Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/09/2019 in all areas

  1. 1. White  2. Jack 3. Pleonasmo 4. Lemon  5. Brida 6. Tidus 7. Zero 8. Mr. Popo 9. duke 10. Masa 11. Esti  12. Mist  13. Absolute Siamo al completo. Stanotte si parte.
    3 points
  2. Torno tra gli iscritti se non si riesce a raggiungere il numero altrimenti, però ho poco tempo e domani in particolare ci sono pochissimo
    3 points
  3. L'albo d'oro: Il sito di Akelitz per giocare: https://totoscrigno.azurewebsites.net/ dove chi ha giocato l'anno scorso è già abilitato. Chi non è già iscritto e vuole giocare contatti @Akelitz in mp. Chi non vuole giocare, si penta e giochi. Le regole: si pronosticano le partite di serie A a partire dalla terza giornata. Per ogni pronostico azzeccato, un punto. Per la classifica conta il punteggio medio, quindi si può entrare in gioco anche a torneo iniziato. Unica condizione (salvo modifiche delle regole, ma non si sa chi le deve modificare), giocare almeno metà della giornate. Partecipate numerosi. P.s. ridateci Scrigno Magico.
    1 point
  4. Apolide

    Cinema

    A me paradossalmente questa cosa rattrista ancora di più. Taxi Driver è una storia sua, con un ciclo suo, autonomo. Si regge benissimo da solo. Joker invece è l'ennesimo spin-off di un fumetto che ha bisogno dell'eco di attori morti per reggersi, o trovare una dignità artistica facendo la scimmia ad altre opere. Può essere anche un capolavoro, ma è l'emblema di una società che non sa più inventare, non sa più pensarsi.
    1 point
  5. Mr. Popo

    Cinema

    Giovedì ho visto il secondo capitolo di It, pochi giorno dopo aver finito di leggere il romanzo e
    1 point
  6. Ho già chiesto io le conferme privatamente… La situazione è questa: 1. White 2. Jack 3. Pleonasmo 4. Lemon 5. Brida 6. Tidus 7. 8. Mr. Popo 9. duke 10. Masa 11. Esti 12. Mist 13. Absolute
    1 point
  7. Ronnie Rava

    Cinema

    Joker ha vinto il leone d'oro a Venezia... clamoroso A sto punto è da vedere
    1 point
  8. SCRIGNO MAGICO

    I film di Scrigno

    Australia-USA (2019) Pretenzioso, lento, deludente. - Voto 5
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...