Vai al contenuto

Sveva

Membro
  • Numero contenuti

    5.250
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    12

Sveva last won the day on Febbraio 14

Sveva had the most liked content!

Su Sveva

  • Rank
    Figlia di padre a rughe bianconere

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

10.754 visite nel profilo
  1. Sveva

    Come vincere NON sul campo

    Ti faccio notare che ho solo riportato quanto è scritto nel sito della Prescrittese FC, quindi, ammesso, e non concesso, che sia una cagata l'hanno scritta gli amministratori del sito della tua squadra.
  2. Sveva

    Come vincere NON sul campo

    non mi mandi a cagare perchè ho scritto una cosa vera.
  3. Sveva

    Come vincere NON sul campo

    Mazzetta dello sporc che, giusto ricordarlo, è "official partner" della Prescristtese F.C.
  4. Sveva

    Coronavirus

    Sei il nuovo Highlander
  5. Sveva

    Coronavirus

    Qualcuno mi aiuta a capire come stanno le cose? https://www.fanpage.it/attualita/lombardia-il-26-dei-malati-covid-in-terapia-intensiva-e-morto-i-numeri-di-uno-studio-americano/ qui si dice una cosa mentre qui https://www.vvox.it/2020/04/23/coronavirus-studio-jama-a-new-york-morto-88-malati-in-ventilazione/ viene descritta una situazione diversa. Purtroppo ho il sospetto che la seconda sia più vicina alla realtà che non la prima
  6. Sveva

    Coronavirus

    E' che ci piace firmare autografi
  7. Sveva

    Coronavirus

    E' la stessa cosa della g.d.f. in borghese che ti chiede(va) di esibire lo scontrino
  8. Sveva

    Coronavirus

    Se è per quello nemmeno avere qualcuno che garantisca per te è garanzia di certa identificazione. Io e Iron siamo stati fermati dalla polizia dopo la rapina alla Zecca di spagna e biammo dichiarato di essere, rispettivamente, Tersite e Scrigno Magico confermando reciprocamente le nostre identità.
  9. Sveva

    Coronavirus

    L’altro giorno, giovedì 9 aprile, durante i controlli intensificati in questo periodo di emergenza sanitaria, i carabinieri si sono trovati di fronte a un consumatore di sostanze stupefacenti e a due suoi pusher. E’ successo a Gambara, nella bassa bresciana, quando l’auto con a bordo i tre è stata fermata. Nel momento in cui i militari hanno verificato che oltre al conducente c’erano altri due soggetti, subito è stato chiesto loro il motivo del perché fossero in giro. E l’automobilista non ci ha pensato due volte nel dire che i due 30enni nordafricani erano suoi spacciatori. Infatti, la perquisizione ha portato a scoprire 50 grammi di eroina, 5 di cocaina e 2 di hashish e facendo scattare l’arresto. Mentre il conducente è stato segnalato alla prefettura come consumatore. I due nordafricani sono stati condotti in caserma e nel processo per direttissima, online, si sono visti convalidare l’arresto e condurre nel carcere di Canton Mombello a Brescia.
  10. Sveva

    Aftercovid

    Abbracciare mia madre Fare tutte le sere una bella passeggiata Evitare gli assembramenti
  11. Sveva

    Coronavirus

    ok quello è l'abito da lavoro, invece per le serata di gala cosa indossi? Questo?
  12. Sveva

    Coronavirus

    No, è noto come "lo juventino"
  13. Sveva

    Coronavirus

    Almeno per una volta nella vita sei carino
  14. Sveva

    Coronavirus

    Ok, ma la mia risposta resta ugualmente valida- se ogni giorno non posso metere in terapia intensiva 500 (numero sparato a caso) persone che ne avrebbero bisogno aumenterà sia il numero assoluto di decessi che il tasso di mortalità.
  15. Sveva

    Coronavirus

    Quello, al limite, potrebbe spiegare l'altro tasso di contagio. L'alta letalità (specialmente confrontando quanto accade in lombardia con quanto accade in Veneto) mi sembra riconducibile a un fatto molto più semplice: in Lombardia non abbiamo abbastanza posti letto per cure intensive e si devono operare delle "sclte". Poi io non so una fava, ma l'impressione è questa.
×
×
  • Crea Nuovo...