Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 19/12/2020 in all areas

  1. io vorrei sapere TUTTO di questa storia sette apri un topic
    3 points
  2. Esistono dei professionisti che potrebbero aiutarti
    2 points
  3. Questo non è il luogo adatto per parlare di certi argomenti, soprattutto con questi toni
    2 points
  4. 2 points
  5. Io avevo fatto una frase con Ibrahimovic resta al Milan ma non era un gran che (e matrix mi avrebbe dato 2, anche se invero mi da sempre 2)
    2 points
  6. Mi sono detto, mancano ancora alcuni giorni alla fine di questo 2020, non morirà qualcun'altro proprio in questi giorni... ed invece... https://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2020/12/19/news/e_morto_pepe_salvaderi-279004143/?ref=RHBT-VS-I270679837-P11-S1-T1
    2 points
  7. Guarda meno statistiche e più partite... Io poi non piango per le vittorie dei gobbi, che sono quasi tutte meritate.
    2 points
  8. Alcune sono carine, una é sicuramente ultima
    2 points
  9. Credo che un'altra causa sia legata alla tecnologia, in particolare a tutti quegli automatismi che impigriscono il nostro cervello. Alle volte mi rendo conto di quante attività mentali stia delegando al mio smarthpone ( es quando cerco un nuovo indirizzo non mi sforzo neanche di capire come arrivarci, mi lascio guidare direttamente da google maps) e se questo non abbia un'effettivo impatto a lungo termine. Un'altra cosa che mi ha piuttosto impressionato è stata la recente scoperta , dopo tanto tempo che non scrivevo più pensieri su carta, di quanto non sia più abituato a farlo e della fatica pazzesca per scrivere poche pagine.
    2 points
  10. Vi prego @Zero e @settebello continuate qui. Tra l'altro aveva ragione settebello... entrambi buoni
    1 point
  11. tartina

    Il Settebello Furioso

    Invece M. è uno dei moderatori di Trusis che in pratica abusa del suo potere per adescare utentesse, mi sembra di capire
    1 point
  12. Il topic della satira è un altro
    1 point
  13. devo capire se il troione è questo manuel, o se c' è un troione che tradisce manuel
    1 point
  14. SEI NEL GRUPPO CON GLI IDIOTI QUINDI SAI TUTTO.
    1 point
  15. NON MI INTERESSA. MI STANNO MANDANDO SCREEEN DA OGGI CONTINUI DI INSULTI CON ME CHE MI IMITANO TI PARE CORRETTO SU UN ALTRO SITO DOVE NON CI SONO DEVONO MORIRE TUTTI DI COVID MALE
    1 point
  16. DOVETE MORIRE TUTTI MALE DI COVID VOI VOSTRI GENITORI E TUTTI I PARENTI
    1 point
  17. ci state TUTTI. COGLIONI DI MERDA VI SVERGOGNO TUTTI BULLI DI CACCA
    1 point
  18. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO NATO IERI, SICURO CON SITO DOVE CI STANNO MOBIUS88 ZERO CRISTINA E QUELLA MERDA DI TROIONE CHE TRADISCE E FOTTE DI MANUEL
    1 point
  19. BULLA DI MERDA TU E GLI ALTRI COGLIONI
    1 point
  20. no che smettete di sfottermi su altri siti dove non ci sono senza il mio permesso se sono buono
    1 point
  21. vai cosa ci scommettiamo? Loris?
    1 point
  22. facciamo una piccola scommessa alle 17 59? che però non centra niente con foruml o sulla partita. promettimelo
    1 point
  23. Peccato che devi sempre rovinare tutto con le tue ossessioni.
    1 point
  24. E' impossibile, devo dare 2 o 3 a frasi che mi piacciono molto
    1 point
  25. Il cre di cresta non si prestava a molte parole, ma il modo con cui sono state usate quelle poche parole, nella composizione, direi che è generalmente di un buon livello.
    1 point
  26. 1 point
  27. MasterMatrix

    Auguri forumista

    Hurrà!!!
    1 point
  28. Zero si è dichiarata nella scorsa fase, io non ho capito che ruolo dice di avere Mist.. @Zero in caso non dovesse finire ci possiamo coordinare per la sondata? Io ho ricevuto la sondata come regalo di natale. Auguri Aleman!
    1 point
  29. Zero sembra abbastanza convinta su Settebello. Sentirei cosa ha da dire lui. Poi Mist sembra un po' demotivato, evidentemente ha un ruolo che non lo esalta, potrebbe tranquillamente essere cattivo, ma tra i due inizierei da Settebello. Se davvero le cose sono messe benino come sembra, possiamo anche permetterci di bruciare senza ricorrere all'eventuale garantista. Per concludere direi che l'unica certezza della giornata è fare gli auguri ad Aleman.
    1 point
  30. absolute

    Auguri forumista

    Auguri.
    1 point
  31. SCRIGNO MAGICO

    Auguri forumista

    Auguri Germà!
    1 point
  32. tartina

    Auguri forumista

    Auguri @aleman
    1 point
  33. Oggi sono in viaggio tutta la giornata alla guida, voterò dopo le arringhe, se possibile. Dico già che a me va bene che roghino entrambi. Buoni, non sembrano.
    1 point
  34. Ho finito con i miei voti che ho depositato presso @Polle, questa volta ho trovato molto difficile votare! Le votazioni sono ora aperte a tutti! Scadenza lunedì 21/12 ore 23:59 (con il weekend ormai in corso temo non si riesca a fare prima)
    1 point
  35. 1 point
  36. Infine siamo arrivati al dunque. Al momento è inclusa anche la mia frase (ce ne sono solo 11 in totale) ma, come intendevo fare, provvederò ad escluderla dall'elenco se riceverò richiesta di farlo (anche solo privatamente). Ci è voluto un po' di tempo ma, avendo avuto la fortuna di vedere le frasi in anteprima, mi viene da dire che l'attesa è stata ben ripagata! Ed ora, senza ulteriori indugi, ecco a voi le frasi in gara! FRASE A: Basta con l'ansia: goditi una vita mediocre! Stai sicuro che è più facile essere felici FRASE B: Fu subito chiaro quanto fosse un mediocre stalliere appena si mise a mungere il pony! FRASE C: Nonostante le insistite suppliche sacre, stavolta è rimasto a casa pure san Gennaro! FRASE D: Se vai in giro col tuo fetore stantio e acre, stalkerarmi è inutile: ti sento da lontano. FRASE E: Quando aprii la porta della cantina l'acre, stantio miasma uscì: formaggio ammuffito. FRASE F: <<L'hai visto quel treno glabro? il film SPCR? Estathé caldo?>> <<No...vedo un'altra boccia vuota..>> FRASE G: La sua prestazione sessuale era mediocre. Statuaria, lei era lì nell'attesa di godere. FRASE H: Perso nel Vaticano, al buio trovai le sacre stampe. Ma quei segreti papali, mai rivelai. FRASE I: La lotteria degli scontrini è un mediocre stanziamento di denaro per allocchi. DUKE FRASE J: Divano e rutto libero: è asociale ma chic, restare da soli a casa per il pranzo di Natale. FRASE K: A Oriente Sette bonzi danzano Tra le sacre statue Del tempio, velati Da fumo d'incenso. I voti dei partecipanti andranno da 11 a 2, escludendo la propria frase. Gli eventuali esterni dovranno invece votare da 11 a 1. Frase A - Voto Frase B - Voto Frase C - Voto Frase D - Voto Frase E - Voto Frase F - Voto Frase G - Voto Frase H - Voto Frase I - Voto Frase J - Voto Frase K - Voto NOTA BENE: ho accelerato la pubblicazione delle frasi ma non le ho ancora votate (lo farò questa sera stessa, ma più tardi). Vi chiedo pertanto di aspettare ancora un attimo ad inviarmi i voti, fino a successiva mia comunicazione.
    1 point
  37. MasterMatrix

    The voice-senior

    Stasera mia cugina in semifinale... dai dai
    1 point
  38. https://instagram.com/stories/il_viaggiatore_nerd/2466862084292323418?utm_source=ig_story_item_share&igshid=1tvbewt0vh67y Ragazzi Jack Shephard negli ottavi di finale sta perdendo contro il professore della Casa di Carta. Aiutatemi a farlo passare 😁😁😁
    1 point
  39. SCRIGNO MAGICO

    Cinema

    Due film che adoro! Nel primo uno strepitoso Gregory Peck, una straordinaria bambina, delizioso il narrato in prima persona. La parola ai giurati è Cinema con la C maiuscola. Non c'è un attore sbagliato o fuori parte, sono tutti perfetti, verissimi, persone così le incontriamo ogni giorno nella vita. Tensione dall'inizio alla fine, Henry Fonda e Lee J. Cobb ovviamente su tutti.
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...