Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/12/2019 in all areas

  1. A me pare che le decisioni siano state giuste perché giuste, non perché hanno avvantaggiato la lazio. Perché è concepibile che una decisione contro la juventus sia anche corretta, non so come sia per un tifoso neutrale come te.
    2 points
  2. Io mi ricordo di soprannomi come: perla nera; venere nera; King Kong; pantera nera; il gigante dai piedi di argilla. E nessuno di questi aveva intenti razzisti sebbene si riducesse il soggetto a una sua caratteristica fisica, o a un attributo della sua personalità. E non mi pare che si sia lamentato nessuno. Adesso invece ci si spaventa (per finta o per davvero) per ogni colpo a salve. Anche per le scorregge.
    2 points
  3. Ma azione han fatto?
    2 points
  4. E non sono nulla, pensa al cicciobello angelo negro degli anni settanta.
    1 point
  5. Mi spiace dire una cosa del genere, e ti ringrazio di preoccuparti per la mia salute (sto bene, grazie), ma qui si tratta o di analfabetismo o di non essere capaci di processare più di due righe la volta. Come vedi: se per un'azione, che in teoria è una potenziale, anche se remota, azione da goal vuoi l'espulsione, se poi si parla di un contatto esistente e semmai è stato palesemente accentuato (vedasi un Nedved a caso), li non c'entra il regolamento, ma solo il fatto che è juventino. Cosa vi costa ammettere che stiamo parlando della stessa cosa, ma l'unica differenza in questione è il colore della casacca???
    1 point
  6. tony

    AMICI SCUSATE FERMI TUTTI

    Cioè dopo aver fatto gia 40/50 metri palla al piede scappando a tutti, aumenta ulteriormente la velocità e se ne va dritto in porta...superSONico
    1 point
  7. Non prendo nessuno per il culo. Ribadisco che io non conosco il regolamento (ma sono abbastanza sicuro che nemmeno tu l'abbia mai letto), ma in quell'azione io non ho visto la chiara occasione da goal. Pensa che all'inizio io credevo che l'espulsione fosse dovuta al gioco pericoloso.
    1 point
  8. tartina

    Auguri forumista

    Auguri @Tersite e p cient ann
    1 point
  9. MasterMatrix

    Auguri forumista

    Ciumbia, oggi è il compleanno del Terso. Vigliacca la portinaia come passa il tempo. Hurrà!!!!! høhøhøhø
    1 point
  10. absolute

    Auguri forumista

    Auguri. In suo onore si potrebbe cambiare titolo della discussione con "bufale sugli auguri".
    1 point
  11. aleman

    Auguri forumista

    Auguri al barbun
    1 point
  12. La trap è una merda, testi più mosci del rap, basi plagiate da hip hop vecchio di anni, artisti tamarri. (Oggi non ho più 35 anni, questa era la gag da boomer)
    1 point
  13. MasterMatrix

    First world problems

    La juventus.
    1 point
  14. Siamo ventenni inside😄
    1 point
  15. tartina

    The Handmaid's Tale

    Mamma mia, è esattamente questo. quoto in toto
    1 point
  16. Helder

    Bibbiano

    *Elektro
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...