Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 23/01/2020 in all areas

  1. The Duke

    PLAY 2020

    Non era stato appurato che è tutta colpa di @Sunnina che è andata a ballare? . . . . .
    3 points
  2. Penso che i lupi avessero sbranato WR per un motivo bene preciso: mettere fine a questo
    2 points
  3. Un pedofilo si addentra con una bambina nel bosco a tarda sera. La bambina esclama: "e' buio, ho paura!!" Ed il pedofilo: "Pensa io che devo tornare da solo".
    2 points
  4. Un ragazzo di colore passeggia con un pappagallo sulla spalla. Incrociano un signore che dice: "Che bello, che animale è?" Risponde il pappagallo: "Un negro".
    2 points
  5. MasterMatrix

    Ok, vi racconto

    ... le parole più belle del mondo non sono "ti amo" ma... è benigno...
    2 points
  6. Green wolf

    Partita flash

    bè inizio a preparare la cena, nel frattempo seguo ma la vedo abbastanza scura che parte
    1 point
  7. Green wolf

    Partita flash

    alle 23 apolide già è stato rogato e la partita è finita, anche perchè pure io inizio ad eclissarmi
    1 point
  8. Qui non c'è democrazia. Ubi vivens, mortuus tacet.
    1 point
  9. aleman

    Salvini e il rosario

    Salvini chi? Il prossimo Presidente del Consiglio?
    1 point
  10. Un ebreo citifona ad un amico: - "c'è Gigi?" - "No, è alla cremeria"
    1 point
  11. @White Rabbit entra in un caffè, splash
    1 point
  12. Aleman ---> Kind Silvia ---> Kind (2) Lemon ---> Masa Taddeo --> Masa Kevin ----> Masa (3) cosi dovremmo essere al sicuro.
    1 point
  13. Scusate giornata piena, recupero più tardi
    1 point
  14. nel rogo a due non può votare lemon
    1 point
  15. io ci sono per votare, se io + polle o aleman votano lemon, kevin poi vota criceto. che ne dite? però ci dobbiamo essere tutti
    1 point
  16. credo che polle sia l'addetto al censimento e vuole qualche info da criceto. infatti io sono per testare kevin e alla peggio far morire criceto, non te
    1 point
  17. nel nostro condominio abbiamo il centralizzato che teniamo acceso dalle 5 alle 24, io con le valvole elettroniche ho programmato orari diversi di accensione per ogni calorifero; abitando da solo ed essendo fuori casa dalle 8.30 alle 19 lo scorso anno ho consumato molto poco tanto che per un appartamento di circa 50 mq ho pagato 180 euro per il periodo che va dal 1 novembre al 15 aprile. Però per arrivare a tanto abbiamo dovuto cambiare la caldaia mettendone una a condensazione e poi ovviamente installare valvole e contabilizzatori a casa, io con quelli elettronici ho un simil autonomo.
    1 point
  18. OT: Commenti solo nel topic di riferimento grazie FINE OT
    1 point
  19. Oggi speravamo di sopravvivere entrambe col pareggio. Domani si possono doppiare (meglio triplicare se ci sono i voti) Kind e Masa e puoi fare la dimostrazione
    1 point
  20. una normativa di un paio di anni fa obbliga i condomini a dotarsi di contabilizzatore per ogni unità. Non è il riscaldamento singolo ma è un passo avanti
    1 point
  21. Su brida io non l' avevo pensata saggio
    1 point
  22. Invece possiamo dire mist traditore. Masa a sto punto può essere sia onnisciente che lupo Kevin non è traditore, o è lupo o è quello che da la lista visto che anche a lui conviene fare casino e allungare la partita. Criceto e lemon ovviamente buone.
    1 point
  23. MasterMatrix

    Ok, vi racconto

    Allora il responso è il seguente: ho un tumore benigno. Non devo fare nessuna cura. Devo solo tenerlo controllato e la maggior parte dei casi rimarrà così com è. 8 millimetri. Sospiro di sollievo. Dicono che 8 uomini su 10 hanno questo tipo di tumore, molti arrivano alla fine della propria vita per altri problemi senza mai aver saputo di averlo. Il mio discorso è che avevo/ho il PSA alto e quindi andava controllata la prostata. Con una risonanza magnetica che ha evidenziato qualcosa di 8 mm. Questo da l'obbligo di fare una biopsia per scoprire cosa è, ed il mio risultato e quello di cui sopra. Consiglio per i più anziani, controllate il PSA ma sappiate che qualcosa alla prostata è possibile averla nonostante il PSA basso.
    1 point
  24. Comunque io a settembre 2018 feci un corso + stage in non cui non mi trovai per nulla. Mi permise però di trovare lavoro dopo in un ambito differente perché il mio capo aveva lo stesso background. Magari non è la tua situazione anna, ma secondo me andare in fondo e cercare dopo dell'altro è la scelta più saggia.
    1 point
  25. JackShepard

    Cinema

    Sapendo poco o nulla del film, sono andato a vedere Jojo Rabbit. È un filmone clamoroso. Lo consiglio a chiunque. Trama, attori (Scarlett Johansonn e Sam Rockwell), dialoghi, musiche, regia (Taika Waititi). Tutto spettacolare. È una commedia nera (si ride spesso, ma ci si commuove anche altrettanto spesso) che parla di un bambino tedesco ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, innamorato dell’ideologia nazista, e che ha come amico immaginario Hitler.
    1 point
  26. chettefrega. Diciamo che è un fenomeno o inizia la campagna di denigramento per darlo via a due soldi.
    1 point
  27. Helder

    Salvini e il rosario

    Sembra tipo "e allora il PCI?", la versione nostalgica di "e allora il PD?".
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...