Vai al contenuto

El Pelat

Membro
  • Numero contenuti

    9506
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    46

El Pelat last won the day on Maggio 24 2021

El Pelat had the most liked content!

Su El Pelat

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

11137 visite nel profilo
  1. Cremonese-Atalanta 2 Inter-Fiorentina 1 Juventus-H.Verona 1 Bologna-Udinese 1 Monza-Lazio 2 Spezia-Salernitana 1 Roma-Sampdoria 1 Napoli-Milan 1 Empoli-Lecce 1 Sassuolo-Torino 1
  2. Un messaggio whatsapp mi ha informato che Pachu è il vincitore del Totoscrigno. E’ doveroso fargli i complimenti. Mi fa piacere che tu abbia ben compreso il trucco di come ricordare di pronosticare e vincere.
  3. https://video.repubblica.it/sport/in-russia-il-miglior-salvataggio-della-stagione-e-di-un-difensore-finisce-in-porta-ma-non-si-arrende/365033/365586
  4. A me non sembra complicato. Qui non è che devi tentare la sorpresa per vincere soldi. Io posso tentare il 2 della Spal in casa della Juventus se scommetto per cercare di vincere di più. Ma qui azzardare un risultato sulla carta improbabile, non ha senso. Un criterio che adotto è quello di non mettere X. Non ho idea di chi possa pareggiare.
  5. Grande MM. Spettacolare finale.
  6. qui trovi tutto. http://archiviostorico.gazzetta.it/2003/gennaio/23/Scudetto_non_rigore_ga_0_030123056.shtml Interessante, estraggo solo la parte che interessa per chi non vuole leggere tutto. Due volte ha vinto lo scudetto la squadra che ha avuto meno rigori: il Milan nel 1993-94 e la Juventus nel 1971-72 con un rigore ciascuno, ma non realizzato (per i bianconeri non segnò Causio; per i rossoneri non realizzò Savicevic, il rigore venne fatto ribattere e Costacurta tirò alto). C' è un' altra squadra che ha vinto lo scudetto senza segnare neppure qualcuno dei rigori concessi: Bologna nel 1936-37, 2 rigori concessi e falliti. Il Milan vinse il titolo nel 1968-69 senza avere un rigore né a favore né contro. Dimenticavo, l'articolo è del 2003. Dei successivi 17 anni non so.
  7. In un campionato dove hanno dato i rigori se il difensore scureggiava, l’Udinese è a quota zero? Eccheccazzo!
  8. La cosa più rilevante della giornata è il finale al fotofinish del TotoScrigno dove il titolo ce lo giochiamo MMatrix, me, Scrigno in ordine di classifica. MasterMatrix 5,571 El Pelat 5,543 Scrigno Magico 5,515 Gli aspetti secondari della giornata riguardano la lotta tra Genoa e Lecce per non retrocedere, poi c’è Immobile che tenterà di superare Higuain, Ronaldo a 4 gol da Immobile dovrebbe essere tagliato fuori. Sarebbe stata una giornatona con gare del livello di Atalanta-Inter, Juventus-Roma, Napoli-Lazio. Saranno tre inutili amichevoli estive.
  9. minchia, è vero. Statisticamente è difficile che il più scarso faccia meno di 4 punti. Le possibilità sono le stesse che il Napoli vinca la CL, la Roma l'EL e la quarta in classifica salti la Champions.
  10. None, MMatrix ed io se facciamo gli stessi punti finiamo pari, tu avendo giocato due turni in meno non potrai mai andare pari con noi. O sopra o sotto. Con due punti su MM ed un punto su di me vinci. I numeri stanno lì, non scappano o si nascondono. Non è facile, sia chiaro, ma ci stai, eccome.
  11. ammazza ahò, e poi dite che io sono il campione delle gufate
  12. ma quale molla. Guarda che sta a meno di un punto da me e a meno di due da te. Se io ti recupero un punto andiamo pari, se lui ne recupera due a te vince da solo. Se a me recupera un punto mi scavalca, ho meno di un punto di vantaggio e tu meno di due. Roba di decimali.
  13. @tony @Cozzamara @SCRIGNO MAGICO @Galvix @Ronnie Rava @kelli @pachu @aleman @darkshout @Tersite @Juris @Akelitz @silvia_fi @MasterMatrix GRAZIE AKELITZ PER IL GRANDE LAVORO CHE HAI FATTO!! Volatona a tre tra MMatrix, me medesimo e Scrigno (in ordine di classifica). I finali di campionato danno spesso risultati sorprendenti e quindi può ancora succedere di tutto nel TotoScrigno. LA PRIMA GARA DELL'ULTIMA GIORNATA E' SABATO 1 AGOSTO ALLE 18,00: BRESCIA-SAMPDORIA
  14. fare i preliminari con il campionato che ricomincia a metà settembre credo non convenga a nessuno. Se la Roma dovesse qualificarsi matematicamente già oggi, sarei tentato di scommettere su una tripletta di Ronaldo all'ultima in cambio di un 3-3. https://www.calciomercato.com/news/roma-ospite-della-juve-si-allenera-a-vinovo-fino-a-sabato-81949?fbclid=IwAR26iXTQBk4k8FKcLSYWUPhz3quHkjCz7jkj1sc986VO1HyrAJKxJOBnhM4
  15. El Pelat

    Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo

    I tifosi sono tutti stronzi. Mica solo quelli della Juve.
×
×
  • Crea Nuovo...