Vai al contenuto

nordkaos69

Membro
  • Numero contenuti

    799
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su nordkaos69

  • Rank
    Sono di casa
  • Compleanno 29/05/1909

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Visite recenti

3.218 visite nel profilo
  1. nordkaos69

    Balotesta di cazzo

    Ogni tanto anche Scrigno ne dice una giusta. Sarà forse stressato da un mondo che gli vuole male,ma ci è ricascato di nuovo. TDC è il termine giusto. E ora mi aspetto che farà panchina per un altro mesetto
  2. Non è il caso di correggere il titolo di sta discussione? Suggerirei: Qui tutti i fans della SQUADRA PIU' TITOLATA AL MONDO (attualmente impegnata nel riportare in vita gli exxxx campioni d'europa)!
  3. nordkaos69

    Inter, va bene così?

    Non dire strunzate svevus,voi a inizio stagione puntavate allo scudetto e più di un giocatore,l'allenatore(se cosi lo si può definire) e la dirigenza dicevano a bocca larga che uno tra scudetto e champions lo portavate a casa
  4. nordkaos69

    Gamba-braccio

    Secondo me i rigori andrebbero dati solo se è il braccio ad andare verso il pallone e non il pallone verso il braccio. Ovviamente come detto da Elpe sempre rispettando la compostezza dei movimenti naturali. Ci deve essere l'intenzione di andare a colpire il pallone insomma. La regola mi pare anche giusta, la cazzata è invece quella detta da non so chi(collina forse?) e riportata dai telecronisti di sky. Io quel rigore non l'avrei dato ma adesso,riflettendo sulle parole di Elpe.... è vero,le braccia dovevan star dietro in quella situazione e non prolungate in avanti.
  5. nordkaos69

    Il derby

    Quoto i voti di Iron,mezzo voto in più a Dinho per il gol Complimenti al milan,penso che l'inter ha giocato male più per merito del pressing del milan che per demeriti propri.
  6. Onestamente.... ce la state mettendo tutta per far credere non so a chi (forse solo per autoconvincervi) che l'inter ha vinto immeritatamente. Non si gurda invece il resto,ovvero della sceneggiata di tedesco (apriti cielo se fosse stato a squadre invertite) e che l'inter giocando 45 minuti in 10 non ha subito un tiro in porta e non è mai andata in affanno. Anche senza brillare rimaniamo una squadra solida e compatta. Vittoria meritata e senza rubare nulla.
  7. nordkaos69

    Oggi le comiche

    Big le comiche son il presente. Tu sei come Suma e company (altro che obbiettivo), ricordi sempre il passato per far tacere gli altri sulle brutte figure del milan. Il tuo post conferma ciò che avevo scritto.
  8. nordkaos69

    Oggi le comiche

    Purtroppo per te non l'ho detto io ma tuoi colleghi milanisti in tv secondo loro a priori voi siete superiori e basta, perchè avete vinto una champions a stento 3 anni fa. Non fa nulla se da anni in italia siete la comica del campionato.... Oggi avreste dovuto essere a +2 in classifica e +3 almeno come diffeenza reti rispetto all'inter........invece carta canta,state già al freddo
  9. nordkaos69

    Oggi le comiche

    Dai milanisti,potete ancora dire che siete sempre i migliori perchè l'ultima champions ligue in italia l'avete portata voi. (ma quando finiranno di menarla? Nemmeno un ora che han perso e già ripresentano sti discorsi di autodifesa in tv che nulla centrano con l'attualità :allanoob: )
  10. Ma sopratutto....che c'entra l'inter? La corsa per arrivare in champions dovete farla sulla samp e sui viola....non guardate troppo avanti va!
  11. nordkaos69

    Oggi le comiche

    Te l'avevo detto ieri sera Iron che oggi c'era da divertirsi E mi son proprio diverito :rolleyes:
  12. Tanta classe ma poco fiato. E' dura vincere un campionato se in campo si cammina,ma è dura anche correre quando ci son in campo 7-8-11esimi di ultra trentenni. Subito il secondo gol invece di affrettare i tempi andavano più lenti di prima. Anche se non mi son mai espresso qui sul forum ultimamente ho sempre pensato che il milan ha fatto una campagna acquisti non troppo brillante,avete ripreso i vostri scarti e gli scarti degli altri. Sperare che Dinho torni come 2 anni fa non è impossibile ma........sperare che dinho,sheva,zambrotta rinascano,che flamini sia stato sottovalutato dagli altri,
  13. Non son daccordo su parecchi voti 1-Gianluigi Buffon 6 (c'era poco da fare, ma il possibile non l'ha fatto del tutto) 2-Christian Panucci, 5,5 (meglio da centrale, del resto lasciam perdere...però da centrale a quel punto ci poteva giocare anche del piero) 6-Andrea Barzagli, 6 (pensavo peggio,ma secondo me non è stato male) 23-Marco Materazzi, 5 (sponpato e fuori forma) 19-Gianluca Zambrotta; 5 (un azione da ricordare,dopo la quale è scoppiato....finito!) 13-Massimo Ambrosini, 5 (molta quantitá e molti falli) 21-Andrea Pirlo, 7-- (suo il tiro piú pericoloso e molti lanci perfetti) 8
  14. In fondo la verità di quel che sia successo la sanno ancora in pochi. Io sto con Moratti,ha fatto bene a fare la scelta del cambio a prescindere da ciò che possa esser successo e nn trapelato. Ormai era evidente una rottura tra Mancini e buona parte della rosa e i risultati degli ultimi mesi lo dimostrano. Quell'inter che vinceva dove voleva non esisteva più,una scossa all'ambiente andava data. Son certo che Moratti ringrazierà Mancini più volte (se già non lo ha fatto) come lo ringrazio io Ma è giusto cosi e anche Mancini lo sapeva da tempo che era finita x lui all'inter.
×
×
  • Crea Nuovo...