Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/01/2021 in all areas

  1. Siamo a 8 frasi, ho aspettato i ritardatari, li ho contattati gentilmente in privato, ho fatto una preghiera a Sekhmet. Penso che basti così. Ecco le frasi in gioco: Frase A Il tipo adocchiandola contrasse i muscoli tentando di colpirla. Fallì miseramente Frase B Questi forum, di alterchi sono ricettacoli, Tersite, ma non c'è da prendersela: ritorna! Frase C Pennino D'Oro Highlights: tra Zero e Marco lite furiosa. Ci sarà una rappacificazione? Frase D Conosci Lupus in tabula? Un gran bel gioco! LIT è l'acronimo usato di frequente tra i fan Frase E C’era una casetta di marzapane dove piccoli terroristi lanciavano bombe alla crema Frase F Oggi, come nel 2017, BTC è arrivato al picco; Litecoin ed Eth lo seguono; è una nuova bolla? Frase G Anche solo per aprire un piccolo chiosco, l'iter burocratico è seccante e complicato Frase H Odi la mascherina ma con l’Escherichia Coli te lo metteresti senz’altro il pannolone! Votate da 2 a 8, escludendo la vostra. Eventuali esterni possono votare da 1 a 8. La votazione finirà quando avrò ricevuto l'ultimo voto dei partecipanti. Usate, se volete, il solito schema: Frase A - Voto Frase B - Voto Frase C - Voto Frase D - Voto Frase E - Voto Frase F - Voto Frase G - Voto Frase H - Voto Leggete e votatene tutti, fate questo in memoria di @pachu e @Tersite
    2 points
  2. pachu

    Cashback e punti scontrini

    Un mio amico ricarica la poste pay in tabaccheria, usando il bancomat. Mi ha detto che tali operazioni sono registrate dal cashback. Gli ridanno il 10% dei soldi che trasferisce a sé stesso.
    2 points
  3. The Duke

    Bitcoin: una nuova bolla?

    di ricomprarne un po'
    1 point
  4. The Duke

    Bitcoin: una nuova bolla?

    no, se me le ricompra (per esempio) tutte, vado a zero azioni possedute
    1 point
  5. Da come Duke l'ha descritto credo che la sua posizione sia short sale e non put option
    1 point
  6. Me ne piacciono molte
    1 point
  7. aleman

    Cashback e punti scontrini

    Praticamente se lo fa un sacco di volte prende anche i 1500 di premio.
    1 point
  8. pachu

    Coronavirus

    Con oggi 1 italiano su 100 ha ricevuto la prima dose del vaccino. (1 su 85 togliendo i minori di 16; i novax non so quanti siano).
    1 point
  9. dai, ho mandato una frase
    1 point
  10. Le regole ci sono e sono CHIARISSIME. Nel caso in questione la violazione è per "Incitamento alla violenza" e "Divulgazione di notizie false e pericolose"
    1 point
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...