano dei lupi Il Flusso Canalizzatore C/NL/C Non puoi morire in nessun modo, a meno che i lupi non dicano "Sbraniamo Tizio perché è il Flusso Canalizzatore".
    3 points
  24. Dai che ti sei divertito pure tu ? salmur bot fa scompisciare ???
    3 points
  25. Per me loro tre si possono archiviare a sto punto
    3 points
  26. io ho già votato nick, che ha fatto una discreta gaffe, quindi è un ottimo sospettato, lo voterei ancora. Però voglio sentire la sua arringa prima. Tartina mi sembra buona a pelle. Però potrebbe essere solo molto brava. Settebello mi sembra molto irascibile, forse ha qualcosa da nascondere. Lemon mi da l'idea di sapere qualcosa, ma magari mi sbaglio. Comunque direi buona per ora. Fireman va in panico al solo tocco, il che è un pò sospetto in effetti. Ma magari è lui così. Purtroppo non conosco bene nessuno per cui faccio forse un pochina più fatica a capire.
    3 points
  27. possiamo fare un gemellaggio, così c'è più scambio di opinioni. cioè i liffini possono partecipare al nostro cineforum e noi forumlini al loro.
    3 points
  28. ma ha scritto che dovevamo prenderlo sul serio... certo poi da lì in poi si è solo limitato a scompisciarsi in ogni post quindi ora il dubbio me lo hai messo D:
    3 points
  29. ma parli di me? io non so da cosa devo difendermi quindi o me lo fate capire e io mi sforzo e cerco di arrivarci oppure non posso far altro che dire che io non sono cattiva né tantomeno vista lupo. qua avete capito quasi tutti tranne l'unica persona alla quale serve capire (io)
    3 points
  30. Ma quando parlavi di concretezze di Salmur, stavi parlando di Tartina o di te? Perché a me mi pare che TU ti sei dati visto L
    3 points
  31. io pensavo di aver capito ma che c'entra tartina???
    3 points
  32. ma quest'anno davvero non vengo XD
    3 points
  33. Moon

    CR7 accusato di stupro

    E appunto siamo sempre lì: nessuno di noi oserebbe mai pensare che un'aggressione come quella che descrivi tu non sia brutale, raccapricciante, orribile da subire. Invece, tu e NoRegrets pensate che un atto di violenza fatto da un personaggio famoso e affascinante su una ballerina della discoteca dopo un approccio consensuale siano "una piega meno soft del previsto"... Per me sono due atti di violenza fisica su una donna, evento orribile. Le circostanze sono diverse e a livello legislativo gli atti saranno anche giudicati in maniera diversa così come un omicidio premeditato è giudicato diversamente da un omicidio colposo, ma la sostanza resta: si tratta di violenza. A tal proposito, @NoRegrets, mi auguro che un omicidio durante una battuta di caccia sia involontario mentre dubito che "involontariamente" ci sia stato l'atto sessuale di 5-7 minuti con lei che diceva di no e lui che continuava. Ribadisco per l'ennesima volta: nel momento in cui una persona viene forzata a subire un atto sessuale, subisce uno stupro ed è una vittima. Può essere stata aggredita in un parco da uno sconosciuto mentre faceva una passeggiata come può essere stata costretta dal proprio partner dopo una situazione "soft" come la definisce Duke, poteva essere vestita in tutona acrilica come in minigonna, essere sobria alle 14 di un mercoledì piovoso o essere un po' alticcia alle 3 del mattino del sabato, sempre stupro è e sempre vittima è. Fare dei distinguo sulle circostanze e classificare le violenze in categorie diverse, dal mio modesto punto di vista è un modo pericoloso di provare a giustificare lo stupratore e colpevolizzare la vittima e questa è una porcheria bella e buona. Ah no, sono felice di riscontrare che non è solo il mio modesto punto di vista ma anche quello di altri che sono intervenuti in questo topic. E seriamente mi si chiude la vena su quest'argomento e lo ripeterò fino alla nausea (alla faccia di chi mi darà del buonista o del "tanto etico") perché trovo davvero pericoloso che si pensino o dicano certe cose che sono vicine di casa dei vari "se l'è cercata, se va in giro vestita così" o porcherie analoghe. Poi boh, NoRegrets: 'sto "ah se siete così etici dovete parlar male anche di Tizio, Caio e Sempronio" che sa tanto di "e allora il PD?" quando uno fa notare una magagna compiuta a destra mi sembra il classico modo disperato di provare ad uscire da un ginepraio.
    3 points
  34. a me l'analisi di kevin non mi pare tutta sta gran coza eh XD mi pare buono è partito da un errore sul ruolo dell'adolescente e si è un po fissato. ma ha ragione ed ha votato bene mario cmq tu hai detto delle cose, io non ti penzo scemotto quindi se sei contadino me lo farai capire ma non dalle risposte dirette a me, da quelle ho continuato a non pensarti buono, ma dal resto dei tuoi interventi. cmq non ti ho condannato zenno avrei già chiesto a tutti i miei followers di votarti XD
    3 points
  35. Tormentone? Tormentone. @Masahashi
    3 points
  36. Ma come? Ma hai scritto almeno due post dove raccontavi dettagliatamente quello che è successo, ora dici che non sai cosa è successo?
    3 points
  37. Comunque Fireman mette tantissimi punti esclamativi, va a finire che è davvero buono.
    3 points
  38. in effetti credo che il problema sta proprio qui, ossia nessuno sta capendo come stai giocando
    3 points
  39. Mario scusa ma che vuol dire zta fraze? O: sei abbottonato e quindi la gente non ti legge? o.o fireman io ho in tezta un'altra partita dove tu da giorno uno ti eri fissato ed era zempre criceto. Ora o mi dici che ce stai a provà o altrimenti boh mi pare surreale che tu da lei in 1 messaggio riesci ogni volta a farti un'idea mentre del resto della partita dici di non capirci nulla o.o
    3 points
  40. oh ciao giochi anche tu? scusa non ho resistito
    3 points
  41. 3 points
  42. Ragazzi FERMI TUTTI. Visto che sono partiti i voti, mi tocca anticipare la mia riflessione. Ricordiamoci che White è in lista con gente esperta come Esti e Sunnina. Difficilmente avrà votato senza confrontarsi e comunque essendo l'uomo dei riepiloghi, altrettanto difficilmente sarà stato un errore. Alla stregua di ciò, il suo difendersi è arrendevole. Quando è buono è rompipalle e frenetico e lo vedi correre in mutande per il villaggio a forconare a caso. Diversamente, quando è sulla difensiva ovvero in tutte le partite (e dico tutte perché lo faccio sempre) in cui lo investo con le mia acidità e lui invece di grassettarmi o insultarmi mi risponde in modo calcolato e distaccato, è cattivo. Per non parlare dell'arringa, calcolatissima! Non dice di essere buono, ma di essere visto NL. Chiunque avrebbe letto questa come un'arringa debolissima. Fatta questa analisi, secondo me White può essere l'ADOLESCENTE che sta spingendo con piccoli errori calcolati a farsi rogare per diventare Lupo. Consiglio al moralizzatore, se non ha obiettivi precisi, di andare su di lui per due volte. Non roghiamo White.. troppe cazzate in una sola fase per essere un caso. Valutate che c'è l'adolescente che si espone e spinge per il rogo nella prima fase.. e lui è quello che sta magistralmente facendo.
    3 points
  43. Molto male. Sto pensando di abbandonare il forum per vedere se mi ricordate almeno nel topic sui giocatori scomparsi
    3 points
  44. voi siete folli non si possono fare 10 pagine su solo 2 persone seppure sospette ma proprio pazzi sono d'accordissimo su lucky su quando lo dice sgrulf invece per me non è buono peccato solo che non sia in arringa andando contro corrente il lupo perfetto che per me stà in arringa al contrario di tutti sappiate che per me è nick. completamente sparito dopo che ha capito che non lo roghiamo detto questo per me rabbit non è buono e se roga non mi vado di certo a buttare da un burrone
    2 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...