Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 29/09/2019 in all areas

  1. 5 points
  2. Io invece penso che lo abbia fatto a posta perché è amico di scrigno
    2 points
  3. 2 points
  4. Non è una lamentela, é un anticipo di lamentela futura con sufficiente grado di certezza
    2 points
  5. Mist ha bannato alcuni spammer, lui ci sarà capitato per sbaglio, forse per via del nome un po' strano
    1 point
  6. Toremoon

    Cambiare, si può?

    Ultimo mese.
    1 point
  7. Se la vuoi contestualizzare non ne cogli il senso. Io dico che uno Stato è fascista quando agisce in maniera autoritaria, con l'uso della forza, per imporre un comportamento agli individui. Dico che non ce ne accorgiamo perché siamo d'accordo con le leggi che lo Stato impone e mostro con esempi chiari che lo Stato non ha interesse nella tutela del bambino, ma subentra impositivamente nella scelta dei genitori per una mera dimostrazione di potere. Più evidente del fatto che viene chiesto il consenso ai genitori, ma che se questi si rifiutano comunque si procede con la decisione dello Stato non c'è nulla (e, ripeto, non ce ne rendiamo conto dell'assurdità della cosa, probabilmente, solo perché siamo d'accordo con le decisioni dello Stato).
    1 point
  8. Se a rimanere incinti fossero i maschi, l'aborto sarebbe lecito, senza discussioni, da millenni, ovunque.
    1 point
  9. Intendo che una legge che definisce l'omicidio da un dato momento non ha niente di scientifico o di naturale. E ogni madre al mondo che abortisce entro il terzo mese, sa che ha compiuto un omicidio, anche se per la società e per la legge non è così. La legge non esaurisce la responsabilità personale degli atti che compiamo.
    1 point
  10. Sotto sotto la penso cosi. Ma non è il caso di lamentarsi quando viene presa una decisione giusta, se no ci si riduce a dei buffon qualsiasi
    1 point
  11. Tu ritieni sbagliato, inter alia, che la legge proibisca ai genitori di uccidere il proprio figlio. Se invece di fare il vago lo scrivessi papale papale, pensa che bello. I meme di inglo, gli insulti di scrigno, le mie filippiche, le battute degli altri etc si applicherebbero a temi interessanti invece che ai cambi di nomi di topic. Anche la reaction del bidone dell'immondizia al posto del cuore sarebbe valorizzata e i nostri personaggi potrebbero azzuffarsi in diatribe originali in stile futuristi alle giubbe rosse. nel migliore dei casi, potrebbero anche minacciarsi, lamentarsi di violazioni di diritti e denunciarsi alla polizia postale finalmente per motivi validi. O almeno questi sono i phora che vorrei.
    1 point
  12. Ho controllato. Il pronostico di Inter-Lazio lo hanno sbagliato tre interisti e tre milanisti. Non fanno testo.
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...