Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 24/06/2020 in all areas

  1. È tutto uno scrigna-scrigna
    5 points
  2. Io non ce l'ho con te. Ce l'ho con Silvia. E' colpa sua se dobbiamo subire tutto ciò. Dieci punti di penalizzazione (sempre se manda la frase)
    4 points
  3. Lo sostengo da sempre. Bisogna fare all'italiana: mettere regole molto difficili da rispettare e poi concedere deroghe per ingraziarsi un po' di gente.
    3 points
  4. SCRIGNO MAGICO

    Twitter

    Ah, non capisci, eh? Ma non ti sei accorto che ormai scriviamo qualcosa solo in 4-5? Non mi pare il caso di andare a rompere il c... a chi propone qualcosa, se non è gradito si passi oltre! Ma invece di rompere, si impieghi quel tempo a proporre contenuti diversi!
    2 points
  5. MasterMatrix

    Twitter

    Io questa cosa che fai qui sul foruml, non la capirò mai.
    2 points
  6. daiiiii buono buono all'appello mancano solo 5 frasi una freddura per allietare questa attesa: sapete cosa fa un cammello su un budino??? .... attraversa il dessert!!!
    2 points
  7. SCRIGNO MAGICO

    Topic del disagio

    La TUA frase finale!
    2 points
  8. "Il figlio Velato" Da notare, nel particolare, che si vede la "trama" del tessuto.
    2 points
  9. dovevamo mantenere mercoledi e MM informare in privato solo Marco della trattativa con Silvia. Quando alla scadenza di mercoledi tutti avevamo mandato la frase, si diceva che si era riusciti a rintracciare Silvia, che era cosa buona e giusta aspettare il suo invio e attendere ancora qualche ora. Ve devo insegna' tutto.
    2 points
  10. Me la sono giocata qua perché nella tappa stavolta punto al premio della critica.
    1 point
  11. SCRIGNO MAGICO

    Twitter

    Tanto per fare un esempio, segnalo robe di questo tipo.
    1 point
  12. 1 point
  13. se ti tenevi questa battuta per la frase, vincevi la tappa (nonostante il mio 2)
    1 point
  14. MasterMatrix

    Topic del disagio

    Cosa ha detto?
    1 point
  15. MasterMatrix

    Topic del disagio

    Quello che mi impressiona non è il gesto di far vedere il qlo, una goliardata, ma tutto il resto... provo imbarazzo Ovviamente pieno di sciacalli intorno a lui...
    1 point
  16. Mi prende il disagio a vedere come è conciato..
    1 point
  17. Quando vado in vacanza sono sempre costretto a comprare una scheda dati da mettere sul tetto, in un router portatile, protetto con un mini ombrellino. #machenesannoimilanesi
    1 point
  18. Ho parlato con Silvia, è in Umbria in un casale su per le colline ed ha effetivamente difficoltà di linea. Ad ogni modo gli ho dato la parola cosi che preparerà la frase e la manderà mercoledi sera.
    1 point
  19. Si vede che vivi lontanissimo dal mare.
    1 point
  20. allora vedrò di costringerla di fare una frase al riguardo. Ovviamente sarà di 32 lettere + parola di 6 lettere a sua scelta + 32 lettere
    1 point
  21. questo non lo sapevo .... se siete tutti d'accordo, e quindi per venire incontro a silvia, potrei spostare la chiusura di un giorno e quindi non più mercoledì ma giovedì sempre per le 13.00. @Apolide @El Pelat @pachu @The Duke @aleman @Zero @Tersite @tony @Gianni Infantino @silvia_fi @SCRIGNO MAGICO @MasterMatrix
    1 point
  22. Nel topic del totoscrigno ha scritto che starà fuori fino a mercoledi sera, in un posto dove non prende tanto...quindi non so se riesce a collegarsi/leggere
    1 point
  23. scnadolosamente ripagato con un due...manco di picche
    1 point
  24. no no si resta semplici come nel totoscrigno partecipo ad entrambe per questo, perchè l'impegno è minimo
    1 point
  25. Sono entrato solo pochi giorni fa perché sollecitato. Non è che mi fregasse tanto di questo pennino ma poi ho visto che in cinque minuti scarsi butti giù la frase e stai a posto per una settimana. Un po’ la logica del totoscrigno che funziona perché è semplicissimo. Vedete un po’ che cosa vi volete inventare per farmi fuggire a gambe levate.
    1 point
  26. Per capire mi dovrei leggere tutto il topic e non mi va. Sembrerebbe che abbiate avuto scontri sul concetto di ironia. Siamo fortunatamente tutti diversi, è bello cosi. A me piace l’idea che la stessa frase sia considerata la migliore da tizio e la peggiore da caio.
    1 point
  27. Io ho penalizzato il bella come il sole. Frase fatta. E ho accettato il di corallo vestita pensando a un colore, non al corallo vero, sennò l'avrei trovata una forzatura.
    1 point
  28. Io non conplicherei le votazioni Privilegiamo la semplicità
    1 point
  29. Ammetto frase molto paracula! Ma ci stava
    1 point
  30. Il duca di podi ne ha avuti 5. Forse dovremmo introdurre dei criteri per contare...
    1 point
  31. Bravo duca anche se io tifavo per scrigno . Taggatemi per la prossima partita. Bravo MM 《3
    1 point
  32. Considerazioni sparse Sono molto contento di come, alcuni di voi, abbiano apprezzato il mio modo di essere Master in questo gioco, dopo tutto io sono un Master, MasterMatrix. È stata una piccola ma intensa fatica fare il Master e qualcosina non mi è piaciuta ma è, dopotutto, solo un gioco. Ora decidete voi chi sarà il prox Master, io spero di avere una lunga pausa. Ora l’excell per vedere chi e come ha votato (grazie a Pachu per l’aiuto) PS. Spero di non aver fatto nessun errore
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...