Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 15/12/2018 in all areas

  1. 6 points
  2. Credo che sia il quarto tag a @Gianni Infantino che vedo in questa partita. Fortuna che ha detto di aver perso la password di quel fake.
    5 points
  3. Se tu sei buono sei un personaggio stranissimo
    3 points
  4. "Caro AC Milan, attualmente non abbiamo abbastanza contenuti per creare il tuo video best moments 2018. Continua a giocare e prova a vincere ogni tanto per avere i ricordi necessari. Ti auguriamo un buon anno nuovo."
    3 points
  5. Ma perché te ne sei uscito con sta storia del babbo? E poi chi se ne frega dei pericoli che hanno i lupi?
    2 points
  6. Già, infatti abbiamo visto tutti come ha difeso il "contadino" Salmur.
    2 points
  7. Importante dipende dai punti di vista. Ora come ora, ogni contadino è importante, al di là di quello che può effettivamente fare o dare.
    2 points
  8. Sì, ma infatti non metto in dubbio che possa esserci stata una protezione, ma a mio parere è poco probabile.
    2 points
  9. aggiungo inoltre che confermo la mia opinione sul prof: non lupo e da scartare completamente dai papabili. del resto mi sono giocato la carriera su di lui poche ore fa.
    2 points
  10. Apolide

    Girone Z

    Perso per strada Girone D
    2 points
  11. La prima e la terza in classifica ce le siamo levate dalle palle.
    1 point
  12. boh, prego, spero di far bene a difenderti mi son giocato molto della mia carriera su di te calcolando che se sbaglio questa cosa mi verrà rinfacciata per secoli.
    1 point
  13. tartina

    Girone F

    potevi metterla al posto di homer che tutto mi sembra fuorché un gran bel personaggio...
    1 point
  14. Te lo dico con il cuore: mi lusinga parecchio quello che hai appena scritto! :D
    1 point
  15. Secondo me sei molto intelligente, e c’è qualcuno in lista che ti dice di fingerti ingenuo per giustificare tutte le mosse da cattivo che hai fatto.
    1 point
  16. Ha detto tutte cose utili e da contadino. Non è stato defilato. Io lo rileggo e mi convince. Ci penso su
    1 point
  17. su night teniamo anche presente che potrebbe essere benedetto.. non sappiamo quanti regali sono arrivati a nick , ricariche o altro ma indubbiamente fino a questa mattina (prima che aleman dichiarasse night non lupo) il cattivo da rogare dopo salmur era lui
    1 point
  18. No, io non l'ho dato esclusivaemnte contadino semplice. Lui semplice l'ha scritto dopo il punto. Ho interpretato tipo "sono semplicemente un contadino visto contadino"
    1 point
  19. Comunque avete ragione, mi lascio trasportare dal momento e vedo lupi ovunque ormai. Faccio casino e confondo le acque. Lascio che siate voi a discutere per un po' perché non riesco davvero a darne fuori neanch'io. State giocando tutti benissimo, davvero, sto rimettendo tutti in discussione. Fortuna che c'è Poppolo che mi aiuta a non sbroccare! xD
    1 point
  20. il babbo resta lì, magari lo secchiamo mentre stiamo cercando i lupi, magari lo seccano i lupi sbagliando bersaglio, vedremo. se la ruba pazienza, bravo lui.
    1 point
  21. Sei un giocatore più esperto di me Poppolo. Se dici che è così mi starò sbagliando e il Babbo non è un pericolo per i lupi. Vedremo!
    1 point
  22. Se votiamo domani preferisco, così rileggo un po’ di cose
    1 point
  23. riguardo a babbo bastardo, guarda che deve indovinare ben 5 regali e nel frattempo rimanere sempre vivo. ed il grynch gli leva punti rubando i regali. boh, per carità è chiaro che rimane un problema ma non è certo la nostra priorità adesso e non possiamo occuparcene.
    1 point
  24. non so che conti fai, ma sono sicuramente sbagliati e pensi solo allo scenario peggiore, scenario che io ho già escluso da divers tempo. fra dinzo, white rabbit e probabilmente david c'erano sicuramente in mezzo dei cattivi tanto per iniziare. il caduto per esempio non si è più visto da nessuna parte e ho seri dubbi che sia vivo. salmur è stato seccato. posseduto attivato non penso semplicemente poiché così tanti cattivi come dici tu, io non lo vedo. in vita ci sono sicuramente due lupi, i due prolupi esposti, e babbo bastardo. totale di 5. gli altri sono buoni, attualmente. quindi dovremmo essere 8 buoni contro 5 cattivi. quindi i tuoi conti sono SBAGLIATI e mi dispiace parecchio di vederti perso nel tuo mondo così. se oggi facciamo un buon rogo manteniamo il vantaggio e si va avanti così. si andrebbe avanti in ogni caso comunque, poiché le partite vanno rispettate.
    1 point
  25. GURU baba rey

    Girone H

    Girone ridicolo. Solamente Michael Scott, poi il nulla.
    1 point
  26. Semino zizzania perché Babbo Bastardo può fare il colpaccio. Seriamente. Supponendo ci sia anche un Grinch in giro i cattivi sono ancora TANTISSIMI. E comunque per me il Grinch non c'è in questa partita, te lo dico. E prima che i lupi e pro lupi riescano a sbranarci e rogarci tutti Babbo Bastardo ha tutto il tempo di consegnare gli ultimi regalini in giro.
    1 point
  27. Non hai capito. Tu hai detto “pleonasmo si è dato un ruolo importante”. Ma sia io che aleman abbiamo capito che si è dato Contadino Semplice. I ruoli importanti sono Angelo, Sentinella, Befana, Medium ecc. ecc. Non penso che diresti “si è dato un ruolo importante” parlando del contadino semplice
    1 point
  28. Mi dici dove hai letto che pleo si è dato importante? Cosa ne pensi di aleman ora che ti ha chiarito cosa si era appuntato?
    1 point
  29. GURU baba rey

    Girone E

    La regina dei draghi, Ben e Moriarty
    1 point
  30. absolute

    Girone D

    È bello come ogni volta vedo personaggi di serie che non ho visto che vengono difesi e votati anche se chi li vota sa che non hanno speranze. Al che mi rattristo e mi pento di non averli votati. Poi apro il riassunto voti e scopro che li ho votati proprio perché quando ho votato ho fatto una ricerca veloce tra i personaggi che non conosco e ho votato quelli i cui meme mi sembravano più validi.
    1 point
  31. Helder

    Girone D

    1 point
  32. tartina

    Girone P

    ma sono l'unica a trovare tyrion un insopportabile saccente a cui piace fare vittimismo?
    1 point
  33. 1 point
  34. Questa è una cosa vera e sacrosanta, infatti credo di essere anche uno dei pochi che non si intestardisce su "Tizio fa così e quindi..." "Caio quando è lupo ..." ecc. ma, pur valutando certe cose perché è ovvio farlo, non me ne lascio condizionare più di tanto. Ti voglio solo far presente che, dopo un anno che mancavo, questa è la seconda partita ed in entrambe, da contadino fatto e finito, sono stato messo assurdamente sotto torchio senza valide ragioni, e , mentre nella scorsa è fortunatamente intervenuta una veggenza a togliermi i cani dal collo, qua purtroppo la veggenza non è intervenuta, e sopportare Coy, Poppolo e Jack che ti danno addosso di continuo è abbastanza stressante. Per cui ci starebbe pure di votare come vogliono loro e via, ma, nonostante ciò, ti ho votato perché ritenevo giusto che ci fossi anche tu in arringa, perché quello che hai detto, seppur potenzialmente vero, non è detto che lo sia.
    1 point
  35. Assolutamente mai successo. Non è la prima partita che gioco con Poppolo. Comunque, ripeto, non fa niente. Mi è stato chiesto quale fosse il mio sospetto, ho risposto e ho motivato. Ma vedo che stanno correndo tutti a difenderlo...
    1 point
  36. Guardate che poppolo arringa sempre dicendo cose come “mi sembra di essere buono”
    1 point
  37. Sarebbe assolutamente in linea con questa partita!
    1 point
  38. Ah, vorrei fare un appunto anche su @aleman che aveva scritto di essersi appuntato qualcosa che avevo detto su di me, "non per difendere Pleonasmo, ma lui qualocsa di sé l'ha detta e me la sono appuntata" Bene o male queste le sue parole. E poi segue come una pecora i comandi di coyote e mi vota per arringa. Dato che per me aleman non è una pecora perché ha sempre seguito il suo gioco, votarmi così fa di lui un probabile lupo, o comunque un cattivo fatto e finito.
    1 point
  39. Certo, potrebbe, ma resto della mia idea. Poppolo ha scritto:dovrei essere buono e zak. Manca lo sbrano. I lupi possono leggere tanto quanto noi. Però vabbè, non voglio nemmeno insistere su questa cosa. Tra l'altro nessuno l'aveva sottolineate e infatti non è nemmeno in arringa.
    1 point
  40. Che momento romantico. E come mai prima hai scritto che se c'è un lupo tra i 3 sono io? -.-
    1 point
  41. Il prof ma quanto sei contento di questo??!!
    1 point
  42. A questo punto della partita tifo per Babbo Bastardo. Non ti accontentare di una vittoria condivisa, punta al bottino pieno!!! Io credo in te.
    1 point
  43. Mi sta prendendo anche a me il sospetto su popp lupo cmq.
    1 point
  44. Anch'io non sono convinto di non essere cattivo, lol
    1 point
  45. Tersite

    Fun Fact

    @Gianni Infantino che cade spalmato di marmellata è una fantasia erotica recondita di molte forumiste e anche di molti forumisti
    1 point
  46. Mist

    Girone D

    1 point
  47. Mist

    Girone D

    Tu sei praticamente April e non la voti.
    1 point
  48. tartina

    First world problems

    fwp facebook che punisce il fatto che non sei social non facendoti vedere il tuo video "The best of 2018" (sia ben chiaro, che non vuoi pubblicare, ma solo guardare). "Martina, attualmente non abbiamo abbastanza contenuti per creare il tuo video 2018. Continua a pubblicare contenuti per vedere altri ricordi. Ti auguriamo un buon anno nuovo." ma io ho persino messo qualche foto quest'estate, quante cavolo di foto devo mettere per essere benvoluta da fb? -.-
    1 point
  49. tartina

    Girone V

    simon
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...