-
Numero contenuti
8941 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
47
Anomander Rake last won the day on Ottobre 14 2024
Anomander Rake had the most liked content!
Su Anomander Rake
-
Rank
Contributor
Contact Methods
-
Website URL
http://
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
KL
Scheda Lupica
-
Qualcosa su di me
Thinking the unthinkable, doing the undoable. Preparing to grapple with the ineffable itself, and see if I may not eff it after all...
Visite recenti
24522 visite nel profilo
-
Pi Network anyone? https://www.binance.com/en/square/post/18435509843810
-
Anomander Rake ha aggiunto una reaction a un messaggio nella discussione: Qui tutti i fans della SOSTITUZIONE ETNICA
-
MasterMatrix ha aggiunto una reaction a un messaggio nella discussione: Le FOTO/IMMAGINI più belle, o quelle che comunque ci piacciono!
-
GURU baba rey ha aggiunto una reaction a un messaggio nella discussione: Le FOTO/IMMAGINI più belle, o quelle che comunque ci piacciono!
-
Le FOTO/IMMAGINI più belle, o quelle che comunque ci piacciono!
Anomander Rake ha commentato un topic di SCRIGNO MAGICO, in Cafe
-
Anomander Rake ha aggiunto una reaction a un messaggio nella discussione: Qui tutti i fans della SOSTITUZIONE ETNICA
-
Anomander Rake ha aggiunto una reaction a un messaggio nella discussione: Erba
-
Finale di stagione con Campionato che si risolve con un sorpasso all'ultimo giro. Dominio Mercedes come macchina ma tutto sommato sono contento della vittoria di Max. Lewis un signore, avrebbe meritato anche lui se fosse finita senza la carambola di Latifi a cambiare le carte in tavola all'ultimo giro. Ultima gara di Kimi
-
Condivido. Comunque giudizio positivo. @liotru bentornato !!! Ma su FB non ci sei più?
-
Le certificazioni per EU le avevamo già fatte tutte 18 mesi fa quando abbiamo iniziato a vedere in EU (e UK). Stiamo integrando con I vari risultati di laboratori Universitari (Australia, India, Brasile). Per vendere in Malaysia, Indonesia e Asia in generale serviva poca documentazione, per EU potremmo disboscare mezzo Borneo se dovessimo stampare tutto ?
-
Per questo primo ordine si, ma l'intenzione e' di fornire le parti e poi farle assemblare in Germania con Logo loro, ma scritta "Powered by OXIRA" per valorizzare ancora di piu' il nostro marchio. Stanno preparando un catalogo apposito ed hanno una distribuzione capillare in tutta DAC, quindi apriranno opportunita' sia sul privato che su ordini governativi (scuole incluse). Al momento abbiamo produzione principale in Australia, poi in Brasile ed India (sempre marchio OXIRA), mentre in Germania si fara' assemblaggio. E da Hong Kong (dove vendiamo benissimo, le 'copie' Cinesi vengono malviste) stiamo provando l'invasione al contrario, proprio verso la Cina, facendo leva su qualita' prodotto. Ma li c'e' ancora da lavorare parecchio...
-
Appena firmato accordo per distribuzione in DAC (Germania, Austria, Svizzera) con grossa società tedesca. Primo OEM, produzione OXIRA ma a catalogo come prodotto della società tedesca. E primo ordine, molto consistente,già effettuato. Come Startup le cose procedono a gonfie vele ?
-
Vagonate di Beefswelling (cit.) che non vedranno mai la luce del sole
-
@Akelitz potresti rimandarmi le credenziali di accesso via MP? O se mi ridate il link vedo se per caso le ho salvate su un vecchio laptop
-
Se manca solo uno ci sono
-
Tore la wave Covid s'è ammosciata, tu e SCRIGNO dovete iniziare ad occuparvi della scomparsa degli uccelli
-
Unica nota positiva è che si continua con il ringiovanimento della rosa. Kaio Jorge tutto da provare. Kean dovrà far vedere di essere cresciuto caratterialmente e non di essere ancora sulla strada di Balotelli. Locatelli l'innesto più congeniale alle nostre necessità, ma temo non basti per sopperire alle tante lacune che ancora abbiamo a centrocampo.
-
Mah restano poche ore, ormai si resta così. Sarà importante vedere come cambieranno le cose con Locatelli ed al rientro di Arthur.
-
1 punto in due gare. Considerando che la prossima si va a Napoli e dopo c'è il Milan si potrebbe prospettare un inizio alla 2015. Ma stavolta a centrocampo non abbiamo gli stessi dell'anno del rimontone... Primo tempo assurdo, McKennie che vagava senza posizione, Danilo regista, nessuna punta di ruolo. Qualcosa di meglio s'è vista solo dopo l'ingresso di Locatelli e Kulusevsky, ma solo come intensità, il gioco restava comunque confuso ed improvvisato.
-
"Eh ma il ponte mica te lo inietti !!!1!!!!UNDICIMILACENTOUNDICI!!!!!" Cit.