Vai al contenuto

NoRegrets

Membro
  • Numero contenuti

    6644
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

NoRegrets last won the day on Febbraio 12 2021

NoRegrets had the most liked content!

Su NoRegrets

  • Rank
    Profanatore di sepolcri
    Rookie

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Visite recenti

12813 visite nel profilo
  1. Non so se qualcuno se ne renda conto o meno, ma, se fondate, le accuse portate all'ex amministrazione juventina sono nettamente più gravi dei fatti di calciopoli, qui si entra nel campo amministrativo / fiscale. Forse non il club sportivo, ma la società Juventus potrebbe avere grossi impatti per l'attuale situazione. Idee?
  2. NoRegrets

    Guerra in Ucraina

    Perché Scrigno avrebbe già tirato la bomba atomica?
  3. NoRegrets

    Guerra in Ucraina

    Credo che Tersite abbia risposto a tutto quel che avevo commentato nel primo post.
  4. NoRegrets

    Guerra in Ucraina

    Vi faccio notare che io ho detto di avere la sensazione che quel che sta accadendo sia più propagandato dai mezzi di comunicazione rispetto ad altri fatti accaduti in passato. Nessuno ha sostenuto che ci nascondano cose o si è proclamato come esperto mondiale, quello l'avete detto voi. Io non vivo né in Russia né in Ucraina, e non ne so più di altri che solo leggono i giornali come voi, quindi ho chiesto se altre persone potessero avere le stesse sensazioni, ma ho capito di essermi evidentemente sbagliato e chiudo qui. Grazie per le risposte e nient'altro da aggiungere.
  5. NoRegrets

    Guerra in Ucraina

    Hai già risposto a tutto e chi non è d'accordo con te fantastica. Essendo tu un esperto, ti consiglio di farti domande davanti allo specchio e risponderti da solo: dubbi o domande di altri per una persona come te sono superflue.
  6. NoRegrets

    Guerra in Ucraina

    Grazie per la risposta.
  7. NoRegrets

    Guerra in Ucraina

    1) Forse ero troppo piccolo, ma non ricordo manifestazioni in tutte le piazze d'Europa con le bandiere della Jugoslavia e Scalfaro piangere in televisione per i poveri serbi. 2) Non è una questione di Europa perché noi siamo Europei, ma c'è nettamente più eco in questo caso. 3) Stando a wikipedia, quando si è quasi verificato un evento simile si è andati vicini ad una guerra nucleare, altro che marciare con carri armati verso la capitale. Ripeto, la guerra è sempre una merda, ma in questo caso specifico ci vedo troppi interessi sui quali molti attori esterni ci stanno marciando.
  8. NoRegrets

    Guerra in Ucraina

    Dico che quello che ha fatto Putin non è "niente di che" rispetto a quello a cui abbiamo assistito negli ultimi anni. C'è una guerra in Ucraina da 8 anni e nessuno se l'è inculata. Ho letto che sono morte quasi 20mila persone. Ripeto ancora: premettendo che quel che sta accadendo sia da punire, ho tre cose che mi ronzano in testa da settimane: A qualcuno frega davvero dell'Ucraina, o c'è tutta questa onda mediatica perché c'è di mezzo la Russia? Se ad attaccare fosse stata la Romania, tutte le prime pagine dei giornali sarebbero state ugualmente piene? Quando le popolazioni di medio oriente sono state attaccate, Iraq/Afganinstan e soci, perché non si è parlato di crimine ma di "guerra santa"? Si è parlato più di quella guerra su questi forum che non nei TG. Se Putin si fosse messo d'accordo con Castro per installare missili a Cuba (vedasi gli Alleati che installano missili in Ucraina sul confine con la Russia), gli USA avrebbero detto "No" alla guerra o avrebbero trovato la cosa illegittima e polverizzato Cuba?
  9. NoRegrets

    Guerra in Ucraina

    Ho opinioni contrastanti riguardo a quello che leggo sui giornali e sento dire dalle persone. So che della gente sta morendo mentre scrivo queste righe, e io sono sempre stato un pacifista contro ogni tipo di guerra, ma non posso non ammettere di avere come un forte feeling che quel che ci viene propinato dai media siano più informazioni di facciata unilaterlai che non la verità.
  10. NoRegrets

    Coronavirus

    Ottima retorica (che mi permetterò di rubarti), però c'è da ammettere una falla nel tuo ragionamento dicendo che i fumatori negli ultimi 15 anni sono stati limitati in tante cose, dallo smettere di fumare in bar, ristoranti, cinema and so on (ad oggi quasi tutti i miei vecchi amici fumatori hanno smesso, per farti capire). Le auto non sono penalizzate ancora, ma visto che molte attività alternative oggi sono promosse, forse un domani lo saranno.
  11. NoRegrets

    Coronavirus

    Dobbiamo però ammettere che se quelle persone si fossero vaccinate non avremmo oggi la prova che sarebbero cmq sopravvissute.
  12. Regolamento Figc: minimo 3 giornate di squalifica, gliene hanno date 2, basta fare le vittime. https://www.figc.it/media/139715/sez-iii-decisione-n-221-csa-del-10-giugno-2021.pdf I soldi non ci sono per l'Inter (purtroppo), il quale proprietario vuole solo farci profitto, per la Juve invece hanno soldi a sufficienza, sono a gestione familiare e tirano fuori i soldi necessari se vogliono, ma sono incompetenti. Trovo ridicolo vedere ke fan fuori Allegri, riprendono Allegri, fan fuori Bonucci, riprendono Bonucci, fan fuori Kean, riprendono Kean, fan fuori Buffon, riprendono Buffon, fan fuori Pijanic, riprendono Pijanic, non san che stan facendo.. Lo trovo difficile, ma mi auguro che finiscano fuori dalla CL.
  13. NoRegrets

    FFP

    Dopo che 2 anni fa è saltato fuori che il City era stato in piena violazione del FFP per molti anni, non si è vista nessuna condanna, ma è finito tutto nel dimenticatoio. Negli ultimi anni l'Inter ha fatto un po' l'equilibrista per poter rientrare nei conti, perché spesso fuori limite massimo, e costretta a vendere giocatori. Adesso si rilegge che il City potrebbe comprare un giocatore per 187 milioni (più stipendio, agente e varie ed eventuali), senza avere ancora regolarizzato i buchi degli anni passati. Qualcuno mi spiega come funziona questo FFP?
  14. NoRegrets

    Europeo 2021

    Giusto cosi, goal dopo 2 minuti e dopo 15 han cominciato un catenaccio vergognoso. Esiste un dio nel calcio, ed ha tifato Italia.
×
×
  • Crea Nuovo...