Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/07/2020 in all areas

  1. Peraltro è l'unica tra le nobili competizioni a essersi svolta nel 2020 nonostante la pandemia.
    2 points
  2. 4 - facciamo che il pennino si disputa ogni 4 anni come altre nobili competizioni.
    2 points
  3. Senti, ma con questo metodo delle 2 lettere...come sarebbe FIorentina-CAgliari?
    1 point
  4. nelle partite in tv mettono in alto la sigla delle squadre. Di solito sono tre lettere: LAZ INT MIL NAP, qui ne hanno messe due probabilmente per evitare che esca fuori CAG ATA
    1 point
  5. Vabbe bisogna apprezzare i passi in avanti fatti. L'anno scorso a metà del girone di ritorno avevamo i remi in barca, quest'anno con Conte e i nuovi acquisti lo scenario è ben diverso. Per esempio duravamo massimo fino a marzo, ora siamo morti a luglio.
    1 point
  6. Ahi ahi ahi Inter...non avete fatto in tempo a fare la bocca al secondo posto, che ora rischiate anche il terzo! D'altra parte, fare 1 punto a San Siro in due partite, contro Sassuolo e Bologna, è una sentenza sull'attuale livello della squadra...
    1 point
  7. Dybala e deligt squalificati mi pare
    1 point
  8. 1 point
  9. Si, voglio continuare il pennino
    1 point
  10. Fammi capire: la Juventus si compra tutte le partite e tutte le squadre per cambiare la posizione dell'Inter per ottenere cosa esattamente? Siete fuori dalla lotta campionato da mesi, avete un posto in CL blindato.. Agnelli starebbe pagando per comprare le partite per farvi passare da 3i a 4i? Arrivassi da un altro pianeta, mi collegassi al forum e leggessi i tuoi commenti, capirei che l'unico scopo per il quale la Juventus sia iscritta al campionato sarebbe solo quello di sabotare l'Inter e che tutte le altre squadre vorrebbe stare in serie A solo per incassare la mazzetta della Juventus. PS: Credo che se avessi mai conosciuto un vero tifoso del Toro non avresti mai fatto il commento sul "prego si accomodi": i granata sono orgogliosi e per molti di loro vincere il derby è forse più importante della permanenza in A.
    1 point
  11. Fatto. Però non è giusto, tu sei partito con 9 punti in più!!
    1 point
  12. UML è ovviamente il campionato privato nostro, che inizia con la prossima giornata. @Ronnie Rava @Cozzamara @darkshout @MasterMatrix @Masahashi @Tidus @Marco @Tersite @JackShepard @tony @pippero @alex7784 @=marsupilami= @absolute @Juris @Armando Diaz @Polle @Moon @silvia_fi @settebello @Anomander Rake @Ulixess @GURU baba rey @turrigni @Apolide @El Pelat @pachu @The Duke @aleman @Zero @tony @Gianni Infantino @SCRIGNO MAGICO @Caino @Marco1306 @Adore Delano @JackShepard @tartina
    1 point
  13. Ci avrei scommesso
    1 point
  14. Basta con questi rigori del cazzo!!!!! Questo non è calcio!
    1 point
  15. Lo stesso vale per la scansinter, che quest'anno si è venduta ben due partite.
    1 point
  16. Comunque la regola sarà anche quella ma per me i due rigori per fallo di mano di oggi sono ridicoli. Come si faccia a difendere con le braccia attaccate al corpo è un mistero.
    1 point
  17. Altri 11 gol e 3 rigori. Stanno giocando a calcetto, non vedo altre spiegazioni.
    1 point
  18. Per l'attesa e per la polemica, si potrebbe fare un torneo in cui ognuno di noi critica tutte le frasi passate. Critica letteraria, dico. E si votano le critiche migliori, come stile e contenuti, e quelle più congrue. Il peggior critico sarà costretto a pubblicare una foto di sé, ignuda.
    1 point
  19. Con questo messaggio, superi il PD e raggiungi Renzi, che prima si contraddice, poi si giustifica con un'ulteriore contraddizione.
    1 point
  20. Questo giornale ha risolto la questione punte della Lazio. C'è solo Correa? Si gioca in dieci con un 3-4-1-1.
    1 point
  21. 1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...