Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/08/2020 in all areas

  1. La cosa più rilevante della giornata è il finale al fotofinish del TotoScrigno dove il titolo ce lo giochiamo MMatrix, me, Scrigno in ordine di classifica. MasterMatrix 5,571 El Pelat 5,543 Scrigno Magico 5,515 Gli aspetti secondari della giornata riguardano la lotta tra Genoa e Lecce per non retrocedere, poi c’è Immobile che tenterà di superare Higuain, Ronaldo a 4 gol da Immobile dovrebbe essere tagliato fuori. Sarebbe stata una giornatona con gare del livello di Atalanta-Inter, Juventus-Roma, Napoli-Lazio. Saranno tre inutili amichevoli estive.
    1 point
  2. Poi un giorno sbaglia un salto e finisce su una sedia a rotelle... Ma facesse atletica leggera... L'eptathlon...
    1 point
  3. Ehhhh...queste Z...una in più, una in meno...
    1 point
  4. 1 point
  5. Tersite

    Cinema

    sono tutti film recenti e non ho visto nulla ad ogni modo, se (come farei io) escludi gli horror e i mattoni sulle disgrazie familiari, la scelta è fatta quelli di domani sera per esempio sembrano ganzissimi anche perché korea rulez 20.45Jesters: The Game Changers (Kim Joo-ho, Corea del Sud, 2019, 108') C – Nel XV secolo, dei saltimbanco sono ingaggiati per incensare l'operato del re. Una divertita riflessione sulle fake news. 22:50 Human, Space, Time and Human (Kim Ki-duk, Corea del Sud, 2018, 122') FC – Il cinema di Kim Ki-duk si fa sempre più aspro e allegorico. Su una nave da guerra riadibita a uso civile, una crociera si trasforma in metafora della violenza umana.
    1 point
  6. JackShepard

    Cinema

    No, io ho visto poca roba asiatica e nulla relativo a quello che leggo nel programma
    1 point
  7. https://www.eurosport.it/tennis/federer-spot-a-finale-ligure-sul-tetto-con-le-baby-tifose_vid1331035/video.shtml
    1 point
  8. absolute

    Cinema

    Mi spiace, non conosco nessun titolo e riconosco solo due registi. Miike sforna film a raffica, alcuni validi altri meno, non so a quale appartenga questo. Lav Diaz lo conosco di fama per la lunghezza spropositata dei suoi film, ma considera che punta sulle sequenze lunghe e minimaliste. Io un giorno proverò ad affrontarlo ma ci vuole molta forza d'animo penso. Quindi non saprei aiutarti. Facci sapere poi.
    1 point
  9. Anomander Rake

    Cinema

    Gli unici che ho visto sono GUANG, SECOND LIFE e MOUNTAIN SONG, tutti consigliati, il primo in particolare (e non per campanilismo adottivo )
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...