Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 19/06/2019 in all areas

  1. Credo che non sia tanto un problema di tradimento, quanto di opportunità. Sarri non ha mai nascosto il suo pensiero sulla Juve ladra, quindi mi domando come possa conciliarsi questa posizione con il suo acquisto. Come se l'Inter prendesse un dirigente juventino...
    4 points
  2. Inglo

    Cosa stai leggendo?

    L'essenza di Absolute. Praticamente un dissennatore
    2 points
  3. SCRIGNO MAGICO

    Cas(t)aPound

    https://www.wired.it/attualita/politica/2019/06/18/casapound-danno-erariale-corte-dei-conti/?utm_medium=marketing&utm_campaign=wired&utm_source=Twitter#Echobox=1560897536
    1 point
  4. pachu

    Fake news

    Post eccellente. Di alcune di queste attribuzioni spurie ero conoscenza, ma scoprire che la frase attribuita comunemente a W.A. (idolo) sia di Ionesco (idolissimo) mi lascia a bocca aperta. Mi aspettavo di trovare la frase più citata di Voltaire, che Voltaire non ha mai scritto, da cui però discende il meno noto detto "non sono d'accordo con le tue idee, ma difenderò fino alla morte di tuo diritto di citare erroneamente Voltaire".
    1 point
  5. È che negli ultimi anni è sorto il fenomeno "dieci cose che dovete assolutamente sapere su..." e simili che sono praticamente sempre dei semplici clickbait dove non si sforzano neanche di curare i contenuti o rendere le liste esaustive. Un po' come "la guida definitiva per..." o "quello che non vi hanno mai detto/tenuto nascosto". Sì, anche nella peggiore lista delle suddette casistiche comunque un minimo di spunto utile a volte si può trovare, ma onestamente a fronte della perdita di cinque minuti per leggere listoni mal compilati preferisco impiegare lo stesso tempo per scrivere un post polemico qui sul forum che mi lascia più soddisfatto. Magari auspicando che qualcuno sia una propria lista personale anziché fare copia incolla di un link su cui tutti nutrono scarse aspettative.
    1 point
  6. Percentuale di persone nel mondo che cacano all'aria aperta. Non so chi ha controllato.
    1 point
  7. una carrellata senza nessun riferimento o organizzazione. hanno optato per un pubblico che sceglie sulla base della copertina
    1 point
  8. Apprezzo la svolta "Il post" di Scrigno!
    1 point
  9. Anche se abbiamo perso 1-0 (a causa di un arbitraggio scandaloso) con il Brasile, abbiamo fatto una partita stupenda. Passiamo come prime del girone e queste ragazze mi stanno entusiasmando.
    1 point
  10. Intanto anche chiellini, laureato in economia, ha dimostrato il proprio valore...in perfetto stile juventus
    1 point
  11. Ma si, son i soliti articoli. Però qualche titolo interessante c'è, qualcuno l'avevo già notato in libreria. Personalmente ho piacere a scoprire qualche titolo nuovo e attuale rispetto a titoli più "vecchi", non ho una regola su questo. Anche perché non sempre tutto riesce ad essere disponibile dopo un po' di tempo , a prescindere dalla qualità.
    1 point
  12. Onestamente un articolo che inizia con "vi abbiamo risolto l'estate" mi attira ben poco. Ho provato a dare uno sguardo e credo siano tutti titoli nuovi e di tematiche d'attualità, come specificato nell'articolo stesso. Personalmente ho sempre mille titoli in coda e faccio fatica a scegliere il prossimo libro perché vorrei iniziarne dieci diversi (e mi impegno la regola di un libro alla volta, circa) , quindi raramente leggo roba appena uscita o d'attualità. Tra l'altro articoli del genere lasciano un po' il tempo che trovano perché magari di questi cinquanta titoli solo una decina saranno effettivamente validi e magari verranno consigliato anche tra dieci anni. Insomma lo trovo in buono spunto per chi magari legge, appunto, solo d'estate e vuole segnare la solita tacca del libro all'anno della media nazionale, ma per chi è abituato a leggere penso ci siano metodi più funzionali per conoscere nuovi titoli. Basterebbe anche questo stesso forum, magari chi legge qualche titolo menzionato nell'articolo o che magari conosce già gli autori lì segnalati, è più affidabile da un minestrone di titoli messi insieme da un sito.
    1 point
  13. pachu

    Il sesso degli atleti

    Accidenti, ma allora quella con le mani dietro la schiena, che quindi non si copre nulla, di che sesso è? donna, uomo o X?
    1 point
  14. Inglo

    Il sesso degli atleti

    (comunque no, non sono toscano)
    1 point
  15. Inglo

    Il sesso degli atleti

    No no, non sono complice della devastazione di questo paese.
    1 point
  16. SCRIGNO MAGICO

    Le vostre cacate

    Vi posto questo articolo perché... perché perché...
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...