Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/09/2019 in all areas

  1. Bless

    Il caso Scrigno

    Madonna ma quante menate.
    5 points
  2. Comunque peno che al Blogger convenga continuare ad agire sul Veggente. Se è ancora Veggente, sappiamo tutti le sondate. Se viene scambiato dal Folletto, il Blogger lo viene a sapere. Se il veggente viene spiritualizzato dal Lupo, o continua a sondare per non farsi scoprire e noi abbiamo le sondate, oppure smette di sondare e il Blogger sa che è successo qualcosa. EDIT: no, il blogger non può agire due volte di fila sulla stessa persona. Non si può fare
    3 points
  3. 2 points
  4. Il parallelo calcistico che funziona sempre 10 Settembre 2019 Immaginiamo (con un certo friccico, io) che il Napoli vinca lo scudetto, e la Juventus finisca seconda, e la Spal arrivi quinta. Potremo senz’altro dire – dati contesto e risultati precedenti – che la Juventus abbia perso il campionato, no? E potremo senz’altro dire che quello della Spal sia stato un grosso successo, sarete d’accordo. Però in Champions League ci andranno il Napoli e la Juventus, e non ci andrà la Spal: sarete d’accordo, immagino. Le regole si applicano sulla base dei risultati assoluti, non rispetto alle aspettative o alle soddisfazioni. Alla Juve saranno delusi, alla Spal saranno eccitatissimi, ma nessuno penserà che la Spal sia più forte della Juve o che le spetti di andare in Champions, o che si debba giocare uno spareggio. La Juve resta la squadra numero due in Italia, la seconda più forte, va in Champions, e la Spal ottiene quello che giustamente spetta a chi arriva quinto. E il campionato lo ha “vinto” solo chi è arrivato primo. Poi l’anno prossimo vediamo. Ecco. (di luca sofri)
    2 points
  5. silvia_fi

    Il caso Scrigno

    @SCRIGNO MAGICO torna tra noi! Ho sentito @Tersite è molto dispiaciuto io credo che abbia imparato la lezione. #tersitestadicazzo
    2 points
  6. MasterMatrix

    si chiude un'era

    Tre ore dove ho dimenticato il resto della mia vita. Mi sono divertito un sacco.
    2 points
  7. Mist

    Il caso Scrigno

    Francamente trovo quasi offensivo che dopo vent'anni di liti e scazzi col sottoscritto ci sia voluto @Tersite per farlo incazzare seriamente. Ora però risolviamo la questione.
    1 point
  8. Tersite

    Auguri forumista

    AUPACHU
    1 point
  9. MasterMatrix

    Auguri forumista

    Hurrà!!!!
    1 point
  10. El Pelat

    Chi Segna Vince

    22 per 12 uguale 264. Io penso che per Natale ce la facciamo.
    1 point
  11. Scusa Mr Popo, ma se c'è un solo lupo e i prolupi non si conoscono, che rispondi a fare alla trollata di Masahashi "qualche tuo amico rischia"? Coda di paglia?
    1 point
  12. El Pelat

    Chi Segna Vince

    scusa l'ignoranza, avevo tutti i capelli l'ultima volta che ho fatto il fantacalcio. Il draft che significa? Che ognuno a turno sceglie un giocatore?
    1 point
  13. aleman

    Auguri forumista

    Auguri
    1 point
  14. absolute

    Auguri forumista

    Auguri.
    1 point
  15. io rimando in arringa Brida. Ieri hai scritto che per ATTEGGIAMENTO non ti piacevamo io, popo e masa; Ti ho chiesto delucidazioni perchè se dici qualcosa devi spiegare e mi hai completamente ignorata Oggi entri e voti Mist. Mi spieghi perchè tutti questi nomi e questi cambi d'idea?
    1 point
  16. silvia_fi

    Auguri forumista

    Auguri a @pachu che compie 59 anni, il prossimo anno cifra tonda! daidaidai
    1 point
  17. Lemon dal cimitero ne sarà entusiasta.
    1 point
  18. WR non lo pensavo più buono alla fine perché era online prima della chiusura e non ha postato né votato. Però magari non significa nulla. Popo l'ho "salvato" perché era quello che mi sembrava più buono di tutti. Il Blogger sa chi è il Veggente. Zero non è Lupo. Duke non è Lupo Mist mi sta piacendo Io riporterei uno tra Brida e Abs perché secondo me uno dei due è cattivo. @Pleonasmo @tidus...commenti sulla partita?
    1 point
  19. Vi giuro che ho sognato sta partita: Mist a Giorno2 ci dice di fidarci di lui e votare Masa.
    1 point
  20. Con otto ore di treno potevi scrivere anche un libro. Se invece eri il macchinista allora ok.
    1 point
  21. Masahashi

    Il caso Scrigno

    Non è più domenica!
    1 point
  22. Mmmmah invece io tra tutti voterei abs...piatto e spento. In secondo luogo Brida, ma più distaccata. WR lemon e zero hanno tirato fuori della verve. popo nulla di che, ma non dà cattive sensazioni (poi lo perseguiterò verso giorno3-4 invocando il suo rogo come in ogni partita)
    1 point
  23. El Pelat

    Il caso Scrigno

    Tersite in una sorta di delirio di onnipotenza pensava di poter usufruire di pieni poteri e comandare il forum a suo piacimento e mo te ne vai all'opposizione! Il titolo del topic è tornato ad essere “migranti” (grazie Guru), però va detto che tecnicamente il generico “qui tutte le bufale sui migranti” poteva significare tutto. Per me, ad esempio, le bufale sui migranti le metteva Tersite. Non date retta alle cazzate dei giornali, la manifestazione di stamattina era contro Tersite e per il ritorno di Scrigno.
    1 point
  24. In realta' e' troppo occupato a verificare l'attendibilità delle news sui migranti e senza la certezza assoluta non posta piu' (come preteso per chi posta sul topic del Milan)
    1 point
  25. pachu

    Il caso Scrigno

    Dovevi cambiare il titolo del topic dell'Inter in "Qui tutte le bufale su Icardi". Hai perso la tua occasione.
    1 point
  26. Tersite lascia i forum per favore
    1 point
  27. Tornando in topic, a quanto pare dopo 6 anni i 5s sono ancora una speranza, e per di più una speranza del PD.
    1 point
  28. Salvini ha aperto la crisi il 9 agosto e l'apertura del PD è arrivata una settimana più tardi. Può darsi che lega, PD e M5S fossero già d'accordo da mesi per mettere in scena una crisi, e controllando stampa e procure abbiano tramato per mettere a tacere la notizia bomba che avrebbe rovinato tutti i piani: la denuncia al figlio di Grillo. Ora che il governo ha giurato la notizia bomba può deflagrare e occupare il dibattito dei prossimi mesi, tutti a parlare della svedese col figlio di Grillo in Sardegna. Anch'io sono complottista e penso, senza bisogno di tanti tramestii, che i risultati del voto su rosseau li decida da sempre casaleggio. (Casaleggio padre, s'intende, che in realtà è vivo e vive su un'isola con Elvis, altrimenti sarebbe un complotto banalissimo).
    1 point
  29. Ha certamente più senso rispetto alla storia di Grillo, visto che si tratta di una cosa che faceva lui in persona (anche se molti anni fa), non un suo parente. E che la gente per via dell'episodio ha cambiato opinione su di lui come persona (e chiede le sue dimissioni), non sulle alleanze in parlamento tra le forze di centro destra a cui appartiene. Poi per carità, esisterà anche gente che avrebbe cambiato il suo voto su Rousseau se avesse saputo che Icardi andava al PSG, ma onestamente non credo siano così tanti da intaccare il risultato di una votazione che ha visto prevalere il SI col 79.3%.
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...