Vai al contenuto

El Pelat

Membro
  • Numero contenuti

    9.189
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    36

El Pelat last won the day on Dicembre 6

El Pelat had the most liked content!

Su El Pelat

  • Rank
    Leggenda

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

10.366 visite nel profilo
  1. quanti cammelli ti hanno dato?
  2. El Pelat

    Serie A - 15^ giornata 2019

    sicuramente. Al netto degli errori difensivi volevo solo esaltare il gesto tecnico che resta enorme. Poco fa ho visto un altro gran gol della giornata di ieri https://video.gazzetta.it/sembra-stankovic-pandev-che-gioiello-gol-anno/7a2f3a58-19cd-11ea-a30f-e3bdb0c1c24e?vclk=home_generico
  3. El Pelat

    Serie A - 15^ giornata 2019

    dal vivo non me ne sono reso conto ma rivisto sul pc questo è un gol meraviglioso. La colpa è sua che l'ha fatto sembrare facile. https://video.sky.it/sport/calcio/serie-a/video-lazio-juve-gol-milinkovic-savic/v559620.vid
  4. @silvia_fi si è inchiappettata tutti. Giornata dominata ed è sola in testa alla classifica.
  5. Ma no, io parlo dell'azione che ha portato al gol di Caicedo. Lazzari è partito dalla propria metà campo ed è arrivato in porta, ha tirato, Szceccetera ha parato, poi l'ha presa Caicedo e ha segnato. Voglio dire, se ha avuto l'occasione da gol (vera) partendo dalla propria metà campo, perchè quella che ha generato il fallo di Cuadrado nella tre quarti juventina (quindi molto più avanti) non era chiara occasione da gol?
  6. intervengo solo per dire che Lazzari al 95esimo è partito dalla propria metà campo, è arrivato nell'area avversaria, ha tirato ed il portiere dal cognome impronunciabile ha parato. Una chiara occasione partita da 60 metri, non da 30.
  7. direi di si. Ieri decimo rigore a favore contro i quattro ottenuti dalla Juve ed i cinque dall'Inter. Una curiosità, la seconda squadra ad avere i rigori a favore è il Lecce. Sette. Ladruncoli.
  8. El Pelat

    Serie A - 14° giornata

    Questa l'hai azzeccata.
  9. El Pelat

    Serie A - 15^ giornata 2019

    Che la squadra è forte l’ho detto in tempi non sospetti, quando facevamo pochi punti. Io vedevo che c’era un’enorme qualità tra Milinkovic, Luis Alberto, Immobile, Correa (credo per i primi tre la cifra pagata è più o meno quella spesa dal Milan per Leao). Per lottare per lo scudetto devi avere una rosa competitiva, non solo gli undici titolari. Per dire, la Roma probabilmente è più debole nell’undici titolare ma ha una rosa più completa della Lazio. Negli ultimi due mesi gli si sono rotti sei-sette giocatori ma eccoli là. Se alla Lazio si sfasciano due-tre giocatori è finita. Veniamo da sette vittorie consecutive, alla prima stecca ci riallontaniamo. La prossima gara abbiamo il Cagliari in trasferta, poi alla ripresa abbiamo il Brescia in trasferta e poi ben cinque gare consecutive in casa. Verona (recupero), Napoli, Sampdoria, Roma, Spal (praticamente a gennaio metto la tenda all’Olimpico tenuto conto che affronteremo anche la Cremonese in coppa Italia). Se battiamo il Cagliari ne riparliamo dopo la partita con la Spal se stiamo lì a rompere i coglioni a Inter e Juve. Io penso che alla fine è come dice Dauntless.
  10. El Pelat

    Serie A - 15^ giornata 2019

    Con tutto il rispetto, non diciamo cazzate.
  11. El Pelat

    Serie A - 15^ giornata 2019

    Secondo tempo mostruoso. Sono sfinito
×
×
  • Crea Nuovo...