Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/11/2018 in all areas

  1. Esteban

    Esteban

    Ciao a tutti! Di solito gioco dal vivo e quando mi hanno detto di questo gruppo non ho resistito...mi devo mettere in coda per una partita, adesso? Grazie. Esteban
    5 points
  2. È stato accoppato spesso e volentieri
    3 points
  3. confermo per iscritto quanto riferito a salmur a voce: in caso di numerose defezioni mi candido come terzo panchinaro (dopo absolute e kelly, se non erro)
    3 points
  4. -Francesca-

    Esteban

    Ma sei quello delle rose?
    3 points
  5. sono rientrato dalla Spagna un paio d'ore dopo il post di Marco. Non avevo acceso il pc e vedevo che era bagnato per terra, poi -una volta acceso- ho capito che erano le lacrime di Marco che già avevano allagato la cameretta dove ho il pc. Vedete di non allagarmi casa da qui a domani pomeriggio anche perchè uscirò almeno un paio di ore prima della partita.
    3 points
  6. Ha incredibilmente anche raccolto iscritti, pensavo avremmo dovuto annullarla, dopo che lo conoscevano
    2 points
  7. Ci sono, però sto tornando ancora adesso a casa. Il tempo di connettere e scegliere il ruolo.
    2 points
  8. Ma perché schifate il contadino semplice
    2 points
  9. Mi iscrivo anch'io. Ciao Mist.
    2 points
  10. Io vorrei essere sempre lupo
    2 points
  11. 1. Mist 2. Tartina 3. Brida 4. Jack 5. Dinzo 6. Nick 7. Bello 8. Pleonasmo 9. Gianermidipru 10. Apolide 11. Kevin Split 12. Klarissa87 13. The Duke 14. Green 15. Marco 16. Nico98 17. Matt4 + Marvoch 18. White Rabbit 19. Zero 20. Minias 21. Esteban 22. David 23. -Francesca-  Sostituti 1. Absolute 2. Kelly 3. Poppolo
    1 point
  12. David

    [ISCRIZIONI CHIUSE] La Scelta

    Mi iscrivo anch'io.
    1 point
  13. 1 point
  14. GURU baba rey

    Esteban

    @Esteban e @Mikyyyy la vostra fama vi precede. Benvenuti!
    1 point
  15. tartina

    Esteban

    benvenuto anche a @Mikyyyy
    1 point
  16. aleman

    Premier League

    Li ho visti io, incredibile prestazione, non si sono fermati un attimo, specialmente col pressing, con la capacità di rubare palla, e poi con un gioco rapido. E se pensiamo che il Chelsea è bravissimo a far girare palla, l'impresa è ancora maggiore.
    1 point
  17. Ti sto preparando al grande momento in cui tornerò. I piccioni viaggiatori sono partiti
    1 point
  18. Bella gag, ma dovresti sapere che leggo le mail dei nuovi iscritti
    1 point
  19. Ronnie Rava

    Premier League

    No non ho visto... Ma il mio post era un tantino sarcastico...
    1 point
  20. tartina

    Cinema

    1 point
  21. Helder

    Cinema

    A me fa cagare il teatro e fan cagare i musical, dici che in combo mi piaceranno (?).
    1 point
  22. Vedo molti giocatori nuovi, in particolare chi è @Zero ?
    1 point
  23. Ragazzi, scusate, non vengo più.
    1 point
  24. ci sono stati piccoli progressi positivi nella mia vita ora ho un po di tempo libero
    1 point
  25. Allora io vorrei giocare. Sta settimana dovrei avere un po' più di libertà dunque mi pare fattibile come cosa. L'unico problema è che ho forti dubbi sulla funzionalità della modalità di gioco. Intendiamoci è una figata avere la possibilità di "scegliere" il proprio ruolo, o diciamo di ridurlo a 3 scelte per i master, il problema è che si intravedono non poche controindicazioni. 1) E i prol? Considerando che la maggior parte delle persone preferisce giocare C, avendo l'obbligo di mettere un proC e un L, la terza scelta difficilmente sarà un proL. Rischiamo di non averne o peggio nel caso in cui qualcuno decida di metterne uno sarebbe quasi sicuro di essere proL prima che inizia la partita, forzando la mano ai master di fatti su un ruolo. 2) E il bilanciamento? Sicuramente ci sarà una sfilza di gente che scaricherà le più grandi meraviglie dell'universo in questi benedetti 3 nomi, e mancheranno sicuramente i CS o ruoli di bilanciamento con poteri buoni ma non devastanti (Tipo Oste Ranger Cacciatore ecc..). 3) E i delusi? Ok il bilanciamento lo potete risolvere mettendo 2-3 CS o simili, negando di fatto a qualcuno la possibilità di scegliere il suo ruolo, però nelle ultime partite ne ho visti troppi di contadini semplici che hanno smesso di giocare solamente perchè hanno visto il ruolo, o di ruoli che una volta scarichi si sono eclissati. Ok è un problema della community, non del set, però direi che la delusione di non essere SUPERCONTADINOLANCIAFIAMME, ma CS potrebbe creare qualche inattivo. E diciamocelo, il limite di UN MESSAGGIO ogni DUE FASI è abbastanza inutile, anche se apprezzo molto lo sforzo perchè condivido il disagio. 4) Le regole antidichiarazione in corso d'opera? Meh, non mi piace che cambino le regole. O meglio mi può piacere ma come dinamica generale non come punizione per chi si dichiara (che come sapete io odio). Sarebbe molto meglio inserire una dinamica antidichiarazione con le palle un po' più forte del lupo nero maledetto (al secolo capo dei lupi ). Tipo se non vuoi mettere personaggi neutrali si potrebbe fare una cosa tipo creare una fazione di omertosi (che non ammazzano) che rubano la vittoria in qualche modo figo (cosa pensata in 30 secondi e non so se può avere un senso/seguito). Scusate il polpettone, ma ormai mi conoscete. In giornata decido se iscrivermi lo stesso, un bacino a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male.
    1 point
  26. 1 point
  27. buonasera a tutti da quanto tempo . mi siete mancati un sacchissimo
    1 point
  28. Mist

    [La pura] Fine!

    Giochiamo a lupi, siamo tutti bugiardi
    1 point
  29. GURU baba rey

    [La pura] Fine!

    Si, nel senso con noi foruml... con me nello specifico è un po' difficile visto che tornerò in letargo
    1 point
  30. GURU baba rey

    Fun Fact

    FF Metro, lunedì mattina. Un tizio strano con uno zaino pienissimo sulle spalle sale sul convoglio. "E dai cazzo parti! E dai forza!", borbotta finchè la metro non parte. Lo fa ad ogni fermata, sempre più forte. Arrivato al capolinea (dove scendo anch'io) si alza e si mette fremente davanti alle porte. "E dai apritevi! Dai cazzo!". Le porte si aprono. Io mi metto previdentemente di lato immaginando già la sua corsa all'impazzata e invece il tizio scende tranquillo, si avvia camminando verso le scale mobili e una volta sulle scale si ferma li, facendosi portare su, poco davanti a me. Io a questo punto lo supero salendo le scale, esco dai tornelli e arrivo alla banchina dei bus, attendendendo il mio. Dopo una ventina di secondi di attesa sento in lontananza "Eh no cazzo! Eccheccazzo!": era il tizio che vedeva partire in quel momento uno dei bus. Da quel momento cammina avanti e indietro sulla banchina. Arrivano due bus e non sale. Arriva il mio bus, salgo, guardo dal finestrino e lui è ancora li. Si è fermato e si è acceso una sigaretta. Il mio bus parte e va via. "E dai che cazzo!", in lontananza.
    1 point
  31. Bless

    Topic delle polemiche

    Ma perché gli dai voce? Va ignorato.
    1 point
  32. Zero

    Salve a tutti ^^

    Salve a te Jackshepard. Sono sicura che non diventerà una droga per te questo Foruml. (questo messaggio ti arriverà tra qualche anno nel 2018) Attenzione Spoiler
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...