Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/12/2019 in all areas

  1. El Pelat

    Serie A - 15^ giornata 2019

    È durissima. Avanti LAZIO
    3 points
  2. Il difficile è convincerla a non sputarli.
    3 points
  3. Come odio il "io non sono razzista però..."
    2 points
  4. Complimenti alla Lazio, bellissima squadra e anche concreta. Se continua cosi, potrebbe anche essere che alla fine questo risultato vada a ritorcersi contro i gufacci 😉 Grazie al risultato di ieri si resta dietro di due, poteva essere molto peggio.
    1 point
  5. Sei ancora vivo? Finalmente posso scendere dal trespolo...
    1 point
  6. No no, io non lo so. Ho solo riportato quello che ti hanno detto, per come l'hai scritto.
    1 point
  7. Siamo ventenni inside😄
    1 point
  8. 1 point
  9. aleman

    Cibo a domicilio

    Ho lasciato tempo fa una recensione su Uber Eats sul play store, scrivendo anche il codice per avere uno sconto di 8 euro entrambi. Oggi ho scoperto che si sono iscritte 5 persone usando il mio codice, per cui ho 5 sconti da 8 euro. Figo.
    1 point
  10. 1 point
  11. Quel titolo non è razzista ma. D'altra parte il direttore di quel giornale non è fascista ma.
    1 point
  12. Ronnie Rava

    Twin Peaks

    https://www.badtaste.it/2019/12/06/twin-peaks-il-ritorno-e-il-miglior-film-del-decennio-secondo-cahiers-du-cinema/406384/ Si, soprattutto la scena di 10 minuti del tipo che ramazza il locale in effetti è già entrata nella storia del cinema.
    1 point
  13. Altri casi sono quelli di lotito quando diceva che gli ultras insultano anche i giocatori normali o qualcosa del genere. Ieri allegri in un'intervista è stato attento e ha detto che il calcio lo stanno cambiando i calciatori africani rendendolo più fisico. Però probabilmente non si riferiva davvero a calciatori africani, tipo salah o yaya touré, che sono molto tecnici, ma a altri che sembrano africani.
    1 point
  14. Si riconosce la vena poetica di@MasterMatrix
    1 point
  15. Non vorrei sottovalutare la centralità di Cerignola nell'universo, ma credo che anche la storia dell'Africa certe cose ce le abbia insegnate. Quanto all'"infinitamente più di noi", supponendo che noi significhi "gli italiani bianchi", ti garantisco che anche "noi" non scherziamo (anche se, da quando votiamo tutti per la lega, magari sembra meno).
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...