Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 22/06/2020 in all areas

  1. Minchia, marco è uno sfracella coglioni come pochi
    5 points
  2. Questo non lo so ancora con certezza. Ma tutti quelli che l'hanno preso sono soliti giocare a quei giochini scemi, dove si dà l'autorizzazione senza nemmeno leggere cosa si autorizza. In praticca si autorizza la condivisione della email e della password... una genialata criminale.
    2 points
  3. È un virus che si prende facendo quei giochini del cavolo su facebook. Ci sta cascando un sacco di gente. Problema gosso è che viene hackerato il profilo facebook. L'ho modificato io, chiedo scusa a Scrigno se mi sono permesso.
    2 points
  4. questo non lo sapevo .... se siete tutti d'accordo, e quindi per venire incontro a silvia, potrei spostare la chiusura di un giorno e quindi non più mercoledì ma giovedì sempre per le 13.00. @Apolide @El Pelat @pachu @The Duke @aleman @Zero @Tersite @tony @Gianni Infantino @silvia_fi @SCRIGNO MAGICO @MasterMatrix
    2 points
  5. scnadolosamente ripagato con un due...manco di picche
    2 points
  6. voi italiani reagite complicando e burocratizzando, io mi limitavo a invitare a condividere i vostri gusti. Nei criteri abbiamo scritto grosso modo tutti le stesse cose (ci piace l'originalità, la scorrevolezza, non ci piacciono le forzature e le volgarità gratuite) ma i giudizi cambiano enormemente: molte frasi hanno ottenuto sia il massimo sia il minimo. E se questo può essere normale per frasi provocatorie, come quelle di elpe e scrigno, mi sembra più insolito per frasi più classiche che dovrebbero ottenere valutazioni più uniformi (come quella di zero, che ha preso 12 da me e pachu e 3 da silvia e aleman; o silvia che ha preso 12 da tony e gianni e 2 da pachu e zero). non dico neanche che sia sbagliato (può anche dipendere da una maggiore uniformità nella qualità delle frasi, che quindi aumenta l'incidenza nel gusto personale nella classificazione). Trovo solo interessante chiacchierare delle valutazioni.
    2 points
  7. ti piace scrivere?? ti piace metterti alla prove con regole stringenti per scrivere un pezzo?? se si dai retta al Marco e iscriviti!!! @absolute @Mist..... @pin up (che tra l'altro se ricordo avevi dato una mano in una edizione a @MasterMatrix. quindi partecipa in questa XD)
    2 points
  8. A parte le battute, non direbbe niente. Montalbano giovane e vecchio ce li siamo visti tutti insieme, domani sera c’è una stronzata, lei si vede la stronzata ed io mi vedo il Toro. Non sono 90 minuti al giorno. Al netto del lockdown, dal lunedi al venerdi mi alzo alle 6 e rientro alle 20. Sabato o domenica la Lazio che all’olimpico significa un’altra mezza giornata. Non me la sento proprio io.
    2 points
  9. Ma si tratta di 90 minuti al giorno, il resto del giorno puoi fare quello che piace a lei... Queste donne insensibili che hanno un bidone dell'immondizia al posto del cuore
    2 points
  10. no no si resta semplici come nel totoscrigno partecipo ad entrambe per questo, perchè l'impegno è minimo
    2 points
  11. Siete pronti per l'intrattenimento!!! Ecco per voi una bella freddura: Cosa dice una goccia di sangue in terra??? ... oggi non mi sento in vena. Bene nella attesa delle frasi vi allietero' con queste bellissime freddure. Che fortunelli che siete!!
    2 points
  12. 2 points
  13. E dopo Mariolino un altro grande se ne va, lui mi piaceva molto... RIP https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/22-06-2020/morto-pierino-prati-ex-calciatore-milan-roma-fiorentina-3702038327870.shtml
    1 point
  14. A me colpisce che per commemorare un defunto si imiti il gesto dell'assassino.
    1 point
  15. quando tutti gli allenatori capiranno che da espulsi, solo tre metri indietro rispetto alla panchina, possono correre per tutta la prima fila della tribuna senza restrizioni di spazio, si faranno cacciare tutti.
    1 point
  16. Secondo me dovresti togliere quel link dal topic.
    1 point
  17. Probabilmente hanno avuto un virus e questo si sta propagando nei loro contatti. Ovvio che non bisogna aprire nulla ed allora mi chiedo perchè hai messo il link qui se propabilmente è un virus?
    1 point
  18. intrattenimento time XD a casa ho un divano letto... e uno ancora da leggere!!! XD
    1 point
  19. allora vedrò di costringerla di fare una frase al riguardo. Ovviamente sarà di 32 lettere + parola di 6 lettere a sua scelta + 32 lettere
    1 point
  20. Sì sì, sempre altrove segnano!
    1 point
  21. a me va bene spostare però facciamo una presa di coscienza ragazzi... ma nel 2020 ancora i "posti dove non prende tanto"?? Per mandare un messaggio sul forum non serve la fibra a 1GB al secondo eh... L'unico posto dove non prende in cui sono stato negli ultimi 10 anni è il terzon piano sottoterra del garage... Silvia passa il weekend in un garage?
    1 point
  22. hahahahah XD .... ed io che volevo usare il pugno di ferro. oltre giovedì no anche perchè poi dopo non potrebbe votare El Pelat. Quindi si allungo la consegna di un giorno, ma oltre non posso.
    1 point
  23. io sono asociale XD .... non ho Facebook hahahaha
    1 point
  24. Nel topic del totoscrigno ha scritto che starà fuori fino a mercoledi sera, in un posto dove non prende tanto...quindi non so se riesce a collegarsi/leggere
    1 point
  25. ahhhhh ci divertiremo noi due Scherzi a parte ... qualcuno può avvisare silvia del nuovo turno. Fino adesso non ha letto ancora nulla e quindi non vorrei che si trovasse poi impiccata con i tempi
    1 point
  26. Terrò la frase in ghiacciaia solo per assistervi!
    1 point
  27. Puoi aprire una nuova finestra in incognito ed entrare da lì.
    1 point
  28. più che vero ehhhhh ero la persona meno indicata a cui dare del potere in quanto a me da alla testa. poveretti quelli che verranno martellati da me per ricordagli l'avvicinarsi della scadenza mi sa che una prossima regola sarà "Se Marco dovesse vincere non potrà essere Master "
    1 point
  29. in realtà temo che non ci sia un pulsante per uscire. lo metto a breve.
    1 point
  30. Per carità, un lieve vantaggio ci sarà ma poca roba rispetto a prima. Sarà interessante a fine campionato confrontare la statistica delle percentuali di punti conquistati dalle squadre in casa, con il pubblico e a porte chiuse. Sperando ovviamente di poter abbandonare il prima possibile questa sciagura delle porte chiuse, magari iniziando già prima della fine di questo campionato.
    1 point
  31. Ma 2 tv o vederla sul pc no?
    1 point
  32. Tersite

    Coronavirus

    vi informo che qui riaprono varie attività nelle scuole dell'infanzia, a partire dalla settimana prossima per cui ritiro ogni critica, ringrazio le nostre istituzioni a partire dal presidente per l'ottima gestione di questa crisi complicata
    1 point
  33. le prossime saranno migliori la prossima cosa sarà molto d'ispirazione, e di sicuro in questo modo avrò altre frasi oltre alle due che ho già.
    1 point
  34. Sono entrato solo pochi giorni fa perché sollecitato. Non è che mi fregasse tanto di questo pennino ma poi ho visto che in cinque minuti scarsi butti giù la frase e stai a posto per una settimana. Un po’ la logica del totoscrigno che funziona perché è semplicissimo. Vedete un po’ che cosa vi volete inventare per farmi fuggire a gambe levate.
    1 point
  35. Se ce la fate, cercate di mandare tutte le frasi entro oggi. Mercoledi potrebbe essere troppo tardi.
    1 point
  36. Una cosa che potrebbe essere fatta è di fare delle categorie di voto per esempio scorrevolezza della frase, spezzettamento della parola, tema, 1un po' come nello sci in cui ci sono varie discipline e poi c'è il punteggio complessivo però lascerei fare perché diventa troppo complesso e privilegerei la semplicità
    1 point
  37. L'importante è che a inizio partita si salutino col gomito
    1 point
  38. Ovviamente ognuno ne deve proporre due. Non potete fermare il vento gli fate solo perdere tempo.
    1 point
  39. Per la suddivisione in categorie ci vogliono molte frasi. Se ci sono, mettiamo, 2 frasi umoristiche, cosa si vince?
    1 point
  40. Ho già due frasi . Ottimo ottimo si vede che incutere terrore funziona....
    1 point
  41. hahahahahah è bellissimo
    1 point
  42. El Pelat

    Football comics

    PRIMA E DOPO LA FINALE DI COPPA ITALIA
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...