Vai al contenuto

NoRegrets

Membro
  • Numero contenuti

    6644
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

Tutti i contenuti di NoRegrets

  1. Non so se qualcuno se ne renda conto o meno, ma, se fondate, le accuse portate all'ex amministrazione juventina sono nettamente più gravi dei fatti di calciopoli, qui si entra nel campo amministrativo / fiscale. Forse non il club sportivo, ma la società Juventus potrebbe avere grossi impatti per l'attuale situazione. Idee?
  2. NoRegrets

    Guerra in Ucraina

    Perché Scrigno avrebbe già tirato la bomba atomica?
  3. NoRegrets

    Guerra in Ucraina

    Credo che Tersite abbia risposto a tutto quel che avevo commentato nel primo post.
  4. NoRegrets

    Guerra in Ucraina

    Vi faccio notare che io ho detto di avere la sensazione che quel che sta accadendo sia più propagandato dai mezzi di comunicazione rispetto ad altri fatti accaduti in passato. Nessuno ha sostenuto che ci nascondano cose o si è proclamato come esperto mondiale, quello l'avete detto voi. Io non vivo né in Russia né in Ucraina, e non ne so più di altri che solo leggono i giornali come voi, quindi ho chiesto se altre persone potessero avere le stesse sensazioni, ma ho capito di essermi evidentemente sbagliato e chiudo qui. Grazie per le risposte e nient'altro da aggiungere.
  5. NoRegrets

    Guerra in Ucraina

    Hai già risposto a tutto e chi non è d'accordo con te fantastica. Essendo tu un esperto, ti consiglio di farti domande davanti allo specchio e risponderti da solo: dubbi o domande di altri per una persona come te sono superflue.
  6. NoRegrets

    Guerra in Ucraina

    Grazie per la risposta.
  7. NoRegrets

    Guerra in Ucraina

    1) Forse ero troppo piccolo, ma non ricordo manifestazioni in tutte le piazze d'Europa con le bandiere della Jugoslavia e Scalfaro piangere in televisione per i poveri serbi. 2) Non è una questione di Europa perché noi siamo Europei, ma c'è nettamente più eco in questo caso. 3) Stando a wikipedia, quando si è quasi verificato un evento simile si è andati vicini ad una guerra nucleare, altro che marciare con carri armati verso la capitale. Ripeto, la guerra è sempre una merda, ma in questo caso specifico ci vedo troppi interessi sui quali molti attori esterni ci stanno marciando.
  8. NoRegrets

    Guerra in Ucraina

    Dico che quello che ha fatto Putin non è "niente di che" rispetto a quello a cui abbiamo assistito negli ultimi anni. C'è una guerra in Ucraina da 8 anni e nessuno se l'è inculata. Ho letto che sono morte quasi 20mila persone. Ripeto ancora: premettendo che quel che sta accadendo sia da punire, ho tre cose che mi ronzano in testa da settimane: A qualcuno frega davvero dell'Ucraina, o c'è tutta questa onda mediatica perché c'è di mezzo la Russia? Se ad attaccare fosse stata la Romania, tutte le prime pagine dei giornali sarebbero state ugualmente piene? Quando le popolazioni di medio oriente sono state attaccate, Iraq/Afganinstan e soci, perché non si è parlato di crimine ma di "guerra santa"? Si è parlato più di quella guerra su questi forum che non nei TG. Se Putin si fosse messo d'accordo con Castro per installare missili a Cuba (vedasi gli Alleati che installano missili in Ucraina sul confine con la Russia), gli USA avrebbero detto "No" alla guerra o avrebbero trovato la cosa illegittima e polverizzato Cuba?
  9. NoRegrets

    Guerra in Ucraina

    Ho opinioni contrastanti riguardo a quello che leggo sui giornali e sento dire dalle persone. So che della gente sta morendo mentre scrivo queste righe, e io sono sempre stato un pacifista contro ogni tipo di guerra, ma non posso non ammettere di avere come un forte feeling che quel che ci viene propinato dai media siano più informazioni di facciata unilaterlai che non la verità.
  10. NoRegrets

    Coronavirus

    Ottima retorica (che mi permetterò di rubarti), però c'è da ammettere una falla nel tuo ragionamento dicendo che i fumatori negli ultimi 15 anni sono stati limitati in tante cose, dallo smettere di fumare in bar, ristoranti, cinema and so on (ad oggi quasi tutti i miei vecchi amici fumatori hanno smesso, per farti capire). Le auto non sono penalizzate ancora, ma visto che molte attività alternative oggi sono promosse, forse un domani lo saranno.
  11. NoRegrets

    Coronavirus

    Dobbiamo però ammettere che se quelle persone si fossero vaccinate non avremmo oggi la prova che sarebbero cmq sopravvissute.
  12. Regolamento Figc: minimo 3 giornate di squalifica, gliene hanno date 2, basta fare le vittime. https://www.figc.it/media/139715/sez-iii-decisione-n-221-csa-del-10-giugno-2021.pdf I soldi non ci sono per l'Inter (purtroppo), il quale proprietario vuole solo farci profitto, per la Juve invece hanno soldi a sufficienza, sono a gestione familiare e tirano fuori i soldi necessari se vogliono, ma sono incompetenti. Trovo ridicolo vedere ke fan fuori Allegri, riprendono Allegri, fan fuori Bonucci, riprendono Bonucci, fan fuori Kean, riprendono Kean, fan fuori Buffon, riprendono Buffon, fan fuori Pijanic, riprendono Pijanic, non san che stan facendo.. Lo trovo difficile, ma mi auguro che finiscano fuori dalla CL.
  13. NoRegrets

    FFP

    Dopo che 2 anni fa è saltato fuori che il City era stato in piena violazione del FFP per molti anni, non si è vista nessuna condanna, ma è finito tutto nel dimenticatoio. Negli ultimi anni l'Inter ha fatto un po' l'equilibrista per poter rientrare nei conti, perché spesso fuori limite massimo, e costretta a vendere giocatori. Adesso si rilegge che il City potrebbe comprare un giocatore per 187 milioni (più stipendio, agente e varie ed eventuali), senza avere ancora regolarizzato i buchi degli anni passati. Qualcuno mi spiega come funziona questo FFP?
  14. NoRegrets

    Europeo 2021

    Giusto cosi, goal dopo 2 minuti e dopo 15 han cominciato un catenaccio vergognoso. Esiste un dio nel calcio, ed ha tifato Italia.
  15. Stando al regolamento: Punteggio: - Ogni personaggio contagiato vale 20 punti. - Ogni personaggio morto vale 50 punti. - Ogni personaggio morto o contagiato sopra gli 80 anni (farà fede wikipedia o la signora del piano di sotto che sono 50 anni che non esce di casa e sa i cazzi di tutti, anche i vostri) valgono la metà. - Ogni personaggio sotto i 30 anni contagiato o morto, vale doppio. non è specificato che il morto debba essere stato contagiato: in base alle liste proposte sono attualmente in testa con Morricone e Connery.
  16. Metti qualche barzelletta Scrigno!
  17. Allegri è la scelta ideale per vincere un altro paio di scudetti consecutivi. Peccato che in Europa non se ne accorgerà nessuno..
  18. Inzaghi farà bene, l'Inter non è favorita per lo scudetto ma se la può giocare. Per me avete fatto un bel colpo.
  19. Sarebbe spettacolare vedere il Milan perdere pesantemente contro l'Atalanta con la Juve in vantaggio con un comodo 0-1 a Bologna, per vedersi raggiunta sul pareggio al 92esimo.
  20. Sarebbe stato meglio avere l'Atalanta: una Juve con 10+ CI vinte e senza nemmeno la stella sulla maglia non ha senso.
  21. Sembra un'interpretazione. Credo che Allegri sia stato mandato via perché puntava agli scudetti tipo Conte, e la Juve, dopo averne fatti 8, sapeva che sarebbe servito un salto di qualità per puntare alla CL. Io credo che in pentola bollisse realmente Guardiola, che forse da furbo ha tenuto il piede in due scarpe fino all'ultimo, infatti poi ha rinnovato con il City prendendo 8 milioni in più all'anno e la Juve ha annunciato Sarri pochi giorni dopo. Il problema è che la Juve ha scarsa programmazione, lo si evince dal fatto che abbiano cercato di prendere quell'uruguaiano del Barçelona, senza nemmeno rendersi conto che non fosse comunitario e scoprendo con ritardo che, anche facendogli il passaporto, non avrebbe potuto giocare in CL prima degli ottavi. Han ripreso Buffon, lavorano con Chiellini, sebbene tutti dicano che CR7 sia fuori forma guai a sostituirlo, non si capisce che cazzo faccia Dybala, quest'anno potevano lottare per lo scudetto, ma si sono ostinati a tenere questo allenatore, dopo che questa dirigenza ha preso a pesci in faccia gente come Ranieri per molto meno. Il problema è la dirigenza: se in questi anni Agnelli avesse evitato di stare a fare le battaglie per i famosi due scudetti e si fosse guardato in casa, forse ora la Juve sarebbe dove ora è il Chelsea. Avevamo finalmente una squadra italiana forte ed adesso ci tocca ricominciare di nuovo dall'inizio. Speriamo che l'Inter possa sfruttare questo scudetto per risorgere.
  22. Non so Napoli, ma sicuramente Gattuso merita la CL. Tifiamo Napoli allora!
  23. Hold on.. Inzaghi ha preso in mano un Milan a pezzi, ha cercato di fare delle cose ha cercato di spingere le sue idee e si sono rivelate sbagliate (questa si chiama inesperienza). Pirlo ha in mano la squadra più forte della Seria A, ma è totalmente nel pallone, non ha idee, non si impone ed altro. Ho visto gli highlights della partita di ieri ed ho visto sbracciarsi più Pioli che vinceva di 2 goal che non Pirlo che perdeva (e senza aver ancora fatto cambi). Chi si può lamentare dei giocatori-muro è Sarri, che si è incazzato, ha bestemmiato e tirato pugni sul tavolo e non è stato seguito. Ma Pirlo non ha le palle. Se questa Juve l'avesse presa Conte avrebbe fatto il nuovo record di punti del campionato e semmai ci avrebbe regalato un'altra finale di CL persa.
×
×
  • Crea Nuovo...