Vai al contenuto

liotru

Membro
  • Numero contenuti

    15998
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

liotru last won the day on Dicembre 6 2017

liotru had the most liked content!

Su liotru

  • Rank
    Vulcano in erezione
    Rookie

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    tra le piccole e le grandi labbra
  • Interests
    Interovests

Visite recenti

18731 visite nel profilo
  1. Sulla lingua avevo molto timore, adesso posso dire che non credo di ri-vederla quando la doppieranno, non so come spiegarlo ma credo che certe espressioni e stati d'animo dei protagonisti li ho potuti apprezzare solo nella loro lingua originale. @aleman anche la scena "quando usciremo di qui ci andremo insieme" ripetuto in loop è fortissima a livello emozionale (sempre gioco delle coppie).
  2. anche il ponte di vetro è una metafora niente male
  3. Grazie, no aria irrespirabile su FB ormai, la mai vita social si limita a qualche foto ogni tanto su IG
  4. perchè sono stati aggiunti per fare la seconda stagione (che per me non ha senso).
  5. secondo il mio modesto parere l'ordine dovrebbe essere: pastorale americana, la macchia umana, everyman. Per me questi vanno letti in sequenza, gli altri sono piu sganciati ma comunque da leggere. Come scrisse piu di un decennio fa il @vannis di Roth leggerei anche la lista della spesa.
  6. Pensavo di trovare una discussione, la apro io. Avvicinato alla visione con molte riserve (soprattutto di vederla in coreano, sottotitolata) l'ho divorata in un paio di giorni. Piaciuta parecchio.
  7. liotru

    Coronavirus

    L'importante che accanto al nero non ci metti il bianco 😉 Purtroppo anche qui numeri che non scendono anche se non siamo ai livelli lombardi.
  8. liotru

    Coronavirus

    Ciao Adriano, tutto bene, in reclusione ma bene. Voi li che si dice? Intanto il terzo segreto la tocca piano https://youtu.be/jL4-gG_fZUk
  9. liotru

    Coronavirus

    a parte che non ne possiamo essere sicuri, visto che quelle in commercio non sono testate per questo specifico virus, in ogni caso funzionano solo per un periodo di tempo limitato per cui un medico non può pensarci di fare una intera giornata di lavoro (per esempio). Ed in ogni caso vanno poi disposte in modo corretto, visto che il virus resta nel filtro. Una FFp3 la sconsiglierei per uso "civile" molto meglio una mascherina fai da te e usa e getta con tessuto, strato di carta forno, assorbente femminile.
  10. liotru

    Coronavirus

    io avevo capito che stesse considerando questo
  11. liotru

    Coronavirus

    ma infatti non è una misura di protezione è una misura di contenimento essenziale per rallentare la diffusione, non potendo avere la certezza di chi è infetto o meno. L'unica misura di protezione temporale da un virus come questo è il vaccino, tutto il resto è contenimento.
  12. liotru

    Coronavirus

    cosa intendi per passa da un'altra parte? Io direi semplicemente che resta sulla mascherina. La mascherina è una misura di contenimento, nulla di più. In questo momento è un modo per ridurre i contagi, cosi come tutte le altre misure. Ha senso portarle e rendere obbligatorio l'uso, perché al momento io non ho sentito nessuno (con nessuno intendo un titolato, non certo il Gallera o Fontana o Zaia di turno) dire che un tampone negativo non infetta più. https://video.lastampa.it/scienza/coronavirus-ecco-perche-quando-si-parla-si-bisogna-avere-la-mascherina-la-dimostrazione-dei-ricercatori-americani/113185/113199
  13. liotru

    Coronavirus

    E' vero ci sono tante teste di cazzo in giro, ma anche qualcuno che si dà da fare
  14. mozzarella di bufala, funghi, cipolletta, olive nere, pomodorini gialli e ricotta fresca
  15. conosco ristorante, dovrei stare a lipari per un workshop a fine giugno
×
×
  • Crea Nuovo...