Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 16/12/2020 in Risposte

  1. Considera che ci sono 4 visti lupi in partita e 3 di questi sono buoni
    3 points
  2. @settebello io non vedo l'utilità di aspettare gli ultimi minuti per votare. Se hai qualcosa da dire credo sia meglio farlo subito, almeno abbiamo modo di confrontarci.
    2 points
  3. Nel villaggio di forumelle i voti vanno con le stampelle, e così, piano piano, qualche cittadino non andrà lontano, perché sarà bruciato, dopo esser stato condannato. O no? Boh. Vanno in arringa Zero e Ronnie
    1 point
  4. L'ho pungolato. In una sola partita ha fatto la prima, la seconda e anche la terza parata del 2020. Meglio tardi che mai
    1 point
  5. 1 point
  6. Penso perché c'è il medium pubblico, se Sette vuole girare la sondata il medium pubblico lo può smentire..
    1 point
  7. Così se è babbo natale mi fa un regalo <3
    1 point
  8. A babbo natale fare quello che pensi in caso gli eventi sono giusti è rischioso non seguirei gli angeli
    1 point
  9. Però è sempre bello mettere il pepe alla gente.
    1 point
  10. Io sono a 2.000 oggi
    1 point
  11. Ottimo, non vedo grandi contraddizioni cioè non ne vedo nemmeno piccole .. per me va bene. Forse bisognerebbe chiedere al veggente di sondare te domani così facciamo una catena di verifiche.
    1 point
  12. Voglio sperare che Tartina non sia babbo natale, visto che non mi ha portato niente stanotte!
    1 point
  13. SCRIGNO MAGICO

    Cinema

    Due film che adoro! Nel primo uno strepitoso Gregory Peck, una straordinaria bambina, delizioso il narrato in prima persona. La parola ai giurati è Cinema con la C maiuscola. Non c'è un attore sbagliato o fuori parte, sono tutti perfetti, verissimi, persone così le incontriamo ogni giorno nella vita. Tensione dall'inizio alla fine, Henry Fonda e Lee J. Cobb ovviamente su tutti.
    1 point
  14. grazie sook per masterare e complimenti per la frase precedente negli ultimi giorni ci sono state due forzature mai successe in questi anni (master che aggiunge un punto per modificare il risultato, frase inviata a un partecipante) su cui sorvoliamo senza remore. per me ok, basta però, oltre a fare più attenzione, non lamentarsi della qualità scarsa (delle frasi e dei voti) e delle persone che se ne vanno. Invito inoltre chi si lamenta di ciò in privato a farlo pubblicamente, personalmente non voglio invalidare le tappe perché - rispettivamente - sono arrivato secondo e ho già fatto la frase, inoltre sono il primo in classifica quindi pienamente parte della casta e non portavoce della resistenza.
    1 point
  15. Tersite

    Cashback e punti scontrini

    a quanto ho capito le 10 transazioni sono esclusivamente il numero minimo per attivare il rimborso. questa polemica è già superata: ora dobbiamo lamentarci che il cashback ha funzionato troppo e c'è troppa gente a giro per comprare cose che poteva prendere online.
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...