Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/09/2020 in all areas

  1. Brida

    Coronavirus

    Io, dopo aver visto i video di piazza pulita dove mandavano in onda le famiglie che piangevano i morti, non ho più rispetto per questo tipo di tv e giornalismo che punta su colpire l'emotività più che sulla vera informazione.
    4 points
  2. Se la Juve dovesse risultare realmente colpevole, alla riapertura degli stadi gli avversari le canteranno: "Come l'Inter, voi siete come l'Inter...".
    1 point
  3. Tersite

    Coronavirus

    Sappi che quando si comincia a lamentarsi dei giovani d'oggi non si torna più indietro dal declino della vecchiaia
    1 point
  4. MasterMatrix

    Coronavirus

    Non scherziamo, questo schifo è nato con mediamerd quando ancora non si chiamava cosi. È stato il primo passo per la discesa agl'inferi del degrado culturale. @Tersite La democrazia ha fallito!
    1 point
  5. SCRIGNO MAGICO

    Coronavirus

    Voglia di ceffone sonoro in faccia... Lo so, è sbagliato...
    1 point
  6. Falla coi cuori, questa tabella dei cervelli è sbagliata!
    1 point
  7. The Duke

    Coronavirus

    Subito dopo l'OMS, i peggiori di questa situazione sono i giornalisti
    1 point
  8. Tersite

    Coronavirus

    Non è vero anzi io sono un libertario come si vede peraltro dall'avatar, come ho scritto sopra la gestione della pandemia dipende dalle istituzioni (test tracciamenti e cure funzionanti) più che dal comportamento delle persone che bene o male è simile in tutta Europa (mentre il dibattito è come le barzellette su spagnoli tedeschi e inglesi e chi si mette meglio le mascherine, che peraltro è l'unica cosa di cui parlare perché visibile, mai che si menzioni il lavarsi le mani o il fare assembramenti nelle case). Prendo atto che in Italia i test e le cure in questo momento funzionano molto bene. Qui si lavora (chi un lavoro ce l'ha) le scuole sono aperte, e c'è stata un'elezione regolare, una situazione del genere in questo momento paesi come Francia UK Israele e USA (non proprio il terzo mondo) se la sognano. C'era chi glorificava l'Italia quando era il paese in condizioni peggiori del mondo, e tutti lo prendevano a esempio negativo. Ora è il momento di riconoscere che è un esempio positivo (poi magari dura una settimana poi crolla tutto). Aggiungo che mentre foreignpolicy e il resto del mondo dice questo, i nostri media terrorizzano e confondono per vendere di più. La settimana scorsa cercavo la procedura in caso di sintomi (poi risolta egregiamente) e ho dovuto ritrovarla su fonti ufficiali, perché i giornali non danno l'informazione su cosa c'è da fare, ma intervistano mamme e affini che non sanno cosa fare e si lamentano che non sanno come funziona. E invece di scrivere come funziona riportano le lamentele. Un lockdown a tv e giornali sarebbe veramente una boccata d'ossigeno.
    1 point
  9. in questo caso credo che gli idioti siamo noi... a credergli L’altra accusa riguarda i libri contabili. Sarebbero spariti.«Sono stata io a denunciare la perdita dei libri contabili. Dopo il fallimento, ho cercato di vendere il ristorante, c’era un potenziale acquirente che mi ha chiesto di vedere i registri con i conti. Glieli ho consegnati, quando l’ho sollecitato a restituirmeli, mi ha assicurato che uno dei suoi dipendenti me li avrebbe restituiti. Poi ha affermato che pioveva e che il ragazzo li buttati in un cancello, tra il grattacielo di Rimini e Marina. Sono andata di persona a cercarli in tutti i cortili della zona, non ve ne era traccia. È agli atti anche questo». https://bologna.repubblica.it/cronaca/2020/09/24/news/serena_grandi-268359228/?ref=RHPPTP-BH-I268320707-C12-P10-S1.4-T1
    1 point
  10. aleman

    Coronavirus

    Google Maps indicherà le zone con la maggiore diffusione di Covid www.telefonino.net/notizie/google-maps-covid-19/
    1 point
  11. La politica in effetti sta rischiando di scaldare gli animi quasi quanto il calcio: roba da matti. Per descrivere le sezioni che più infervorano i phora ho però fatto un'altra tabella:
    1 point
  12. silvia_fi

    Coronavirus

    Quanta verità 🤗
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...