Vai al contenuto

NoRegrets

Membro
  • Numero contenuti

    6.595
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

NoRegrets last won the day on Febbraio 12

NoRegrets had the most liked content!

Su NoRegrets

  • Rank
    Profanatore di sepolcri

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Visite recenti

12.203 visite nel profilo
  1. È vero, ma voi avete Conte che, anche se è pazzo, i campionati li vince.
  2. In questo momento non bisogna esaltarsi per le vittorie contro il Milan (Juventus insegna). Ad ogni modo, l'Inter sta guadagnando un margine considerevole sulle inseguitrici e credo che a questo punto (per l'Italia in generale e non per tifosi specifici) sia meglio che sia lei a vincere il campionato, sperando che questo possa aiutare a risolvere (o almeno a mettere una pezza) la situazione societaria fino a nuovo ordine. D'altro canto spero che il Milan non crolli come la Fiorentina 98/99 di Batistuta, ma che possa almeno agguantare il secondo posto.
  3. Riprendo la risposta alla seconda parte del tuo messaggio. Migliori difese a livello statistico, va bene, ma io ho visto 3 goals: (bella azione), ma tiro lanciato addosso al portiere che si ha parato, ma poi si è fatto scivolare la palla. Tu ci vedi un grande goal dell'Inter, io una papera di Buffon. Rigore generato da un errore difensivo Bel gesto atletico di CR7, ma frutto di un'incomprensione portiere-attaccante (infatti a questi livelli è raro vedere simili goal) In nessuno dei 3 goal ho visto l'attaccante sovrastrare per qualità l'avversario per poi segnare, ma
  4. Ma infatti l'azione è stata bella, nessuno dice altro, ma io parlavo del tiro, che è stato praticamente tirato addosso a Buffon, che ha fatto una papera nel non fermare quel pallone. Se la Juve non avesse fatto 2 goal dopo (quindi senza danni), la papera di Buffon non sarebbe passata inosservata, esattamente come accadde due anni fa con il PSG in CL.
  5. Mi sono espresso male, con difesa non intendevo i difensori, ma l'insieme difensori + portieri.
  6. A me non è sembrata superiore, le due squadre si sono equivalse, nel primo match il primo goal è nato da un goal potente, e centrale, che buffon non è stato in grado di trattenere. Le altre due occasioni (bravo ronaldo per la sua intuzione), ma frutto di due cazzate fatte dall'inter. Con difese normali, quei tre goal non si sarebbero visti e la si sarebbe probabilmente risolta ieri ai rigori. Mi piacerebbe che dall'estero i nostri match vengano seguiti tipo barcelona-real, mentre sembra che le nostre grandi diano spettacolo per due cazzoni che si minacciano in mezzo al campo d
  7. Dopo una partita di andata decisa da episodi, la partita di ieri è stata estremamente piatta. Bravi Conte ed Agnelli per lo spettacolo, speriamo che chiunque vinca la seconda semifinale alzi pure la coppa.
  8. Sarà per quello che ha la cravatta color banana..
  9. Ma comincia dall'orecchio o fa pure il giro dietro?
  10. Ho letto che si parla di licenziamento di Zidane. Se il RM di oggi incontra l'Atalanta di oggi, rischia seriamente l'eliminazione. Speriamo che Zidane resista almeno fino all'incontro di andata con Gasperini.
  11. Se giocate cosi in finale con il Napoli, le ossa ve le rompono, altre che farsele, dubito che saranno spreconi come l'Inter.
  12. Ho potuto solo vedere il primo tempo. Non sono riuscito a capire dove siano cominciati i meriti dell'Inter contro i demeriti della Juventus. L'Inter avrebbe potuto (e dovuto) chiudere il match già nel primo tempo, non ho capito come abbiano fatto a sprecare tutti quei goal. Le prossime partite andrebbero chiuse con più cinismo. Peccato che questa grinta non si sia vista in Europa.
  13. Ah si, mi sembra di ricordare che l'avessi menzionato qualche anno fa..
×
×
  • Crea Nuovo...