Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 28/09/2009 in all areas

  1. Brida

    Coronavirus

    Alla fine comunque il coronavirus è entrato davvero in casa.. A fine febbraio tutti con la febbre e l'influenza, solo che ai miei non passava.. Dopo 10 giorni di febbre continua e tosse forte (solo mio padre questa) i miei genitori sono stati ricoverati e sono risultati positivi.. Sono rimasti in ospedale una sola settimana, attaccati all'ossigeno ma sempre con dosi basse. Eppure vi posso assicurare che è stato massacrante, soprattutto per mia madre che, nonostante l'assenza di febbre, lamentava una fortissima astenia, parlava al telefono pochi minuti e con un filo di voce.. A casa eravamo terrorizzati. Il 16 sono tornati a casa senza tampone dicendo di fare 14 giorni di quarantena e poi un tampone di controllo che non so né quando né come arriverà. Finalmente dopo una 10ina di giorni a casa di lenta ripresa li vedo quasi come prima e ogni volta che guardo i tg mi ripeto quanto siamo stati fortunati dato che la situazione è sempre rimasta più o meno sottocontrollo, i malati in ospedale erano ancora "pochi" e i miei sono stati curati con attenzione. E nonostante siamo tra quelli fortunati, a distanza di un mese dal primo sintomo influenzale, i miei stanno ancora recuperando. State a casa, è pazzesco come quella che io e i miei fratelli under 30 abbiamo vissuto come un'influenza di 3-4 giorni (febbre max 38 e 0 tosse), abbia invece sviluppato una polmonite nei miei genitori over 60.
    19 points
  2. 18 points
  3. Toremoon

    Papà con figli

    Non ho altre parole.
    17 points
  4. Nn ho letto le precedenti pagine, ma se si parla di seghe, ti batto.
    17 points
  5. Il Master ragazzi è incasinatissimo e c'ha una vita. Quindi, prima che vi scaldiate ulteriormente per i ritardi di pagelle, di mai dire lupus e di tutte quelle robe con cui volete sfogarvi a fine partita, vi racconto una storia. (Il titolo è stato scritto a caso senza un motivo preciso!) Tratto da lista vera: Diario di bordo Venerdì 16 settembre, ore 9.06 del mattino Ci credevo fin da subito! E mi permettevo addirittura di trollare i contadini! Tre giorni e mezzo dopo...si comincia a fare sul serio! (P.s. venti giorni dopo Polle dice di essere deluso perché non l'avevo scelto... ma che ne sa Polle!!) (ndr. La scelta di Polle per la progenie è avvenuta giorni prima della sua decisione di mettere il malus a SoA, ovviamente!) Nulla di importante in ogni caso, arriva lui. Il porcospino: E come dice un noto proverbio: "i porcospini non arrivano mai da soli!" Vendetta! Vendetta! Ad un certo punto la rivelazione, talmente rivelazione che rigiro la sfiga anche su di lui che si toglie dalla partita! Ma torniamo alla vendetta... in lista si preparano i festeggiamenti per accogliere il nuovo lupoppolo SBAM! Quattro giorni e mezzo dopo: Lupi è un gioco di merda! Cinque giorni e mezzo dopo: PESSIMISMO A PALATE! Ma niente, il Dio di Lupi mi odia. Comincio a creare un account su Trusis. Comincio a sperare in una morte rapida ed indolore. E' giusto che qualcun altro si prenda tutto questo sbattimento! (Questo sotto è solo un piccolo post per i vari studiosi che giudicavano impossibile il fatto che io avessi capito del cigno ricaricato! L'ho capito una settimana fa, prima del cigno! DAJE!) In allegato delusione varia nei confronti dei ProL. Che bello quando potevo ancora dimostrare la mia contadinaggine... COLPO DI SCENA BRIDA LA VUOLE CHIUDERE COSI'! .............ORA ZITTA E TORNA NEL TUO ANGOLINO A GIOCARE CON I GORMITI CHE I GRANDI DEVONO CERCARE I LUPI!!! Tentativo numero 4: l'anonima Sunnina Se qualcuno ha intenzione di uccidere Sunnina stanotte allora lascio il Forum. Ah cosa vedo lì sotto, non solo Masa aveva capito il Cigno ricaricato, ma l'aveva anche scelto come spirituale, chi l'avrebbe mai detto... peccato non essere morto, ma la mia volontà di vedere almeno il viso di un lupo prima di morire era troppo forte SPOILER ALERT: Prepariamoci: RIASSUNTO PER SUNNINA.. rinominato anche POST DELL'ANNO! Venerdì 22 settembre, ore 22.07 di sera SETTE GIORNI E MEZZO DOPO: LA PROGENIE! Felicissima di arrivare tra noi, tra l'altro... Dedico queste pagine a Mimì, che non aveva fatto il nome di Inglo Masa, il Lupo Leggendario che sta bene da solo FINE
    17 points
  6. The Duke

    Coronavirus

    Mio padre è ricoverato da lunedi in ospedale con sospetto Covid. Ha iniziato ad avere singhiozzo forte e persistente, da non riuscire a mangiare, dal venerdi precedente. Si stava indebolendo quindi il medico ha deciso ricovero lunedi. Febbre 37.5, gli hanno dato flebo e ossigeno, e fatto il tampone. Da lunedi è li in una stanza da solo, stabile come condizioni, la lastra mostra polmonite interstiziale, ma ancora non è arrivato esito tampone... Contando 14 gg di incubazione massimo, quindi da 3 marzo, ha incontrato 3 persone in totale. mia madre a casa senza alcun sintomo.
    16 points
  7. Toremoon

    Papà con figli

    Trotterellando nella pancia della madre, da sei mesi ad ogni esame è la stessa storia: non si riesce a vedere il sesso ("Non si ferma un secondo", dice il dottore che si occupa dell'ecografia. Io sorrido). Poi ieri, in una delle capriole per cui è oramai famoso, fra due gambette di pochi centimetri ognuna ecco che spunta inequivocabilmente un pene (il papà, preso da un inspiegabile raptus machista, fissa lo schermo e pensa: è grandissimo!). Tolta la curiosità di genere (poca cosa, alla fine), c'è un'immagine che ho in mente da ieri: un'immagine forte, incredibile, miracolosa. Quel profilo, quell'incredibile profilo di una creatura così piccola, ma già così intensa. E' un'istantanea che ferma il tempo - il mio e quello dell mamma di sicuro - e che mi fa comprendere profondamente che @Zero ha ragione: i padri con figli sono diversi. Io, almeno, mi sento così.
    15 points
  8. Mist

    Papà con figli

    Mi chiedevo se la seconda volta avrebbe mai potuto pareggiare le emozioni della prima. Ahahahahahah che babbeo.
    15 points
  9. Juris

    Battutario variegato

    il Black Friday l'ha inventato Robinson Crusoe
    15 points
  10. Diventare padre (tipo a metà giugno)
    14 points
  11. tony

    Ciao Nonna!!

    Giovedì scorso, di prima mattina, mi telefonó mia madre, dicendomi che dopo un'agonia durata anche troppo, la mia nonna materna - nove anni dopo la morte del nonno - si era spenta. Dopo aver passato un giovedì da schifo in ufficio, venerdì partí per l'Italia insieme a mia madre e mio padre, che erano tornati dall'Italia appena due giorni prima. Purtroppo causa tabella di volo, causa maltempo e strade allagate, non riuscimmo ad arrivare per tempo al paese e di consequenza al funerale in chiesa. abbiamo avuto comunque modo di fare il nostro ultimo saluto - in privato - al cimitero. L'unica cosa positiva del essere arrivati tardi alla funzione funerea in chiesa, ci ha evitato tipo un centinaio mani da stringere, dato che stando ai racconti c'era mezzo paese in chiesa. Quando tutti i mali non vengono per nuocere. Comunque: I seguenti due giorni li ho passati svariando molto per quella piccola casa dei nonni, sedendomi nei svariati angoli della casa, toccando per mano i muri, le porte, prendendo per mano vecchie fotografie, osservandole, piangendo e sopratutto riflettendo sui tanti momenti del mio essere bambino in quelle stanze. Momenti che segnarono la mia vita nelle mie estati italiani passate li. Momenti di gioia, di tristezza, ma sopratutto momenti di molto affetto ed amore. Sono tornato ieri dall'Italia e oggi ero già al lavoro. nonostante il mio "funzionare" regolare in ufficio, a casa, ecc. ho ancora la mente avvolta ed asserragliata dalle emozioni, dai pensieri e dai ricordi. Questo fine settimana divenni consapevole, che forse non avrei mai più messo piede in quel piccolo paese del Beneventano. Questo fine settimana ho capito che forse non metterò nemmeno più piede in quella casa, che a me è stata cara per 36 anni. Questo fine settimana, ho dovuto dire addio ed ho dovuto chiudere una pagina definitiva della mia infanzia. Ciao nonna, forse non ti ho potuto mai ringraziare troppo e dirti quello che veramente hai significato per me. Ma forse in cuor tuo, sotto sotto, lo sapevi. Ah, e dato che vi siete ritrovati, abbraccia forte il nonno.
    14 points
  12. CARO FORUML BENVENUTO E BENTORNATO CI ERAVAMO MANCATI EH COSA FAI COME STAI CON CHI CE L’HAI PAGELLE PLAY IMPORTANTISSIME UNA RAPIDA GUIDA TENGONO CONTO SIA DEI LUPI CHE DI TUTTO IL RESTO OVVIAMENTE CONTANO PER IL RANKING DEI RADUNI VOTI IN ORDINE DALLA LISTA DI PARTECIPANTI SE MANCA QUALCUNO PRENDETEVELA CON TIDUS A CASO LUI SAPRA’ PERCHE’ ESTIPAZZI MOLTO BENE ESTI ORMAI QUASI VETERANO MA VI RICORDATE QUANDO ERA SOLO AMICO DI CRICETO ORA ELEMENTO INDISPENSABILE NELLE DINAMICHE DEI RADUNI VOTO 6,5 HEHEHEHEHEHEHE GALVIX CI TIENE A SMENTIRE IL DETTO DI MICHAEL BOLTON CHE WHEN A MAN LOVES A WOMAN SI RINCOGLIONISCE E NON PRENDE PIU’ PARTE A MOLTE DELLE ATTIVITA’ DI GRUPPO CONFERMANDOLO INSOMMA GALVIX NON HA NEANCHE GIOCATO A LUPI MEZZO VOTO IN PIU’ PER AVER FATTO DA MEGAFONO AL MASTER 4,5 ELISA NE HA FATTA DI STRADA DAI TEMPI DI LABYRINTH ORA STA CON UN RABBINO PENSATE ED E’ ANCHE LA SORELLA DI ERYA COMPLIMENTI CI SEI SIMPATICA LA PROSSIMA VOLTA LASCIA A CASA GALVIX VOTO 7 PLICLALALAND MOLTO ATTIVA MOLTO PRESENTE MOLTO COINVOLTA PURE TROPPO STAI CALMA EH LASCIA POSTO ANCHE AGLI ALTRI OGNI TANTO VOTO 7 AD ESEMPIO A GIOVANNILAND AD OGNI RADUNO DIVENTA SEMPRE PIU’ COINVOLTO E PARTECIPE GIRA VOCE CHE L’ANNO PROSSIMO DIRA’ ANCHE CIAO HEHEHEHEHEH SCHERZO SEI FORTE SOPRATTUTTO A LUPI VOTO 8 CRICETO CALE DA VERA CAROGNA FINGE DI VENIRE A PLAY SPARTENDO UN FIGLIO CON THOMAS E INVECE ALLA FINE LO LASCIA SOLO A LUI E’ COSI’ CHE SI FA BATTI CINQUE SPIETATA E SENZA SCRUPOLI VOTO 9 THOMAS CALE MA COME TI PERMETTI DI DELUDERE IN QUESTO MODO IL SESSO MASCHILE VERGOGNATI SE VOLEVAMO UN BABY SITTER ASSUMEVAMO QUALCUNO TIPO TIDUS E NON UN BIG JIM CON DEI GRAN PETTORALI NON CI SERVI A NIENTE COSI’ PREPARATI DI PIU’ LA PROSSIMA VOLTA VOTO 3 MASAHAHSHAI OGNI ANNO NEL SUO NOME APPAIONO SEMPRE PIU SHSH SHSH SH FATECI CASO QUEST’ANNO NE SONO ARRIVATE ANCHE DALLA FIDANZATA CHE GLI DICEVA SH STAI ZITTO LASCIA PARLARE ME ADESSO E INFATTI ORA LEI CI PIACE MOLTO PIU’ DI TE VOTO LEI 8,5 VOTO TUO 5,5 RIFLETTICI TARTINA UNA VERA BULLA CAPACE DI ALLONTANARSI VOLUTAMENTE DAL TAVOLO PIU’ PRESTIGIOSO E IMPORTANTE DELLA CENA DIMOSTRANDO DI NON TEMERE LE SICURE RIPERCUSSIONI CHE QUESTO AVREBBE PORTATO A LIVELLO MORALE UN VOTO IN PIU’ PERCHE’ COMPIE GLI ANNI PROPRIO OGGI INCREDEIBILELEEEEE VOTO 8 SETTEBELLO AUTENTICO MATTATORE DEL FORUM ORMAI PROMOSSO A SINDACO PRENDE IL CONTROLLO DELLE SITUAZIONI DIFFICILI QUANDO C’E’ DA MODERARE PARTITE DELICATE LUI C’E’ QUANDO C’E’ DA MANDARE A MONTE GIOCHI A PLAY LUI CE’ QUANDO C’E’ DA SPOSTARE TAVOLI SENZA GAMBE LUI C’E’ VOTO 10 SUNNINA HEEEEEI CIAO E’ UNA PISTOLA O SONO FELICE DI VEDERTI SFORTUNATAMENTE E’ UNA PISTOLA IO GIRO ARMATO MA ERO ANCHE FELICE DI VEDERTI SUNNINA HANNO NOTATYO TUTTI CHE ERI IN GRAN FORMA MA SOLO IO HO NOTATO CHE ERI ANCHE MOLTO INTELLIGENTE SPACCAFERNANDO ADULATORE COMPLETO VOTO 9 MARSUPLIMAMI VERO PIERO PIPETTA DEL CENTROCAMPO DI FORUML SE NON SAPETE COS’E’ UN PIERO PIPETTA CHIEDETE A MARSU E VE LO DIRA’ VOLENTIERI CON AMPI GESTI PRESENZA FONDAMENTALE ANCHE NELLE AUTO DIRETTE A NORD COMPLIMENTI SEMPRE MEGLIO VOTO 7 ERYA CIAO E BENVENUTA NELLE PAGELLE DELLO SPACCAFERNANDO SPERIAMO TI TROVERAI BENE ECCOTI UN COUPON CON IL TUO VOTO 7 GRATUITO COMUNQUE A PARTE QUESTO MOLTO BRAVA BEI BADGE SORRISI A TUTTI VIVA ERYA VOTO 8 QUALE SARA’ IL VOTO VEROOOOOOOO QUAN TI MISTERI OGGI MOMO CIAO MOMO VOLEVO DIRTI CHE SI VEDEVA CHE ERI FELICE SPRIZZAVI FELICITA’ DALLA FACCIA MA IO MI CHIEDO COSA MAI AVRAI DA ESSERE FELICE CHE SEI SEMPRE SENZA VOCE PROVA A FARE QUALCOSA AD ESEMPIO NOLEGGIA ANCHE TU UN GALVIX PORTATILE CREDIMI TI TORNA UTILE VOTO 6,5 NIGHTBAY IMPORTANTE ELEMENTO DELLA POLITICA LOCALE O MATTO GIOCATORE NEI RADUNI NERD IMPOSSIBILE DECIDERE E SE FOSSE UNO STRANO ESPERIMENTO PER TENTARE DI FAR COINCIDERE LE DUE COSE E NOI FOSSIMO SOLO PEDINE NELLO SCACCHIERE DI UN GIOCO PIU’ GRANDE DI NOI UOAAAAAAAAH VOTO ???? FRANCESCA MOLTO BRAVA FRANCESCA CI PIACI SEI SEMPRE PIU’ CONVINCENTE ORA SE VUOI FARE IL SANTO DI QUALITA’ PROVA A SEGUIRE SETTEBELLO E COPIARNE OGNI SUA MOSSA E QUESTO VOTO 7 POTRA’ TRASFORMARSI IN QUALCOSA DI PIU’ UN GIORNO CHISSA’ FINE PRIMA PARTE MOLTA ATTESA PER LA SECONDA
    14 points
  13. Visto che il suffisso utiful storicamente nei fora è sempre stato usato in topic in cui si parla di amore, vorrei che in questo topic si smettesse di seminare odio e si parlasse di amore. Altrimenti siete tutti fuori luogo in un topic celebrativo (frase che il mio cellulare mi suggerisce non appena scrivo la parola "fuori")
    14 points
  14. MasterMatrix

    Esami di scuola

    Giornata decisiva. Un interrogazione che pareva non finisse mai. Sono stato promosso. Ho avuto voto 5 dove il massimo è 6. Quindi quasi il massimo dei voti. Inoltre mi hanno detto che erano molto indecisi se darmi 6. Ma va bene cosi. Grazie a tutti per l'appoggio.
    14 points
  15. Guarda che non sono tua moglie, io ti mando a cagare
    14 points
  16. Quattro mesi son passati forse pochi, forse tanti... Ma ora state rilassati: vi ringrazio tutti quanti! Vado quindi ad omaggiare Liotru, il caro culinario che ha voluto incominciare degli auguri il corollario! L'ha seguito poi Germano, che si firma qui Alemàn, ed al quale dedichiamo la canzon di "Jamme jamm"! Quindi appare nella lista Annalisa (oppure Zero) grande come pokerista, e assai bella per davvero! Segue Galvix con gli auguri, lo ringrazio caramente, e speriam che non si curi del ritardo sconvolgente! Poi c'è un tipo assai curioso, Helder qui si fa chiamare, pare tosto e puntiglioso, ma anche arguto e da ascoltare! E Tersite, il gran barbuto, antieroe per eccellenza, sono certo che avrà avuto nell'attesa gran pazienza! Ecco là, Guru s'accoda come settimo elemento e anche se lui mai mi loda io lo apprezzo nel commento! C'è Absolute, che non vuole alcuna anticipazione e se spoileri lui suole rinunciare alla visione! Poi da Padova chi arriva? Mist, dei lupi mente fina a cui giunge un po' tardiva la mia dedica: ottobrina! Siamo quindi al caro Tony e senza inganni e senza trucchi gli auguriamo giorni buoni: poveraccio, in mezzo ai Crucchi! Poi c'è Silvia, dea dei boschi; lei da poco si è sposata che non abbia giorni foschi, or che ha fatto sta c....ta! Sta Crisalide qui in fondo; questa...PUPA è assai solare! La ringrazio a tutto tondo or che vado a salutare per il caro suo pensiero chi del gruppo è il gran gestore e da sempre il suo nocchiero; certo, è lui: parlo di Tore! E chi tutti ha nominato, con ritardo quasi tragico, ma davvero vi ha apprezzato, è il pazzoide: Scrigno Magico! @liotru @aleman @Zero @Galvix @Helder @Tersite @GURU baba rey @absolute @Mist @tony @silvia_fi @Crisalide @Toremoon
    14 points
  17. E aggiungo un'ultima cosa: Masa, Abso, Helder e chi per loro non sono persone che si coalizzano volutamente per bullizzare qualcuno, e non sono persone che hanno preconcetti verso gli altri. Sono però persone molto pragmatiche, tutti e tre. Quindi se leggono una minchiata, qualcosa che stona, qualcosa che davvero non condividono e subito dopo qualcuno fa una battuta, fanno like alla battuta. Come più o meno tutti nel forum, perché siamo un forum di cinici bastardi e tu, che sei paladino della morale e dell'educazione, fatichi a incastrarti in questi meccanismi. Quindi questa tua distanza dal linguaggio e dal modo di pensare del forumista medio fa sì che di fronte a una tua esternazione discutibile (vedi questo topic) il primo che arriva a fare la battutina che tutti stavano aspettando si becchi la sua carriola di like, che non sono like da "ahahaha ha proprio ragione, Scrigno è un pirla" ma like da "ahahahah che ironia pungente, avrei potuto scriverlo io". Penso di parlare a nome di tutti, dunque, nell'affermare che nessuno ce l'ha con te. Neanche io, pensa!
    14 points
  18. Lo Spaccafernando

    LEGGETE.

    PENSATE AMICI CHE MI VIENE IN MENTE UN EPISODIO SIGNIFICATIVO ERAVAMO IO ZURLO E OH NO JOHN IN VACANZA A TAHITI OH NO JOHN SI SCATTA UNA FOTO AL PISELLO PER MANDARLA AD UNA RAGAZZA DEL POSTO CONOSCIUTA LA SERA PRIMA AD UN TORNEO DI MONOPOLI PER SBAGLIO LA MANDA A SILVIA_FI SU SKYPE E LE DICE SILVIA_FI SU SKYPE NON APRIRLA PER FAVORE E' UNA LLEGATO VIRUS CHE TI COMPROMETTERA' PER SEMPRE LO SMARTPHONE SILVIA_FI INCURANTE DEL PERICOLO (DOPOTUTTO CONOSCE IL FAMOSO MAGO DELL'INFORMATICA MINORDINO) APRE L'ALLEGATO E LO PASSA A TUTTI TOREMOON AMMINISTRATORE DEL FORUML NE RIMANE TALMENTE COLPITO CHE DECIDE DI FARNE L'ICONCINA DEL FORUM INFATTI SE VEDETE IN ALTO SULLA BARRA DEL FORUM QUELLA NON E' UNA F MA IL PISELLO DI OH NO JOHN ANEDDDOTI DERIVATI DA QUELLA VOLTA: 1) OH NO JOHN SI CHIAMAVA SOLO JOHN PRIMA DELL'EPISODIO 2) QUELLA VOLTA E' RIMASTO BASILICO ED E' SCOMPARSO DAL FORUML PER L'UMILIAZIONE 3) SILVIA_FI SI CHIANMAVA SOLO SILVIA PRIMA DELL'EPISODIO IL _FI E' UN FISCHIETTO SIGNIFICA CHE STA FACENDO FINTA DI NIENTE DA ALLORA 5) MI SONO COMUNQUE DIVERTITO A TAHITI 4) ELAYNE COMUNQUE SOSTIENE CHE QUELLA VOLTA NON E' STATO PASSATO NIENTE MA CHE SIA SOLO UNA COINCIDENZA E CHE IL PISELLO DI O NO JOHN SIA IN REALTA' UNA COMBINAZIONE CASUALE DI BIT SULLO SCHERMO DELLO SMARTPHONE DI SILVIA_FI CARI SALUTI
    14 points
  19. Visto che ci sono alrri papà che prima o poi dovranno affrontare il problema ritengo opportuno offrir loro il frutto della mia esperienza in modo che non siano impreparati. Prefazione La serata in discoteca per un’adolescente è una delle tante battaglie che deve affrontare nel corso dell’anno, possono esservene altre più importanti e più decisive quali feste particolari o, soprattutto, l’ultimo dell’anno, ma non per questo deve essere sottovalutata. La vittoria finale si conquista battaglia dopo battaglia, campagna dopo campagna e in guerra non si può improvvisare. Allo scontro ci si deve presentare adeguatamente preparati, con un piano preciso da seguire in ogni dettaglio, non c’è margine per l’improvvisazione ne, tantomeno, per l’errore. Con un adeguato anticipo, stimabile in almeno quattro ore prima dell’inizio delle ostilità, la moderna guerriera inizia tutti i suoi rituali preparatori e propiziatori. Il sacco degli armadi. Il primo passo è la scelta dell’armatura da indossare in battaglia: vengono aperti tutti gli armadi di casa e minuziosamente ispezionati. Alla fine sul letto la nostra eroina dispone da un minimo di 125 a un massimo di 411 capi d’abbigliamento. Il 73% sono suoi, un 20% li ha recuperati dal guardaroba della madre , il 5% li ha trafugati, con destrezza, a nonne e zie varie ma a destare preoccupazione è l’ultimo 2%, quello che ha recuperato dal mio armadio!!! Mentre con occhio vigile passa in rassegna il bottino capisci che sta elaborando tutti i possibili abbinamenti tra i capi di vestiario (roba che neanche la più potente CPU…) e lla fine, immancabilmente, sbotta con il più classico dei: “ ma insomma! Non ho mai nulla da mettermi!” L’offerta agli dei Come i guerrieri antichi prima di andare in battaglia si recavano al tempio per ottenere il favore degli dei così la nostra eroina si reca al suo tempio personale che tutti gli altri componenti della famiglia chiamano comunemente bagno. Nel momento stesso in cui si chiude la porta quella stanza cessa di esistere nella nostra dimensione. Non è chiaro se sparisca nel limbo o se venga temporaneamente inghiottita da un buco nero. Svariate ipotesi sono state formulate su ciò che accada in quel luogo, c’è chi ha ipotizzato che le ragazze vengano inghiottite dalle sabbie mobili, chi pensa che abbiano trovato il modo per passare nelle condutture dell’acqua e spesso dei genitori hanno chiamato i pompieri temendo che si fossero perse in quel labirinto idraulico. In realtà resta il massimo mistero su ciò che avvenga in quel luogo, l’unica cosa certa è che il solo essere maschile che sia rimasto chiuso in un bagno durante la cerimonia di una teen-ager ne è uscito privo di favella. L’unico dato scientifico certo è che in quel momento il tuo contatore dell’energia elettrica registra consumi abnormi e frequentemente salta. La metamorfosi Quando finalmente si apre la porta vedi una nebbia fitta, intravedi dei lampi e infine vieni investito da un vento potentissimo. In realtà è stato dimostrato che si tratta rispettivamente del vapore acqueo proveniente dalla doccia lunghissima e caldissima che si è fatta, dei contatti della piastra per i capelli e dell’azione del phon a turbina che usa. Gli elementi si placano e lei ti si presenta alla vista. Magnifica e terribile nella sua figura. E’ in slip e mutandine, la madre le strilla che ci vuole un po’ di dignità e pudore e che in fondo TU sei pur sempre un individuo appartenente al genere maschile, anche se son anni che non eserciti. Mi rendo conto che a volte sono un genitore distratto ma vi assicuro che la ragazza che mi si para davanti è una sconosciuta. Mia figlia, ne son convinto, hai i capelli lisci, questa è tutta una cascata di boccoli, il delicato incarnato ha lasciato posto a un bianco cadaverico, le labbra sono di un rosso acceso, quasi sanguigno. Quello che più ti stranisce però sono gli occhi. Portano i segni si una profonda sofferenza psicologica e fisica: sembra che qualcuno l’abbia centrata con una paio di cartoni ben assestati. Tu vorresti consolarla, ti avvicini per abbracciarla ma lei ti ferma con un perentorio. “Non mi toccare, che mi sciupi”. La vestizione E’ giunto finalmente il momento di indossare i vestiti, al confronto la vestizione di un cavaliere medievale è qualcosa che si consuma in un batter di ciglia. Per qualche misterioso e insondabile motivo l’armatura scelta è sempre in contrasto con la stagione: d’inverno è di norma un modello velato mentre nei giorni più caldi ed afosi è un qualcosa di tremendamente pesante. Innumerevole è poi la quantità di accessori, orpelli ed ammennicoli vari che vanno a completare la tenuta. Io personalmente poi capisco quanto devono essere messe male le mie finanze visto che mia figlia si è ridotta a comprare i vestiti a rate. Il problema è che a rate non c’è solo il pagamento ma anche la consegna. Ma quando cazzo arriva la parte sotto? L’arma Questione particolarmente delicata è la scelta dell’arma. Le adolescenti le armi non le usano con le mani ma le portano ai piedi. Ultimamente è in voga usare i tramp-coi, ovvero l’anello di congiunzione tra i trampoli e i trocoi (zoccoli in lingua italiana). Queste calzature (?) conferiscono a chi le indossa innegabili vantaggi sia di natura psicologica (elevano la statura della guerriera di almeno una ventina di centimetri che bellici. Le convenzioni internazionali sull’uso di armi le considerano illegali, pesano dai 6 agli 8 kg l’una, hanno un’anima di piombo rivestita da legno di frassino. Malcapitati che hanno preso un pestone da questi arnesi non sono più riusciti a deambulare normalmente mentre chi di solito riceve un calcio riporta fratture plurime scomposte (o la castrazione, dipende dal punto d’impatto ovviamente). Il consiglio di guerra. Quando finalmente è completata la vestizione arrivano le alleate (o lei si reca da loro). Viene tenuto un vero e proprio consiglio di guerra che verte principalmente sull’assetto di battaglia scelto dalle varie amiche. Il problema è che c’è sempre almeno una che si sente in dovere di proporre a un’altra un’alternativa o sull’armatura o sui tramp-coi. Tu lo sai e quando senti pronunciare quelle parole ti senti di odiare profondamente chi ha parlato, anche nel caso fosse stata tua figlia, perché riparte la trafila della vestizione e della scelta dell’arma. E tu ti chiedi: ma perché le femmine non si fanno mai un mazzetto di cazzi loro? Perché devono essere sempre così bastarde dentro? Il viaggio. Può capitare che sia tu il malcapitato designato ad accompagnarle in guerra. Nel momento stesso che la tribù si riunisce tu cessi di esistere. Non sei più il genitore che è stato incessantemente adulato per tutta la settimana, non sei il padre affettuoso che sacrifica una serata, non sei più nemmeno un essere umano. Sei solo l’autista, una sorta di soprammobile, un qualcosa che purtroppo c’è e si vede ma che fosse invisibile sarebbe meglio, un male necessario. Qualora i posti del tuo cocchio lo permettano, nessuna si vorrà sedere sul sedile accanto al tuo perché devono provare la formazione di battaglia e tenderanno a raggrupparsi sul sedile posteriore. Durante il tragitto le tue orecchie saranno sottoposte ad un incessante bombardamento, rigorosamente in codice, in cui l’unica cosa che riuscirai a cogliere saranno le critiche ai tuoi gusti musicali. La chimica. In linea con le tattiche di guerra moderna le adolescenti fanno uso di armi chimiche. La tattica è molto subdola, ogni componente del commando adotta un particolare gas, definito “profumo”, che di per sé, se non fosse per il sovradosaggio non sarebbe neppure troppo fastidioso o tossico. Il problema vero si pone quando in uno spazio ristretto, ad esempio quello della tua macchina, tre o quattro di questi gas si mescolano, questa unione da vita a sostanze altamente stupefacenti che ti conducono a stati di alterazione mentale. Un motivo per cui non parcheggio mai vicino alle discoteche è quello di subire un controllo da parte di cani antidroga. Ovviamente il principale è che le ragazze non vogliono farsi vedere assieme ai genitori. Forse si vergognano. Forse credono di poter dare d’intendere di essere nate sotto i cavoli. Il rientro. Qualora fossi tu a recuperale dal campo di battaglia, caro amico, preparati a vedere cose atroci. Probabilmente uscendo dalla discoteca sudate avranno preso freddo alla pancia e avranno una colica in atto. Nel migliore dei casi dopo che avrai percorso duecento metri saranno scivolate in uno stato comatoso.
    14 points
  20. Sono buono non rogatemi
    13 points
  21. Apolide

    [La pura] Fine!

    Sì, avevo promesso. Aspettavo una risposta da mist, ma non ha letto, gli sarà sfuggito nella selva di messaggi. Ho premesso subito di conoscere il vostro modo di giocare, perché non volevo alcun vantaggio dal farmi considerare un nuovo e lasciato lì tranquillo, anche perché avevo un ruolo importante, e sarebbe stato un po' scorretto. Mi sono iscritto a questa partita perché principalmente mi piaceva l'idea della lista sconosciuta per due giorni, ma la reale ragione è un'altra. Molti di me hanno un'idea sbagliata. Ho chiesto a mist di poter giocare per essere giudicato senza pregiudizio. Penso che si sia capito chi sono, ma in ogni caso sono il tizio della partita weltancosa. Quella volta sbagliai. Senza scuse. Non volevo rovinare la partita a nessuno, davvero. E mi spiace di tutta l'evoluzione della faccenda. Mi scuso con tutti, con quelli che giocarono e con chi fu coinvolto. Con questa partita volevo solo dimostrare che non può essere un singolo evento a definirmi come persona, e sono molto diverso dal ritratto che feci emergere. Mi sono divertito molto, e per questo vi ringrazio più di quanto sappia esprimere. Mi piacerebbe giocare ancora, ma non so se sarà possibile. E se la mia presenza è un problema, non mi collego più. Ancora grazie. E scusate se ho giocato tutta la partita senza dirvi chi ero.
    13 points
  22. Masahashi

    LISTA GIOCATORI

    Un comodo database da consultare per capire chi è il tizio di turno che vi sta dando battaglia in Villaggio o per non fare figure di merda quando qualcuno vi saluta e voi rispondete con entusiasmo ma in realtà non vi ricordate chi cazzo è! - La lista verrà costantemente aggiornata con i nuovi giocatori o con personaggi su richiesta. - Le schede saranno modificate periodicamente in base all'evoluzione dei personaggi. - Non potete essere tolti dal database come fate con classifiche e ranking quando prendete un voto basso, questa è una cosa seria. Adore Denalo alex7784 Apiù Brida Coyote Coyote by Poppy Criceto Dhoulmagus Estiqaatsi frabruno27 JackShepard Masahashi Mist Momo Mr. Popo Nick Pin up Plic Roipnol SCRIGNO MAGICO settebello Sunnina tartina Toremoon Venzo VolpeMorris Weltanshauung White Rabbit
    13 points
  23. Invece sì, ganzissimo Stasera si guarda insieme ferro 3
    13 points
  24. Le reactions stanno conquistando il forum. E se fossimo noi le reactions? Se le nostre vite fossero reactions? Riflettete
    13 points
  25. se pensate che non sia giusto che io perda il primo posto della persona con più reaction mettete reaction qua
    13 points
  26. Chi ha raddoppiato?? Domani si brucia chi ha raddoppiato!! Non capisco per quale motivo sono in arringa (e non so nemmeno chi mi ci ha mandato, ma adesso vado a vedere il riepilogo e poi torno a mangiargli il cuore!), dato che dal mio atteggiamento anche uno che non gioca capirebbe che sono buona! Ho sempre giocato attivamente, nonostante le 50mila pagine a fase, ho punzecchiato chi non mi convinceva, ho costantemente detto la mia e ho sempre votato secondo coscienza! Non sono lupa e non sono cattiva, quindi se le vostre intenzioni sono sincere, volgete lo sguardo altrove! Ho lasciato indizi qua e là ma sono piuttosto criptici e li tirerò fuori solo se sarà necessario.. Ovviamente voterò per salvarmi!
    13 points
  27. Oslo, 4.6.2017 MasterMatrix e Tony Oggi ho incontrato una bella persona con una moglie incantevole. Sono contento. Grazie Tony per la visita.
    13 points
  28. - Non importa a che ora del giorno chiamerai in causa Tidus: lui si sarà sempre appena svegliato. - Quando stai organizzando una partita, metti in preventivo che Poppolo la troverà poco equilibrata. - Non puoi accusare Sunnina di essere cattiva. - Se mandi in arringa Absolute, sappi che avrà potuto seguire poco fino a quel momento. - Ogni tanto torna Brancamenta. Poi scompare. - Silvia_fi giocherebbe, ma giusto la settimana prossima ha un impegno. - Ricordati che Coyote ti sgamerà. Sempre. - Jack accuserà Settebello, che accuserà Tartina, che accuserà Jack, che accuserà Tartina, che accuserà Settebello, che accuserà Jack. - Se sei nuovo e ci stai capendo qualcosa, sei un fake. - A Masahashi capiterà sempre qualcosa di imprevedibile e sfortunato che al termine della partita narrerà in modo divertente. - A The Duke capiterà sempre qualcosa di ingiusto che al termine della partita narrerà in modo scazzato. - Se voti Mist sei cattivo o non sai giocare. A voi
    13 points
  29. 21. Polle Non posso non giocare una partita perfetta per settebello.
    13 points
  30. Gli anticrasti invece sono quelli che ce l'hanno con @The Duke
    13 points
  31. 13 points
  32. El Pelat

    TERREMOTO

    Il mio vicino di stadio nonché amico è di amatrice ma vive a Roma. Ha una sua casa antisismica e la madre vive in una casa rurale. Dalla madre aveva lasciato il figlio di 11 anni mentre lui stava a Roma a lavorare. En passant io sto a Roseto degli Abruzzi abbastanza vicino in linea d'aria. Mi sono cacato sotto stanotte ma passata la paura le tragiche notizie hanno avuto il sopravvento sulla mia paura notturna. Ecco il racconto del mio amico di pochi minuti fa: Grazie a tutti, ho riabbracciato ora mio figlio mia madre, sono tornati adesso. Ho passato i minuti più brutti della mia vita, 20 secondi dopo la scossa avvertita a Roma non sapevo quale era l'epicentro ma sentivo che era successo da quelle parti, lo sentivo. chiamavo e nessuno dei miei familiari mi rispondeva. Dopo 10 minuti mio fratello risponde... da casa nostra antisismica si stava recando a quella paterna rurale di mia Madre dove dormiva con mio figlio... lungo il tratto di strada che separa le due case vedeva nella notte da lontano una nuvola alzarsi e pensava di non trovare più nessuno... Cade la linea, nella mia testa passava di tutto e vedevo quello che temevo, se avessi potuto tagliarmi un braccio per volare all'istante li lo avrei fatto senza alcuna esitazione. mi richiama dopo 10 minuti, casa spaccata dentro, loro impauriti ma vivi. I minuti più lunghi pieni di terrore della mia vita che non auguro al peggior nemico. Grazie ancora. Un fiore per tutte le vittime. Amatrice non c'è più ma la rifaremo insieme a tutto e tutti.
    13 points
  33. Probabilmente l'ho già raccontato ma il forum si è rinnovato assai. Ho lavorato cinque mesi con Pannella nel 1990. Venne eletto nel consiglio regionale nel ’90 e alcuni amici mi chiesero se volevo aiutarlo a mettere su il gruppo consiliare. Pensavo fosse un arricchimento per me lavorare con un politico nazionale che “scendeva” in Regione. Dissi di si. Il mio primo incontro con Marco: mentre si accendeva la sigaretta senza filtro con la sigaretta senza filtro che aveva appena finito mi fa: “Tu sei un militante?” Io: “Si, ma non del Partito Radicale” Lui: “A me non me ne frega un cazzo di che partito sei, mi interessa solo sapere se hai la logica del militante” Questo l’approccio. In cinque mesi (eletto nel Lazio e in Abruzzo, dopo cinque mesi optò per il consiglio regionale della sua terra) in realtà lo vidi poco. Veniva quando c’era consiglio o commissione. Pertanto, quando due anni abbondanti dopo vado a Pescara a vedere una partita della Lazio (incredibile gol di Gascoigne) e mi fermo qualche giorno (era il ponte dell’Immacolata) lo incontro in un ristorante. Mi avvicino al suo tavolo: “Ciao Marco, ti ricordi di me?” E lui girandosi verso le persone che stavano a tavola con lui e indicando me: “Vi rendete conto che questo qui pensa che mi sono così rincoglionito da non ricordarmi che ha lavorato con me”.
    13 points
  34. Nightbay tirò su la serranda dell’Emporio e sospirò. Da quanto tempo era rimasto chiuso? Non ricordava neppure l’ultima volta che aveva venduto qualcosa a un abitante del villaggio. Probabilmente anche loro avevano dimenticato quanto lui fosse utile per tutti. Era stanchissimo. Aveva passato i giorni intorno ad Halloween a sistemare il magazzino e a fare l’inventario e per fortuna che lo aveva aiutato Aleman, perché la succursale di Crystal Lake era un vero casino. Doveva decidersi a pagarlo, prima o poi, quel ragazzo. Ad ogni modo ora doveva pensare alla sua arringa. A quanto pare qualcuno sospettava che fosse qualcosa di diverso da un contadino. Sorrise. Era una situazione in cui si era ritrovato molte volte, ma quella sera era più sereno che mai. Chiunque avrebbe potuto facilmente verificare che la sua fedina penale era immacolata. Anzi, probabilmente qualcuno l’aveva già fatto. No… Non doveva preoccuparsi troppo. Prima o poi la verità sarebbe venuta a galla.
    12 points
  35. Mi unisco al club, alle 17.40 è nato Alessandro. Bambino e mamma stanno bene! Purtroppo è nato cesareo quindi l'esperienza è stata un po veloce, ma l'importante è che sia andato bene..
    12 points
  36. aleman

    Trasferimento foruml

    Forum aperto Mettete un sacco di Salmone o Nicholas Cage a caso, come ricompensa per la fatica di due giorni. Grazie
    12 points
  37. aleman

    [La pura] Fine!

    Comunque ragazzi, vedo che siete un bel gruppo, e spero di unirmi a voi nel futuro. Grazie per avermi fatto divertire alla mia prima partita su foruml! @Zero
    12 points
  38. silvia_fi

    I duellanti

    RESOCONTO DETTAGLIATO DELLA SERATA DEL 20 LUGLIO 2018 (in corsivo le parti del racconto di cui non possiamo avere conferma) Costituito un paio di giorni prima il gruppetto whatsapp con i partecipanti (+ quella sòla di Pane, umiliato a vita da Scrigno), ci scambiamo tra di noi messaggi organizzativi e messaggi simpaticissimi. Arrivati al giorno dell'incontro, tra i vari messaggi sul fatto di aspettarci di trovare uno scrigno spumeggiante per il milan in EL, alle 16:29 scrigno risponde con un "Ho già avuto mille contrattempi e due malori, al terzo vi mando milordino al mio posto...." Poi più nulla. Gli chiediamo come sta, gli mandiamo MP, proviamo a chiamarlo. Messaggi non letti, telefonate che restano senza risposta. La paccata è dietro l'angolo, ma tra una battuta e l'altra ("ma il raduno c'è?" "scrigno puoi aspettare domani per morire" " se scrigno riesce a paccare anche questo raduno impazzisco") sale anche la preoccupazione che gli possa essere successo qualcosa. 3 ore di dibattiti su wa per capire cosa fare, Masa decide di passare comunque al luogo previsto dell'appuntamento con scrigno "davanti alla esselunga" alle 19.10, che stando alle indicazioni ricevute in precedenza si dovrebbe trovare tra la stazione e il ristorante. Masa dice di esser passato davanti all'esselunga, aver fatto 3 volte il giro e non aver visto nessuno. Passa così in stazione e viene a prendermi. Nel frattempo io cerco di recuperare il fisso di scrigno che avevo in qualche messaggio dei phora, matrix ci manda l'indirizzo di scrigno. A masa pare brutto imboccare così da qualcuno, ma su mia insistenza - dovuta alla preoccupazione per i malori - si lascia convincere e impostiamo il navigatore sull'indirizzo di casa di scrigno. Lungo la strada ripassiamo davanti all'esselunga, e mentre masa mi racconta di esser passato davanti all'esselunga, aver fatto 3 volte il giro e non aver visto nessuno si blocca ed esclama: ma quello è scrigno!?!? in effetti non è proprio una esclamazione, è a metà tra l'esclamazione e la domanda. il soggetto in questione avvistato è appoggiato su di un motorino, porta un cappello nero con tesa, occhiali scurissimi da sole e maglietta sgargiante dai colori improbabili. decidiamo alla rotonda di tornare indietro e verificare se è lui, ma come fare? masa suggerisce "io accosto e tu glielo chiedi" io rispondo "dovrei chiedere a una persone sconosciuta in mezzo alla strada "scusa, sei scrigno magico "? mandiamo a un gruppo spam di lupi in cui c'è anche mist la foto, e mentre arriviamo davanti al soggetto in questione pongo trepidante la domanda, sicura di ricevere feste e sorrisi se si tratta di scrigno, o un vaffanculo maleducato se non si tratta di lui. "finalmente, vi sto aspettando qui sotto il sole cocente da mezz'ora, sono tutto accaldato...." io e masa siamo ugualmente contenti, il raduno sarebbe stato ugualmente epico, ma avere scrigno con noi lo rende magico sul serio. dell'incontro con matrix c'è il video, non serve aggiungere altro se non un . la serata prosegue tra scambi di regali tra i due, e pensierini da parte di scrigno per noialtri, indovinelli e aneddoti e racconti su altri forumlisti ( @karmakeddon ci manchi, torna sui phora col tuo brio altrimenti ti vengo a cercare a torino!!! ), dirette fb e videochiamate ufficiali e ufficiose da parte di chi pensava che il raduno fosse una trollata la serata si avvia alla conclusione, terso è andato via con la moglie e le bimbe, matrix e monica si incamminano all'hotel lì vicino, masa gentilmente accompagna scrigno a casa e me in hotel. anche se abbiamo l'indirizzo di casa di scrigno, ci atteniamo alle sue indicazioni per riportarlo all'ovile "segui questa strada, dopo la macelleria gira". percorriamo la strada per oltre 1 chilometro, senza vedere nessuna macelleria, continuiamo a seguire le indicazioni di scrigno che non si raccapezza, dice che la macelleria c'era sicuramente, almeno fino ad un anno fa. facciamo altri giri a vuoto, tra sensi unici e luoghi sconosciuti a tutti. dopodiché si arrende e dice "andiamo sull'aurelia, da lì è facilissimo: alla cabina devi girare" al che rispondo "scrigno le cabine le hanno tolte quasi tutte, non hai dei riferimenti successivi agli anni '90?" e invece la cabina c'è. ed è proprio di fronte all'esselunga. grazie scrigno di esistere, sei pazzo ma ti vogliamo bene così FSGILY
    12 points
  39. Avengers: Infinity War Zoolander Se vuoi che Avengers: Infinity War venga aggiunto ai qualificati della seconda fase nella fascia "Ripescati", aggiungi la reaction di Nicholas Cage. A caso. Se vuoi che Zoolander venga aggiunto ai qualificati della seconda fase nella fascia "Ripescati", aggiungi la reaction di @absolute. Se sei Mist o The Duke e modifichi le reaction per truffare il sistema, non lo aggiungerò al sondaggio. Sappilo. La maggioranza di reaction al momento della chiusura del topic (16:30 del 1° maggio) vince. In caso di parità, decide la reaction messa da @GURU baba rey. La reaction di @frabruno27 vale doppio ai fini del conteggio finale.
    12 points
  40. Mist

    [Lupo d'aprile] The end

    Ragazzi se pensate che debba dare un voto superiore a 6 a Duke mettete la reaction le pagliacciate Se pensate che debba mettete un voto inferiore a sei a Duke mettete FSGILY Se pensate che non dovrei avere questo tipo di problemi e che i ricatti degli amici siano una merda mettete vaffanculo maleducato
    12 points
  41. Devo aggiungere una situazione equivoca che mi ha fatto troppo ridere - Domenica pomeriggio io, @kelli e @tartina giocavamo a un gioco di bluff, Salem, con altri tre ragazzi, casinari ed esaltati. Sullo sfondo noto ballman che si aggira tra i tavoli. Continuiamo a giocare, il gioco è veloce e concitato. A un certo punto all'improvviso ci paralizziamo tutti: vedo Ballman all'altro capo del tavolo, accanto ai tre ragazzi sconosciuti, che li guarda un secondo prima di chiedere "Avete per caso visto mia madre?". I tre si guardano e lo guardano a bocche aperte e occhi sgranati, tra il confuso e il terrorizzato, non sapendo cosa dire. Poi ridendo riesco a chiarire "no ma loro non sono dei nostri, sono sconosciuti". Quei tre poi hanno detto che poteva diventare il loro tormentone del play andare in giro per i tavoli a chiedere random se qualcuno avesse visto la propria madre
    12 points
  42. Finire in arringa: uno shot Alzare la mano per intervenire durante il giorno a dire la propria su un argomento: uno shot Interrompere qualcuno mentre parla: uno shot Chiudere un'arringa a due: uno shot Intervenire durante un'arringa altrui: uno shot Dire in arringa "sono contadino": uno shot Fare confusione dopo essere morti: uno shot Mostrare chiaramente di fare queste cose per avere shot ( @alex7784 dico a te) : ban dagli shot per tutta la partita
    12 points
  43. Eh niente, confermo che quest' anno non riesco a venire
    12 points
  44. Toremoon

    Papà con figli

    Notizie dal fronte. È una settimana che Giona è nella nostra vita ed è un'emozione continua. È vero, il sonno non è più quello di una volta, ma nulla che un caffè forte la mattina non riesca a risolvere. In compenso ogni sua espressione è una sorpresa, ogni vagito un canto soave, i suoi occhi una finestra sull'infinito. Mi sento innamorato come mai prima d'ora ed è un amore che tende a crescere. Ringrazio Dio e l'Universo per avermi permesso di fare questa esperienza. Sono felice.
    12 points
  45. Comunque a me rimane sempre l'amaro in bocca perché a volte ti porti dietro lo stesso gruppo di giocatori per due giorni e dunque mescolarsi con gli altri è difficile. Con metà (abbondante) di voi non ho manco fatto una partita. Coy! Moon! Night! Sunni! Manco a lupi abbiamo giocato insieme. Mi è spiaciuto conoscere solo di striscio Jack, Christina, Tartina, aver avuto poco a che fare con Lucky, Prisci (ma con lei rimedio, dai), Plic, Abs, aver visto tipo due minuti in totale sgrulf, ranocchietta, sook, lemon, galvix, renatone, bisso etc. E sto andando a memoria quindi dimenticherò qualcuno sicuramente. In compenso quest'anno fior di partite con Alex, Brida, Marsu, Masa, Zero (la nostra città era sottovalutata), Tidus (la nostra invece era proprio una merda). Serve un Play di scorta dove giocare con le persone che hai trascurato a quello vero. Un Play di vendetta!
    12 points
  46. TEOREMA (M. Ferradini, M. Tartina) Prendi un big player digli che l'ami seguilo nelle votazioni Mandagli spade e protezioni fagli anche riepiloghi voti Fallo sempre sentire importante dagli sempre, sempre dei like Cerca di essere un fido aiutante sii sempre presente, non votarlo mai... E sta' sicuro che ti schiferà un Mist amato rispetto non ha E sta' sicuro che ti rogherà che Duke da stronzo è più forte si sa Prendi un big player trattalo male digli che non sa più giocare Non dargli corda, non dargli ragione digli che di Brida è peggiore! Fa' sentire che è poco importante non quotarlo, non dargli dei like Cerca di essere molto arrogante e quando lo voti, nessuna pietà! E allora sì, vedrai ti apprezzerà un Polle odiato rispetto ti dà E allora sì, vedrai ti seguirà chi uccide Night è più forte, si sa
    12 points
  47. Lo si sapeva già da tre giorni ma il Master ha voluto fare di testa sua.
    12 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...