Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/07/2020 in all areas

  1. Tersite

    Topic del disagio

    La cosa che mette a disagio me è che questo video giri dopo 6 anni, spacciato per una protesta in corso per delegittimarla.
    2 points
  2. A me piace leggervi, continuate a giocare Non ho tempo per fare le frasi, conoscendomi ci metterei ore
    2 points
  3. @silvia_fi difendimi da questi brutti cattivi!
    1 point
  4. Guarda che masteri la prima della prossima stagione. Non puoi nasconderti per sempre dietro i problemi di connessione. A meno che non ti fai aiutare da @silvia_fi.
    1 point
  5. The Duke

    Topic del disagio

    il bambino che da i calci grande disagio
    1 point
  6. Tersite

    Topic del disagio

    se cerchi la scritta nel video su google nell'ultima settimana esce questo è un video del 2014 in cui un'impiegata picchia una collega perché l'ha accusata di trombarsi il boss https://eu.usatoday.com/story/news/factcheck/2020/07/08/fact-check-video-does-not-show-black-lives-matter-violent-altercation/5392141002/
    1 point
  7. In realtà succede quello che accade tutte le estati per tutti i giochi e anche per la partecipazione nei forum, si interrompe naturalmente e si riprende a settembre. Perché il totoscrigno parte dalla terza giornata dopo la pausa della nazionale? Perché ad agosto non tutti sono disponibili. A settembre riprenderà il pennino ed a luglio dell’anno prossimo si discuterà se aggiungere una tappa o farne una edizione estiva. Questa discussione morirà di morte naturale come sempre. Un film già visto.
    1 point
  8. io farei masterare jackshepard che ha seminato il panico dando voti a caso, incluso in questo sondaggio
    1 point
  9. GURU baba rey

    Dark

    Interrotta a metà della seconda puntata quando mi sono ritrovato a giochicchiare col cellulare lasciandola in sottofondo. Forse la riprenderò, forse no, boh.
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...