Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/12/2018 in all areas

  1. Ma ti cristallizzo io
    3 points
  2. STOP P. S. : ci metto un pó ad aprire la fase che non sono ancora a casa.
    2 points
  3. FWP Quando ti ammali e pensi che sia l’occasione buona per recuperare un po’ di serie tv arretrate e invece stai così male che riesci solo a stare sdraiato a letto sperando vanamente di addormentarti.
    2 points
  4. Gian forse ho capito cosa sei ma tanto non cambia un cavolo
    2 points
  5. Con sto sondaggio mi sto rendendo conto di odiare ogni personaggio di Stranger Things
    2 points
  6. mist Preghiamo Gesù Budda e spongebob che sia stato progenizzato stanotte dal compagno di apolide, è l'ultima possibilità che abbiamo
    2 points
  7. Mist vota White Rabbit Tartina vota Mist Matt4 vota esteban Gianermidipru vota Dinzo Esteban vota Matt Dovrebbero essere questi
    2 points
  8. Rogate Esteban. Vi svegliate all'alba, e trovate davanti a casa di una sogghignante Francesca i cadaveri imbalsamati di Mist e Tartina. Quando vedete lo sguardo animalesco di White Rabbit capite che tutto è perduto. Solo Absolute e Matt4 sorridono ancora. I LUPI MANNARI VINCONO LA PARTITA con loro: David - Lupo nero maledetto White Rabbit - cane mannaro progenizzato Matt4 - Cecchino Zero - Avvelenatore Francesca - oniromante apprendista veggente spiritualizzata Nick -lupo leggendario infermiere The Duke - mago nero Absolute - uomo dello specchio di gian favorito degli dei gli sconfitti: Esteban - ubriaco Dinzo - angelo Mist - re Green - wolf medium Gian - favorito degli dei Nico - sonnambulo Tartina - contadino semplice Kevin - bambino coccoloso Apolide - zanna bianca Klarissa - torturatore Settebello - dottore Marco1306 - doppione Brida - mago Pleonasmo - maestro veggente JackShepard - re Vivi e morti 0. Lemon (imbalsamata notte 1) 1. Mist (imbalsamato notte 7) 2. Tartina (imbalsamata notte 7) 3. Brida (rogo notte 3) 4. Jackshepard (imbalsamato notte 2) 5. Dinzo 6. Nick (imbalsamato notte 6) 7. Settebello (rogato notte 5) 8. Pleonasmo (imbalsamato notte 6) 9. Gianermidipru 10. Apolide (rogato notte 6) 11. Kevin Split (imbalsamato notte 5) 12. Klarissa87(imbalsamato notte 5) 13. The Duke  (imbalsamato notte 4) 14. Green (imbalsamato notte 6) 15. Marco (rogo notte 4) 16. Nico98 (rogo notte 2) 17. Matt4 + Marvoch 18. White Rabbit 19. Zero (imbalsamato notte 4) 20. Minias + Mr Popo Absolute (sostituzione giorno 2) 21. Esteban (rogato notte 7) 22. David (imbalsamato notte 4) 23. -Francesca- (imbalsamata notte 3, resuscitata notte 5) Schedina azioni domani che crollo dal sonno
    1 point
  9. Aggiornati i risultati delle partite con i voti provvisori ( BOL, CAG, CHI, EMP, FIO, FRO, GEN, INT, JUV, LAZ, MIL, PAR, ROM, SAM, SAS, SPA, TOR, UDI ) View the full article
    1 point
  10. Eh infatti avevo detto che avevo fatto una cilecca clamorosa. Però tutto il resto lo ho fatto per bene.
    1 point
  11. Salmur

    [La Scelta] FINE PARTITA

    no dai i contadini hanno fatto bene, ottimi roghi comunque
    1 point
  12. Dinzo

    [La Scelta] FINE PARTITA

    Condivido in pieno generale Tartina, è stato un onore combattere al suo fianco
    1 point
  13. yeeeeeeee vittoria
    1 point
  14. pensavi fosse cattivo? non se n'era accorto nessuno...
    1 point
  15. Io cmq sono basito che mist sia buono, come sa chiunque ha letto il cimitero
    1 point
  16. JackShepard

    [La Scelta] FINE PARTITA

    Zero ha sia vinto che perso
    1 point
  17. Per fortuna roga Esteban e la finiamo questa partita, che non ci avete capito niente. Vi siete fatti frullare il cervello da Apolide.
    1 point
  18. 1 point
  19. Alla buon'ora posso liberarmi del mio doppione Esteban
    1 point
  20. Avviso che se muoio non uso il potere, come segnale ai contadini per far capire da che parte sto. Sarete coglioni ma almeno una possibilità di vincere voglio darvela e non sfaso i ragionamenti.
    1 point
  21. Ma perché continuate a fare i buffoni?
    1 point
  22. Io? Io sono l'unico che veramente ha lasciato un indizio (cin cin) per e capire di essere l'ubriaco...
    1 point
  23. Tu non hai diritto di parola. Guai a chi tocca Gianermidipru.
    1 point
  24. Comunque se Esteban è contadino la partita è persa eh.
    1 point
  25. Non scatenare la francesca che è in me prima che sia troppo tardi
    1 point
  26. Tu non hai diritto di parola qui
    1 point
  27. Eh qua dinzo forse avresti dovuto votare WR. Adesso è persa
    1 point
  28. 1 point
  29. absolute

    Girone 3 - Drama

    Peccato che non lo conosca nessuno, è una via di mezzo tra Mr Wolf di Pulp Fiction e un personaggio dei fratelli Coen, secondo me avrebbe ottime speranze di passare il turno se la gente avesse visto la serie.
    1 point
  30. https://www.lercio.it/televideo-vince-il-premio-miglior-internet-per-gli-anziani/ E noi siamo d'accordo
    1 point
  31. Moon

    Girone 1 - Drama

    TMIB perché adoro chi lo interpreta Sun uno dei miei personaggi preferiti di Lost Nairobi fra i più riusciti de La Casa di Carta Filippo personaggio eccellente magistralmente interpretato Gus fra i miei "mastermind" preferiti e poi ho dimenticato Hugo, @Mist se puoi aggiungere un +1 mi fai un favore!
    1 point
  32. 1 point
  33. 1 point
  34. 1 point
  35. Ieri dovevo fare un regalo ad un mio amico che ha gusti particolari. In quanto responsabile del potere decisionale della colletta di amici, mi sono ritrovato in libreria convinto di prendergli qualche manga che sapevo gli interessasse ma non ho trovato i titoli che avevo in mente. Morale della favola, oltre ad aver scoperto che esiste un manga che si intitola "Voglio Mangiare il tuo Pancreas" (che non è splatter, ma anzi, forse romantico) di dui esiste anche un film, ho trovato un titolo che ha attirato la mia attenzione e che alla fine ho comprato (da regalare) a scatola chiusa. Vorrei sapere se qualcuno conosce o ha letto La Mia Cosa Preferita sono i Mostri di Emil Ferris. (confido in Vittorio, @silvia_fi). Lo stile non mi esalta personalmente ma l'ho trovato interessante. La trama l'ho quasi saltata (odio avere anticipazioni) ma da alcune recensioni trovate in rete e guardate velocemente dallo smartphone mentre vagavo tra gli scaffali, mi hanno fatto capire che si poteva trattare o di un capolavoro o di una vaccata sopravvalutata a causa dell'eccessivo marketing o dall'ennesima storia sofferta e travagliata della genesi dell'opera (autrice che ha dovuto rimandare la pubblicazione per problemi di paralisi ma che non ha mai smesso di credere che un giorno avrebbe pubblicato il suo lavoro). Ho chiesto ad una commessa e mi ha parlato molto bene della graphic novel assicurandomi che era valida, a sentirla parlare non sembrava lupo e dunque ho deciso di fidarmi. Adesso sarei curioso di sapere se ho fatto una cavolata e ho paura che il mio amico non mi direbbe mai onestamente che era una vaccata (qualora lo sia davvero). Anche perché in caso vorrei leggerlo anche io perché un po' di curiosità, tutte quelle recensioni esagerate, me l'hanno messa.
    1 point
  36. Tersite

    Fun Fact

    È una critica ai messaggi precedenti?
    1 point
  37. absolute

    Cosa stai leggendo?

    Io sto leggendo L'Incubo di Hill House di Shirley Jackson, così poi posso vedere la serie, visto che @Moon dice che è assolutamente da vedere. La cosa divertente è che dopo le prime due pagine ho realizzato di aver visto due film (originale e remake) tratti da questo libro senza sapere fosse tratto da questa autrice (che comunque conoscevo di fama).
    1 point
  38. Fossi in te rileggerei le faq sui re. Mi pare giusto, prima tu voti, fregandotene degli altri e della situazione, poi chiedi che ci si organizzi con calma e pensandoci bene. Bella strategia. Ahah, grazie per la considerazione. Quindi siamo in tre non dichiarati. Solo che voi siete lupi.
    1 point
  39. Inchia, rigore per la Roma non fischiato e segnamo noi... che qlo
    1 point
  40. pachu

    Fun Fact

    Venerdì alcuni dei colleghi giovani si divertivano guardando le solite orride foto delle patenti. Mi è stata mostrata la patente del collega con cui sto lavorando in questo periodo. Ho avuto alcuni secondi di straniamento, come poteva aver preso la patente solo 1 un anno dopo di me? Ah no, era la data di nascita.
    1 point
  41. buon compleanno @Nick
    1 point
  42. Lemon

    First world problems

    Fwp natalizio: i babbo natale appesi alle finestre che sembrano tanti impiccati
    1 point
  43. absolute

    Girone 2 - Comedy

    Mi deludi. Voti due personaggi di una serie stupida che vorrebbe fare la parodia dei nerd. E non voti IL telefilm sui nerd (di cui Maurice Moss è perfetto rappresentante).
    1 point
  44. JackShepard

    Girone 1 - Drama

    Nemmeno a me piaceva molto Hugo, ma in questa fase iniziale lo avrei comunque votato
    1 point
  45. pin up

    Fun Fact

    Ff ci sn alcuni xiodi in cui l unico uomo nella mia vita è MM
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...