Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 16/01/2020 in all areas

  1. Marco1306

    First world problems

    per non essere scurrili, diciamo che il mario gioca troppo con un suo amichetto XD
    4 points
  2. No... Anche rogando e sbranando solo contadini i lupi ci metterebbero 4 notti per andare in vantaggio. Con il Medium pubblico questo non dovrebbe accadere. E morendo i due Mascotte i lupi dovrebbero comunque evitare di sbranare Druido, Contadino Traditore, Onnisciente, Spirito Inquieto... Ma che, ve la devo fare io l'analisi della partita?
    3 points
  3. se è già visto LUPO.???
    2 points
  4. 13.Mariosan, ma non voterò Kevin in arringa al primo giorno, così almeno campo
    2 points
  5. Apolide

    "Nessuno legge?"

    Non lo so, io vado in librerie dove la libraia ha minimo la quinta. Non chiedo a librai uomini. La cultura per me, è una cosa seria.
    1 point
  6. JackShepard

    "Nessuno legge?"

    Il problema penso sia banalmente che se chiudono le piccole librerie storiche di quartiere si “abbruttisce” il mondo che ci circonda. Perde atmosfera, romanticismo, e tutte quelle cose belle per cui vale la pena vivere. E come succede alla libreria di quartiere, può succedere ad altre piccole cose. Finché non rimarranno che grandi catene di negozi impersonali disumanizzanti. La sto facendo breve e non voglio entrare nel merito perché non so manco io come la penso, ma il problema non sarebbe questo? Oppure è il fatto che chi chiude perde il lavoro? Ma @pachu domandavi perché dobbiamo preoccuparci dell’esistenza delle librerie di per sé, e penso il punto possa essere quello che ho scritto
    1 point
  7. Beh, ma non tutti non sono assassini. stai preoccupato ^__^
    1 point
  8. Ruolo Inserito. http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/chirurgo_plastico.html
    1 point
  9. sulla sicurezza non lo so, io dicevo come innovazione di prodotto per i clienti e come comunicazione e servizio
    1 point
  10. Apolide

    First world problems

    Nel tuo caso non è né il sole, né il pc, se non ci vedi più @Green wolf @Marco1306 diteglielo voi, perché
    1 point
  11. Curiosone. <3 Ma comunque, se passo, svolgo un'azione, e sono attivo. Molto attivo. Tanto.
    1 point
  12. Siamo molto OT, a meno che non sia tra i buoni propositi di qualcuno provare a risolvere la situazione dell'Italia.
    1 point
  13. Dovremmo partire dalle basi, cioè dall'agevolare le assunzioni, mi sembra assurdo che dall'alto non si capisca questa cosa. Quindi evidentemente si capisce, ma va bene così. A me non conviene aumentare il lavoro se questo comporta assumere un dipendente. Perché poi l'aumento del fatturato che mi porta un dipendente non basta a coprire le spese di quel dipendente. Questo penso sia la cosa più assurda che esista. E quindi si va di collaboratori familiari, voucher, contratti a chiamata, stagisti curriculari, stagisti non curriculari; tutte soluzioni noiose e che non credo portino ad un aumento dell'occupazione a lungo termine, ma sono legali ed incentivate. Oppure si punta semplicemente a fatturare meno, per guadagnare di più.
    1 point
  14. I soldi ci sono e arrivano dai vari contributi e bandi, da quelli regionali a quelli europei. Però se davvero vuoi sperare di averne una fetta devi metterti in testa che anche quello diventerà un secondo lavoro perché devi pensare ai progetti, strutturarli, perderci ore e ore e nella maggior parte dei casi devi comunque avere liquidità.
    1 point
  15. Ti capisco. È il motivo per cui non mi iscrivo
    1 point
  16. facciamo a primavera, io a ottobre ho sempre meno disponibilità @Estiqaatsi risolvete
    1 point
  17. ho perso la scorsa partita mentre rientravo, questa non la salto 1. Polle 2. Taddeo 3. Coyote 4. Kevin Split 5. White Rabbit 6. Brida 7. Masahashi 8. Mist 9. Tartina 10. Criceto 11. Lemon 12. Silvia
    1 point
  18. kelli

    Raduno Aosta 24-26 gennaio

    Ciao, vorrei organizzare un raduno ad Aosta il 24-25-26 gennaio. Fatemi sapere se siete interessati!
    1 point
  19. sotto natale costava 14 a 7 euro è preso benissimo
    1 point
  20. Tersite

    Le vostre cacate

    Ma davvero a voi giovani + scrigno servono le faccine
    1 point
  21. 1 point
  22. Tersite

    Le vostre cacate

    peccato perché per il resto come regalo era un bijou, l'illuminacesso a 7 euro su amazon
    1 point
  23. Boh, secondo me troppi poteri e troppe certificazioni. A fine lupus sapevamo tutti i ruoli di tutti, e non c'era spazio a bluff, furti di ruolo. E alcuni ruoli sono veramente troppo forti.
    1 point
  24. Ma te @White Rabbit l'avevi capito alla fine dov'era il lupo? Di sicuro è stato saggio il tuo non schierarti più
    1 point
  25. A tal proposito, vorrei precisare che il Chirurgo Plastico era un ruolo nuovo e come tale va sempre un po' sperimentato per capire se funziona ed è divertente. A mio avviso risulta più interessante la partita se la vittima dell'abilità una tantum non si accorge di essere stata abbruttita, per cui renerei definitiva così la schedina: Chirurgo plastico Chi sei: Chirurgo plastico Cosa sai: niente Cosa fai: Ogni notte puoi provare di entrare di nascosto a casa di un altro personaggio e sottoporlo a un intervento per renderlo più bello. Se si tratta di un personaggio che viene visto LUPO alla sfera del veggente, lo renderai talmente affascinante che da quel momento verrà visto NON LUPO e al mattino si accorgerà del cambiamento. Se invece si tratta di un personaggio che viene visto NON LUPO alla sfera del Veggente, si offenderà per il tuo tentativo e ti travolgerà di botte, per cui non potrai usare i tuoi poteri nelle 24 ore successive. Una volta per partita puoi sottoporre il tuo bersaglio a un'operazione sperimentale contraria, trasformando in visto LUPO un personaggio visto NON LUPO. Sei così bravo che la vittima non si accorgerà dell'intervento. Non ti picchierà se è già visto LUPO. Cosa devi fare: Vinci se vincono i lupi. Come conti: Non vieni conteggiato. @absolute
    1 point
  26. Non potevamo vincere. Ve l'ho detto, quando tutti sembrano contadini e non si trova il lupo, è lupo Polle. E in questo caso pure Aleman.
    1 point
  27. Che era anche il piano iniziale quello di scegliere Polle e doppiare lui, col sennò di poi sarebbe stato meglio, solo che tartina non lo votava!
    1 point
  28. ho seguito da fuori le ultime fasi, bella partita..Aleman e Masa bravissimi MVP per me @tartina che tra tutte le cagate che ha fatto stava per chiudere l'arringa a 2 tra Masa e Polle staremmo parlando di un'altra partita
    1 point
  29. Più che altro se con il moralizzatore avessimo convertito prima WR magari avremmo avuto i numeri. O forse non sarebbe cambiato niente lo stesso.
    1 point
  30. Tartina è stata frecciata la seconda notte. Pensavo mi avesse moralizzato, e per questo mi avesse votato. (Avevo un dubbio moralizzatore tra lei e te, per ragioni sbagliate). E l'ho frecciata per non farmi cambiare schieramento. Quando non ha detto che era stata frecciata, ho pensato che fosse cattiva.
    1 point
  31. tartina

    First world problems

    Madonna hai ragione. Stasera la chiamo
    1 point
  32. aleman

    First world problems

    No, ripenserà a tutti i momenti belli, non a quelli noiosi.
    1 point
  33. Conosco un ufficio postale che non è informato di questo fatto.
    1 point
  34. Ma non deve mettere tristezza, anche perché tanti come me stanno bene qui e non a Milano, e ci sono sempre più giovani che provano a crearsi lavoro qui. Perché alla fine è vero che qui il lavoro va un po' creato. Fortunatamente con il mio lavoro ho conosciuto un sacco di realtà, sia da questa parte che nel versante emiliano dell'Appennino, che vogliono realmente provarci a vivere e lavorare qui. Quindi per invertire il trend le basi ci sono, e credo anche il capitale umano. Però è innegabile che zone come questa siamo vittime dello spopolamento, e ce ne rendiamo conto anno dopo anno. Questo forse accentua il sentirsi abbandonati da chi dovrebbe tutelare le attività in zone come queste, che servono anche da collante per una comunità.
    1 point
  35. Io sto entrando in quella fase dove mi sento massacrato come partita IVA, ma ho sempre odiato quelli che si piangevano addosso perché l'ho sempre vista come una facile scusa su cui adagiarsi quella di dire che è colpa delle tasse, degli Enti, delle amministrazioni. Quindi questa fase la vivo con stimoli maggiori a livello lavorativo e con ancor più voglia di dimostrare che si può sopravvivere nonostante tutto, ma allo stesso tempo mi rendo conto che siamo davvero massacrati. Nessuno si preoccupa di quante ore al giorno lavora uno con una partita IVA. E non sono nella bolla di Milano, sono in un comune montano, vittima dell'inevitabile spopolamento e con indicatore di disagio tra i più alti della Toscana.
    1 point
  36. pachu

    Propositi per il nuovo anno

    Dai che a colpi di quota 100 e rdc riusciamo a ridurre l'orario a zero.
    1 point
  37. Eh ma è per la storia di ridurre l’orario di lavoro a 4 giorni Di 6 ore a settimana.
    1 point
  38. GURU baba rey

    Cinema

    La famosa invasione degli orsi in Sicilia molto carino. E' fondamentalmente per bambini ma comunque gradevole anche per adulti.
    1 point
  39. Diventare padre (tipo a metà giugno)
    1 point
  40. silvia_fi

    "Nessuno legge?"

    sei fortunato ad avere amici sensibili, nel novero dei quali immagino di essere, giustamente, inclusa. io purtroppo non ho avuto la stessa sorte 😞
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...