Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 16/09/2020 in all areas

  1. pachu

    Tu, quanto comunista sei?

    Adesso che sei diventato conservatore, noi fronte del NO siamo pronti ad accoglierti.
    3 points
  2. Tu e io non ne sappiamo niente. Invece altri ne sanno, e io pensavo di fare cosa gradita offrendo loro un regolamento approfondito. Difficile arrivarci, eh?
    2 points
  3. È una cosa molto seria e pericolosa, come puoi leggere negli ultimi messaggi del topic zeitgeist. Ti chiederei di rimuoverlo.
    2 points
  4. tony

    QAnon si parla di QAnon

    i Q non li riterrei cosi innocui. Sulla scia e falsariga di tutti questi movimenti di protesta contro le misure anti-Covid, fanno rete con gruppi di estremisti (di destra), altri Gruppi di cospirazionisti ma anche di movimenti politici. a me la cosa preccupa. Nelle manifestazioni delle ultime settimane qui in Germania ormai camminano fianco a fianco in tutta una combriccola tra gruppi di destra, politici eletti in parlamento (AfD in primis) e gente presumibilmente „normale“. Negli states c'è una candidata, che supporta questi idioti, e che ha buone probabilità di essere eletta al congresso. fino a una 15ina di anni fa, li avremmo bollati come quattro gatti invasati o i scemi (di turno) del quartiere; oggi come oggi invece hanno più possibilità di fare rete, e si mettono facilmente in contatto con altri di questi invasati...secondo me non andrebbero presi troppo sulla leggera
    1 point
  5. Vogliamo fare lo sforzo di informarci un po'? Qanon ha poco seguito? Una seguace ha ottime probabilità di entrare nel Congresso Usa (nel frattempo ha un po' ritrattato, avrà famiglia anche lei). In Italia che Hillary Clinton sia satanista l'ha scritto un signore che di mestiere fa il presidente della Rai. Ripeto: il presidente della Rai.
    1 point
  6. pachu

    QAnon si parla di QAnon

    Paragone orribile. Ho avuto il piacere di conoscere un gruppo di fedeli del dio spaghetto. Sono persone civili, aperte, colte, solidali, liberali e umaniste. Quelli che credono che Hillary sia cannibale sono dei dementi pericolosi che non vanno assolutamente tollerati ed evitati come la peste.
    1 point
  7. Anche da voi è così? http://mangiare.milano.corriere.it/2020/09/15/e-ora-abbiamo-anche-la-pizzeria-dove-si-paga-lasporto/
    1 point
  8. Ma no, è che proprio non ho voglia
    1 point
  9. sì in effetti è prematuro: istituirei una commissione bicamerale con esperti che studino la situazione, e vediamo a che conclusioni arrivanOH CAZZO SONO FINITO NEL 1985
    1 point
  10. mi accorgo ora che per vincere al primo turno basta il 40% ora io lo so che la lega è brava ad amministrare e anche durante la pandemia ha fatto un ottimo lavoro nelle sue regioni, al punto da potersi occupare anche del contagio causato dai cinesi in toscana, però io tengo famiglia e voto status quo.
    1 point
  11. JackShepard

    Cinema

    Misterioso omicidio a Manhattan di e con Woody Allen, oltre a Diane Keaton. Molto carino e piacevole. Un giallo/thriller inframezzato dalle solite riflessioni filosofiche/nevrotiche di Woody Allen. The New Mutants. Boh, ero partito con aspettative bassissime leggendo un po' di commenti online. Non so se è per questo, ma il film mi è piaciuto e mi sono divertito. E' un film di supereroi, ma hanno deciso di dargli un taglio da giallo horror e anche intimista. Di scazzottate ce ne sono proprio poche. Nulla di che, ma non male. Peccato che il franchising sia morto per questioni burocratiche: doveva essere una trilogia e invece inizia e finisce qua.
    1 point
  12. Quest'anno, causa Covid, abbiamo deciso di fare le ferie viggiando in auto fino a CapoNord e, di questi paesaggi, ne abbiamo visti molti. Un viaggio fantastico indimenticabile. Foto mie, e ne ho tante altre.
    1 point
  13. aleman

    Coda Organizzazione Partite

    La organizziamo una partita?
    1 point
  14. absolute

    Cinema

    Non pensavo ma mi convince più Chalamet che MacLachlan.
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...