Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 14/05/2019 in all areas

  1. Zero

    Ebay

    Consigliami altro. Il mio dollaro speso grazie a te su e-bay resta il miglior dollaro speso nella mia vita 《3
    2 points
  2. ricordo che nel 1998 la UML era divisa in due gruppi: il fantaforum e un'altro di cui non ricordo il nome un gruppo faceva i calcoli a mano, l'altro con il programma di nightmere i vincitori si sfidavano in finale come nella NBA vinse se non sbaglio Moz jr
    1 point
  3. Lemon

    Game of Thrones

    Anche a me questo episodio è piaciuto più di tutti nella stagione, soprattutto la prima parte. Però non mi va giù la follia tirata in mezzo a caso, con la scusa del padre pazzo e di alcuni episodi che io avevo interpretato semplicemente come un maggiore realismo di un personaggio che è stato disilluso dall'esperienza. L'esecuzione dei Tarly e anche di Varys è perfettamente sensata da parte di un regnante di quel mondo. Radere al suolo la città su cui da tutta la vita aspetti di regnare, che si è già arresa, no. Potevano trovare altri modi di esprimere la follia, se proprio pazza la volevano far diventare, modi più ambigui, meno plateali, e più sensati. Questa cosa che hanno fatto mi sembra solo un trucco per rendere più appetibile l'inutile Jon Snow che è diventato un bamboccio senza carisma.
    1 point
  4. Ti ho riagguantato al terzo posto
    1 point
  5. 1 point
  6. pachu

    Game of Thrones

    Siete TL;DR Detto questo, finalmente un episodio bello, peccato aver buttato via 2/3 della stagione.
    1 point
  7. Bless

    Serie B

    Tra l'altro Tonali ha esattamente le caratteristiche di De Rossi (non di Pirlo, come erroneamente viene scritto da un anno). Di Pirlo giusto i capelli e lo sguardo sveglio.
    1 point
  8. silvia_fi

    Serie B

    non so se ha meno credibilità la serie b o la serie a, è una dura lotta. su tonali roma e milan
    1 point
  9. silvia_fi

    Game of Thrones

    a me è piaciuta la puntata, per ora la migliore della stagione. hanno chiuso diverse linee narrative, bella la scena dei fratelli clegane, è durata il tempo giusto e non c'era molto da dire, ci hanno risparmiato tediose sfide verbali e commenti visto che sono entrambi sempre state persone di poche parole. anche jaime e cersei, scelta bella e coraggiosa, alla martin. vi aspettavate un bagno di sangue e non lo avrete. d'altra parte le hanno tolto tutto, è stata una sorta di eutanasia finale. daenerys ci sta che svalvoli, l'hanno caricata per bene negli episodi precedenti, chissà sapendo che c'era jon lì in mezzo avrà pure pensato di liberarsi di lui. e ci sta che ragioni così, visto tutto quello che ha fatto per arrivare dove è.
    1 point
  10. silvia_fi

    Game of Thrones

    https://leganerd.com/2019/05/13/game-of-thrones-george-r-r-martin-ha-finito-di-scrivere-i-libri/ se fosse vero quanto dichiarato (George ha già scritto i libri sei e sette, e per quanto gli riguarda sono gli ultimi libri della saga. Ma è fermo per via di un accordo con David e Dan, gli showrunner della serie, che non pubblicherà gli ultimi due libri prima che la serie sia completata), i libri dovrebbero uscire poco dopo la chiusura della serie. speriamo!
    1 point
  11. A parte che non si capisce un cazzo di quello che vuole dire, comunque se proprio se la vuole prendere con qualcuno (al di là delle offese personali) se la prenda con la sua società che da mesi cerca un altro mister.
    1 point
  12. Bless

    Serie B

    Ok, ma comunque la Salernitana avrebbe dovuto fare i playout sia col Palermo primo e sia col Palermo ultimo (da quartultima passa a quintultima). Invece hanno deciso arbitrariamente che i play out non si fanno e fine, così è salva. Però se danno un punticino al Foggia la fanno retrocedere (situazione del Foggia in ballo da più di un anno, e non c'entra il Palermo...partiva da -6...ma decidiamo ora?) Comunque lo scandalo non è che il Palermo sia stato retrocesso (si sapeva da mesi che sarebbe potuto accadere, e da un mese era quasi certo), è che queste sentenze arrivano sempre a fine campionato stravolgendo la classifica (ci sono 8 squadre che in teoria dovrebbero fare i playoff tra 3 giorni, li faranno? Chi li farà?) Che poi non sai mai se sono definitive.
    1 point
  13. 1 point
  14. Ho indovinato tutti e dieci i risultati.
    1 point
  15. Bless

    Game of Thrones

    L'importante è mettere il nome di un filosofo in ogni discorso.
    1 point
  16. JackShepard

    Game of Thrones

    "poche chiacchiere"
    1 point
  17. Nonostante, da un punto di vista strettamente matematico, con l'Atalanta ad un punto e la Roma a due (se avesse vinto ieri) era possibile sulla carta che l'Inter potesse essere scavalcata da entrambe, di fatto io non ci ho mai creduto e infatti l'Inter la escludevo sempre dalle percentuali; ma per non farmi allagare il tavolo dalle lacrime di Ronnie Rava che uscivano dal video alla fine inserivo in nerazzurri.
    1 point
  18. MasterMatrix

    Football comics

    Il video sopra è stupendo... altri commenti divertenti Beatrice: Sto squirtando Complimenti alla Juve, l'hanno giocata come una finale (cit.)
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...