Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/08/2019 in all areas

  1. Mi dispiace essere rogato così. Io continuo a dire di essere innocente. Forse ho pasticciato un po', ma il rogo su di me è sbagliato. Comunque, tenetevi un barto che non gioca nemmeno. Ve lo meritate. Ciau.
    2 points
  2. Alla luce degli ulteriori sviluppi, Kevin mi sembra omertoso. Gioca come un deus ex machina, attacca Mist a testa bassa, garantisce per me, fa calcoli non ben definiti su eventuali sviluppi futuri, alla fine vota Barto... non credo che un contadino avrebbe giocato così, tantomeno un Lupo. Su Barto, come già detto, preferisco non esprimermi. Mist gioca sul filo del rasoio, a volte sembra buonissimo, altre volte cattivissimo, per ora lo lascerei stare. In definitiva, confermerei il mio voto su Pleonasmo.
    2 points
  3. Vabbè che vi devo dire bruciate me allora visto che non ho tempo, per fortuna la vita mi ha fatto passare un weekend meraviglioso e se avessi saputo che iniziava nel weekend non mi sarei iscritto. Scusatemi e addio.
    2 points
  4. Anch'io fino a domani mattina. Poi mi aspetto una sostituzione. Se non si trova un sostituto, spero che @LemonLemon trovi una soluzione creativa per mettere una pezza alla situazione... Invito tutti ad attendere per il voto, il tempo non manca.
    2 points
  5. SCRIGNO MAGICO

    si chiude un'era

    Io non ho niente da dirti, ti ho quotato un messaggio, è lui che ha bisogno di assistenza.
    1 point
  6. Giuro, in chiusura come toto-lupi ho messo Silvia per prima! Stronzi! Volevo giocarci un po' con lei
    1 point
  7. Pleo che muore senza manco dire il ruolo è un buon segnale, un contadino si dichiara di solito
    1 point
  8. Non ti posso illuminare. Questo sbrano scagiona Mist.
    1 point
  9. Cioè ma poi proprio Silvia che era in cima ai miei sospetti, wow
    1 point
  10. Wow sono scarsi forte Spero di avere un nuovo amico da oggi.
    1 point
  11. WR vota Pleonasmo Mist vota Pleonasmo Jack vota Mist Kevin vota Barto Pleonasmo vota Barto (2) Gianpippa vota Kevin Matt4 vota Pleonasmo (3)
    1 point
  12. Che ruolo può mai essere Kevin? Non ci sono ruoli in grado di avere tutte queste informazioni. Sembra Bradley Cooper in "Limitless".
    1 point
  13. Ah per me è assurdo giocare così, ma non credo intendiamo la stessa cosa. Ormai o ci si dichiara subito o non si riesce a giocare. Il gioco tra le righe è TOTALMENTE scomparso.
    1 point
  14. Boh per me assurdo giocare così, cmq seguiamo mist allora dai
    1 point
  15. A me è sembrato che abbia voluto spingere per fare uscire i ruoli e adesso ha ripiegato su Barto nella prospettiva di agire su Mist stanotte. Ovviamente sono solo supposizioni.
    1 point
  16. Paris

    si chiude un'era

    Io mi sono iscritto e domani mio padre (Werder) dovrebbe fare altrettanto!
    1 point
  17. LOL senz'altro lo farà
    1 point
  18. None, il gioco è rileggersi fingendo di non essere sé stessi ma di essere un altro ruolo, pensare a.cosa potrebbe pensare e quali commenti farebbe. Fai questo gioco con chi è in arringa. Non c'è nessun commento al tuo gioco che ti fa pensare male di qualcuno? Non vedi commenti che farebbe uno dei cattivi in partita? Lupo o omertoso? Vorrei tue osservazioni sugli altri, magari provando a fate questo gioco! Su pleo hai detto, ne sei ancora convinto?
    1 point
  19. 1 point
  20. Qualcuno mi spiega questo botta e risposta?
    1 point
  21. Togliere l'omertoso ancora carico e che gioca sempre pro-l sarebbe un bel rogo, eh.
    1 point
  22. @Teyla mi ritrovo in molte cose che hai detto. Il fatto è che difficilmente vedo Kevin lupo che si scaglia contro Mist al primo giorno, motivo per il quale ho parlato di un Kevin che non rogherei oggi. E al momento mi sta piacendo Jack.
    1 point
  23. Raga io sono in giro Voglio solo ribadire a @Mist - a me sembravi non male - pleo mi sembrava buono - tirate fuori duemila certificzioni - dici che sai chi votare (poi dici che intendevi barto) - voti pleo eh a me ste cose non sono piaciute cmq poi mi è piaciuto come mi hai risposto, quindi boh, fate un po’ voi ti ho rivalutato le mie impressioni sono queste darei ascolto a teyla che è l’unica che mi sembra lucida tra tutti quanti
    1 point
  24. eh lo so, faccio questo effetto ci sono, ma nel weekend riesco a seguire poco. Ne approfitto per un commento su te e teyla che mi sembrate ok, mentre di jack invece non mi fido per niente. la carbonara quando vuoi, anche se io sono del team amatriciana
    1 point
  25. Va bene, mi sa che ho sbagliato a votare Mist e adesso non lo voterei più. Mi pare buono da come risponde ora...prima non mi sembrava.
    1 point
  26. Facciamo finta di trovarci senza attaccanti perché nessuno ce li vende così può giocare Esposito e ci prendono tutti sottogamba
    1 point
  27. Bel messaggio da cattivo
    1 point
  28. Insisti a fare il gradasso, il bullo, il superiore. Ma vergognati, maleducato.
    1 point
  29. Comunque per rispondere a Pleonasmo: per me un lupo in arringa c'è eccome.
    1 point
  30. Matt mi sono piaciuti molto questi messaggi. Certo, sembra che tu abbia saltato passaggi interi di partita, ma credo sia perché hai recuperato distrattamente. Secondo me una cosa che in pochi fanno, giocando queste partite, è chiedersi "come giocherei io se avessi questo o quel ruolo?" Tipo i buoni devono essere tutti super attivi cazzuti a prova di macchia, ma per me non considerate tutte le variabili.
    1 point
  31. (Innanzitutto grazie Lemon per le fasi lunghe, sono una manna dal cielo ) @Misț ti ho portato in arringa perché non mi sono piaciuti i tuoi messaggi iniziali, hai scritto a Teyla "farei branchetto con te anche se fossi lupa" e hai risposto "sì" alla domanda sull'essere lupo...Ora, queste potranno anche essere "gag" e cose che "i giocatori intelligenti capiscono" o quello che vuoi, ma io le stesse gag le ho spesso viste usare dai ProL per farsi capire dal branco (mi viene in mente sgrulf che fece una giocata simile da Veggente proL)..anche il mandare in arringa Barto che 1) non aveva manco letto il suo ruolo all'epoca e 2) era stato, mi pare, il più nominato tra le risposte al "chi sonderesti" non mi ha fatto impazzire, perché mi è sembrato portare in arringa un capro facile da rogare (poi magari Barto esce lupo e ripperoni, però intanto come mossa in sé non l'ho condivisa o comunque non penso l'avrei fatta io da proC) // @Teyla io capisco benissimo il tuo discorso e anch'io generalmente sono contro le dichiarazioni, ma in questa partita (come stai giustamente facendo notare tu) abbiamo pochissimo spazio di manovra per sbagliare, quindi se il Veggente esce e ci fa chiarezza su tre nomi (che è un terzo dei giocatori in partita, e che possono diventare 4 se si dichiara di giorno in modo tale da farsi proteggere dal Custode) io in questa partita non mi lamenterò affatto, anzi..Ne ho proprio bisogno, anche perché (io in primis) stiamo scrivendo tutti poco quindi abbiamo meno elementi per valutarci a vicenda
    1 point
  32. @White Rabbit i ragionamenti che scrivi sono circolari a mio modo di vedere. Le cose possono essere come scrivi tu, ma possono anche non esserlo. Invece io mi baso sull’atteggiamento e la conoscenza pregressa dei giocatori e, sbilanciandomi, dico che pleonasmo ora è ciarliero come quando è buono magari mi sbaglio eh, ma a me sta dando quell’impressione quindi tolto pleonasmo, tu stesso dici che mist e kevin ti sembrano buoni...capisci che mi rimanete solo tu e barto
    1 point
  33. @White RabbitRabbit datti una calmata, anche nei toni, su. Secondo me dovresti rileggerti provando ad usare il punto di vista di altri giocatori/ruoli, buoni e cattivi.
    1 point
  34. Io cerco il dialogo, tu invece fai solo l'isterica. Mi voti di ripicca, quando ero solo goliardico. Mi voti per il rogo perché ho cercato di intavolare una conversazione. Vuoi pure che ti legga? no, mi dispiace. Se vogliamo giocare, io ci sono. Se vogliamo perdere tempo, preferisco leggere gli altri. Ora puoi taggare random tutto il forum, non fai altro che appesantire questo topic.
    1 point
  35. Ciao. Seriamente, non hai un'ora di tempo per leggere e commentare da adesso fino al primo pomeriggio? Perché ad esclusione tu sei uno da votare. Se non scrivi nulla, una considerazione, un commento, dovremmo escludersi perché dici che sei importante ma che purtroppo ti sei scordato di avere una partita da giocare?! Eddai!
    1 point
  36. Non parlarmi al plurale! Quando ti fai influenzare da maleducati che insultano, tu peggiori, per cui torna alla versione 1.0 che avevi fatto notevoli progressi. Parliamo noi.TU mi contesti questa versione, e ok, ci sta, ma vedi non è uscito nessun comunicato della società sulle motivazioni, nonostante Wanda Nara e Mauro abbiano chiesto alla società di dichiararli pubblicamente, ma la società non lo ha mai fatto. (E ti credo, aggiungo io)! Inoltre un giocatore con la coscienza sporca accetta il provvedimento. Chi invece ce l'ha pulita, giustamente si incazza come una belva e si impunta. E questo è quello che è successo. >>> IMHO <<< Io non spaccio i miei pensieri per verità, ma sono opinioni ben radicate e maturate dall'aver seguito molto bene la vicenda in tutto il suo dipanarsi. E rispetto chi la pensa diversamente, ma solo se non mi insulta, e se non legittima gli insulti altrui. Cmq ti ho solo ripetuto per cortesia cose da me già dette e ridette, non è mia intenzione annoiare, ripeterle all'infinito, né voler convincere nessuno.
    1 point
  37. Anche quest'anno ci sarà una raccolta promettente, quest'anno ho piantato anche i S.Marzano e i cuore di bue, come vi avevo detto
    1 point
  38. ma come mai ste ovvietà? che poi se il veggente prova a farsi riconoscere dai sondati nl, i lupi e l’omertoso secondo te non lo riconoscono? hai fatto 2000 partite, lo sai che se il veggente si fa riconoscere dai sondati, poi se ne accorgono anche i cattivi 9 volte su 10
    1 point
  39. Bastardi senza gloria nel culo La vita è bella nel culo La donna che visse due volte nel culo Luci della città nel culo Per qualche dollaro in più nel culo Per un pugno di dollari nel culo Sussurri e grida nel culo LA vita è meravigliosa nel culo
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...