Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/11/2020 in all areas

  1. SCRIGNO MAGICO

    Satira politica

    Che cagata
    2 points
  2. Ormai solo i boomer scrivono Ok boomer
    1 point
  3. 1 point
  4. No perché non partecipava! Scrivendo "fatto" intendevo "ho taggato" chiedete al mio telefono come mai. Anzi glielo chiedo: telefono, perché hai scritto fatto invece di ho taggato? Perché non ti preoccupare per la serie di altre informazioni di cui non si può dire se può essere una persona che ha fatto una cosa che mi ha detto che non si può dire.
    1 point
  5. Apolide

    Coronavirus

    AL tg di radio 2.
    1 point
  6. Ma no, sta cercando di "approfondire"
    1 point
  7. ma è un errore grammaticale o un toscanismo?
    1 point
  8. povero ragazzo... anche se mi da sempre dei votacci al pennino mi sta simpatico
    1 point
  9. aleman

    Satira politica

    Ho messo like a entrambe le "cagate", perché entrambe le cose che avete postato erano due cagate. E mi sento di dirlo tranquillamente perché qui dentro ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero. Quindi fate i bravi.
    1 point
  10. MasterMatrix

    Satira politica

    Anche la mia era, ovviamente, una battuta (il mestruo). Battuta che viene da una serie di "conflitti" che hai in diversi topic. Non voleva essere offensiva ma divertente. Ritornando alla "tua" battuta che ha provocato in me una reazione di fastidio, non la ritengo degna di approvazioni simpatiche, specie quando si tratta di bambini e pedofilia seppur senza motivo.
    1 point
  11. MasterMatrix

    Coronavirus

    Geni!
    1 point
  12. Ronnie Rava

    Covid-19 Calcio

    Si però Marotta dice ma non fa. Tutte le squadre di club in questa finestra dovevano boicottare le nazionali, voglio vedere se la FIFA le andava a sanzionare tutte. Con la situazione che stiamo vivendo, i giocatori di tutto il mondo si devono mischiare per cosa? Per giocare amichevoli tipo Italia-Estonia di mercoledì? Ma vi rendete conto di che cazzo di follia sono queste soste? Poi coi calendari tutti ingolfati... pazzesco.
    1 point
  13. Tersite

    Pennino D'Oro - Autunno 2020

    I @Ronnie Rava@Criceto@Inglo @liotru @Apolide @silvia_fi @aleman @tony @tartina @pachu @Caino @Sook
    1 point
  14. Eh su questi episodi e in genere sulla memoria, non mi freghi. Poche settimane prima di questo episodio, Fernando Couto in un Parma-Inter parò letteralmente sulla linea di porta un tiro dell'Inter al 90' o giù di lì. Solo che prima di pararla col braccio (largo di fianco alla testa, a copertura della porta), la toccò prima con la testa. Intervenne nientemeno che Collina allora designatore arbitrale, per dire che non era rigore, e per sancire la regola (secondo me assurda, se applicata a prescindere) che non è mai rigore se la palla prima di toccare un braccio colpisce una parte del corpo regolare. Tu metti la foto di Adriano quando colpisce col braccio, ma prima l'aveva colpita con la testa. Il gol in quel momento era assolutamente regolare, al 100% e senza alcun tipo di discussione, tanto che lo stesso Collina fu costretto ad ammetterlo pubblicamente. Peccato che i media se ne fregarono del regolamento, come sempre se c'è da sparare sull'Inter, e la Gazzetta infatti titolò "Inter, la mano sullo scudetto". Gol regolare come confermato dal designatore arbitrale, millemila punti di vantaggio sulla seconda, tocco di braccio e non di mano tra l'altro. Eppure "LA MANO sullo scudetto" con tanto di foto truffaldina. A posto. Tutto questo, fermo restando che il regolamento era sicuramente sbagliato (derivava tutto da quel rigore nettissimo di Couto che però faceva comodo dire che non era da dare), a mio parere non c'è dubbio che un gol come quello di Adriano in quella occasione dovesse essere annullato, come sarebbe giustamente annullato adesso.
    1 point
  15. MasterMatrix

    Satira politica

    Ma che hai in questo periodo, il mestruo?
    1 point
  16. Gianni Infantino

    Satira politica

    però anche te hai detto delle parolacce
    1 point
  17. Tersite

    Pennino D'Oro - Autunno 2020

    Ho mandato le frasi a helder Parola VIRALE Scadenza mercoledì 11/11 alle 23:59 che casualmente coincide con quella del mio PhD, dopo 7 anni (ditemi in bocca al lupo) Ho mandato gli elaborati a helder e al mio prof, rispettivamente. Aderite numerosi @SCRIGNO MAGICO @Gianni InfantinoI @Ronnie Rava@Criceto@Inglo @liotru @Marco1306 @Apolide @silvia_fi @aleman @pachu @tony @tartina @pachu @Caino @Sook
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...