Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/06/2020 in all areas

  1. The Duke

    Papà con figli

    Mi unisco al club, alle 17.40 è nato Alessandro. Bambino e mamma stanno bene! Purtroppo è nato cesareo quindi l'esperienza è stata un po veloce, ma l'importante è che sia andato bene..
    5 points
  2. A - Sai, ricordo quando la Berté cantava "mare mare" e non veniva mai nessuno a portarla via... B - In lacrime disse "non sei Rhett....Non andare, ma resta. Che sará di me!!" Le sorrise, ma andò via. C - Dissi dolcemente: "Sposami, sarai il mio re". Ma regnó da impotente... non si eccitava con me! D - Mi avvicino, nel buio la tua calda voce trema. Respiro. Finalmente ti conosco da dietro. E - Conobbi la mamma nel '91, al concerto dei REM a Reggio Emilia..la amava molto quella band. F - Chissá che bello quest'anno, cantare "Mare mare mare" in spiaggia, in un box di plexiglas! G - Tace di un sudor di gelo anela e freme e trema restia poi sussulta e muore batteria giù. H - Per scriverla c'é voluta una fatica estrema: regalate un bel voto a questa frase scema! I - Dalla mia povera terra dovetti emigrare, ma resti dentro me, sapore di brezze perdute. L - È passata l'estate...Nostalgico canto... "Mare, mare Ma che voglia di arrivare lí da te!" Ti amo! M - Ora serve la mascherina pure per scopare... ma resta ferma, ne ho una per te: è di pelle nera. Votate con un mp a me, utilizzando il solito schema. I voti entro Sabato pls. Voti da 11 a 1 (2 per i giocatori che non votano la propria) Frase A - Voto : Frase B - Voto : Frase C - Voto : Frase D - Voto : Frase E - Voto : Frase F - Voto : Frase G - Voto : Frase H - Voto : Frase I - Voto : Frase L - Voto : Frase M - Voto: DAJE, ho importunato Helder con i miei voti. Potete votare!
    4 points
  3. 4 points
  4. Peggior master di sempre. Scusate! Purtroppo ho avuto casini con il computer e ho dovuto trascrivere le frasi singolarmente a mano. ho corretto - sperem - tutto. per dover di cronaca: anche la prima frase aveva una parola (2 lettere) di troppo.
    3 points
  5. -1 a quello spione di @Tersite, non oso immaginare a scuola che fastidio potevi essere
    3 points
  6. Pazientate fino a oggi pomeriggio, che ora mi tocca andare a far visita ai suoceri
    3 points
  7. io sono favorevole in parte, nel senso che alcune persone meritano l'estinzione, per altre valuterei la clonazione. ad esempio non sarebbe meglio avere due scrigni sui phora e nessun luigi?
    2 points
  8. A dir la verità oggi no, perché qui é festivo. Ma ho dormito fino a poc’anzi
    2 points
  9. Ho letto. Dal titolo sembrava peggio, qualcosa tipo un gran suicidio di massa, invece è "solo" evitare di riprodursi. Eh niente, mi sono già riprodotto.
    2 points
  10. @tony sei un tedesco pezzotto
    1 point
  11. mi saranno grati sia l'autore sia il master
    1 point
  12. È vero che quasi tutti gli accenti sono acuti anziché gravi. Sarà il T9 tedesco. Non mi formalizzerei.
    1 point
  13. Sì, c'è una frase con più lettere e sembra non avere senso la parte finale. Probabile che sia come dice Tersite (il cui pensiero va comunque sempre ben esaminato e giustamente criticato)
    1 point
  14. amici forse è il caso di chiuderla in anticipo questa stagione
    1 point
  15. silvia_fi

    Baustelle

    Mai coperti, ma che robaccia vi ascoltate/vate?!?! Quoto Jim in pieno, sarà che noi romani non ci facciamo intortare
    1 point
  16. Ma anche che due coglioni i media in mano ad un certo potere.
    1 point
  17. è interessante e doloroso che il dibattito finisca sempre sulle cazzate. ci sono le proteste più grandi dagli anni 60 (in mezzo alla pandemia e alla crisi economica peggiore dagli anni 20) finalmente si parla di violenza strutturale e razzismo sistemico, e dopo 3 giorni tutti parlando di via col vento su HBO più sottilmente, è la stessa cosa per i monumenti quanto è figo vedere i popoli che tirano giù le statue di saddam e stalin, siamo tutti contenti di veder togliere altri stronzi ma il dibattito finisce sempre su churchill e gandhi ma che due coglioni la natura umana
    1 point
  18. Di giorno lui lavora, è tedesco dentro.
    1 point
  19. Anomander Rake

    Baustelle

    Vede la fine in me che vendo Dischi in questo modo orrendo
    1 point
  20. Tersite

    Baustelle

    si era capito da un po', ma abbiamo perso bianconi definitivamente il cantante indie che finisce a cantare il cielo in una stanza per Gucci sembra il protagonista di una sua canzone che avrebbe scritto 15 anni fa
    1 point
  21. MasterMatrix

    Coronavirus

    A noi ci piace vincere facile... hahaha
    1 point
  22. Toremoon

    Papà con figli

    Dopo 3 giorni di travaglio, finalmente, alle 23.40 di sabato è nato Sirio. È stato meraviglioso assistere al parto: un miracolo inspiegabile e, semplicemente, l'esperienza più intensa di tutta la mia vita. Ora, per un po', mi fermo.
    1 point
  23. karmakeddon

    Baustelle

    Condivido anche io non fosse che in Italia dominano un tossico da canzoni generazionali e qualche rockband in ritardo rispetto all'estero di una decina d'anni. Non parlo del pop perchè ho rispetto per i turnisti se no....aiaiai....
    1 point
  24. Jim della Canapa

    Baustelle

    Guardate che in Italia c'è tanta bella musica, magari non arriva al grande pubblico, loro pur essendo molto sopra alla media non mi convincono, io sono più ruspante...
    1 point
  25. Jim della Canapa

    Baustelle

    1)Un gruppo di insopportabili radical chic, finto-intellettuali, finto-depressi, finti...... come una banconota da 3 euro... solo i fighetti finto-alternativi possono sbavargli dietro.. p.s. Bianconi ha già pronto il libro da far uscire con Mondadori( nota casa editrice indie)... ohhhh quant'è alternativo lui, quant'è sofferente!!! 2)Cioè che fighi che sono!!! Cioè capisciii, hanno citato Piero Manzoni, cioè troppo galli!!! cioè la canzone è dedicata a Bianciardi, cioè, ti rendi conto, cioè?? Cioè che frase figa" l'erba ti fa male se la fumi senza stile", cioè!! Tipico fan baustelliano Trovati su youtube come commento ai video "Charlie fa surf" e "Romantico a Milano" Devo dire che condivido, e aggiungo che il tipo sempre in posa è insopportabile. Preferisco Checco Zalone, se fossero abbastanza conosciuti ne farebbe parodie che sarebbero meglio degli originali ^_^( che già suonano scopiazzati abbastanza)
    1 point
  26. tony

    Baustelle

    che vanno sparati per il solo fatto di farsi chiamare "cantiere" ...ma che cazzo di nome é??
    1 point
  27. Episotlaffio?

    Baustelle

    per il poco che conosco mi sembrano dei paraculo
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...