Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/10/2019 in all areas

  1. È possibile impedire a tutti di postare nuovi contenuti? Secondo me ha più senso mettere un blocco totale così uno non può proprio postare e ritrovare dispersi i suoi post successivamente. Indicativamente è una cosa che potrebbe richiedere, ore, giorni o settimane? (o proprio non ne abbiamo idea?) Basta decidere un periodo di pausa e lasciare magari il forum consultabile nel frattempo.
    4 points
  2. Io gli avevo detto di mandare i fiorellini direttamente a guru
    3 points
  3. Ciao a tutti XD da dove vengo io abbiamo una bellissima tradizione, avrei voluto portarla avanti anche nella partita che ho giocato da me ma T___T .... Comunque la tradizione in questione riguarda rogare il Mario. Mi auguro che la stessa qua possa essere portata avanti. .. il Marco è per le tradizioni Bella Tall ma qui posso farti il terzo grado a giorno 0 o anche qui non posso farlo come mi hai detto di là? ? Faccio tanto il figo ma in realtà soffro ancora per la mia recente morte .... Scusatemi. p.s io a tavola non mi siedo grazieeee XD delle pippe assieme a @mariosan no delle pippe
    3 points
  4. tartina

    Unpopular opinion

    La carbonara è sopravvalutata, non mi piace granché
    3 points
  5. Salve gente, la storia la conoscete. Un villaggio al di là degli alberi, tra le montagne; uno squinternato manipolo di canagliume vario che si mescola tra i cittadini; cittadini mai stati innocenti, con la piromania nel sangue, sempre in cerca di una scusa per la loro necessità di violenza; un assassino prezzolato che ama tutte le cose che non parlano; e poi c’è il vento. Un vento che viene da lontano, che erode sentieri di roccia alcalina e fa frusciare sterpi e ramaglie, raggiunge la suprema spelonca, nuda e un poco riverberante, cala in picchiata lungo la forra, ed entra nel villaggio con quell’odore di morte e sventura che si può sentire solo nelle zone di frontiera, dove sciamano i fantasmi di sogni traditi. Mulinelli di foglie gialle, rosse, marroni, spazzano strade di fuliggine, e nello stridere di uccelli che fuggono, schizzi neri contro il grigio, si può leggere il tremendo vaticinio: morirete tutti. Agiscono veggente, lupo veggente, e se vuole, l’agente di viaggio. Per il week end ho pensato che il giorno 1 lo chiudiamo sabato alle 15, e notte 2, lunedì alle 14. Ditemi se va bene. O preferite altri orari, e quali.
    2 points
  6. aleman

    Trasferimento foruml

    Lo sappiamo tutti che alla fine farò così.
    2 points
  7. Io lascerei il forum libero e proporrei Scrigno amministratore per quel tempo.
    2 points
  8. aleman

    Trasferimento foruml

    È italiano l'hosting attuale, è italiano l'hosting prossimo. #primaglitaliani
    2 points
  9. Ciao a tutti, non ho letto ancora niente delle dinamiche della partita ma so dai partecipanti che sarà figa. Buona partita!
    2 points
  10. Apolide

    Gehenna

    Se siete qui, siete morti. Sul serio. Defunti. Deceduti. Cadaveri. Estinti. Trapassati. Privi di vita. Passati a miglior vita, vi è chiaro il concetto, no? Ma mentre le mosche lasceranno nelle vostre ferite putrescenti uova da cui nasceranno larve biancastre che si nutriranno delle vostre carni, potete ancora fare qualcosa per i vivi, sperando di riscattare gli errori delle vostre giocate, o guidare i vivi sulla retta via. O la via del retto. Intesa come via della fortuna.
    1 point
  11. Sì sì, in questa parte della storia ci dovrebbe essere il cadavere di Apolide e una descrizione dettagliata della sua morte, teorie di macchie ipostatiche, rigor mortis, segni di denti, sangue, e tutta quella roba là, ma invece di Apolide troviamo morta una giovane e bella donna nuda, il che è il miglior incipit di sempre, per una storia. Una giovane e bella donna senza nome, che prometteva sesso facile con tutti. E tutte. Ed è più credibile, narrativamente parlando, che i contadini cerchino i colpevoli della morte della bella ragazza, e non di Apolide. Per cui, vendicate quella bella ragazza, cercando i probabili colpevoli. La chiusura è per sabato alle 15. Ma è flessibilissima. Fatemi sapere qui o in privato eventuali preferenze. Ps. Poiché mi sono accorto che la partita è sbilanciata, vi svelo chi è l’omertoso. Nello spoiler. Potete non aprirlo, se non volete. 1) Tersite 2) Masahashi 3) Tartina 4) Mist 5) Silvia_fi 6) Francesca 7) GURU baba rey 8) White Rabbit 9) Criceto 10) Matt4 11) Ol' Endthrill I Talilinds  12) Kevin Split 13) Mr. Popo 14) Mariosan 15) Marco1306 16) Green Wolf
    1 point
  12. @Marco1306 @White Rabbit stavo per riposndere ad un post di marco rivelando cosa era marco nella partita dell'altro forum..... Gesù.... Fortuna che me ne sono accorto XD
    1 point
  13. Sì, poi ti mando gli aiuti.
    1 point
  14. Allora, entro domani alle 18 mandatemi i pronostici per Euro 2020, per il resto la scadenza è prorogata alle 23:59 di martedì 15 ottobre.
    1 point
  15. Marco sei bello carico, come nella scorsa partita.
    1 point
  16. 1 point
  17. Gianni Infantino

    Tennis

    come si vede bene qua https://live-tennis.eu/it/classifica-race-atp
    1 point
  18. Ronnie Rava

    Tennis

    Tra l'altro con questo torneo, lunedì sarà n. 8 nella race, che vuol dire essere attualmente negli 8 che fanno il Master.
    1 point
  19. Il Forum ripartirà da Pontida?
    1 point
  20. Talli se inizi a scrivere 200 post non c'è bisogno che mi impegno neanche per vederti passa a miglior vita. @Marco1306 perché sei contrario??
    1 point
  21. ti ribadisco il mio pensiero che ti avevo detto nell'altra partita (scusate la divagazione ) se scrivi post del genere penso sempre che vuoi mettere le mani davanti e questo lo vedrò sempre come un brutto segno.
    1 point
  22. concordo con abs. vorrei aggiungere due punti importanti: 1- domanda scontata per voi ma non per me che sono una rincoglionita delle tecnologie: per poter accedere dopo lo stop l'indirizzo sarà sempre quello? 2-è possibile far partire due forum paralleli, tipo sliding doors, e vedere a distanza di un anno cosa succede ?
    1 point
  23. Oh-oh..... Posso ritirarmi dalla partita? Se è lupo o Omertoso mi mazza notte 1,sennò trova il modo di rogarmi al più presto..... Aiuto @White Rabbit
    1 point
  24. preparatevi a un fantasmagorico #scrignoday confidando nel reset di tutte le cattiverie
    1 point
  25. @caoszeta @Galvix @White Rabbit @Helder @tartina
    1 point
  26. FWP: quando a un funerale ti viene irresistibilmente da ridere.
    1 point
  27. La mia idea è questa: domenica notte backup di tutto, lunedì mattina richiesta di trasferimento, forum lasciato aperto solo per cazzeggio, ben sapendo che tutto andrà perso fino a trasferimento avvenuto.
    1 point
  28. Apolide

    Trasferimento foruml

    Io come detto in privato, la penso come abs. Si chiude tutto, e si riparte quando è pronto. Veloce, sicuro. Se poi si vogliono tenere "vive" le altre sezioni, va bene, ma la partita di lupus comunque la blocco. Un post perso, anche uno solo, che può far finire al rogo o salvarlo dal rogo chi l'ha scritto o un altro, falsa la partita. Nelle altre discussioni, chi ha "perso" il proprio messaggio lo può riscrivere. In fondo non è differente tra un messaggio non letto, o letto male, o letto e dimenticato come accade di regola.
    1 point
  29. posso anch'io mandarti i fiorellini
    1 point
  30. Vabbè ma i fiorellini puoi mandarmeli @GURU baba rey non è geloso ^_^
    1 point
  31. We've got ourselves a branchetto
    1 point
  32. non fare la finta tonta.
    1 point
  33. Mi è stato detto che in questa partita non posso parlare con te come al mio solito
    1 point
  34. Buona partita a tutti, talilinds vieni che a te e ai tuoi compari vi sto aspettando. Io in che gruppo sto?
    1 point
  35. Il master mi ha detto di si
    1 point
  36. Volevo solo dire che c'è un sacco di gente figa in questa partita! Ciao. A lunedì!
    1 point
  37. Ok @Apolide smettila di non aprire il topic della partita! Che poi non ci scriverò niente ma questa situazione è una tortura
    1 point
  38. Mr. Popo

    Joker

    L'onda. La storia non è un gioco https://www.amazon.it/dp/8817071765/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_xT7NDbPRNG8E9
    1 point
  39. Respect! "Vedo il mondo mutarsi lentamente in un deserto, odo sempre più forte l'avvicinarsi del rombo che ucciderà noi pure, partecipo al dolore di milioni di uomini...", questo scriveva Anna Frank nel suo diario, nel 1942. Oggi, 77 anni dopo, è iniziato il bombardamento della Turchia contro i Curdi in Siria. Una vergogna per tutta la comunità internazionale. Sentiamoci pure responsabili per ogni vittima. Claudio Marchisio
    1 point
  40. tartina

    First world problems

    Io farei fare un figurone ai funerali Una volta ho accompagnato un'amica al funerale del padre di un suo amico che io non avevo mai visto in vita mia e piangevo come una fontana
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...