Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 14/05/2020 in all areas

  1. NoRegrets

    Silvia, una di noi

    Poi non capisco la polemica legata al cambio di fede: gli arabi o gli atei in cella si convertono al cattolicesimo, perché questa non può diventare musulmana? Inoltre, per quel che ne sappiamo, prima di vestirsi da araba ha fatto molto peggio mettendo la sciarpa dell'Inter. PS: Presa per il culo ad Iron.
    3 points
  2. A me il set è piaciuto molto, perché a me, per esempio, da medium folle, sono arrivate tante info utili e che avrebbero potenzialmente fatto vincere la partita ai contadini. Sono sicuro che con un numero maggiore di persone funzioni un sacco meglio, perché si innescano dinamiche che qui non sono neanche partite. Duole dirlo, ma la mancata partecipazione di metà dei giocanti ha reso davvero difficile la partita, per me. Ad esempio, io davo Marsu lupo perché aveva rivendicato un ruolo che agiva e che faceva girare info e non ho pensato al medium, ma al veggente. E poi anche perché non ha rivendicato il ruolo dopo che sia io che Polle lo avevamo dato a Caino. Ed ho interpretato il voto di Polle a Marsu come un "ehi, stai cercando di darti veggente, ma in realtà sono io" Io dalla mia avevo la doppia veggenza ricevuta e sapevo che Ela non poteva essere veggente. Quando non sono più girate veggenze ho capito che uno era morto e l'altro bloccato. Quello morto poteva essere solo Caino (poi ho trovato pure una sua reaction al mio post dove dico di Silvia vista lupo) e quindi ho cominciato a sospettare di Polle, che aveva subito confermato Caino medium quando lo avevo detto (e da lupo avrebbe saputo il ruolo di Caino sbranato ed il suo voto a marsu poteva rientrare nel piano di rubare il ruolo di veggente); quello bloccato poteva essere solo Diablus, dall'analisi dei post. Però era già troppo tardi ed ero troppo solo. La cosa divertente è che quando ho avuto le due visioni, avevo addirittura pensato White e Polle veggenti, quindi li avevo accoppiati in effetti, però nello schieramento sbagliato
    2 points
  3. oggi, esattamente venti anni fa.
    2 points
  4. ah, un set up come questo del tutto simile l'ho fatto nel forum di hattrick con 25 iscritti. 6 lupi (uno fuori branco) (rupe, capobranco,abbinatore,bianco, ed un lupo che non esce di casa) 19 contadini con molti poteri, fra i quali Spazzacamino e Zanna Bianca (che agiva ogni 3 notti) ed un po' di poteri di uccisione quali cacciatore e piromane, e diversi poteri passivi tipo "se viene sbranato la notte dopo i lupi non uccidono" , roba così. hanno vinto i lupi facile ma i contadini hanno giocato malissimo. Lo spazzacamino si è fatto rogare sentendosi "spacciato" da una sondata Lupo (che era veritiera) e non ha neanche detto di aver visto un tizio che usciva di casa (ed era un lupo) i poteri di uccisione..si sono ammazzati fra buoni.. insomma un mezzo disastro. però come set up potenzialmente è molto divertente con i lupi che possono imbastire un casino di Bluff diversi ed i contadini che hanno tanti poteri.
    1 point
  5. tranquilla partita di sobborgo per passare un po' il tempo fra le cose al primo rogo ho sbagliato a guardare il voto decisivo, sarebbe dovuta morire tartina, ho rimediato eliminando tartina senza fare estrazione al rogo seguente. Ivan molto bravo, i lupi anche hanno giocato tranquilli e con calma ma bravi tutti quanti eccetto tartina che non so dove sia sparita xD
    1 point
  6. Sei stato bravo, bella partita. Anche @Diablus anche se troppo ninja per i miei gusti.
    1 point
  7. E su White-Tartina avevo ragione, mannaggia alla pupazza. Era l'unico ad aver taggato una persona che già aveva partecipato al giochillo. Ci avevo pure pensato che era l'unico a non seguire lo schema. Vabbè, tanto mi avrebbero ignorato comunque.
    1 point
  8. Polle

    #58 La Poppola sobborghiana

    Non ci ho proprio pensato
    1 point
  9. Dunque, io SO che c'era un veggente vivo negli ultimi 5, perché non potevano esserlo sia Caino che Marsu (Marsu ha detto di non aver agito) Se davvero il veggente non era Diablus, e se non lo era Polle, poteva essere solo White. Ma non credo possa essere plausibile. Devo rimanere su Diablus veggente, è l'unica cosa che mi convince. Ma non capirei il bluff di Polle nella sua lista. Quindi, mi rimane solo l'opzione Tidus lupo (anche perché si è assentato molto) con White traditore. A sto punto andrei così: Tartina sentinella White Rabbit traditore Marsupilami lupo capobranco Ivangt medium Silvia fi matematico Caino veggente Polle medium Diablus veggente Tidus lupo abbinatore Elayne vampiro Duke cameriera Se fosse così, potremmo dare la colpa a Tartina e la chiudiamo
    1 point
  10. whiterabbit vota tidusNO whiterabbit cambia su diablus tidus vota whiterabbitNO tidus cambia su diablus ivangt vota whiterabbitNO ivangt cambia su polle diablus vota polle(2) polle vota diablus(3)
    1 point
  11. C'è quell'occhiolino e c'è un altro post ancora prima Questo qui: è stato il primo in assoluto a rivendicare quel ruolo già da giorno 2, spiegando una delle info non circolate. Sul perché abbia scelto di sondare Duke, penso possa eventualmente spiegarlo Diablus. Ma a me il modo in cui stava giocando Duke non convinceva affatto, per questo non ci vedevo nulla di male nel sondarlo. Anzi, penso che lo avrei fatto anch'io.
    1 point
  12. NoRegrets

    Silvia, una di noi

    "Aiutamoli a casa loro". Lo facciamo, rapiscono l'aiutante e poi ce ne vogliamo lavare le mani se c'è un riscatto da pagare.
    1 point
  13. Tersite

    Coronavirus

    Leggo che, dopo qualche polemica sugli immigrati, il problema sono tornati a essere gli aperitivi. Tiro un sospiro di sollievo, chi ha figli e va a correre è di nuovo salvo.
    1 point
  14. pachu

    Coronavirus

    "è ammesso [...] che il marito vada a prendere un thè dalla propria cognata" Si spalancano scenari da commedia italiana anni '70.
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...