Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 22/11/2020 in all areas

  1. Anomander Rake

    Videogiochi

    Da qualche parte ne devo avere uno scatolone per fogli A4 pieno, qui in Malaysia si trovavano usati e anche piratati a pochissimo e molti li avevo presi e giocati massimo una/due volte. Se li ritrovo ti faccio sapere. La PS2 la tengo come reperto archeologico per i posteri. Ho ancora un Commodore 64 funzionante e da li una marea di vecchi computer e console. Mia moglie mi odia, ovviamente.
    2 points
  2. aleman

    TotoLeague

    Lazio-Zenit............1 Dinamo Kiev-Barcellona.2 Juve-Ferencvàros.......1 Olympiacos-Manch. City.2 Inter-Real Madrid......2 Marsiglia-Porto........1 Liverpool-Atalanta.....1 Lilla-Milan............X Cluj-Roma..............2 Napoli-Rijeka..........1
    1 point
  3. SCRIGNO MAGICO

    TotoLeague

    Risultati 3^ Giornata Real Madrid-Inter... 1 Atalanta-Liverpool.. 2 Loc.Mosca-Atl.Madrid X Shakhtar-Moenchengl. 2 Zenit-Lazio......... X Brugge-Dortmund..... 2 Ferencvàros-Juventus 2 Roma-Cluj........... 1 Rieka-Napoli........ 2 Milan-Lilla......... 2 Classifica 3^ Giornata Gianni 7 Tersite 7 Scrigno 7 Silvia 6 Aleman 6 Matrix 6 Settebello 5 Duca 4 Classifica Generale Silvia 6.333 (19-3) Gianni 5.666 (17-3) Scrigno 5.666 (17-3) Tersite 5.666 (17-3) Settebello 5.333 (16-3) Matrix 5.333 (16-3) Duca 4.333 (13-3) Aleman 4 (12-3) -------------------- Juris 5 (5-1) Silvia mantiene saldamente il primo posto, Settebello perde l'argento virtuale causa mezza schedina dimenticata, ma tiene bene. Al suo posto il terzetto Toscano Gianni-Scrigno-Terso.
    1 point
  4. @pachu @SCRIGNO MAGICO @aleman @silvia_fi @Tersite @The Duke @Gianni Infantino @tony @Apolide @Caino @Zero @liotru @Criceto @MasterMatrix @Marco1306 @Brida
    1 point
  5. SCRIGNO MAGICO

    Videogiochi

    Che meraviglia! Io ho ancora la PS2, la XBOX sì fammi sapere se li trovi! E come reperto storico la consolle Intellivision, e avevo anche il Colecovison, ma l'ho venduto.
    1 point
  6. Anomander Rake

    Videogiochi

    Io con la PS4 compro un gioco 'fisico' per ogni 100 che ne prendo Online (forse anche meno). Tanto non li rivendevo mai (ne ho ancora una marea come reperti archeologici per PS precedenti). Con l'opzione cloud alla fine li prendo solo Online e li scarico e installo quando ci voglio giocare.
    1 point
  7. Mi sa che il 1991 non l'hai visto. Rileggimi. Ho detto che la Williams del '94 di inizio, e ribadisco inizio, era una macchina inguidabile, a detta di Senna, non per mia opinione. Successivamente la Williams è migliorata molto, e questo, insieme a una squalifica di Schumacher, ha permesso a Hill di riavvicinarsi. L'anno prima si era giocato il titolo all'ultima gara con Hill, da debuttante. Anche la Williams quell'anno ha avuto tantissime rotture. Aver vinto solo una gara (perché prima non si possedeva il mezzo per farlo, non vuol dire che un pilota è inesperto. Anche se poi manco ho capito cosa intendi per inesperienza. E comunque, se la macchina si rompe, non c'entra niente l'esperienza. Massa non era davanti. Fino al GP del Canada era davanti Kimi. Poi fu tamponato in corsia boxe volontariamente e slealmente da hamilton. E da lì in poi, pensando di avere un'auto migliore, in Ferrari decisero, e l'hanno ammesso in diversi, da Montezemolo ad alcuni meccanici, che doveva vincere Massa. Che avrebbe vinto se una furbata di Briatore non avesse cambiato la gara di Singapore. E senza dimenticare che Glock rallentò di proposito nell'ultimi giro per far guadagnare il punto necessario ad hamilton. Torno a ripetere. Nella seconda parte di stagione la red bull volava. Vettel è arrivato a meno di 10 punti, e senza due ritiri, uno causato da hamilton che dietro safety car la sorpassa e rallenta facendo sbattere delle auto (e senza venire punito, perché lui è unto dal signore), tra cui quella di vettel. La mercedes ha fatto un test illegale senza venire minimamente punita. Cosa assurda. Il vantaggio è stato dato, e cito Bernie Ecclestone, perché sapevano con 2 anni di anticipo il regolamento, e avevano 2 anni di sviluppo di vantaggio. A tutto questo si somma una serie di decisioni da parte della FIA sempre a favore di un'unica squadra. Chiunque ha occhi, e ha visto la F1 lo ha notato. Chi non lo riconosce, o è cieco, o è in malafede, o vede la F1 tanto per. Non commento il discorso polemiche e rosicate perché se è questa la tua argomentazione, preferisco le frasi pseudoapodittiche e dogmatiche precedenti, a cui pretendi che ti si debba credere senza mostrare prove. Le prove dei miei ragionamenti sono i video delle gare e le interviste che si possono anche trovare in rete. Veramente le ha prese pure da Button.
    1 point
  8. La Pascale che si separa da Berlusconi per stare con Paola Turci
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...