Vai al contenuto

L82

Membro
  • Numero contenuti

    1.507
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su L82

  • Rank
    Utente sontuoso

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Visite recenti

2.832 visite nel profilo
  1. L82

    A proposito di messaggi ridicoli

    Vedremo se li considererai ridicoli pure quando avrò messo in pratica.
  2. L82

    O.T. Comunicato x pierinates

    Chiedo venia se intervengo con così cospicuo ritardo in questo topic diffamante, ma contrariamente ai pensieri di alcuni, questo luogo ameno non riceve più la attenzioni che gli riservavo disparati anni fa. E dunque sono venuto a sapere assai in ritardo della sua esistenza. Inutile dire che avete rotto il cazzo con queste diffamazioni continue e che benchè qualcuno sostenga che il malato di mente sia io, penso che sia ben più malato chi mi vede praticamente in ogni utente. Senza dilungarmi troppo: tornerò qui nei prossimi giorni. Qualora dovessi leggere ulteriori falsità sulla mia persona quali: - usare altri account al di fuori di questo - insultare persone che non insulto ( ahimè ) da anni sceglierò una di queste opzioni: - denuncia legale ai danni di chi la porrà in essere - visitina a sopresa ai danni chi la porrà in essere Tanto bene o male so come rintracciare la maggior parte di voi. Veramente, basta, la diffamazione è una cosa che non sopporto, e quando qualcuno mi accusa di fare cose che non faccio mi va direttamente il sangue al cervello. Non sono disposto a tollerare ulteriori calunnie sulla mia persona. Non mi sfidate perchè non sono più buono e caro come lo ero fino a un annetto fa. Marco, visto che sei convinto che io sia quest'individuo, dimmi dove e quando e lo vediamo chi è piccolo indifeso e bisognoso d'aiuto.
  3. L82

    Ferie

    m'hanno messo il controllo preventivo
  4. L82

    Ferie

    sì con richard benson
  5. L82

    Zio Suino

    scusa p.d. sta per partito democratico o per porcello dio? eddai su, era da un anno che non tiravo giù qualche moccolo qua sopra, mica sono così ossessivo. Prendilo come se fosse un anniversario.
  6. L82

    Dobbiamo tenerceli così?

    ma sì teniamoceli così porco dio
  7. L82

    Ferie

    porco io
  8. L82

    Zio Suino

    Helter Skelter
  9. L82

    Vediamo se avete le palle...

    Io ho ritirato quello che avevo scritto. Se serve qualcosa di più "formale" ( posso aprire un topic a parte ) sono pure disposto a farlo. Per quanto riguarda l'mp, non saprei a quale nickname mandarlo, visto che ne usate un'infinità. Spero che vi accontentiate di un nuovo topic sul forum. Mò ci ho aperto pure la discussione a parte, spero che i familiari di Panerai la leggano. Se poi non la leggono o non credono sul serio che non voglio accoltellarli sul serio amen, mi denuncino pure, quello che potevo fare l'ho fatto.
  10. L82

    Vediamo se avete le palle...

    Ho già scritto che non ho intenzione di accoltellarli veramente. Non è sufficiente per tranquillizzarli? Che altro devo scrivere?
  11. L82

    Vediamo se avete le palle...

    Allora ho letto adesso il messaggio privato di Epistolaffio? Se quello che la famiglia Panerai vuole è essere tranquillizzata non c'è problema. Non ho intenzione di accoltellarli sul serio, ho scritto quelle cose in un impeto di rabbia. Poi se non mi credono e mi vogliono denunciare procedano pure, io più di questo non posso.
  12. L82

    Vediamo se avete le palle...

    Se la famiglia di Panerai ha davvero letto quello che ho scritto ( ma nemmeno ci credo ) può averlo fatto solo perchè Panerai gliel'ha fatto leggere. E allora, se nulla di quello che viene scritto qui va preso sul serio, che razza di motivo c'era di far leggere a persone che invece potevano urtarsi quei messaggi? Insomma, questa situazione l'avete montata un po' voi. Io non temo assolutamente nulla, in primis perchè mi è capitata un'infinità di volte di essere accusato di ripercussioni legali ( non qui ovviamente ), e ho ancora le fedina penale pulita. In secundis, una denuncia non pesa minimamente sul curriculum di una persona, solo le sentenze di condanna pesano. Altrimenti di gente col curriculum sporco ce ne se sarebbe un'infinità. Se poi la famiglia Panerai vuole buttare via soldi e tempo faccia pure.
  13. L82

    Vediamo se avete le palle...

    Guarda che non ci metto niente a dire le stesse cose pure a te. Mica le ho dette a Pane perchè è Pane, io i "bersagli prediletti", a differenza sua, non li ho, mi comporto allo stesso modo con tutti. Anzi, fai conto che ti abbia detto le stesse cose, dai impacchetta tutto e fai un esposto alla Procura.
  14. L82

    Vediamo se avete le palle...

    Però devo dire che di una cosa sono veramente soddisfatto. I paladini del "tuttoquellochevienescrittosulforumnonvapresosulserio" vogliono fare un esposto alla Procura per quello che ho scritto. Fantastico, una coerenza senza paragoni. A questo punto fatelo sul serio, per me la Procura si piscia sotto dalle risate. Ma male che vada ci si vede al processo, così almeno la soddisfazione di sputare in faccia a quei due stronzi pratesi me la tolgo una volta per tutte. Ah, dite pure questo fatto degli sputi alla Procura, mi raccomando.
×
×
  • Crea Nuovo...