Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 30/04/2020 in all areas

  1. tartina

    Coronavirus

    Ma non poteva scegliere di stare nel PD? Che palle
    3 points
  2. 3 points
  3. Boh ma i lupi mica sapevano in anticipo che november rimaneva fuori e bravo no.
    3 points
  4. Taddeo è l'unico che non deve dirlo è quello più a rischio con il traghettatore
    2 points
  5. Raga fermi tutti.. ho fatto la cazzata dell'anno! Hotel sono io e Taddeo è il folle. Ero convinto di essere India e quando sono andato a votare Hotel Abso mi ha fatto notare che stavo facendo una cosa un pò strana. Quando mi sono letto le marionette mi sono incuriosito e sono andato a vedere come sarebbero le iniziali del mio nome e cognome e mi sono incastrato mentalmente con India -.-'
    2 points
  6. Ma non è culo avrai sondato il telepate e quindi bravo è il giardiano
    2 points
  7. Ragazzi, io posso solo dire quello che io e la mia marionetta abbiamo visto. Tartina e diablus possono essere due lupi che si spalleggiano dopo la morte di uno dei loro, visto che comunque non corrono troppi rischi a parlare in pubblica. Bravo NON era lupo, e Tartina mente, questo sicuro 100%
    2 points
  8. La soluzione più ovvia comunque è rogare oggi bravo e domani november a meno di altre info più chiare
    2 points
  9. Ti riscrivo il mio ragionamento perchè forse ti è sfuggito. Elayne potrebbe essere Xeno che, non potendo votare, spaccia il suo voto per quello dei lupi. Non si è spacciato come un votante contadino perchè avrebbe avuto altri 3 che si sarebbero risentiti, mentre prendendo il voto dei lupi non ricevi una contestazione.
    1 point
  10. Io stanotte rivado da tartina giusto per essere sicuri
    1 point
  11. The Duke

    BDSM

    Meh
    1 point
  12. E in particolare traghettatore sacrifica India e resuscita november, grazie
    1 point
  13. Tersite

    Coronavirus

    Meloni bomberissima in pandemia
    1 point
  14. Possiamo mandare tranquillamente Charlie in arringa poi un altro nome lo fanno loro
    1 point
  15. Anzi, quasi sicuramente te ne sei preso il merito.. perchè i lupi avrebbero dovuto votare in 2 su uno rischiando di non mandarlo in arringa? O sei lupo o sei Xeno.
    1 point
  16. Io posso garantire su una marionetta se ho qualche info su quella marionetta. Non ha senso dire garantisco per la mia marionetta, sinceramente
    1 point
  17. Non ho capito un tubo. Sei "bianco" ? ci sono troppi veggenti qui.
    1 point
  18. Con questa ti stai confermando cattivo ai miei occhi Non ragioni, non aiuti, non fai un ca**o.
    1 point
  19. perché diablus ha chiesto se c'erano controindicazioni per i buoni nel rivelare le info che aveva, quindi mi è sembrato un atteggiamento da buono che si è posto delle domande; al contrario brida è arrivata sparata e ha dato una info. info che poi è stata contraddetta anche da tartina, quindi la mia sensazione su diablus era giusta. l'alternativa come già ho scritto è diablus lupo con tartina cattiva vista non lupo, ma brida non ha motivato nulla e come era comparsa è riscomparsa. ah, ha anche accusato sette, nel frattempo, che aveva suggerito come poteva essere verificata brida.
    1 point
  20. Marco1306

    Quiz

    ahh grazie magari era stato detto ma non l'avevo letto. ho messo sotto spoiler
    1 point
  21. Risultano finora 15 calciatori di A positivi. Quanti sono i giocatori di A? Facciamo 600. Quindi è positivo il 2,5% Se la prevalenza generale fosse questa, in Italia avremmo 1,5 mln di contagi. Come ordine di grandezza, torna con le stime del numero reale di contagiati (quelle basate estrapolando dal numero dei morti). Chiaramente 600 è un campione piccolo, quindi non sarebbe strano trovare meno o più prevalenza che in Italia in generale. Però i dati che abbiamo non mostrano alcuna anomalia.
    1 point
  22. a questo punto votiamo almeno altri due da portare in arringa assieme a hotel, chi aveva già votato hotel? farei scegliere a duke e Taddeo i due da votare, sperando che non becchino diablus e che non si indichino a vicenda.
    1 point
  23. Nel dubbio, nessun problema andare su Hotel.
    1 point
  24. Io ho detto la mia su Hotel
    1 point
  25. A te sembra credibile. Permetti che io abbia dei dubbi e li posti. A me non torna.
    1 point
  26. I cattivi sono 4. E lo xenofobo non gioca con i buoni quindi 4 e mezzo. Quello che non mi torna è che tu zitto zitto stai scrivendo tutti post per supportare Brida e mettere dubbi su Diablus, quando Diablus sembra credibilissimo al momento.
    1 point
  27. In un villaggio senza sentinella, niente di più vero. C'è anche da dire che può cambiare ruolo.. magari ha pensato che all'inizio aveva bisogno di informazioni per poi non muoversi a caso.
    1 point
  28. Anche Pleonasmo cattivo mi sa.
    1 point
  29. Mah. Io da specialista non avrei scelto il medium. Il medium è un ruolo facilissimo da rubare e non è verificabile tanto quanto un guaritore per esempio, che ha molta più utilità
    1 point
  30. Incredibile che Brida e Tartina siano ricomparse contemporaneamente..
    1 point
  31. Allora era un lupo sicuro
    1 point
  32. Grazie per avere risposto al mio dubbio, Silvia. Premessa: non sto rubando il ruolo a nessuno. La mia scelta, almeno nella mia testa, è stata strategica. Io posso confermare Lupo la marionetta Bravo, quindi penso che le veggenze di Duke sia buone al 100% (non del folle per intenderci)
    1 point
  33. Se vogliamo parlare in pure linea teorica, percentuali alla mano, è più facile che November fosse Veggente fantasma o chiacchierone (66%) piuttosto che Guardiano (33%)
    1 point
  34. Ma non ci sta più il ruolo che uccide marionetta e giocato43 se indovina possiamo dichiararci tutti
    1 point
  35. Il guardiano è andato sicuramente non è assolutamente possibile non proteggere November a meno di 3 lupi stupidi
    1 point
  36. Con l'edit è diventato un post bellissimo
    1 point
  37. Se tu sei bravo(la marionetta), ed è vero che sei buono, è impossibile che siano morti 2 lupi A meno che non si siano sbranati tra loro
    1 point
  38. 1 point
  39. sì lo penso anche io "Bene. Ora, la domanda che pongo è: perché avete scelto golf ?" @Elayne (cit)
    1 point
  40. Troll sei tu al più, io ti parlavo di ambito sportivo contatto, tu hai tirato fuori la storia di tifo che non c'entrava un cazzo. Tra l'altro, esattamente in questo topic, ci sei tu che attacchi la Juve di voler evitare di giocare contro l'Inter perché temeva di perdere (fuori forma ed in crisi con l'allenatore dopo la sconfitta in Francia). Io parlo della Juve (come società X) che ha messo la faccia nel parlare dei propri casi di covid, il che ci aiuta a capire quale potrebbe essere la situazione futura scendendo in campo. Non ho detto che sono degli eroi o altro, ma se tu non puoi far altro che vomitare odio quando vedi bianconero vai a farti vedere: questo è solo un gioco e consideralo come tale.
    1 point
  41. Esatto, lo chiamano stabilizzatore frontale e ha una tacca per la mira. Se hai giocato a biliardo o golf online è un po' come darti una proiezione ideale di linea retta, che ti serve come riferimento, soprattutto per aggiustare la forza e la mira coi tiri successivi al primo.
    1 point
  42. Il punto è che non credo assolutamente che Delta sia stato scelto perché "sciamanato" e "importante". Se i Lupi hanno sciamanato qualcuno la notte scorsa di importante, lo sbraneranno stanotte (se è importante, altrimenti sbraneranno qualcun'altro). Solo se hanno sciamanato qualcuno di non importante, costui potrebbe essere Delta. In quanto farcelo credere "super contadino" non sarebbe un gran danno.
    1 point
  43. Attenti però a non farci fregare. Il fatto che November sia stato buttato fuori dall'arringa non significa nulla di certo. concordo sul fatto che bruciare November è la mossa più classica domani, ma non significa nulla su DELTA. Delta potrebbe essere benissimo Lupo. Delta è stato scelto dai Lupi, ma chi bruceremo oggi ? I Lupi pensano ovviamente che sarà Bravo. Ora, però, magari i Lupi hanno mandato Delta Lupo in arringa proprio per dire "guardare, è contadino, lo abbiamo mandato noi!" E quindi si aspettano che roghiamo Bravo. Quindi, Delta lupo è più che possibile. Ora, se Bravo è Lupo, i Lupi lo avrebbero lasciato fuori dall'arringa piuttosto che November (rischioso fare altrimenti), a MENO CHE entrambi Bravo e November erano lupi (ma non ci credo minimamente: statisticamente impossibile, e vista la partita, le menzogne sono all'ordine del giorno, o semplicemente il Folle). Quindi, per me è quasi certo che Bravo sia contadino. Delta ... non così tanto.
    1 point
  44. Visto che qualcuno lo ha chiesto e visto che non ho voglia di cercare foto di famose marionette, userò quelli che alcuni miei conoscenti chiamano "pupini" e siccome per me i pupi sono le marionette, la mia associazione è stata immediata. Potete dare un "volto" alle vostre marionette. (associazioni tramite random.org)
    1 point
  45. @The Duke ho aggiornato il primo post, poi quando finisce il tuo turno mi mandi la classifica del tuo turno così aggiorno medagliere e classifica della edizione 2020
    1 point
  46. Invece così si incentiva a trovare gli zii nei luoghi più sperduti della propria regione?
    1 point
  47. Approfitto per rispolverare la mia citazione preferita di scrigno
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...