Vai al contenuto

NoRegrets

Membro
  • Numero contenuti

    6.290
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

NoRegrets last won the day on Febbraio 29 2016

NoRegrets had the most liked content!

Su NoRegrets

  • Rank
    Profanatore di sepolcri

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Visite recenti

11.922 visite nel profilo
  1. Questa è una buona idea.
  2. NoRegrets

    MGP 2019

    Per riprendere il discorso aperto qualche anno fa tra Lorenzo e Va-Lentino. "Vedremo dove arriverà Lorenzo all'età di Va-Lentino". Si è fermato 10 anni prima, con 4 mondiali in meno e la metà delle vittorie. Gran pilota, ma Rossi è fatto di un'altra pasta.
  3. E dire che per anni ti ho considerato tra i migliori forumlisti.. come passa il tempo eh?
  4. Ho detto esattamente il contrario: la Juve ha sbagliato in passato come altre (forse anche più delle altre), ma evitiamo la caccia alle streghe come se fossimo tutti verginelle e guardiamo le cose oggettivamente.
  5. Credo che la mia domanda nel topic iniziale a questo punto sia stata risposta. Non credo che la Juventus sia una verginella, ma che abbia fatto, per lo meno in passato, cose sporche, però come dice Iron "Così fan tutte". Gli argomenti tirati fuori, tra i quali il conflitto di interessi (senza nemmeno menzionare il Milan o la stessa Inter per le intercettazioni di calciopoli), o il discorso del calcio femminile, sono cose che a livello sia di giurisprudenza che sportivo, non stanno in piedi. Adesso, il mio ragionamento era a partire della stagione 2017/2018. Ribadisco che non posso sostenere che la Juve non abbia mai rubato o abbia sempre rubato, ma di per certo si nota un certo accanimento che fa "sragionare" quando si parla della Juve. Sono personalmente giunto alla conclusione che la Juve non sia diversa da qualsiasi altra squadra, sicuramente in diverse fasi della loro storia avran fatto delle porcate, forse addirittura peggiori delle altre (i dettagli saran solo noti agli addetti ai lavori), ma sicuramente cose che tutti han fatto (non per questo giustificate). Sento che la differenza rispetto agli altri club italiani sia che sul territorio nazionale abbia vinto di più e, come spesso accade, si sia fatta più nemici, come molti nemici hanno anche il PSG e il Bayern. Non ho il sentore che da un punto di vista sportivo questo accanimento sia giustificato, ma posso capire perché lo sia da un punto di vista del tifoso. Sempre nel primo post, avevo fatto notare come in quasi tutte le domeniche ci siano "scandali" in almeno 2-3 partite, ma quando si arriva ad una qualsiasi partita con la Juve si continua ad essere shockati, come se fosse la prima volta. Come già detto, queste due cose non possono essere entrambe supportate, il che, a mio avviso, smonta tutta questa teoria cospirazionista a favore della Juve.
  6. Permettimi di contraddirti, ma questo è falso: il conflitto di interessi non è mai un crimine, e non lo è in nessuno paese del pianeta. Il conflitto di interessi è una situazione che potrebbe dar adito all'implementazione di un crimine, ma non è un crimine in se. Ma in questo caso, prendiamo il tuo esempio per la sponsorship degli arbitri, la FIAT non fa niente di male nello sponsorizzare l'associazione degli arbitri. Al contrario, è l'associazione degli arbitri che dovrebbe evitare di accettare la sponsorizzazione per evitare un conflitto di interessi (se questo dovesse esistere). Ma resta il fatto che, se la Juventus avesse un reale interesse nel corrompere gli arbitri, non credo che inviare denaro all'associazione degli arbitri, tra l'altro in maniera pubblica con tanto di loghi stampati, sarebbe una mossa furba poiché questo la metterebbe ulteriormente sotto i riflettori se qualcosa di sospetto dovesse verificarsi.
  7. Si, è vero, forse sono io che ho solo interpretato male credendo che tu parlassi di corruzione. Spiega allora qual'era il crimine celato dietro (solo qualcuno) dei fatti da te sostenuti: La Juventus è lo sponsor dell'associazione arbitri. Chi sponsorizza mette dei soldi: parlavi a vanvera o forse volevi dire la Juve in qualche modo influenzi le decisioni degli arbitri? Questa si chiama "corruzione". La Juventus aiuta Sassuolo e Udinese attraverso dei favori sottobanco, li favorisce in qualche modo (non chiaro) per avere gli stadi di proprietà in cambio di lasciare la Juventus vincere e di lottare fino alla morte contro tutte le altre. Questa non è corruzione? L'Atalanta non ha una squadra che merita di stare nelle coppe, ma grazie alla Juve non solo è nelle coppe, ma ha pure lo stadio di proprietà. Il fatto che la Juve abbia aiutato in qualche modo l'Atalanta per stare nel vertice e di avere lo stadio in cambio di perdere sempre e cmq contro la Juve, questa non è corruzione? Se in questi casi da te menzionati tu non indendevi la corruzione (poco importa se i soldi passino attraverso bustarelle, mazzette, contratti di sponsorhip o di avvalli per costruzioni di stadi), dimmi tu cosa intendevi.
  8. Il fatto che io e Sveva abbiamo scritto le stesse cose nello stesso momento vi farà anche capire che siamo la stessa persona.
  9. Se non vuoi essere responsabile allora non descrivere fatti e formulare accuse per poi lavartene le mani. Tra l'altro ho riletto la parte del calcio femminile, non so se intendevi dire altro, ma da quel che hai scritto non ci trovo niente di male: una società acquisisce una squadra di Serie A femminile mettendoci i soldi di tasca sua, le da il nome che vuole ed assume calciatrici e staff che vuole. Quale sarebbe esattamente il crimine? Che l'Inter al posto di comprarsi una squadra di Serie A ne ha comprata una di Serie B? Io spero che tu ti renda conto di quel che scrivi..
  10. Ok, ho capito male io, mi pento di essere entrato in questo topic perché ora deve diventare il Juve-Inter. Avevo erronamente creduto che questo fosse un modo per influenzare il risultato, avevo capito male io, sicuramente tu intendevi altro. Avevo creduto che il fatto che le stesse juve/succursali avessero gli stadi di proprietà avesse una connessione con dei favori verso la juve, mentre tu parlavi di fatti a caso dettati da coincidenze: avevo capito male io. No, non mi sembra normale. Ma a me fa più paura che la TIM sia lo sponsor di tutta la Seria A da anni, ma scommetto che nessuno te l'aveva fatto notare sino ad oggi, vero? Buffon era in quel giro dai tempi del Parma. Anche il Parma è un'altra succursale della Juve? Il che mi porta a chiedermi: se la Juventus controlla tutta la serie A, per quale motivo da anni Agnelli vorrebbe andarsene dalla Serie A ed avere una lega a parte solo con club europei? Ma sta zitto per favore: l'Inter ha passato anni senza avere nemmeno un titolare italiano in rosa, e ti lamenti che il CT non l'abbia mai convocato i vostri panchinari? La Juve e il Milan (di una volta) hanno sempre fornito giocatori alla nazionale, ma quelli erano titolari nelle rispettive squadre. Persino Roma, Lazio, Napoli e Parma han fornito più giocatori alla nazionale rispetto all'Inter. Ora vedrai che i vari Esposito, Sensi e Barella saranno una presenza costante in Nazionale e nessuno li discriminerà perché sono interisti. Non seguo lo sport femminile, quindi non ne sono al corrente, e cmq non è la mia squadra.
  11. Non ricordo di che sceneggiata parli per la supercoppa, ma diciamo che mi fido, mentre il discorso dell'immondizia lo ritengo più una cosa detta sul momento per via del rosso perché credo che Buffon in quel momento non abbia nemmeno capito cosa fosse successo. Io credo che sia stata una cosa della quale si sia pentito, ma questo resta una mia opinione personale. Nessuna: in Europa mi piacciono le italiane e in Italia solo gli underdogs da metà classifica in giù ad eccezion fatta per l'Atalanta (perché, come fa notare Iron, sono una succursale della Juventus).
  12. Non ho le basi per sostenere che quel che dici tu non sia vero, ma se penso che uno degli impresari sportivi più ricchi del mondo (sul CdS qualche tempo fa diceva che il suo patrimonio personale era di 17 o 37 milardi di euro) abbia bisogno di corrompere 3 squadre il quale livello sarebbe la Serie B (come le definisci tu) per assicurarsi una vittoria, facendo un giro di bustarelle, facendogli fare uno stadio, spingendole per arrivare nelle coppe per mettersi in tasca un montepremi che arriva giusto a coprire il salario del suo allenatore.. Angelli andrebbe diseredato dalla famiglia perché sarebbe semplicemente un pazzo a capo di un business. Non per il mio "noto amore per la Juve", ma per un puro fatto di logica non posso dare credito a quel che dici. Fossi in quel pazzo di Angelli piuttosto: Pagherei AdL per far perdere il Napoli o pagherei il Milan e non aprirei il portafogli per comprarmi partite contro squadrette. In entrambi i casi sarebbero molto felici di ricevere del cash per perdere. Perché dovrei pagare una squadra e uno stadio e far un giro di corruzione con tanti arbitri e federazione, lasciando una valanga di prove che potrebbero accusarmi e condannarmi, quando con forse 100 mila euro in una valigia, o un Rolex piovuto da chissà dove, il portiere del Sassuolo o dell'Udinese accetterebbe di fare una papera in uscita? E ancora, permettimi di farti notare che se l'Inter quest'anno non dovesse vincere il campionato è perché ha dimostrato di essere deficitaria in sequenza contro il Barcelona, contro la stessa Juventus, contro il Sassulo (sebbene abbia vinto), contro il Parma, contro il Bologna dove ha vinto all'ultimo respiro (anche meritatamente) e di nuovo contro il Borussia. Pensare allo stadio dell'Udinese e del Sassuolo credo che sia solo un modo di mettere la testa sotto la sabbia. PS: Mi spiace pensare che tu creda che i risultati ottenuti dall'Atalanta siano solo meriti di corruzione e non sportivi. Se non si fossero affacciati alla CL non avrebbero mai fatto lo stadio: non so se ti sia reso conto di cosa questa squadra sia stata in grado di fare negli ultimi 3 anni, dire che siano li grazie ai favori fatti alla Juve mi sembra veramente vergognoso.
  13. Probabilmente perché siete la stessa persona.
  14. Probabilmente ho la coda di paglia come sostieni tu. Ma ammesso che sia juventino (sostenitore di una squadra che ha vinto 8 campionati di fila), non è che me ne debba vergognare manco avessi problemi con le donne o altro. Al contrario, non avrei dovuto perdere occasione per prendere per il culo altre tifoserie. Non mi sembra di aver mai "brindato" per alcun successo della Juventus, gli unici complimenti fatti da me negli anni verso la Juve sono stati solo per la programmazione fatta dalla dirigenza, ma nient'altro. Non ho solo capito perché abbiano mandato via Marotta, ma lo sapranno loro. Inoltre perché sarei dovuto andare addosso alla Juve sia per calciopoli o che per le finali perse? E ancora, io ho sempre sostenuto di supportare tutte le italiane in Europa, non è mica colpa mia se la Juve è quella che va meglio negli ultimi anni. Ho sempre sostenuto di volere tante italiane posizionate in alto in CL, felice di supportare pure le altre, ma al momento non credo che Atalanta, Inter e (forse) Napoli possano andare molto lontano. Due anni fa ho supportato anche la Roma, ma non per questo nessuno qui dentro mi ha dato del romanista. Poi vedete voi, che mi sto già rompendo il cazzo.
×
×
  • Crea Nuovo...