Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/02/2020 in all areas

  1. Coyote

    PLAY 2020

    ecco le stanze. Spero vadano bene perchè non ho molta libertà di movimento Se qualcuno dei confermati dell'ultima lista non si dovesse trovare in questo schema è pregato di segnalarmelo. Grazieeeeeeeee VENERDì 3 matrimoniale 1 Doppia 1 Doppia 2 Tripla 1 Tripla 2 Jack Sook Silvia Nightbay Mist Zero Sette Kelly Ballman Masahashi Gorenfield Fippo SABATO 4 matrimoniale 1 Doppia 1 Doppia 2 Tripla 1 Tripla 2 Tripla 3 Jack Sook Esticatzi Nightbay Mist Marsupilami Zero Sette Sunnina Ballman Masahashi Marsu 2 Gorenfield Fippo Marsu 3 Matrimoniale 2 Giovanni Tripla 4 Tripla 5 Pliclalla Silvia Absolute Kelly Galvix Brida Soul STANZE PLAY 2020 foruml.ods
    3 points
  2. Coyote

    PLAY 2020

    Ciao! si, ci sto lavorando, conto di postarvela entro un paio di giorni Purtroppo pur avendo visto la richiesta del Bisso, non posso confermare la disponibilità perchè non mi hanno dato altri posti.. Ragazzi ogni anno il play si sta allargando, le presenze sono sempre maggiori e il nostro alberghino si trova come ben sapete in posizione strategica e si è rinnovato di recente per cui avere dei posti sarà sempre più difficile Io ho aperto questo post con le iscrizioni a ottobre, mi rendo conto che programmarsi con così largo anticipo può non essere facile per tutti, ma in occasione di fiere di questo calibro (come Lucca, come Essen) le camere vanno purtroppo bloccate con largo anticipo e aggiungo che l'albergo non ha effettivamente convenienza ad ospitarci per 1 notte sola quando può serenamente trovare chi vuole pernottare 2 o anche 3 notti. Per il prossimo play vi invito a tenere presente questi fattori. Mi spiace ma non dipende da me, è la globalizzazione
    2 points
  3. Partite complicate per il trio di testa. Spicca ovviamente il derby Inter-Milan. A questo proposito va detto che il Milan non vince il derby in campionato dal 31 gennaio 2016, quindi quattro anni fa (3-0) ma in casa dell'Inter non lo vince addirittura dal 14 novembre 2010 (oltre nove anni fa), era il primo derby dopo il triplete e, curiosità, finì 0-1 con rete di Zlatan Ibrahimovic. Tanto vi dovevo.
    1 point
  4. Sul primo c'è la colpa grave di Kessie, il secondo è un capolavoro.
    1 point
  5. Coyote

    PLAY 2020

    è un po' più problematico perchè bisso voleva fare solo il sabato.. e ho kelly che non penso di poter mettere con il bisso comunque Casomai sento Alba che forse vuol venire
    1 point
  6. silvia_fi

    PLAY 2020

    Ragazzi a me è uscito un impegno per la settimana prima e dovrò prendere un giorno di ferie (se non due) a inizio settimana, quindi difficilmente potrò chiedere anche il venerdì e uscire prima il giovedì. a questo punto se per @Coyote va bene lascio il posto @Il Bisso che era già segnato, @Galvix puoi avvisarlo tu?
    1 point
  7. Sull'arbitro ci sarebbe da dire che dopo un primo tempo in cui ha lasciato correre praticamente tutto, ad inizio secondo tempo quando era lecito aspettarsi che l'Inter avrebbe giocato con molta più aggressività, di punto in bianco ha totalmente cambiato il modo di arbitrare, subito con due fischi assurdi su Vecino e Skriniar (addirittura con giallo), interventi sui quali nel primo tempo avrebbe sorvolato alla velocità della luce. Poi per compensare si è inventato un fallo + ammonizione anche per Kessie. Non va bene, ci deve essere uniformità di giudizio, siamo tutti contenti perchè Brozovic ha fatto una prodezza e perchè Sanchez forse non era in fuorigioco per millimetri, altrimenti il Milan avrebbe forse vinto e ci sarebbe stato da discutere eccome, su un primo tempo lasciato correre praticamente senza fischiare mai fallo con un Milan strabordante, e un secondo tempo al contrario tutto spezzettato ad interrompere un possibile arrembaggio dell'Inter. Adani mi rendo conto che sia insopportabile.
    1 point
  8. 1 point
  9. 1 point
  10. manco le basi della gufata. Vuoi esprimere la tua goduria per il primo tempo? Fallo ma l'ultima frase è una controgufata. Si gufa quando si pareggia o perde, non quando si vince. E poi con il risultato esatto. Eccheccazzo.
    1 point
  11. Primo tempo incredibile! Ma neanche nei sogni più bagnati! Milan che parte alla garibaldina, che corre, che...pressa!?? E Inter che non pressa! Due gol, un palo, una sceneggiata da ammonizione di Vecino, qualche nostro errore tecnico di troppo, ma d'altronde a questi ritmi lo devi mettere in conto. Il rovescio della medaglia è che abbiamo speso troppo, non siamo abituati, prevedo un crollo fisico nella ripresa e un finale 2-4 per l'Inter.
    1 point
  12. Apolide

    Sanremo 2020

    Comunque a me quello che è piaciuto di più è stato Pelù. L'ho sempre avuto sul cazzo, ma questa volta mi è piaciuto. Fiorello anche a me ha un po' deluso. Mi è simpatico, ma è stato tutto il tempo a fare il pagliaccio della classe che fa la caricatura al maestro. Di ridere fa ridere, ma ecco, è una comicità adolescenziale. Mi aspettavo qualcosa di più ricercato, originale e artistico. L'altra cosa che mi ha dato fastidio è la mancanza di educazione di alcuni personaggi. La presentatrice albanese, per esempio, che parla a fiume. O ieri sera il cantante che alle 2 di notte prima sta cinque minuti a prendersi applausi, e poi vuole pure fare il discorso. Con Pippo Baudo non l'avrebbero mai fatto, o se li mangiava lì sul palco. Amadeus è probabilmente troppo buono.
    1 point
  13. tipo @El Pelat da quanti anni il Verona non batte la Juve?
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...