Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 31/03/2020 in all areas

  1. Io munirei i vigili urbani di palette come i giudici della marcia, alla terza infrazione scatta la multa!
    3 points
  2. Io un voto a mario lo metto.
    3 points
  3. È solo mettendo pepe al culo agli ignari che smuoviamo le cose, come evidentemente sta succedendo
    3 points
  4. C'è da dire che pure te fai come Alex, eh. Il mio problema è Esti e le sue visioni psichedeliche. Se domani muore Masa, non ascolterà nessuno. Un altro problema, anche se meno importante, è leggere Polle e trovarlo logico e puntuale. Ma per fortuna questa sensazione è accompagnata da un LEGGERO fastidio da dietro, quindi, una volta che sarà rogato, questo scomparirà.
    3 points
  5. Le cose che trovo sospette sono Polle che fa quadrare perfettamente il suo ruolo, ma non lo sento così incisivo nei ragionamenti per trovare i lupi e Alex che puntualmente appare quando viene nominato
    3 points
  6. è un modo per esorcizzare la paura, il totomorti. E per quanto lo speri, dubito che la moglie di Trump mi legga, si innamori di me, e mi inviti a passare una quarantena di sesso estremo solo io e lei e 20 concubine in un castello della Slovenia.
    3 points
  7. Via lasciamo perdere, mi dispiace perché avrei voluto portarla fino in fondo ma non posso lasciare tutto in mano ad uno su cui ho il 99% e poi da morto mi bollate anima Ma secondo te chi l'ha riportato su Duke?
    3 points
  8. silvia_fi

    Quarantena

    non conosco le tue passioni ma cerca di distrarti con altro, soprattutto nel weekend, e trova nuovi stimoli o riprendine dei vecchi. Riprendi a suonare uno strumento abbandonato, leggi, studia una lingua nuova, fai sport (Con le app o con i gruppi), un corso di grafica, un tour virtuale nei musei, impara a fare la maglia, disegna o colora (ci sono anche molte app per colorare che mettono musiche di sottofondo rilassanti), qualcosa che poi ti lascia un risultato da vedere. Pensa a una cosa che ti rilassava sempre da piccola, nel mio esempio sono i puzzle, e ora uso una app sui puzzle, ne faccio uno ogni sera (Jigsaw) poi ci sono i phora
    3 points
  9. tartina

    Quarantena

    Ieri sera non riuscivo a dormire, ero nel letto e io che non ho mai sofferto di claustrofobia e vivo da sola in un trilocale con anche un balcone, ho cominciato a sudare freddo e a provare un discreto senso di claustrofobia. Comincio a deprimermi all'idea di dover stare chiusa in casa da sola, lontana da casa e dalla mia famiglia, a lavorare in settimana e vegetare il sabato e la domenica chissà per quante altre settimane. Spero di riprendermi e di non peggiorare, pensavo di cancellare l app di facebook finché non sarà finito tutto perché mi porta ansia leggere i commenti della gente e avere la home che parla solo di covid Sono angosciata
    3 points
  10. Voglio fare un flash mob da buono
    2 points
  11. Pleonasmo l'ho buttato là a caso ma per me non va nemmeno considerato tra gli ignari. Per me gli ignari sono 6. Elayne lo mettiamo da parte, Plic e Kelli se vogliamo anche dato che ci sono le sondate, rimanete in tre. Buttiamone giù uno.
    2 points
  12. Guarda, tra quelli che si sono dichiarati tale per parte mia abbiamo : Alex dichiarato, che può essere lupo ma anche no. Elayne credibile e lineare. Kelli che si sta facendo il culo a rileggere e gliene riconosco il merito, poi può essere Anche stata attivata nel frattempo ma sicuro non è lupo originario. E io, che se mi credete lupo attivato o anima non avete mai letto la mia partita. Gli altri possono morire male tutti.
    2 points
  13. Mi sono smarcata per qualche minuto, eh io pure su polle ho un enorme punto interrogativo, anche perché per me col suo ruolo avrebbe dovuto dire che poteva essere visto brutto, sapendo che lo puntano sempre. Invece non solo non ha detto nulla al primo giorno, ma non ha nemmeno attaccato helder che si dava medium visto brutto, o almeno non mi ricordo di questa cosa helder lo attaccavamo io e jack (non sono andata a rileggerlo).
    2 points
  14. io a casa sto bene 1. non mi devo spostare ogni giorno per andare a lavori (come minimo 90 minuti in tutto risparmiati) 2. spendo meno (ma non menissimo) 3. vedo continuamente le mie figlie (normalmente durante la settimana le vedo un'ora al giorno) 4. mia moglie mi riempie di manicaretti 5. avendo i cantieri fermi, mi sto rimettendo in pari con il lavoro di progettazione certo mi manca tutto il resto, ma , siccome toccando ferro per ora la salute dei miei cari è ok, tutto questo disagio non ce l'ho
    2 points
  15. Invoco l'aiuto di @Masahashi e @silvia_fi Che facciamo ? Ieri non ci stavamo muovendo e ho votato per primo, rogando Taddeo. Ora finalmente Esti si è svegliato, e vuole rogare Criceto (terzo nome per me sulla lista). Io sarei sempre per Polle. Le anime gemelle sono un problema, se si sono trovate. E' un bel SE. Tra l'altro, se io fossi una di esse (solo nella testa di Esti, poi), avrei avuto anche una notte in meno per scoprire il mio gemello. Con un altra anima gemella che doveva capire che lo fossi anch'io (mentre dichiaravo tutt'altro), e puntarmi (auguri!), nella STESSA notte. Ottima mossa da anima gemella, far credere all'altra di non esserla. Fatti non pugnette. Sempre convinto, Esti ?
    2 points
  16. se attivato per me si è attivato alla prima occasione, non alla seconda, perché il voto su helder era fintissimo. comunque su jack non mi spiego: se è stato scelto come sbrano con 3-4 ruoli buoni esposti subito (ela, esti, io e sette) jack è stato sciamanato, ma se è stato sciamanato e visto ignaro perché rischiare di attivare il vendicatore quando ci sono 3-4 ruoli buoni esposti? cioè ha senso solo se qualcuno dei lupi teme che jack lo possa capire al volo e lo sbrana per evitare la cosa
    2 points
  17. Vabbè è diverso Comunque vedo che invece fate con piacere il totomorti corona edition Quello mi infastidisce invece
    2 points
  18. Alex che due minuti prima attaccava Polle ora addirittura mi rogherebbe 2 fasi prima xD
    2 points
  19. Sarò l'ultimo buono rimasto.
    2 points
  20. Eccoti Polle. Ci pareva. Facciamo un gioco ? Toto-lupi/cattivi ? Iniziamo da Polle. Chi è il Lupo che manca ? Perché almeno un lupo manca. Se non sei tu, è un Ignaro attivato. Chi quindi ? (dammi due nomi, almeno, in ordine di lupaggine per te)
    2 points
  21. https://www.lercio.it/juventus-deciso-il-taglio-dello-stipendio-anche-degli-arbitri/
    2 points
  22. Ma guarda che ieri Silvia per un attimo mi ha creduto Guaritore. Poi le ho fatto capire che non era esattamente così. Quindi la verità ce l'aveva pure Silvia, e infatti poi ha scritto che aveva capito il nostro teatrino, quindi ti sei fatto paranoie per niente.
    2 points
  23. Vi siete fatti fregare da Silvia
    2 points
  24. Comunque sì yo. Bro \w/
    2 points
  25. Lasceremo tutti i ragionamenti già confezionati in mano agli ignari e i principali sospettati saranno già rogati, dovranno solo chiuderla scannandosi tra di loro. Direi che comunque vada noi ruoli ne usciamo vincitori e senza colpe.
    2 points
  26. Ma davvero alle 3 di notte devo scrivere tutto questo perché te non hai letto la fase di ieri?
    2 points
  27. L'ha detto Duke, francesca ora è il pazzo. Tidus conferma che è vista NL stanotte. Polle conferma che è tutto troppo comodo e che ha mentito solo perché sapeva che non poteva spacciarsi medium brutto e poi non risultare NL. E dice che se fosse stata il pazzo non avrebbe detto niente tanto aveva vinto Queste le due versioni
    2 points
  28. Tra Mariosan e Criceto potrebbe anche stare il lupo insospettabile, a questo punto, se jack non è originale ma è acquisito (Non mi pare che ci siano stati veggentati da Duke o controllati in alcun modo). Il punto è che così decade qualsiasi teoria sulla threesome tartina - Jack - Taddeo. Al momento io so solo che abbiamo 3 lupi al cimitero. Se diamo jack posseduto ce ne mancano ancora 2 originari. Che stanno tra Taddeo - Polle - Pleonasmo - Mariosan - Criceto (Sugli altri abbiamo veggente o controlli di meretrice) Come Prol abbiamo tartina e Ivan sicuro. Ne manca uno da identificare. Vivo o morto che sia.
    2 points
  29. Ti sei lamentato che stiamo rogando Taddeo e ora vuoi rogare Helder?
    2 points
  30. 2 points
  31. La dovevi dirigere te, mica io o Elayne
    2 points
  32. Mia moglie è stata fermata dai carabinieri mentre andava a lavoro. Pretendevano che mia moglie dimostrasse che effettivamente lavora in banca. Non è servito a nulla che lei ribadisse diverse volte che a lei toccava dar loro l'autocertificazione ed a loro spettava un eventuale successivo controllo. Dopo dieci minuti di inutili discussioni, ha evitato la multa solo perché è passato di là il direttore della filiale ed ha garantito per lei. Non se se definirlo un atto di arroganza, di maschilismo, o semplicemente di stronzaggine.
    2 points
  33. Infatti mi chiedevo perché Masa. Hai avuto un buon piano Polle per dare la colpa agli ignari
    1 point
  34. Non ho voglia di fare un repeat della giornata scorsa. Se Criceto era lupo attivato, beh, ne rimane comunque uno. Se era Anima Gemella, era spaiata. Io brucerei Polle.
    1 point
  35. Eh, rogherei Kelli. SBAM!
    1 point
  36. Pleonasmo non si è dato ignaro ma cattivo. E lo ha fatto in un momento in cui nessuno se lo stava cagando e stavamo tutti parlando di Polle.
    1 point
  37. Alex, Elayne, Io, Kelli, Criceto, Mariosan, Pleonasmo È tutto molto entusiasmante
    1 point
  38. Non possiamo sperperare i voti però. Quindi, prendiamo una decisione, e seguiamola. Perché se partiamo a metà su Polle e a metà su Criceto, per certo chi deciderà CHI rogare non saremo noi, ma i voti che arriveranno dopo. @Estiqaatsi ?
    1 point
  39. Va cosa avete da lamentarvi tutti i giorni? State bene? Le vostre famiglie stanno bene? State morendo di fame? Se la risposta è no a tutte queste domande, fate pace con la vita.
    1 point
  40. può darsi che jack avesse capito zero ma avrebbe anche dovuto selezionare lo sbrano velocemente... che poi velocemente... se un branco fosse stato formato da diablus taddeo... andavano di random.org facilmente.
    1 point
  41. A me non infastidisce quel video e neanche mi infastidisco se ci sono aziende che si stanno arricchendo E neanche mi infastidirei se qualcuno se ne vantasse al bar buon per Cairo Sono contenta se in questo mare di aziende che sono in perdita, qualcuna ci sta guadagnando
    1 point
  42. aleman

    Coronavirus

    Il trend nazionali dei contagi è in calo. Siamo sulla buona strada
    1 point
  43. Io Elayne lo terrei per ultimo, forse ormai sono di parte
    1 point
  44. vabbè Taddeo e a domani che è meglio
    1 point
  45. Beh per forza, è che Elayne, pensando di non ressare subito aveva chiesto a Kevin di dire che non voleva essere ressato perché era attivato. La cosa bella è che né Kevin né Duke hanno detto niente di tutto ciò, quindi se è successo davvero così e in due buoni ressati non ce l'hanno confermato non so cosa possiamo farci
    1 point
  46. Poi ovviamente non mi volevo dichiarare e avevo deciso di fingere che fosse Elayne, ed evidentemente aveva funzionato ma non posso lasciare tutto in mano a uno su cui non ho il 100%
    1 point
  47. Terso ti prego basta con questa storia della scelta dello stato che vuole che i bambini infettino gli anziani, sei ossessionato (come al tuo solito) Sulle multe non è che vi devo spiegare io che in questo momento bisogna fare cassa, tutto quello che è vagamente attaccabile verrà preso come pretesto per fare multe, mi sembra facilmente intuibile
    1 point
  48. The Duke

    Coronavirus

    non l'aveva sconfitta Di Maio?
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...